GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da lunatika82 » 22 nov 2011, 18:51

Sono in crisiiiii nella nostra macchina stanno solo i Bebè Confort o Jane (quindi da 400 a 800 euro, no vie di mezzo).
Che fare?? Saremmo dell'idea del Bebè Comfort, però boh...
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 22 nov 2011, 18:52

Cavoli ma solo dal pomeriggio il reggiseno mi stringe ahaha :)
Bè se mi aumenta il seno ben venga ho una seconda scarsa!! Però magari sarebbe carino sin dalla mattina!! :ahaha
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 18:58

Kiara ha scritto:ciao
scusate l'intrusione
fatinadeiboschi passa spesso di qui?
ciao a volte è tra le apriline :sorrisoo
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 19:00

ciula83 ha scritto:
gns81 ha scritto:beh alla musica non ci avevo pensato ancora.... in ogni caso ci parlo un po' , lo chiamo per nome... :fischia e poi sono tutto il giorno sola, almeno ci facciamo compagnia a vicenda..
io invece canto e come.. io adoro la musica.. la preferisco alla tv... mi fa piangere ridere emozionare tutto insomma... e in macchina proprio io e Aurora ci scateniamo :risatina: :cuore
:quoto_1:
anche io la preferisco...
no no io mi riferivo a filastrocche e ninna nanne...
:sorrisoo

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 19:01

lunatika ciula tirchietta la parentela eh......... :fischia
:risatina:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 19:04

lunatika82 ha scritto:Cavoli ma solo dal pomeriggio il reggiseno mi stringe ahaha :)
Bè se mi aumenta il seno ben venga ho una seconda scarsa!! Però magari sarebbe carino sin dalla mattina!! :ahaha
non tocchiamo questo tasto...
ora un reggi senza ferretti, una terza...lo avevo comprato apposta, ora mi stringe anche quello.....
e a me non piace per niente....
non ci posso fare nulla, a me piace il magro in generale, anche i maschietti, non mi piacciono per niente i muscolosi... e ora vedermi così...sembro una lottatrice di sumo... :argh

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 nov 2011, 20:05

lunatika82 ha scritto:
ciula83 ha scritto:
lunatika82 ha scritto:
ciula83 ha scritto::ok evviva i vs. suoceri e parenti... che bravi...
anche noi metteremo a breve lista... trio e forse lettino... il resto anche noi lenzuoline para colpi etc
speriamo bene... ma dai precedenti (vedi matrimonio :che_dici ) i ns. parenti non amano molto farci i regali :spiteful: :risatina:
Non parliamo dei regali venuti dal matrimonio....vi dico solo che alcuni parenti sono stati capaci i 9 di farmi un televisore...nemmeno 50 euro a testa...no comment!! :aargh
50 euro a testa :urka al ns. se li hanno messi li hanno messi a famiglia :x: :caduta_sedia:
Urka...mi consolo!! Ah ma me li ricordo tutti a memoria, amici e parenti... si sposeranno anche loro o i loro figli, prima o poi!! :spiteful:
si si anche io tutti annotati :tie :hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 nov 2011, 20:07

gns81 ha scritto:
ciula83 ha scritto:
gns81 ha scritto:beh alla musica non ci avevo pensato ancora.... in ogni caso ci parlo un po' , lo chiamo per nome... :fischia e poi sono tutto il giorno sola, almeno ci facciamo compagnia a vicenda..
io invece canto e come.. io adoro la musica.. la preferisco alla tv... mi fa piangere ridere emozionare tutto insomma... e in macchina proprio io e Aurora ci scateniamo :risatina: :cuore
anche io la preferisco...
no no io mi riferivo a filastrocche e ninna nanne...
:sorrisoo
ah ok allora anche io per ora niente filastrocche e ninna nanne... preferisco dedicarle canzoni :sorrisoo :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 nov 2011, 20:11

lunatika82 ha scritto:Sono in crisiiiii nella nostra macchina stanno solo i Bebè Confort o Jane (quindi da 400 a 800 euro, no vie di mezzo).
Che fare?? Saremmo dell'idea del Bebè Comfort, però boh...
bebè confort non lo conosco bene sinceramente... ho visto un attimo ora su internet e non m'ispira molto... però che dire...
jane lo guardavo anche io ed è molto caruccio si

noi siamo super indecisi tra inglesina zippy free o otutto e l'ovo della brevi voi che dite?
:domanda anche se per praticità ormai tutti mi consigliano l'inglesina... e me nn dispiace per niente... :sorrisoo
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 22 nov 2011, 20:21

Ciula io ho scelto l'ovo car della brevi! :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 22 nov 2011, 20:28

Topillo, la tua bimba è un tesoro :cuore
Per la musica, io gli sto facendo ascoltare la mia preferita, ma cantare glielo evito, sono stonata come una campana :ahaha
Per passeggini & co, anche a me li regala la suocera (che ha 2 figli maschi, e noi nuore siamo rimaste incinte con un mese di differenza, praticamente gli si sconvolge la vita XD). Abbiamo scelto il trio Free dell'Inglesina, perchè mi sembrava il più leggero e ripiegabile facilmente da sola. Ma tanto per ogni marca ho sentito chi si lamenta e chi li esalta, mi sa che alla fine è un pò a cu*o :incrocini
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 22 nov 2011, 21:01

Marnie ha scritto: Ma tanto per ogni marca ho sentito chi si lamenta e chi li esalta, mi sa che alla fine è un pò a cu*o :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 22 nov 2011, 21:38

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:P.S. io odio il mio ovetto anche perchè me l'ha regalato mia suocera. :che_dici
adesso capisco :risatina: Sono d'accordo sul discorso del freddo, sicuramente nella navicella sono più protetti, infatti avevo pensato di utilizzarla per portare la piccola a casa dall'ospedale, ma dopo l'incontro con l'ACI di stamattina ho cambiato idea :fischia
Topillo ha scritto:Io mamma degenere mai parlato con nessuna delle due!!!
:risatina: mi sembra che la prima non ne abbia risentito affatto, devo dire che non mi sto impegnando molto, c'è chi (forse manu) è decisamente più brava di me e fa ascoltare al piccolo della musica da riproporgli dopo la nascita, a me non viene spontaneo quindi lascio perdere :prr
Sì sì sono io che mi metto le cuffie sulla panza!!! :ahah :ahah :ahah
E'che penso che lì dentro un po'si annoia, con la musica gli passa un po'di più... Però rigorosamente musica classica, niente unz-unz! :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 22 nov 2011, 21:48

Marnie ha scritto:Abbiamo scelto il trio Free dell'Inglesina, perchè mi sembrava il più leggero e ripiegabile facilmente da sola. Ma tanto per ogni marca ho sentito chi si lamenta e chi li esalta, mi sa che alla fine è un pò a cu*o :incrocini
:quoto_1: Anch'io ho guardato un po'di recensioni su internet, e x ogni passeggino ci sono tot commenti positivi e altrettanti negativi...
Compra quello che piace a te, se l'hai provato e ti piace, e hai trovato più pregi che difetti allora è :ok
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 nov 2011, 22:18

io ho il passeggino zippy dell'inglesina e mi sono trovata bene, però l'inglesina èm un pò costosa come marca, sono indecisa se prendere ovetto e navetta della stessa marca però dovrei trovare qualche occasione del modello che ho...boh ci penserò tra un pò....
topillo che tesoro la tua bimba :emozionee anche nicole quando le dico di no mi dice di girarmi così non la vedo :che_dici furbette eh?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 22:26

manu81 ha scritto: X quanto riguarda l'argomento battesimo anche noi ci abbiamo pensato (siamo tutti e 2 credenti), mio marito ha buttato lì l'idea di non battezzarlo x far poi decidere a lui quando sarà grande, ma io preferisco battezzarlo ora, e se poi quando sarà grande vorrà rinnegare la religione che gli hanno "imposto" i suoi genitori, faccia pure! Non so cosa sia meglio...ma io preferisco così... :fischia
E' quello che abbiamo fatto noi con Alessandro... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 22 nov 2011, 22:28

Ciao a tutte! Che giornata ragazze! Barcellona / Roma / Barcellona tutto in un giorno. Stamattina partenza alle 09:45, arrivo a Bcn alle 11:30. Dalle 12:30 alle 14:00 riunione con i super mega capi. Poi pranzo con 2 colleghe e pomeriggio volo di ritorno alle 18. Inutile dirvi che sono distrutta! Tra l'altro da ieri raffreddore fortissimo e oggi il volo mi fatto da tappo alle orecchie ed e' tutto il giorno che sono sorda.
All'aeroporto di Bcn sono rimasta allucinata quando mi hanno detto che in gravidanza non si ha diritto a nessuna precedenza. No comment! E noi ci lamentiamo dell'Italia. A Roma stamattina nessuna fila. Ingresso privilegiato ovunque, dal check-in fino all'imbarco. A Bcn invece al check-in di vueling dove ci saranno state una cinquantina di persone, mi hanno detto che dovevo mettermi in fila come tutti gli altri. Ma che e' terzo mondo? Ero veramente stranita, oltretutto x via di questo stato influenzale ero tutta sudata, col naso tappato.. Insomma uno spettacolo!! Ora sono stravaccata sul divano e mi sto vedendo tutti pazzi per amore. 'notte a tutte: vecchie e nuove!!

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 22:31

kika75 ha scritto: ah, bene. Io ancora non ho capito la differenza tra ovetto e navicella, sono messa bene :pensieroso
La navicella è quella tutta chiusa dove si mettono anche le lenzuoline, l'ovetto è più simile a un seggiolino auto, il bimbo sta semi-seduto legato con le cinghie... io preferisco la navicella, posso imbottirla di copertine come mi pare... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 22:36

gns81 ha scritto:ragazze prima leggevo sui vari siti relativi allle settimane di gravidanza che il bambino a quest'età (noi ieri 21) riesce a sentire le conversazioni della mamma e che se gli si legge una fiaba e gliela riproponi durante l'allattamento lui succhia con piu' foga..
Io l'ho fatto con Alessandro per un periodo (verso la fine ero piuttosto stancae non riuscivo a leggergli) perchè poi con la stessa fiaba (devee essere sempre la stessa, è importante) si calma quando piangerà... sinceramente con Alessandro funziona meglio un cd che sentivo spesso in gravidanza; ho copiato le canzoni sul cellulare e ora, se per caso si sveglia di notte, gli metto il cd e lui si riaddormenta all'istante... vi dico solo che la prima canzone è dei Muse, quindi non musica classica, anzi... quella classica la odia, preferisce quella ritmata, è un sonnifero per lui... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 22:40

gns81 ha scritto:si kika la navicella la stacchi dal telaio e la fissi in macchina, se hai l'ovetto ti porti l'ovetto dietro con la navicella attaccata al telaio nel cofano :ahaha
Beh, anche l'ovetto si attacca al telaio... io diciamo che l'ho utilizzato quasi esclusivamente come seggiolino auto, non mi andava il fatto che non potessi coprire Alessandro come volevo (cosa che invece facevo con la navicella), questo i primi tempi... poi quando ho iniziato a usare il passeggino l'ovetto è rimasto fisso in macchina finchè non ho comprato un seggiolino più grande... :hi hi hi hi
syssy5

Bloccato

Torna a “Marzo”