GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
-
- New~GolGirl®
Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
Sono in crisiiiii nella nostra macchina stanno solo i Bebè Confort o Jane (quindi da 400 a 800 euro, no vie di mezzo).
Che fare?? Saremmo dell'idea del Bebè Comfort, però boh...

-
- New~GolGirl®
Cavoli ma solo dal pomeriggio il reggiseno mi stringe ahaha :)
Bè se mi aumenta il seno ben venga ho una seconda scarsa!! Però magari sarebbe carino sin dalla mattina!!
Bè se mi aumenta il seno ben venga ho una seconda scarsa!! Però magari sarebbe carino sin dalla mattina!!

- gns81
- Expert~GolGirl®
ciao a volte è tra le aprilineKiara ha scritto:ciao
scusate l'intrusione
fatinadeiboschi passa spesso di qui?

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- gns81
- Expert~GolGirl®
ciula83 ha scritto:io invece canto e come.. io adoro la musica.. la preferisco alla tv... mi fa piangere ridere emozionare tutto insomma... e in macchina proprio io e Aurora ci scateniamogns81 ha scritto:beh alla musica non ci avevo pensato ancora.... in ogni caso ci parlo un po' , lo chiamo per nome...e poi sono tutto il giorno sola, almeno ci facciamo compagnia a vicenda..
![]()

anche io la preferisco...
no no io mi riferivo a filastrocche e ninna nanne...

- gns81
- Expert~GolGirl®
lunatika ciula tirchietta la parentela eh.........

- gns81
- Expert~GolGirl®
non tocchiamo questo tasto...lunatika82 ha scritto:Cavoli ma solo dal pomeriggio il reggiseno mi stringe ahaha :)
ora un reggi senza ferretti, una terza...lo avevo comprato apposta, ora mi stringe anche quello.....
e a me non piace per niente....
non ci posso fare nulla, a me piace il magro in generale, anche i maschietti, non mi piacciono per niente i muscolosi... e ora vedermi così...sembro una lottatrice di sumo...

- ciula83
- Expert~GolGirl®
si si anche io tutti annotatilunatika82 ha scritto:Urka...mi consolo!! Ah ma me li ricordo tutti a memoria, amici e parenti... si sposeranno anche loro o i loro figli, prima o poi!!ciula83 ha scritto:50 euro a testalunatika82 ha scritto:Non parliamo dei regali venuti dal matrimonio....vi dico solo che alcuni parenti sono stati capaci i 9 di farmi un televisore...nemmeno 50 euro a testa...no comment!!ciula83 ha scritto:evviva i vs. suoceri e parenti... che bravi...
anche noi metteremo a breve lista... trio e forse lettino... il resto anche noi lenzuoline para colpi etc
speriamo bene... ma dai precedenti (vedi matrimonio) i ns. parenti non amano molto farci i regali
![]()
al ns. se li hanno messi li hanno messi a famiglia
![]()

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
ah ok allora anche io per ora niente filastrocche e ninna nanne... preferisco dedicarle canzonigns81 ha scritto:ciula83 ha scritto:io invece canto e come.. io adoro la musica.. la preferisco alla tv... mi fa piangere ridere emozionare tutto insomma... e in macchina proprio io e Aurora ci scateniamogns81 ha scritto:beh alla musica non ci avevo pensato ancora.... in ogni caso ci parlo un po' , lo chiamo per nome...e poi sono tutto il giorno sola, almeno ci facciamo compagnia a vicenda..
![]()
![]()
anche io la preferisco...
no no io mi riferivo a filastrocche e ninna nanne...

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
bebè confort non lo conosco bene sinceramente... ho visto un attimo ora su internet e non m'ispira molto... però che dire...lunatika82 ha scritto:Sono in crisiiiii nella nostra macchina stanno solo i Bebè Confort o Jane (quindi da 400 a 800 euro, no vie di mezzo).
jane lo guardavo anche io ed è molto caruccio si
noi siamo super indecisi tra inglesina zippy free o otutto e l'ovo della brevi voi che dite?

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Ciula io ho scelto l'ovo car della brevi! 

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Marnie
- Basic~GolGirl®
Topillo, la tua bimba è un tesoro
Per la musica, io gli sto facendo ascoltare la mia preferita, ma cantare glielo evito, sono stonata come una campana
Per passeggini & co, anche a me li regala la suocera (che ha 2 figli maschi, e noi nuore siamo rimaste incinte con un mese di differenza, praticamente gli si sconvolge la vita XD). Abbiamo scelto il trio Free dell'Inglesina, perchè mi sembrava il più leggero e ripiegabile facilmente da sola. Ma tanto per ogni marca ho sentito chi si lamenta e chi li esalta, mi sa che alla fine è un pò a cu*o

Per la musica, io gli sto facendo ascoltare la mia preferita, ma cantare glielo evito, sono stonata come una campana

Per passeggini & co, anche a me li regala la suocera (che ha 2 figli maschi, e noi nuore siamo rimaste incinte con un mese di differenza, praticamente gli si sconvolge la vita XD). Abbiamo scelto il trio Free dell'Inglesina, perchè mi sembrava il più leggero e ripiegabile facilmente da sola. Ma tanto per ogni marca ho sentito chi si lamenta e chi li esalta, mi sa che alla fine è un pò a cu*o

04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Marnie ha scritto: Ma tanto per ogni marca ho sentito chi si lamenta e chi li esalta, mi sa che alla fine è un pò a cu*o

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- manu81
- Original~GolGirl®
Sì sì sono io che mi metto le cuffie sulla panza!!! :ahah :ahah :ahahLISA76 ha scritto:adesso capiscoTopillo ha scritto:P.S. io odio il mio ovetto anche perchè me l'ha regalato mia suocera.Sono d'accordo sul discorso del freddo, sicuramente nella navicella sono più protetti, infatti avevo pensato di utilizzarla per portare la piccola a casa dall'ospedale, ma dopo l'incontro con l'ACI di stamattina ho cambiato idea
![]()
Topillo ha scritto:Io mamma degenere mai parlato con nessuna delle due!!!mi sembra che la prima non ne abbia risentito affatto, devo dire che non mi sto impegnando molto, c'è chi (forse manu) è decisamente più brava di me e fa ascoltare al piccolo della musica da riproporgli dopo la nascita, a me non viene spontaneo quindi lascio perdere
E'che penso che lì dentro un po'si annoia, con la musica gli passa un po'di più... Però rigorosamente musica classica, niente unz-unz!

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- manu81
- Original~GolGirl®
Marnie ha scritto:Abbiamo scelto il trio Free dell'Inglesina, perchè mi sembrava il più leggero e ripiegabile facilmente da sola. Ma tanto per ogni marca ho sentito chi si lamenta e chi li esalta, mi sa che alla fine è un pò a cu*o

Compra quello che piace a te, se l'hai provato e ti piace, e hai trovato più pregi che difetti allora è

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
- ljuda
- Master~GolGirl®
io ho il passeggino zippy dell'inglesina e mi sono trovata bene, però l'inglesina èm un pò costosa come marca, sono indecisa se prendere ovetto e navetta della stessa marca però dovrei trovare qualche occasione del modello che ho...boh ci penserò tra un pò....
topillo che tesoro la tua bimba
anche nicole quando le dico di no mi dice di girarmi così non la vedo
furbette eh?
topillo che tesoro la tua bimba

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- syssy5
- Basic~GolGirl®
E' quello che abbiamo fatto noi con Alessandro...manu81 ha scritto: X quanto riguarda l'argomento battesimo anche noi ci abbiamo pensato (siamo tutti e 2 credenti), mio marito ha buttato lì l'idea di non battezzarlo x far poi decidere a lui quando sarà grande, ma io preferisco battezzarlo ora, e se poi quando sarà grande vorrà rinnegare la religione che gli hanno "imposto" i suoi genitori, faccia pure! Non so cosa sia meglio...ma io preferisco così...![]()

syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! Che giornata ragazze! Barcellona / Roma / Barcellona tutto in un giorno. Stamattina partenza alle 09:45, arrivo a Bcn alle 11:30. Dalle 12:30 alle 14:00 riunione con i super mega capi. Poi pranzo con 2 colleghe e pomeriggio volo di ritorno alle 18. Inutile dirvi che sono distrutta! Tra l'altro da ieri raffreddore fortissimo e oggi il volo mi fatto da tappo alle orecchie ed e' tutto il giorno che sono sorda.
All'aeroporto di Bcn sono rimasta allucinata quando mi hanno detto che in gravidanza non si ha diritto a nessuna precedenza. No comment! E noi ci lamentiamo dell'Italia. A Roma stamattina nessuna fila. Ingresso privilegiato ovunque, dal check-in fino all'imbarco. A Bcn invece al check-in di vueling dove ci saranno state una cinquantina di persone, mi hanno detto che dovevo mettermi in fila come tutti gli altri. Ma che e' terzo mondo? Ero veramente stranita, oltretutto x via di questo stato influenzale ero tutta sudata, col naso tappato.. Insomma uno spettacolo!! Ora sono stravaccata sul divano e mi sto vedendo tutti pazzi per amore. 'notte a tutte: vecchie e nuove!!
All'aeroporto di Bcn sono rimasta allucinata quando mi hanno detto che in gravidanza non si ha diritto a nessuna precedenza. No comment! E noi ci lamentiamo dell'Italia. A Roma stamattina nessuna fila. Ingresso privilegiato ovunque, dal check-in fino all'imbarco. A Bcn invece al check-in di vueling dove ci saranno state una cinquantina di persone, mi hanno detto che dovevo mettermi in fila come tutti gli altri. Ma che e' terzo mondo? Ero veramente stranita, oltretutto x via di questo stato influenzale ero tutta sudata, col naso tappato.. Insomma uno spettacolo!! Ora sono stravaccata sul divano e mi sto vedendo tutti pazzi per amore. 'notte a tutte: vecchie e nuove!!
- syssy5
- Basic~GolGirl®
La navicella è quella tutta chiusa dove si mettono anche le lenzuoline, l'ovetto è più simile a un seggiolino auto, il bimbo sta semi-seduto legato con le cinghie... io preferisco la navicella, posso imbottirla di copertine come mi pare...kika75 ha scritto: ah, bene. Io ancora non ho capito la differenza tra ovetto e navicella, sono messa bene

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Io l'ho fatto con Alessandro per un periodo (verso la fine ero piuttosto stancae non riuscivo a leggergli) perchè poi con la stessa fiaba (devee essere sempre la stessa, è importante) si calma quando piangerà... sinceramente con Alessandro funziona meglio un cd che sentivo spesso in gravidanza; ho copiato le canzoni sul cellulare e ora, se per caso si sveglia di notte, gli metto il cd e lui si riaddormenta all'istante... vi dico solo che la prima canzone è dei Muse, quindi non musica classica, anzi... quella classica la odia, preferisce quella ritmata, è un sonnifero per lui...gns81 ha scritto:ragazze prima leggevo sui vari siti relativi allle settimane di gravidanza che il bambino a quest'età (noi ieri 21) riesce a sentire le conversazioni della mamma e che se gli si legge una fiaba e gliela riproponi durante l'allattamento lui succhia con piu' foga..

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Beh, anche l'ovetto si attacca al telaio... io diciamo che l'ho utilizzato quasi esclusivamente come seggiolino auto, non mi andava il fatto che non potessi coprire Alessandro come volevo (cosa che invece facevo con la navicella), questo i primi tempi... poi quando ho iniziato a usare il passeggino l'ovetto è rimasto fisso in macchina finchè non ho comprato un seggiolino più grande...gns81 ha scritto:si kika la navicella la stacchi dal telaio e la fissi in macchina, se hai l'ovetto ti porti l'ovetto dietro con la navicella attaccata al telaio nel cofano![]()

syssy5