GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE
- pippola
- New~GolGirl®
Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in un forum......aiuto!!!
Ho 31 anni, sono di Firenze e sono incinta di 18 settimane (DPP 11.03.2009), ho già una bambina, Alessia di 6 anni e questa volta dovrei aspettare un maschietto, la ginecologa "ce lo ha dato" al 90%, secondo voi come mai non me lo ha detto con certezza? Considerate che lo abbiamo visto anche noi (mami e papy) il "billo", e si vedeva bene!.....
Ho 31 anni, sono di Firenze e sono incinta di 18 settimane (DPP 11.03.2009), ho già una bambina, Alessia di 6 anni e questa volta dovrei aspettare un maschietto, la ginecologa "ce lo ha dato" al 90%, secondo voi come mai non me lo ha detto con certezza? Considerate che lo abbiamo visto anche noi (mami e papy) il "billo", e si vedeva bene!.....

Alessia nata il 25/05/2002 e Marchino ?!? nel pancino
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Friky che mamma stupenda che devi essere
Ciao Pippola e benvenuta! Il gine ti ha detto al 90% perchè all'inizio i genitali esterni sono simili in entrambi i sessi: alla morfo avrete la certezza

Ciao Pippola e benvenuta! Il gine ti ha detto al 90% perchè all'inizio i genitali esterni sono simili in entrambi i sessi: alla morfo avrete la certezza

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Letizia, a me piacerebbe pure fare dei lavoretti a punto croce o di decupage o creare cose per il mio cucciolo ma sono negata... ma perchè? 

- swami80
- Active~GolGirl®
Ciao pippola benvenuta!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
ciao pippola!
benvenuta!
alla morfologia danno la conferma!

alla morfologia danno la conferma!
-
- Active~GolGirl®
Friky
che belle parole!!! Non vedo l'ora!!
Benvenuta pippola
ciao Stefy!!! e tutte marzoline in lineaaaaaaaa!!!!

Benvenuta pippola

ciao Stefy!!! e tutte marzoline in lineaaaaaaaa!!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Siria, il tuo nome mi piace un sacco
e naturalmente mio marito non ne vuole sentire parlare 

- Friky75
- Master~GolGirl®
stefy, grazie, secondo me tutte le mamme sono speciali....
PIPPOLA benvenuta!!!!!!!!
PIPPOLA benvenuta!!!!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ehmmmmmm... la franzoni e quelle della sua specie un pò menoFriky75 ha scritto:stefy, grazie, secondo me tutte le mamme sono speciali....

scherzi a parte, ogni mamma è diversa! io sono un pò "tedesca"

sono d accordo con Friky! io ho sempre desiderato avere un bimbo così avevo deciso di fare la baby sitter così potevo stare con loro.
guando ho scoperto di essere incinta ho provato un emozione e una felicità grandissima però poi ho avuto paura di non essere all' altezza specialmente quando mi hanno detto " aspetta due gemellini".
piano piano però ho cominciato a pensare che li amo e cercherò di essere una brava mamma!
guando ho scoperto di essere incinta ho provato un emozione e una felicità grandissima però poi ho avuto paura di non essere all' altezza specialmente quando mi hanno detto " aspetta due gemellini".
piano piano però ho cominciato a pensare che li amo e cercherò di essere una brava mamma!
-
- Active~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Siria, il tuo nome mi piace un saccoe naturalmente mio marito non ne vuole sentire parlare
ma daiiiiii, veramente piace molto anche a me, anche mia sorella avrebbe voluto chiamarla Siria la sua bimba ma c'ero già io...
tra i nomi che mi piaciono femminili c'era anche Asia ma...Siria e Asia...insomma!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- letizia75
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Letizia, a me piacerebbe pure fare dei lavoretti a punto croce o di decupage o creare cose per il mio cucciolo ma sono negata... ma perchè?
IL PUNTO CROCE MI INNERVOSISCE, MA IL DECOUPAGE MI RILASSA UN SACCO, NON SONO BRAVISSIMA, MA NON E' DIFFICILE!!
HO REGALATO UN SACCO DI PORTA PENNE E HO COLARATO UNA SCATOLA DI LEGNO PER FEDE TUTTA AZZURRA CON I PESCI DI CARTA DI RISO, SE HAI BISOGNO CHIEDI!
IO LO FACEVO LO SCORSO ANNO QUANDO LAVORAVO, NON SO COME FACEVO A TROVARE IL TEMPO A CASA, AM SE TI PIACE UNA COSA..LA FAI!!
LA MAMMA?
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- pippola
- New~GolGirl®
Boh...se fosse femmina chi glielo dice al babbo che ha già prenotato l'abbonamento per lo stadio....ovviamente scherzo e va bene anche un'altra ragazza.....ma avete esperienze di sbagli ecografici...la morfo ce l'abbiamo il 23 e, sarà da pazzi, mi pare un'eternità di tempo da aspettare....

Alessia nata il 25/05/2002 e Marchino ?!? nel pancino
- Friky75
- Master~GolGirl®
Eh eh...non mi hai mai vista quando le bimbe mi fanno arrabbiare...!!!!!Stefy74 ha scritto: scherzi a parte, ogni mamma è diversa! io sono un pò "tedesca"tu mi sembri dolcissima, invece!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Pippola, se ti hanno detto maschio al 90% è difficie che ritrattino. Alla TN generalmente sembrano tutti maschi ma i ginecologi esperti distinguono l'orientamento del tubercolo genitale.
Comunque conosco una marea di ragazze che hanno avuto cambiato sesso da maschio a femmina con la morfologica
Comunque conosco una marea di ragazze che hanno avuto cambiato sesso da maschio a femmina con la morfologica

- el
- Original~GolGirl®
UN SOSPIRO DI SOLLIEVO...MI STAVO VERAMENTE PREOCCUPANDO...OCCIDENTE2001 ha scritto:Pelle bella in gravidanza??? MA QUANDOOOOOOOOOOOOOOO
Io sono piena di BRUFOLI e non ci ho mai sofferto!!!!
Cmq anche secondo me sono GLI ORMONI che ci rendono sempre suscettibili ed incavolate!!!!!
APPENA SN RIMASTA INCINTA MI SN VENUTI SUL MENTO...
ED ORA MI STO RIEMPENDO SL LI FORTUNATAMENTE PERò...
IERI HO QUASI SFIORATO L ESAURIMENTO PERCHE NN LI HO MAI AVUTI E MI DANNO FASTIDIO E VEDERMI COSI MI INNERVOSISCE

PENSAVO CHE ERA SL UN MIO PROBLEMA..
A TE CHE TI HANNO DETTO???????????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Eccomi! Buon pomeriggio a tutte Marzoline!
Prima che mi dimentichi voglio dare anch'io il mio benvenuto alle new entry Daniela e Pippola!
Friky, sono proprio contenta di averti incontrata qui sul forum, hai sempre delle parole dolci che mi fanno riflettere e in questo caso anche commuovere, devi essere una persona sensibile ma anche molto pratica e soprattutto gioisa, sei davvero piena di vita! Complimenti!
Per discorso trio io ho fatto un giro e ho cercato di scovare pregi e difetti di alcuni. Caratteristiche ricercate: qualità dei tessuti (non mi piace che l'interno della carrozzina sia di tessuto sintetico, preferisco le fibre naturali come il cotone), capotta parasole con finestrella areata per far circolare aria (escluse quelle con la finestrella di plastica) struttura della navetta in legno (maggiore traspirabilità, materiali naturali) e non in plastica, materassino antisoffoco e reclinabilità del fondo della navetta, poggiapiedi del passeggino regolabile (odio vedere i bambini addormentati con le gambine ciondoloni) completa reclinabilità del passeggino....
Non mi date della pazza per tutte queste fisime....sono scrupolosa!
L'ho trovato e compro quello della BEBE' CAR!
(http://www.azurline.eu/default.asp?s=58&o=1669&c=0)
...e se ne avete voglia potete darmi un consiglio sul colore: sono indecisa tra cherry e vogue, voi che dite?
Prima che mi dimentichi voglio dare anch'io il mio benvenuto alle new entry Daniela e Pippola!

Friky, sono proprio contenta di averti incontrata qui sul forum, hai sempre delle parole dolci che mi fanno riflettere e in questo caso anche commuovere, devi essere una persona sensibile ma anche molto pratica e soprattutto gioisa, sei davvero piena di vita! Complimenti!
Per discorso trio io ho fatto un giro e ho cercato di scovare pregi e difetti di alcuni. Caratteristiche ricercate: qualità dei tessuti (non mi piace che l'interno della carrozzina sia di tessuto sintetico, preferisco le fibre naturali come il cotone), capotta parasole con finestrella areata per far circolare aria (escluse quelle con la finestrella di plastica) struttura della navetta in legno (maggiore traspirabilità, materiali naturali) e non in plastica, materassino antisoffoco e reclinabilità del fondo della navetta, poggiapiedi del passeggino regolabile (odio vedere i bambini addormentati con le gambine ciondoloni) completa reclinabilità del passeggino....
Non mi date della pazza per tutte queste fisime....sono scrupolosa!

L'ho trovato e compro quello della BEBE' CAR!

...e se ne avete voglia potete darmi un consiglio sul colore: sono indecisa tra cherry e vogue, voi che dite?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Benvenuta Pippola
Come va?
Lady x l'epidurale anche a legnano non la fanno
io non so se volevo farla ma sapere che all'esigenza si può fare mi rassicurava...invece....
Per Gary Moore....Si dai! Organizziamo.....con i soci....ho visto i prezzi...29€....su Ticketone....ma per noi sarà tranquillo???

Benvenuta Pippola
Come va?
Lady x l'epidurale anche a legnano non la fanno

Per Gary Moore....Si dai! Organizziamo.....con i soci....ho visto i prezzi...29€....su Ticketone....ma per noi sarà tranquillo???
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- el
- Original~GolGirl®
questione epidurale
forever
anche se me nn ha fatto effetto.."catetere otturato"
ma dolore insopportbile per ben di 24 ore e piu

anche se me nn ha fatto effetto.."catetere otturato"
ma dolore insopportbile per ben di 24 ore e piu
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Nane
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE.....NON VEDO L'ORA DELLE 18.
ESCO DALL'UFFICIO E VADO A COMPRARE L'ANGEL SOUND!!!
Finalmente sono riuscita a convincere il socio!!!! Vedrete che da domani il mio piccolo inizierà a prendermi a calci...e l'acquisto passerà in secondo piano.....ma sta sera spero di tiuscire a sentire il suo cuoricino battere!!!

ESCO DALL'UFFICIO E VADO A COMPRARE L'ANGEL SOUND!!!
Finalmente sono riuscita a convincere il socio!!!! Vedrete che da domani il mio piccolo inizierà a prendermi a calci...e l'acquisto passerà in secondo piano.....ma sta sera spero di tiuscire a sentire il suo cuoricino battere!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*