GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Bloccato
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Messaggio da Notta » 7 nov 2007, 10:54

Buongiorno ragazze..
Sono contenta di leggere tutte queste belle notizie...
Ma siete ingrassate tanto?
Io sono a quota + 4 kg... non sono tantissimi, ma ho già dato con la mia primogenita avevo preso 18 kg :hi hi hi hi
Ragazze, ma ci pensate che tra quattro mesi o poco meno ci sarà un piccolo in più..

Stamattina provavo ad immaginare con mio marito quando la domenica mattina nel lettone saremo in quattro e non più in tre... è stata una sensazione bellissima.. :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 nov 2007, 11:03

desi81 ha scritto:Ciao a tutte,
Ho un problemino spero non sia grave e spero possiate aiutarmi, dall'altro ieri verso sera la pancia mi è diventata dura e dolorante ma poi a casa mi sono sdraiata e mi è passato, ieri idem e stamattina mi sono svegliata già con la pancia dura e che tira e che quando cammino mi fa un po' male. Voi che dite?
un bacio
desi
Sono contrazioni. Se non sono dolorose sono quasi normali da un certo punto in poi, ma io chiamerei il ginecologo, se sono frequenti potrebbe prescriverti la vasosuprina. E riposati il piu' possibile. :cuore
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 nov 2007, 11:04

Argomento peso, sono reduce da una serie di festeggiamenti incrociati con relative mangiate, per cui ho deciso di non pesarmi fino a che non ho fatto qualche giorno di alimentazione controllata, cosi' non mi spavento! :044-Astuta:

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 nov 2007, 11:05

Notta ha scritto: Ragazze, ma ci pensate che tra quattro mesi o poco meno ci sarà un piccolo in più..
Stamattina provavo ad immaginare con mio marito quando la domenica mattina nel lettone saremo in quattro e non più in tre... è stata una sensazione bellissima.. :bacio
Hai ragione Notta. Io piu' vedo Leonardo e piu' me ne innamoro piu' penso che meraviglia il fatto che ne aspetto un altro come lui (piu' o meno :cuore ).

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 7 nov 2007, 11:09

grazie hallelujah :cuore
Immagine

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 7 nov 2007, 11:48

nuvoletta ha scritto:ciao ragazze! Sono stata via x il ponte (1° mini viaggetto della gravidanza) ed eccomi qui! Una settimana fa ho avuto dolore intestinale forte in un punto più tutta la pancia che pareva esplodere...poi 2 giorni fa fitte allucinanti di bruciore allo stomaco che non passavano neppure con malox e citrosodina, camomilla ecc. ;alle 3 di notte (stavo male dalle 9,00) mi sono passate dopo la 2° camomilla, 1 bicchiere di latte e alcuni creckers... Ok i dolorini intestinali ma un male da far fatica a camminare mi sembra eccessivo...e il bruciore di stomaco con fitte da piegarmi in 2 e gemere dal male durate x ore anche con gli antiacidi??? Di solito con malox o citrosodina stavo bene in pochi minuti...ma solo io sono così sfigata??? Adesso ho il terrore di stare male di nuovo :aargh In compenso la piccolina (sempre che sia davvero femmina) si muove sempre di più, sempre colpetti ma si sentono bene e sono più frequenti :emozionee Giovedì morfologica, speriamo bene, voi (chi l'ha già fatta) non avevate un po' paura? Sono la solita paranoica?? :domanda

PS ma dove abitate??? Io Milano! :bacio
ma xchè non mi risponde nessuna :buuu ? E' vero che non mi conoscete ancora molto e non mi sono ancora inserita nel gruppo xò c'è sempre un inizio :sorrisoo

Io comunque ho preso tra i 4,5 e i 5 kg (a volte sembrano già 5 poi qualche giorno dopo mi scopro a pesare meno!! Penso dipenda da quanto è vuoto l'intestino!)... chissà se ce la faccio a restare entro i 12.... :domanda Domani Morfologica...che paura....
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 nov 2007, 11:53

nuvoletta ha scritto:
PS ma dove abitate??? Io Milano! :bacio
ma xchè non mi risponde nessuna :buuu ? E' vero che non mi conoscete ancora molto e non mi sono ancora inserita nel gruppo xò c'è sempre un inizio :sorrisoo

Io comunque ho preso tra i 4,5 e i 5 kg (a volte sembrano già 5 poi qualche giorno dopo mi scopro a pesare meno!! Penso dipenda da quanto è vuoto l'intestino!)... chissà se ce la faccio a restare entro i 12.... :domanda Domani Morfologica...che paura....
Scusa, Nuvoletta, e' che spesso una si collega e rilegge solo gli ultimi messaggi e risponde a quelli. E' difficile altrimenti con un lavoro tenere anche dietro al forum. Anche io sono un po' tesa per la morfologica, che ho venerdi', ma ci penso poco perche' ho tanto da fare, e forse e' un bene. :fischia
In bocca al lupo!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 7 nov 2007, 12:03

Ciao Lisa e Nuvoletta :sorrisoo
Nuvoletta io ti ho risposto e dato mio parere nel post che tu stessa hai aperto per quel tipo di problema, credo sia tu no? Se non sei tu allora scusami.
Comunque tantissimi :incrocini per il tuo/a piccolo/a e anche un :bacio attendiamo tue notizie e...non ti fare pensieri di inserimento al gruppo, almeno da parte mia, perchè non mi sono mai posta il problema. Ho sempre pensato di arrivare in un luogo dove poter condividere con gli altri ed ho pensato la stessa cosa verso gli altri(spero di essere stata chiara :domanda ) :ahaha
Domani te li ripeterò, perchè è domani la morfologica vero?
Invece per Lisa sarà Venerdi :ok
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

lalletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalletta » 7 nov 2007, 13:23

ciao a tutte......... a marzo (dpp 30/03)... arriva GIULIA!!!!
ciao amore... mamma e papà ti aspettano!!!

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 7 nov 2007, 13:53

grazie Halleluia, Luisa luisa, ero proprio io quella a cui hai risposto!! Dimenticavo: la mia DPP è il 24 marzo, non l'avevo scritto e infatti manca nell'elenco!!

OK x lo scambio n° telefono (fatemi sapere come); che ne dite se facciamo anche un elenco con la città in cui viviamo? Interessa a qualcuna???
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 7 nov 2007, 14:01

ciao ragazze....volevo comuicarvi che dalla morfo abbiamo scoperto che aspettiamo una BAMBINA... :baby_f: è fantastico.....bai a tutte
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 7 nov 2007, 14:24

Belle marzoline buon giorno!
Noi abbiamo la morfo oggi pomeriggio, tra 4 ore.. e spero spero spero spero spero che vada tutto bene! Un pochino di timore ce l'ho anch'io... sì...!

Nuvoletta, davvero non ti preoccupare x l'inserimento, siamo tutte nella stessa barca, con i piccolini che guizzano nella pancia (il mio sembra un pescetto a volte :cuore ) e ci confidiamo gioie e timori allo stesso modo.. a proposito di timori.. posso glissare sul peso? O sennò anch'io dico quello ideale, 48 kg x 1,70 di altezza come MammaSilvia :hi hi hi hi
Stasera il gine mi c@azzierà così taaanto! :big_045:

Vi farò sapere tutto + tardi o al massimo domani se stasera non riuscissi a collegarmi!

Un bacione a tutte!! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 7 nov 2007, 14:58

Ciao a tutte,
oggi è giornata di morfologiche!
Io l'ho fatta stamattina ed è andato tutto ok!
Abbiamo visto la nostra bimba in lungo e in largo, una meraviglia,
poi la dottoressa ha analizzato bene il cuore perchè per la Tn aumentata ci avevano consigliato anche l'ecocardio fetale, e secondo lei è tutto a posto :yeee
Però continuano a ridatarmi la DPP, adesso sembra che sia a 20+6 :domanda
beh, non cambio il ticker qua sotto, ormai sono abituata a contare così :fischia

Non ho più letto di Marifel, avete sue notizie?
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 nov 2007, 15:38

Micky, sono cosi' contenta dopo lo spavento iniziale! Sono contenta anche per le altre morfo, ma alla tua ci pensavo particolarmente... :cuore

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 7 nov 2007, 15:39

:yeee Evviva Palletta che aspetta una BIMBA :festa Congratulazioni per tutto :ok
silvia D. tantissimi :incrocini per oggi un bacino al piccolo/a :bacio
MicKy Congratulazioni per la tua morfologica e per la tua Bimba :bacio
L'ultima volta che ho letto Maryfel suo figlio stava poco bene...la penso spesso,spero torni presto per darci sue notizie è da un pò che non si vede :incrocini

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 nov 2007, 15:41

Ciao Luisa! :bacio
Mi dispiace per il bimbo di Maryfel, speriamo torni presto...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 7 nov 2007, 15:44

Ciao Lisa :sorrisoo si...io ho pensato a lei a Meryfel...devo dirti che sono anche un pò preoccupata...spero vada tutto bene per lei :incrocini anche perchè non l'ho nemmeno incrociata in altri post io che giro spesso...

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 7 nov 2007, 16:12

ciao a tutte marzoline, volevo fare tanti tanti tanti incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che devono fare la morfologica, vi assicuro che le paure finiscono quando sullo schermo appare quel frugoletto che non si da pace, scalcia e si muove in continuazione...... :emozionee Io non faccio che rivedere il dvd che mi sono fatta fare (già che c'ero...)!!!!!! :cuore

Un bacio a tutte, tanti :incrocini a Maryfel, che il suo bimbo guarisca presto!!!!!
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 7 nov 2007, 16:32

Ciao a tutte!

nuovoletta, anche io abito a Milano città, avevo proposto un incontro, ma non mi avete risposto :buuu

A tutte :incrocini :incrocini :incrocini per le prossime eco!

Anche io mi immagino spesso quando potrò abbracciare, coccolare, spupazzare, allattare e fare il bagnetto al mio cucciolo..... :prrrr Mi madre mi ha regalato un orso della dimensione di un neonato con un bavaglino con il nome Alessio, confesso che sto dormendo abbracciando un orso di peluche :ahah
Immagino il profumo della sua pelle morbidosa e i sorrisini....so che farà anche la cacchina e altre cose meno romantiche.... :hi hi hi hi

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 7 nov 2007, 16:33

Il DVD dell'eco???? A me non l'hanno fatto :aargh solo le foto... :buuu

A proposito, voi farete l'eco 3 d? Mi dicono che è fantastica soprattutto fatta più avanti, costa tanto?

Bloccato

Torna a “Marzo”