GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!
Esse, vedo che siamo SINCRONIZZATISSIME!!!!! Stessa settimana....!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- camilla
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO PANCINEEEEEE!!!!!!
Sono tornata ieri sera da un w.e. al mare... La mia piccola fa dei progressi eccezionali giorno dopo giorno... mi commuovo a pensarci..
Per quanto riguarda il fagiolino/fagiolina, a volte mi dimentico che esiste... un po' perchè non ho sintomi di nessun tipo, un po' perchè ho sempre paura che tutto possa finire da un momento all'altro... in fondo non potrò rivederlo fino al 20 AGOSTO
....
Non so cosa fare e come fare... dovrei trovare un qualunque gine che mi faccia un'eco per verificare che sia tutto ok???? Voi che dite? L'ultima volta che l'ho visto/a è stato il 17 LUGLIO, posserebbe più di 1 mese tra le due visite.... che faccio????

Sono tornata ieri sera da un w.e. al mare... La mia piccola fa dei progressi eccezionali giorno dopo giorno... mi commuovo a pensarci..

Per quanto riguarda il fagiolino/fagiolina, a volte mi dimentico che esiste... un po' perchè non ho sintomi di nessun tipo, un po' perchè ho sempre paura che tutto possa finire da un momento all'altro... in fondo non potrò rivederlo fino al 20 AGOSTO

Non so cosa fare e come fare... dovrei trovare un qualunque gine che mi faccia un'eco per verificare che sia tutto ok???? Voi che dite? L'ultima volta che l'ho visto/a è stato il 17 LUGLIO, posserebbe più di 1 mese tra le due visite.... che faccio????
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
-
- Master~GolGirl®
Buonlunedi marzoline care!!
Passo di corsissima per un
e tante
a chi ha rivisto i fagiolini!
mancano quattro gg alla mia prima eco! Finalmente
Si so per certo che con problemi seri di vista (mia cara amica) fanno visite approfondite ed eventualemnte programmano il cesareo se ci sono rischi.
Cami c'è sempre il dolorino inventato per la visita al P.S. :prrrr
A dopo!
Passo di corsissima per un

mancano quattro gg alla mia prima eco! Finalmente

Si so per certo che con problemi seri di vista (mia cara amica) fanno visite approfondite ed eventualemnte programmano il cesareo se ci sono rischi.
A dopo!
- camilla
- Active~GolGirl®
Pluga ha scritto:Buonlunedi marzoline care!!
A dopo!
PLUGA, non sono brava in queste cose...non credo che ce la farei a presentarmi al P.S. inventandomi un doloretto...però mai dire mai... tutti i gine che conosco sono in ferie...

- Naty77
- New~GolGirl®
sono lattitante....leggo però non ho il tempo di scrivere..
cmq non ho grosse novità...attendo l'eco giovedi...
Friki75 ..se non vuoi spendere tanti soldi per un gine privato puoi sempre andare al consultorio...passa tutto il SSN, poi all'occorrenza fare anche delle visite private se qualcosa non ti torna...o non ti soddisfa...Io al consultorio mi trovo benissimo ( mi hanno seguito anche per Mattia) ma qualche eco me la faccio fare in una clinica a pagamento...se poi ci fossereo complicazioni vedrò...
esse anche se non puoi andare al marecerca di goderti le ferie anche in altro modo con la tua dolce metà...da l'anno prossimo le cose saranno un bel pò diverse...certamente stupende ma con poco tempo per la coppia... :prrrr :prrrr
oggi non ci sarò ... a domani
Friki75 ..se non vuoi spendere tanti soldi per un gine privato puoi sempre andare al consultorio...passa tutto il SSN, poi all'occorrenza fare anche delle visite private se qualcosa non ti torna...o non ti soddisfa...Io al consultorio mi trovo benissimo ( mi hanno seguito anche per Mattia) ma qualche eco me la faccio fare in una clinica a pagamento...se poi ci fossereo complicazioni vedrò...
esse anche se non puoi andare al marecerca di goderti le ferie anche in altro modo con la tua dolce metà...da l'anno prossimo le cose saranno un bel pò diverse...certamente stupende ma con poco tempo per la coppia... :prrrr :prrrr
oggi non ci sarò ... a domani
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006

- tatina74
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle mamme marzoline!!!
Domani ho la prima eco
e sono emozionatissima... non vedo l'ora di sapere che è tutto ok... se è tuto ok domani metto anche il tiker..
leggo qualche arretrato... a dopo...

Domani ho la prima eco

leggo qualche arretrato... a dopo...
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Friky75
- Master~GolGirl®
[quote="Naty77"]sono lattitante....leggo però non ho il tempo di scrivere..
Uhm...Naty grazie per i consigli ma....forse non erano rivolti a me...io non ho problemi col gine privato!
Uhm...Naty grazie per i consigli ma....forse non erano rivolti a me...io non ho problemi col gine privato!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte Marzoline del mio
Come va?
Per fortuna sono 2 giorni che il mio fagiolino non mi sveglia alle 5...non so se preoccuparmi (visto che sono andati via anche i dolorini tipo rosse) o stare tranquilla.
A sto punto non vedo l'ora di giovedì per rivedere il mio fagiolino tenerissino e sapere che è tutto a posto! AIUTO
Ma dite che è normale vivere con l'ansia che resti qui con me????
Buona settimana a tutte!

Come va?
Per fortuna sono 2 giorni che il mio fagiolino non mi sveglia alle 5...non so se preoccuparmi (visto che sono andati via anche i dolorini tipo rosse) o stare tranquilla.
A sto punto non vedo l'ora di giovedì per rivedere il mio fagiolino tenerissino e sapere che è tutto a posto! AIUTO

Ma dite che è normale vivere con l'ansia che resti qui con me????
Buona settimana a tutte!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Naty77
- New~GolGirl®
friki: mi sa che ho fatto confusione
...

il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006

- esse
- Expert~GolGirl®
mi sa che non ero io ...Friky75 ha scritto:Esse, vedo che siamo SINCRONIZZATISSIME!!!!! Stessa settimana....!

aspettiamo le 14 per sapere qualcosa di te
come state belle marzoline??? com'è andato il week end??
tatina: emozionata per la prima eco?? non vedo l'ora che tu metta il ticker!

camilla: prenota un'eco in un centro di diagnostica privato, ... se la cosa ti tranquillizza sono soldini ben spesi!

pluga: 4 giorni passano velocissimi!!!!!

ruzzy: anche io so questa cosa della miopia. il mio gine mi ha consigliato una visita a metà gravidanza così da controllare l'eventuale aumento. a mia sorella invece che è miopissima, avevano preventivato problemi seri, ed invece per fortuna non ne ha avuti

torno a lavoricchiare un pochino ... a dopo!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- camilla
- Active~GolGirl®
...fatto!
ho prenotato per domattina alle 8:00 una visita+eco da una gine che non conosco... l'unica che sono riuscita a trovare non in ferie... e anche vicina a casa mia... altrimenti avrei dovuto chiedere permessi al lavoro e non posso permettermelo visto il numero di certificati (per visite e vaccini della piccola) che ho presentato in questo mese...
speriamo bene....
non vedo l'ora di rivedere la mia pulce!!!

ho prenotato per domattina alle 8:00 una visita+eco da una gine che non conosco... l'unica che sono riuscita a trovare non in ferie... e anche vicina a casa mia... altrimenti avrei dovuto chiedere permessi al lavoro e non posso permettermelo visto il numero di certificati (per visite e vaccini della piccola) che ho presentato in questo mese...

non vedo l'ora di rivedere la mia pulce!!!

- el
- Original~GolGirl®
ragazze buongiornooooo
finalmente un po di tempo per scriverviiiii!!!!!!
VI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA MA PER CHI A FATTO LA PRIMA ECO...
VI HANNO DATO L EPOCA GESTAZIONALE EFFETTIVA...??????
io cn la prima eco nn me l hanno data ed ora nn posso prendere l appuntamento per il bi test
anzi l ho preso ma nn so se sarà giusta la data..
me lo hanno dato il 25 agosto..speriamo che sarà giusto
oggi cmq ho preso a questo punto un altro appuntamento per il 2 agosto..per essere piu certa

finalmente un po di tempo per scriverviiiii!!!!!!

VI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA MA PER CHI A FATTO LA PRIMA ECO...
VI HANNO DATO L EPOCA GESTAZIONALE EFFETTIVA...??????
io cn la prima eco nn me l hanno data ed ora nn posso prendere l appuntamento per il bi test
anzi l ho preso ma nn so se sarà giusta la data..
me lo hanno dato il 25 agosto..speriamo che sarà giusto

oggi cmq ho preso a questo punto un altro appuntamento per il 2 agosto..per essere piu certa
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
-
- Master~GolGirl®
El secondo me è
quella settimana e quella dopo.

- camilla
- Active~GolGirl®
EL: a me hanno semplicemente confermato l'epoca gestazionale... Io e te siamo perfettamente gemelline di pancia, a me l'appuntamento per la TN l'hanno dato il 20 Agosto, quando sarò esattamente a 12 sett. quindi per il 25 è ok 

- Nane
- Expert~GolGirl®
el, anche a me non hanno confermato niente. Giovedì ho l'appuntamento dal mio ginecologo per la 2° eco....vediamo che dice.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- camilla
- Active~GolGirl®
ESSE: una cortesia, dato che DEB è in ferie, potresti aggiornare tu la lista con tute le new entry marzoline? Altrimenti rischiamo di scordarcele e non aggiungerle mai alla lista..... che dici? 

- camilla
- Active~GolGirl®
NANE: ho letto la tua storia d'amore.... è molto bella, romantica e coraggiosa..... un po' mi ci ritrovo...anche se non ero sposata, ma col precedente fidanzato avevamo fissato una data e di punto in bianco...incontrando il mio "vero" amore, ho riconosciuto all'istante la metà che veramente mi poteva completare...
e nel giro di 1 settimana ho mollato tutto non sapendo nemmeno se avrei cominciato una storia o no con quello che adesso è il padre di mia figlia... 

- el
- Original~GolGirl®
speriamo ragazze
lo sapete stanotte ho fatto un incubo sulla mia pulce..
e sn ancora traumatizzata..
tempo a dietro ho letto una povera mamma che scriveva nella sez la pancia nn ce piu....
e sn rimasta molto male per la sua storia....
e meglio per ora nn legger niente..

lo sapete stanotte ho fatto un incubo sulla mia pulce..
e sn ancora traumatizzata..

tempo a dietro ho letto una povera mamma che scriveva nella sez la pancia nn ce piu....
e sn rimasta molto male per la sua storia....
e meglio per ora nn legger niente..
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®
se volete allora vi racconto anche la mia storia...
io 3 anni e mezzo fa in giro per discoteche e bella vita ...
un mio amico di comitiva mi viene a prendere a casa cn un suo amico..
lo vedo in makkina bello muscoloso,e gia vi giuro dopo 10 minuti pensavo che doveva essere mio...
e dopo 3 mesi di conoscenza fu cosi..un amore folle
giovane e sicuramente anche inresponsabile
,dopo 2 o 3 mesi decidiamo di convivere insieme,e di coronare il nostro amore cn una bimba...
perchio dopo 6 mesi convivenza e gravidanza
ed ora lui 26 anni io 21(sl anagraficamente,per quello che ho visuto almeno 10 di piu :ahah )
ed ora tra alti e bassi penso cm tutti,siamo qui
insieme da 3 anni e mezzo cn una figlia di 20 mesi ed una piccola pulce in arrivo
io 3 anni e mezzo fa in giro per discoteche e bella vita ...

un mio amico di comitiva mi viene a prendere a casa cn un suo amico..
lo vedo in makkina bello muscoloso,e gia vi giuro dopo 10 minuti pensavo che doveva essere mio...
e dopo 3 mesi di conoscenza fu cosi..un amore folle

perchio dopo 6 mesi convivenza e gravidanza

ed ora lui 26 anni io 21(sl anagraficamente,per quello che ho visuto almeno 10 di piu :ahah )
ed ora tra alti e bassi penso cm tutti,siamo qui
insieme da 3 anni e mezzo cn una figlia di 20 mesi ed una piccola pulce in arrivo
- Friky75
- Master~GolGirl®
mi sa che non ero io ...esse ha scritto:Friky75 ha scritto:Esse, vedo che siamo SINCRONIZZATISSIME!!!!! Stessa settimana....!

aspettiamo le 14 per sapere qualcosa di te
OOOOOOOOOOOOOOOO, ma sono storditaaaaa!!! E' vero, ho letto il messaggio di Ruzzy, è lei che è al mio stesso giorno!! E anche Occidente2001! Scusa Esse....
Allora, non so se sia questa la sede, quindi cercherò di essere breve....Ho "scoperto" GOL circa tre mesi fa, quando ho deciso (con mio marito) di provare ad avere un altro bimbo...sapete, il TERZO è meglio pianificarlo, è una scelta che va ponderata...Quindi ho iniziato a girare un pò qua e là nei forum, senza iscrivermi, leggendo le storie di tutte, anche di coloro che non sono fortunate come me, a volte sentendomi quasi in colpa per la facilità con cui ho avuto le mie bimbe...già, le prime due al primo colpo, Greta è sata concepita due mesi dopo il matrimonio e Viola è arrivata 22 mesi dopo Greta....gravidanze perfette, niente è andato storto, parti veloci, naturali, insomma....non so cosa ho fatto per essere tanto fortunata!Tutto questo aiutata e sostenuta da un marito meraviglioso, che ha assistito ad entrambi i parti e che ha voluto farmi sapere che lui di figli ne vuole anche 5...AIUTOOOO!!!!
Ed eccoci al fagiolino di oggi, piccolo piccolo, domani ho la prima visita e nonostante ne abbia già fatte tante ho l'ansia come se fosse la prima!!! Questa, in breve, è Federica...spero che potremo diventare amiche, Marzoline!!
p.s. Non che io sia l'esperta di turno, ma se qualcuna ha bisogno...io sono qui, quando posso!