GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
Mi fa proprio piacere leggere che alcune frequentano corsi preparto belli ed interessanti.
Io ero rimasta delusissima....
A parte l'ambiente carino e rilassato e la gente simpatica,
i contenuti erano stati totalmente inutili, altro che massaggio
shiatzu.
Stavolta col cavolo che lo rifaccio, tanto più che dovrei andarci da sola di sera...
no no, dopo cena, serate di lavoro escluse, mi metto il mio pigiamone e non ci sono più per nessuno.
Io ero rimasta delusissima....
A parte l'ambiente carino e rilassato e la gente simpatica,
i contenuti erano stati totalmente inutili, altro che massaggio
shiatzu.
Stavolta col cavolo che lo rifaccio, tanto più che dovrei andarci da sola di sera...
no no, dopo cena, serate di lavoro escluse, mi metto il mio pigiamone e non ci sono più per nessuno.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- el
- Original~GolGirl®

tesore vado a cena da una mia amica che ha un bimbo della stessa età di ali...
ci sent domani......................................baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sent domani......................................baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- ruzzy
- Original~GolGirl®

al tecnobios non mi sono trovata bene, ma benissimo...
peccato il costo...
io ho fatto lì la morfo precoce...
ma vivi a bologna?
peccato il costo...
io ho fatto lì la morfo precoce...
ma vivi a bologna?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Direttamente dal paleolitico, un esempio di crioconservazione perfettamente riuscitaLadyRock ha scritto:Boxerina, allora anche tu sei un'attempata madre insieme al marito dal secolo scorso!?
Ma perché l'"anche tu"?
Tu dalle foto sembri un'allegra pulzella di ben più recente generazione....
non barare!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ciao El, buon appetito!
Io vado a tirar fuori il castagnaccio dal forno e preparare le carote per attirare il piccolo fratel coniglietto a venire a tavola.
A dopo!
Io vado a tirar fuori il castagnaccio dal forno e preparare le carote per attirare il piccolo fratel coniglietto a venire a tavola.
A dopo!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Grazie ma... pensa che LISA arriverà per festeggiare i vent'anni di reciproca sopportazione di mamma & papà!boxerina ha scritto: Direttamente dal paleolitico, un esempio di crioconservazione perfettamente riuscita![]()
Ma perché l'"anche tu"?
Tu dalle foto sembri un'allegra pulzella di ben più recente generazione.... non barare!
Sono del '74 (e il mio anziano marito è del '69 :ahah )
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Simhona
- Active~GolGirl®

...vedi lady ti batto pure sull'età perchè sono del 1970!!!! Che gran chiul!!!!
Le tettone però ci sono sempre state, anzi invecchiando sono diminuite adesso diciamo che sono riesplose ma neance sembra tanto!!!!
Le tettone però ci sono sempre state, anzi invecchiando sono diminuite adesso diciamo che sono riesplose ma neance sembra tanto!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Simhona
- Active~GolGirl®

Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

buona serata pancione ripiene 
- proferina
- Master~GolGirl®

quando hai i cìvalori degli ig g vuol dire che hai contratto l'infezione in passato e ora hai anche gli anticorpi,quando hai gli ig M invece vuol dire che hai appena contratto la malattiaGigia84 ha scritto:BUONASERA CICCIOLE...
oggi ho ritirato gli esami, ma il gine non c'e in ambulatorio e volevo chiedervi se qualcuna di voi capisce i valori che ho!
Per Cytomegalovirus:
Ig G 44
Ig M Assente
Commento: Infezione pregressa![]()
per Herpes s. 1:
Ig G 4.2
per Herpes s. 2:
Ig G 0.2
Ig M Assenti
Commento: Infezione pregressa per Herpes 1, Recettività per Herpes 2
Io credo che la scritta "infezione pregressa" significhi che ho preso l'infezione ma in passato...o no??? HELP MEEE![]()
![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

sì se c'è una familiarità con il diabete,in famiglia hai genitori o nonni col diabete per preacuzione alcuni ginecologi la fanno fare in anticipo,anche se a pagamento,perchè c'è il rischio del diabete gestazionale,io me la sono subita tutta la scorsa gravidanza e forse sta volta me la evito,in pratica il giorno prima di fanno un prelievo per vedere la glicemia se è nei range il giorno seguente vai primo prelievo a digiuno,poi bevi 500ml di glucosio puro,e lo devi bere tutto di un colpo e nn vomitarne nemmeno una goccia,dopodichè ogni ora seguente ti fanno un prelievo,ne sono 3,poi raccogli le urineLadyRock ha scritto:Gigia, la mia amica infermiera mi ha portato l'elenco degli esami da fare in gravidanza e gli esami del glucosio sono previsti per il sesto mese (a parte Stefy che questo esame l'ha già fatto, mi pare).Gigia84 ha scritto:Ragazze volevo chiedervi se a qualcuna di voi hanno prescritto negli esami il glucosio alla 24esima settimana!! Non so nemmeno se devo portare le urine o basta il prelievo![]()
E' un esame che devi fare in ospedale perchè ti fanno un prelievo, poi ti danno una roba zuccherosissima e disgustosa da bere, e poi ti rifanno il prelievo.
Du'palle!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ehi, per ora ho la pancia e le tette più piccole di tutte
a proposito di mariti incasinati, stasera Roberto ha battuto un record: è rincasato dall'ufficio alle 19,53 ed è uscito per il corso d'inglese alle 20,15
e nel mezzo ha pure cenato

a proposito di mariti incasinati, stasera Roberto ha battuto un record: è rincasato dall'ufficio alle 19,53 ed è uscito per il corso d'inglese alle 20,15
- proferina
- Master~GolGirl®

ma che fate vi misurate tutte????nono io ho troppa paura,salgo sulla bilancia la mattina della visita dalla gine altrimenti potrei morire d'infarto meglio evitare!!!!!!
però l'altra gravidanza le tette erano cresciute di più ero già ad una 5°,ora sono solo alla 4°
però l'altra gravidanza le tette erano cresciute di più ero già ad una 5°,ora sono solo alla 4°
- letizia75
- Expert~GolGirl®

SERA A TUTTE, ANCHE IO OGGI PRIMO BUCATO PER IL CUCCIOLO
NON HO RESISTITO....
NOTTE...
NOTTE...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
siria80
- Active~GolGirl®

Buona sera panzottelle, come al solito, questo mi sa che è il mio orario...ancora quattro ore domattina e poi è finita anche questa settimana di lavoro...
!
ho letto tutti gli arretrati, vediamo se mi ricordo cosa volevo scrivere:
Tanti auguri di buon compleanno a Ruzzy!
Per quanto riguarda il rapporto con il socio, abbiamo già dato domenica, una giornata infernale, ci siamo impegnati per bene a farci del male a vicenda, perchè alla fine credo che si possa tradurre così la nostra litigata super! Quella che si fa un volta l'anno per intenderci!
...il corso preparto lo inizio a gennaio, ogni giovedì mattina dalle 9.30 alle 11.30 per sette giovedì, più un incontro o due di sabato pomeriggio o di sera per la partecipazione dei papà!
Vado all'asl e mi costa tipo 36 euro di ticket! non vedo l'ora di iniziarlo!
...anche la mia gine mi ha prescritto per la sett. 24 le solite analisi del sangue toxo, emocromo, urine e mini curva glicemica 50 g. io non ho nessuno in famiglia con il diabete ma me lo fa fare di prassi. So che mi faranno un prelievo, dopo beverone di glucosio puro e poi altro prelievo!
...Volevo anche sostentere (scusate ma non so chi era, erano un pò di pagine fa), una di voi che ha fatto acquisti di pigiami per l'ospedale, anche io vorrei tanto evitare le camice da notte, spero davvero che si possano portare senza problemi, quando vado dalla gine mi devo ricordare di chiederlo!
abbraccio e bacio tutte che siete veramente preziose, anche se non in contemporanea, causa lavoro!

ho letto tutti gli arretrati, vediamo se mi ricordo cosa volevo scrivere:
Per quanto riguarda il rapporto con il socio, abbiamo già dato domenica, una giornata infernale, ci siamo impegnati per bene a farci del male a vicenda, perchè alla fine credo che si possa tradurre così la nostra litigata super! Quella che si fa un volta l'anno per intenderci!
...il corso preparto lo inizio a gennaio, ogni giovedì mattina dalle 9.30 alle 11.30 per sette giovedì, più un incontro o due di sabato pomeriggio o di sera per la partecipazione dei papà!
Vado all'asl e mi costa tipo 36 euro di ticket! non vedo l'ora di iniziarlo!
...anche la mia gine mi ha prescritto per la sett. 24 le solite analisi del sangue toxo, emocromo, urine e mini curva glicemica 50 g. io non ho nessuno in famiglia con il diabete ma me lo fa fare di prassi. So che mi faranno un prelievo, dopo beverone di glucosio puro e poi altro prelievo!
...Volevo anche sostentere (scusate ma non so chi era, erano un pò di pagine fa), una di voi che ha fatto acquisti di pigiami per l'ospedale, anche io vorrei tanto evitare le camice da notte, spero davvero che si possano portare senza problemi, quando vado dalla gine mi devo ricordare di chiederlo!
abbraccio e bacio tutte che siete veramente preziose, anche se non in contemporanea, causa lavoro!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Letizia, se proprio non resisti,
appena riesco a dissotterrare le cianfrusaglie dalla cantina,
te le porto!
Già mi ci vedo, a lavare la roba quando il pupo è tornato
a casa....
E pensare che sono così dolci quelle cosine appese allo
stendibiancheria
appena riesco a dissotterrare le cianfrusaglie dalla cantina,
te le porto!
Già mi ci vedo, a lavare la roba quando il pupo è tornato
a casa....
E pensare che sono così dolci quelle cosine appese allo
stendibiancheria
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Lady, ti batto!LadyRock ha scritto:
Grazie ma... pensa che LISA arriverà per festeggiare i vent'anni di reciproca sopportazione di mamma & papà!
Sono del '74 (e il mio anziano marito è del '69 :ahah )
Di poco, ma vinco io! eh eh.... perderò di brutto con il girotette,
ma inizia a farsi dura battermi con gli anni!
Sono soddisfazioni....
Ora che il marito ha finito di guardare il genoa su un canale cinese (noooo, ma come si fa?
A domani!
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Siria anch'io adoro i piagiami anzichè quelle orrende camice da notte... Io ne ho comprate 3 per la scorsa gravidanza e non le ho piu messe! però fidati che sono + comode in ospedale...solo per una questione di praticità! Primo perchè una volta al giorno ti vengono a controllare sotto (la patatonzola) per vedere come va e due perchè con il pezzo di sotto del pigiama si vedrebbe "l'assorbentone" che dovrai portare per un po! quindi consiglio di portare le camice da notte COMPRATE AL MERCATO(se non sei un tipo che le usa) 
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

notte panzette belle! 
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Siria, il pigiama in ospedale è scomodo perchè, come ha già detto Occidente:
1) la tua patata diventa di pubblico dominio e gira e rigira c'è qualcuno che ti controlla
2) l'assorbente è enorme e darebbe fastidio oltre a risultare decisamente appariscente
3) se fai un cesareo è impensabile indossare dei pantaloni: catetere, punti, medicazioni e controlli
4) la camicia si cambia più agevolmente del pigiama, lo fanno le infermiere in mezzo secondo
5) le ostetriche si inalberano se vedono pigiami...
Io odio le camicie da notte ma per il parto le ho messe. E' molto utile portare una vestaglia che copra bene, in modo da poter girare per i corridoi senza "dare spettacolo"
1) la tua patata diventa di pubblico dominio e gira e rigira c'è qualcuno che ti controlla
2) l'assorbente è enorme e darebbe fastidio oltre a risultare decisamente appariscente
3) se fai un cesareo è impensabile indossare dei pantaloni: catetere, punti, medicazioni e controlli
4) la camicia si cambia più agevolmente del pigiama, lo fanno le infermiere in mezzo secondo
5) le ostetriche si inalberano se vedono pigiami...
Io odio le camicie da notte ma per il parto le ho messe. E' molto utile portare una vestaglia che copra bene, in modo da poter girare per i corridoi senza "dare spettacolo"