GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!

Bloccato
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!

Messaggio da Minoupest » 20 ago 2009, 16:38

Francy grazie per il consiglio :bacio : non sapevo che il ferro fosse un lassativo :fischia .
Ma se con le analisi sei a posto con il ferro, non potrebbe causarti qualche problema?
Comunque quando vedrò la gine glielo chiederò e sentiamo cosa mi dice, anche perchè non vorrei che potesse peggiorare le cose come è successo a Saretta e a Pollinnia: sarebbe una tragedia perchè già la situazione è critica adesso e vorrei evitare di peggiorala!
Saretta non parliamo di dolori e sforzi per andare in bagno: stamattina è stato un dramma pure per me dopo 5 giorni che non andavo :x:
Adesso finiamo il progesterone il 5 settembre e poi vediamo come va :incrocini e se non dovessi regolarizzarmi, me la matterò via e aspetterò paziente che il fagiolo nasca :che_dici
Lela :-D direi che il giro alle piramidi è un'ottimissima idea e magari ci facciamo uno spuntino al Mac se ci viene fame :fischia
Enjoy :coccola adesso cerca di riposarti.Anch'io con quseto caldo avrei dovuto stirare,ma ho deciso di rimandare perchè oggi proprio non mi reggo in piedi.
Un besito :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 20 ago 2009, 16:57

minou anche tu sei in anticipata?
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 20 ago 2009, 17:07

No Saretta per ora sono disoccupata: prima facevo la baby sitter a mio nipote, ma dopo che ho fatto l'impianto ho preferito essere il più tranquilla possibile: ci tengo davvero tantissimo a questa gravidanza :emozionee :incrocini
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 20 ago 2009, 17:23

maternità? cos'è questa parola? :ahaha ah no questa volta me la prendo anche io..quando vedo che non ce n'è, saluto e me ne resto a casa :yeee
l'altra volta ho lavorato fino al giorno prima di entrare in hospital
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 20 ago 2009, 17:29

LelaAbsolute77 ha scritto:maternità? cos'è questa parola? :ahaha ah no questa volta me la prendo anche io..quando vedo che non ce n'è, saluto e me ne resto a casa :yeee
l'altra volta ho lavorato fino al giorno prima di entrare in hospital
Brava Lela: è così che si fa :ok
Ma hai lavorato fino al giorno prima di sfornare il pupo :urka ? Ma è nato in anticipo per caso?
Immagine

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 20 ago 2009, 17:35

no anzi dopo, ho dovuto fare il gel (anzi 2) per farlo nascere..stava bene dove stava :ahaha a proposito della pancia grossa credo che stasse davvero comodo, l'ostetrica disse che non aveva mai visto una placenta così grande :ahaha è perchè adesso siamo tutte nauseate, sennò vi racconterei la scena, da comiche
...Provehito in altum

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 20 ago 2009, 20:23

minou :cuore :ok :emozionee :emozionee :incrocini

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 20 ago 2009, 20:24

LelaAbsolute77, non raccontare và..... :ahaha

Secondo me fai bene... quando sei stanca smetti :ok :ok

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 ago 2009, 22:13

ciao marzoline
scusate la latitanza ma il tempo è sempre poco...non riesco ad immaginare come sarà dopo con 3 figli, il marito e il lavoro :urka :urka :urka
come pensavo mia madre l'ha presa male...continua a chiedermi tra le lacrime se lo abbiamo cercato
io sono indignata...ho sempre saputo che non sono due gran genitori ma ogni volta riescono a stupirmi..sarà perchè la speranza è l'ultima a morire...
con mi padre le chiacchiere stanno a zero
non è venuto nemmeno alla cena per il mio comply organizzata da mia sore e mio cognato :cuore
ma meglio così, non era gradito a nessuno...cognati e mariti compresi
non so se lo sa...ma me ne frego :prr
mia madre appeno l'ho detto (la sera della cena) ha detto: "appeno l'ho sa tuo padre!!! glielo dici tu!!!"
come se avessi detto: "mi drogo..." è una cosa impensabile....
ho sottolineato che loro non sono più la mia famiglia ormai e non devo rendere loro conto un bel niente
che se non hanno ne tempo ne voglia di tenere i loro nipoti ci sono gli asili e le scuole... :prr

detto questo
l'eco è andata bene :cuore abbiamo anche sentito il cuoricino :cuore
abbiamo fissato la villo per il 1 settembre (anniversario di matrimonio)
dopo un colloquio con l'ostetrica e 1 con un genetista dell'università di parma che è stato illuminante

io sto veramente bene a parte la sonnolenza che ogni tanto mi piglia nel pomeriggio...
ecco ora devo dirlo solo al capo...GLUP E VI PARE POCO :incrocini :incrocini

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 21 ago 2009, 2:34

Ciao!
ANche stasera sono a pezzi! Questo caldo mi distrugge! E pensare che nella normalità sto bene solo con 30° all'ombra!
Questione ferro e stitichezza... dopo il parto sia io che Luca avevamo una forte anemia ( a lui addirittuta mi propsettarono una trasfusione. :urka ) e così abbiamo preso il ferro :x: ad entrambi dava tanta stitichezza! Poi non so....
CHICA Non so davvero cosa dirti per i tuoi genitori se non mandarti un bacione! Benissimo per la visita! :ok
Ragazze... ma nessuna di voi è una fumatrice???
Buonanotte ( sperando che stiate già dormendo tutte beate!)
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 21 ago 2009, 8:31

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza, a settembre con l'inizio dell'asilo e del lavoro di mio maritosarò più presente!
Spero che tutte voi stiate bene!
Io me la cavo... a parte la stanchezza! Crollo sempre e ovunque!!! :che_dici
Vi abbraccio tutte e a presto! :bacio
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 21 ago 2009, 9:05

CHICA, so che ormai sei abituata e te ne freghi, ma immagino che sia comunque una delusione dentro di te, avere dei genitori così, che però non sono rari, se ne sentono molti purtroppo..puoi dargli un bello smacco essendo un genitore 1000000 volte migliore di loro, anzi, sono certa che già lo sei da qualche tempo...e che vadano a "vangare" loro e la loro stitichezza emotiva :ahaha (per restare in tema)
Quello che ti da la tua famiglia (marito e figli) colma certamente i loro vuoti.. :ok per la eco..sono contenta..e ora manca il capo :incrocini
...Provehito in altum

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ago 2009, 9:08

Buon giorno a tutte...
Cavolo ma io dico ...sempre il venerdi deve cominciare male...uffi....sto lavoro mi sta facendo impazzire...non è che c'e ne sia tanto..ma lavorare con i camion è sempre un terno all'otto...ogni giorno c'e nè una!!! :aargh

Cmq...torno al discorso del ferro...io sinceramente sto attendento con ansia di cominciare a prenderlo...prima cosafaceva miracoli, andavo 2/3 volte al giorno, uno spettacolo... :clap e seconda cosa visto che alla nascita di nicola mi sono dovuta pippare due trasfusioni :impiccata: mi sa che mi dovrò rifocillare ben bene.... :impiccata:

ENJOI io devo fare pulizie oggi pomeriggio...e con 30 gradi mi vien male...per fortuna che dicono che domani da noi piove....speremmm :incrocini

LELA io vorrei lavorare fino all'ultimo...ma se ho qualche sintomo di forte stanchezza o altro mi fermo...e che vada a quel paese anche il lavoro...tanto mi dico sempre "tutti sono utili, nessuno è indispensabile"...

CHICA non so che dirti per i tuoi...immagino che tu ci sia rimasta malissimo...ma come hai detto tu..ormai hai la tua famiglia!!!ma come mai ha reagito cosi?? Di solito si e sempre contenti di una nuova vita... :bacio
:incrocini per la comunicazione al tuo capo...e per la villo....!!

ALE io non fumo più...ho smesso da quando ero in attesa di Nicola...però l'odore mi piace ancora... :che_dici

GEKA bentornata... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 21 ago 2009, 9:18

buongiorno care :bacio

c'è nessuno stamattina?? :domanda :fischia

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 21 ago 2009, 9:24

chica so che anche se dici che te ne freghi queste cose fanno male :coccola :cuore

geka :bacio

discorso pulizie: ho la casa che fa vomitare :x: ma con sto caldo non pulisco neanche se mi pagano :prr

5 maggio Si stamattina hanno detto che domani dovrebbe arrivare la perturbazione..... ma sappi che domenica dovrebbe già fare caldo :che_dici

lela ti vedo in linea.... buongiorno

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 21 ago 2009, 9:32

ciao cara, si come sempre ^_^ ieri facebook dava dei problemi, si incasinava tutto..boh
ieri sera abbiamo portato il cucciolo al Maccky e Cinema (alieni in soffitta) carino dai..anche se forse era per bimbi più grandi..
Poi sono tornata a casa e come sempre mi sono spalmata la pancia..e sorpresa...ho già delle feritine rosse su 2 precedenti smagliature :buuu mi si smaglia la smagliatura!!
...Provehito in altum

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ago 2009, 9:36

saretta1978 ha scritto:chica so che anche se dici che te ne freghi queste cose fanno male :coccola :cuore

discorso pulizie: ho la casa che fa vomitare :x: ma con sto caldo non pulisco neanche se mi pagano :prr

5 maggio Si stamattina hanno detto che domani dovrebbe arrivare la perturbazione..... ma sappi che domenica dovrebbe già fare caldo :che_dici

UFFI...ALLORA MI SA CHE DOMENICA SCAPPERO IN MONTAGNA...SE NO IO SCHIATTO... :impiccata:
Meno male che allora non sono l'unica che non ha voglia di fare pulizie...io non ho voglia di fare proprio niente..neppure di cucinare...e mi sa che staserà andro di riso freddo cosi per un paio di giorni sono a posto.... :hi hi hi hi e poi domani sera, se il socio mi ci porta...volevo mangiare cinese... :hi hi hi hi
Ieri ho fatto leggere le analisi al gine e mi ha detto che sono okk...mi ha riconfermato che sono immune alla toxo...per cui ierisera ci ho dato dentro..con tanto di pancetta e coppa...da leccarsi i baffi.... :ahaha :ahaha
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 21 ago 2009, 11:13

05maggio ha scritto:
saretta1978 ha scritto:chica so che anche se dici che te ne freghi queste cose fanno male :coccola :cuore

UFFI...ALLORA MI SA CHE DOMENICA SCAPPERO IN MONTAGNA...SE NO IO SCHIATTO... :impiccata:
Meno male che allora non sono l'unica che non ha voglia di fare pulizie...io non ho voglia di fare proprio niente..neppure di cucinare...e mi sa che staserà andro di riso freddo cosi per un paio di giorni sono a posto.... :hi hi hi hi e poi domani sera, se il socio mi ci porta...volevo mangiare cinese... :hi hi hi hi
Ieri ho fatto leggere le analisi al gine e mi ha detto che sono okk...mi ha riconfermato che sono immune alla toxo...per cui ierisera ci ho dato dentro..con tanto di pancetta e coppa...da leccarsi i baffi.... :ahaha :ahaha
Ti sto invidiando!!!!!!!!!!!!!!!Sogno il prosciutto pure la notte mannaggia! :buuu
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 21 ago 2009, 11:15

oh là con calma sono arrivata a lavoro (no non ho l'orario flessibile siamo chiusi per ferie, stiamo solo facendo inventario :ahaha )
ho fatto la seconda colazione e ora già sono proiettata verso il pranzo :ok ma mancano almeno 2 ore quindi, big babol in bocca (mi aiuta con le nausee)
ragassuole come state oggi?
...Provehito in altum

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 21 ago 2009, 11:18

Ciao Lela!Oggi bene, ma ho una gran fame, adesso ragiono su quel che posso addentare! La settimana prossima ricomincio con le riunioni varie a scuola e con l'allestimento dell'aula..ma giuro che non mi ci pensa neanche un capello co sto caldo!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

Bloccato

Torna a “Marzo”