GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!
Buona domenica sera! Peccato domani sia già lunedi ... 

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- geka
- Active~GolGirl®
Buon inizio settimana a tutte le marzoline! 

Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido
- kikadream
- Basic~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana panciotte
Oggi pomeriggio vado dal ginecologo per la visita di controllo, se riesco ad uscire presto da lavoro mi faccio anche una passeggiata per guardare qualche vetrina
Anch'io non ho una gran pancia e non sento muovere spesso il mio piccolino, ma da quello che raccontate mi aspetto che a giorni inizi a farsi sentire

Oggi pomeriggio vado dal ginecologo per la visita di controllo, se riesco ad uscire presto da lavoro mi faccio anche una passeggiata per guardare qualche vetrina

Anch'io non ho una gran pancia e non sento muovere spesso il mio piccolino, ma da quello che raccontate mi aspetto che a giorni inizi a farsi sentire

Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte marzoline panzottine
Scusate la latitanza, ma il mio pc si è beccato un bel virus ed ora stanno cercando di guarirlo
Sono a casa dai miei e sto utilizzando il pc di mio papà
Giovedì ho avuto la morfo e devo dire che non è andata bene,
...é andata più che bene
Nel pancino c'è una bellissima pulce che misura già 25cm e pesa 349g e si chiamerà....
FILIPPO
Inutile dirvi che somo strafelicissima.
E voi? Come state?
Se non ricordo male anche Karen aveva la morfo il 22 come me
Appena riesco, metto le fotine di Filippo in 3d:davvero uno spettacolo della natura
Adesso vado a leggermi un po' di arretrati
Un besito a tutte

Scusate la latitanza, ma il mio pc si è beccato un bel virus ed ora stanno cercando di guarirlo

Sono a casa dai miei e sto utilizzando il pc di mio papà

Giovedì ho avuto la morfo e devo dire che non è andata bene,
...é andata più che bene

Nel pancino c'è una bellissima pulce che misura già 25cm e pesa 349g e si chiamerà....
FILIPPO

Inutile dirvi che somo strafelicissima.
E voi? Come state?
Se non ricordo male anche Karen aveva la morfo il 22 come me

Appena riesco, metto le fotine di Filippo in 3d:davvero uno spettacolo della natura

Adesso vado a leggermi un po' di arretrati

Un besito a tutte

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Lorena
per l'esito dell'amnio e per la bimba in arrivo
Karen
anche a te per la morfo e per il maschietto
MammaV
per il maschietto
. Certo che anche il tuo non scherza: già 27cm per 341g
.Il mio pure non va male: 349 per 25cm 

Karen

MammaV

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte….
Non sono riuscita a passare prima perche Nicola giovedi notte verso le 23 ha cominciato a stare male e siamo dovuti andare in ospedale.
Sinceramente ho pensato (per tutta notte) che avesse mal di pancia, visto che aveva mangiato i broccoli…..continuava ad andare di aria ed a contorcersi tutto…In ospedale mi hanno detto che non erano quelli, ma io rimango dell’idea che la loro buona parte l’hanno fatta anche loro…
Dopo ore di pianto interrotto, ho chiamato in ospedale e mi hanno detto di dargli la tachipirinia, gliel’ho data, ma non ha fatto assolutamente niente…infine dopo avergli dato camomilla, massaggiato la pancia verso le 5 abbiamo deciso di portarlo in ospedale…
Al pronto gli hanno provato la febbre ed era gia a 39
….io durante la notte vedevo che sudava freddo, ma nel panico non mi è proprio venuto in mente di provagli la febbre…cmq andiamo in pediatria, prelievo del sangue (poverino Nicola, piangeva come un disperato, ed io con lui) e dopo il risultato delle analisi subito mi hanno detto che c’era un principio di infezione nel corpo causato dai bronchi gola e orecchie infiammati…mi fanno; ma questo bambino è un pò che sta male, io si è un pò che ha il raffreddore, ma altro non mi sembra…alla fine mi hanno detto che è da un po di tempo che Nicola stava male ma i sintomi non c’erano…mi sono sentita una mamma degenere…ma io cosa ne so…finchè ha un pò di raffreddore e niente tosse niente febbre io mica lo posso immaginare che sta male…sono scoppiata a piangere come un bambina….
Cmq adesso è a casa con i nonni, stiamo facendo tachipirina, antibiotici e aeseosol….lo tengo a casa tutta settimana cosi guarisce bene..
Scusate…ho scritto malissimo…..
Non sono riuscita a passare prima perche Nicola giovedi notte verso le 23 ha cominciato a stare male e siamo dovuti andare in ospedale.
Sinceramente ho pensato (per tutta notte) che avesse mal di pancia, visto che aveva mangiato i broccoli…..continuava ad andare di aria ed a contorcersi tutto…In ospedale mi hanno detto che non erano quelli, ma io rimango dell’idea che la loro buona parte l’hanno fatta anche loro…

Dopo ore di pianto interrotto, ho chiamato in ospedale e mi hanno detto di dargli la tachipirinia, gliel’ho data, ma non ha fatto assolutamente niente…infine dopo avergli dato camomilla, massaggiato la pancia verso le 5 abbiamo deciso di portarlo in ospedale…
Al pronto gli hanno provato la febbre ed era gia a 39

Cmq adesso è a casa con i nonni, stiamo facendo tachipirina, antibiotici e aeseosol….lo tengo a casa tutta settimana cosi guarisce bene..

Scusate…ho scritto malissimo…..
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Mi sa che sono una delle poche che ha già una pancia enorme e un bimbo ribelle
Minoupest,
per Filippo
Anche lui bello in carne
kikadream,
per la visita 

Mi sa che sono una delle poche che ha già una pancia enorme e un bimbo ribelle

Minoupest,

Anche lui bello in carne

kikadream,

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ora qualcosa di piu allegro...
Visita fatta...mi sono tolta un macigno...
Tutto bene, il piccolo sta benone...il gine mi ha pure sgridato perchè non l'ho chiamato invece di prenotare la visita e pagare 70 euro...che oca che sono stata...
Cooooooooomunque....voleva dirmi il sesso, ma gli ho detto che non volevo saperlo...
gli ho detto di fare una foto al sesso cosi io a casa mi facevo le mie fantasie...
Allora arrivata a casa confronto le foto con quelle di Nicola...e udite udite ...sono riuscita a capire forse forse il sesso..
...ed è
MASCHIETTO...
allora, premetto che non sono un dottore...per cui potrei sbagliarmi...anche se le foto sono identiche
...cmq io intanto nel listone metterò DAVIDE con il punto di domanda...in caso fosse femmina cmq la chiameremo MATILDE....
In entrambi i casi la gioia di completare il mio quadrifoglio sarà immensa....

Visita fatta...mi sono tolta un macigno...

Tutto bene, il piccolo sta benone...il gine mi ha pure sgridato perchè non l'ho chiamato invece di prenotare la visita e pagare 70 euro...che oca che sono stata...

Cooooooooomunque....voleva dirmi il sesso, ma gli ho detto che non volevo saperlo...

Allora arrivata a casa confronto le foto con quelle di Nicola...e udite udite ...sono riuscita a capire forse forse il sesso..

MASCHIETTO...

allora, premetto che non sono un dottore...per cui potrei sbagliarmi...anche se le foto sono identiche

In entrambi i casi la gioia di completare il mio quadrifoglio sarà immensa....

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
05maggio, povero Nicola
Non sei una mamma degenere:non siamo medci e non abbiamo neanche la palla di cristallo

Non sei una mamma degenere:non siamo medci e non abbiamo neanche la palla di cristallo

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
05maggio,
per Davide 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo
Il nostro bimbo si chiamerà Alessandro

Il nostro bimbo si chiamerà Alessandro

- Karen
- Expert~GolGirl®
05maggio ma quale mamma degenere.. come facevi a capirlo.. in questa stagione i bimbi hanno tosse e raffreddore in continuazione.. stai tranquilla.
Per il sesso anch'io quando la gine mi ha detto ora si vede ho capito subito che era una femminuccia.. come dire si vedeno solo due spicchi.. senza nient'altro!
A proposito Minou, il pescetto dovrebbe proprio essere una femmina.. diciamo che la gine non ha lasciato dubbi al riguardo!
Ieri ho completato il cambio armadi di Emma e devo dire che l'idea di mettere via le sue cosine rosa per la sorellina mi piace un sacco!
Baci
Karen
Per il sesso anch'io quando la gine mi ha detto ora si vede ho capito subito che era una femminuccia.. come dire si vedeno solo due spicchi.. senza nient'altro!

A proposito Minou, il pescetto dovrebbe proprio essere una femmina.. diciamo che la gine non ha lasciato dubbi al riguardo!

Ieri ho completato il cambio armadi di Emma e devo dire che l'idea di mettere via le sue cosine rosa per la sorellina mi piace un sacco!

Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Per il resto oggi giornata no.. ovvero mi è successo di tutto, nonostante mi sia svegliata prestissimo sono arrivata da poco in ufficio, da ultimo al laboratorio d'analisi ci ho messo una vita a fare il prelievo perchè si era impallato il terminale.. va beh succede!
K

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Buon inizio settimana pancette belle
Leggo con piacere che le visite sono andate bene
a 5MAGGIO per il maschietto
e non sentirti in colpa, è normale non preoccuparsi se il cucciolo aveva sono un po' di raffreddore, la maggior parte dei bimbi se lo trascinano tutto inverno
spero adesso stia cmq meglio
NUVOLA mi spiace per il diabete gestazionale
LISA come stai?? il polase inizia a fare effetto??
Noi week passsato benissimo, poi la temperatura si è alzata e c'è un bellissimo sole
questa mattina Jacopo ha vomitato così è dai nonni, ma li ho appena sentiti e sta bene, probabilmente non aveva digerito il latte 

Leggo con piacere che le visite sono andate bene

NUVOLA mi spiace per il diabete gestazionale

LISA come stai?? il polase inizia a fare effetto??

Noi week passsato benissimo, poi la temperatura si è alzata e c'è un bellissimo sole

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
KAREN
che la giornata migliori 

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Grazie mille pancine belle..
Mimoupest
per FILIPPO...bellissimo nome...a me piaceva anche Jacopo, ma a luca non ispirava molto....
Dunque..sono rimasta un po indietro....ora vado a modificare il listone con i nomi...
Mimoupest

Dunque..sono rimasta un po indietro....ora vado a modificare il listone con i nomi...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Karen ha scritto:Per il resto oggi giornata no.. ovvero mi è successo di tutto, nonostante mi sia svegliata prestissimo sono arrivata da poco in ufficio, da ultimo al laboratorio d'analisi ci ho messo una vita a fare il prelievo perchè si era impallato il terminale.. va beh succede!![]()
K

- Ale78
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
O5maggio
per la morfo.
MINOU
anche a te.
Oggi pm visita dalla gine. Ci credo poco, ma speriamo si veda il sesso. Sto scoppiando dalla curiosità!
O5maggio

MINOU

Oggi pm visita dalla gine. Ci credo poco, ma speriamo si veda il sesso. Sto scoppiando dalla curiosità!

Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
-
- Original~GolGirl®
nuvola: mannaggia al diabete
ma immagino sia legato solo alla gravidanza verò? oppure ne soffri anche abitualmente?
ale78: mille
per la visita di oggi con la speranza che allarghi le gambine e si riveli in tutto il suo splendore :ahah :ahah
valina:
per la morfo
karen
per le analisi di oggi
Kika: anche a te
per la visita di oggi
mammaviolinista:
per alessandro
05maggio: povero piccino il tuo nicola
l'importante è che ora stia tutto sotto controllo.... e poi non prenderti colpe se il piccino non aveva sintomi evidenti...non potevi immaginare.....in compenso DAVIDE/MATILDE sta bene....
Minoupest:
per FILIPPO tutto ciccioloso......
saretta: vedrai che all'improvviso la pancia esploderà.... da quando sono entrata nella 20 la pancetta è diventata ENORMEEEEEEEEE...... ma all'improvviso da una settimana all'altra......
baci a tutte

ale78: mille

valina:

karen

Kika: anche a te

mammaviolinista:

05maggio: povero piccino il tuo nicola

Minoupest:

saretta: vedrai che all'improvviso la pancia esploderà.... da quando sono entrata nella 20 la pancetta è diventata ENORMEEEEEEEEE...... ma all'improvviso da una settimana all'altra......
baci a tutte

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Buon Giorno a tutte le mammine
io da questa mattina ho iniziato a bucarmi
e dovevo fare solo 2 buchi invece ne ho dovuti fare 3 perche' uno e' venuto con pochissimo sangue e la macchinetta ha dato errore.
Si inizia bene visto che sono 4 buchi al giorno se gia' sbaglio diventano anche 6
Domani mattina di nuovo morfologica a pagamento speriamo che faccia il dvd e prima vado a fare le analisi del libretto sono indietro
io da questa mattina ho iniziato a bucarmi

Si inizia bene visto che sono 4 buchi al giorno se gia' sbaglio diventano anche 6

Domani mattina di nuovo morfologica a pagamento speriamo che faccia il dvd e prima vado a fare le analisi del libretto sono indietro
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10