Topillo ha scritto:Buongiorno!!
Tirerò su le mia figlie sperando diventino lesbiche.![]()
Ma tornando serie, sono piena di tosse e raffreddore anche io. La panza è sempre invisibile e in ospedale non mi sanno ancora dire niente della mia amniocentesi.![]()
Così mi toccherà aspettare.... ma voi avete già detto al lavoro, di questa gravidanza? Io no, aspettavo, appunto, i risultati dell'amniocentesi.
Ciao Topillo, io l'ho detto la scorsa settimana ma sinceramente perchè non potevo più aspettare, io sono abbastanza longilinea di mio e la pancia si vede, dopotutto non avendo avuto un solo giorno di nausea ho una crescita di peso abbastanza lineare.
Però anche io avrei voluto aspettare i risultati dell'amnio... ma tieni presente che tutte le persone con cui ne parlo mi dicono che passate ormai due settimane dal prelievo, se ci fosse stata qualche anomalia seria mi avrebbero già chiamato... credo che valga anche per l'ospedale dove l'hai fatta tu.
Domani vado dal ginecologo e chiederò a lui di fare una telefonata ai suoi ex colleghi ospedalieri per avere qualche anticipazione, è un altro tentativo.
In ogni caso tengo le dita incrociate per tutte e due....
ciula83 ha scritto: ho messo un po' di fotine degli acquisti che abbiamo fatto fino ad ora per la piccola... alcuni sono stati fatti senza sapere il sesso ma avevo bisogno di prendere qualche cosina di neutro e poi ieri all'outlet.. bè... abbiamo preso due cosine ma troppo carineeeee per la ns. Aurora
che rabbia non poterle vedere... non c'è un modo per aggirare l'obbligo di scrivere altri 927 messaggi???
per i disturbi, Ciula la cosa migliore è sentire il gine, a occhio mi sembrano cose abbastanza normali ma meglio se te lo dice lui!