GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 10:48

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Lorenzo scalcia tantissimo in questi ultimi gg, sarà che sta un pò strettino??

la mia pancia è aumentata di 1 cm forse 2..sono a 93-94 :-D
:yeee :yeee ... bel cucciolo lui :emozionee

Io invece oggi sento i calci un paio di cm sotto il seno... cavoli... è già arrivata a quell'altezza??????? :domanda
:urka1 quindi vuol dire che è già cefalica!!!! :yeee
Non lo so... ier8 la sentivo ancora tanto sotto ma stamattina la sento x ora solo sopra!! Ieri poi sentivo come se si stesse "stirando" dentro la pancia... una sensazione strana e mica tanto bella... magari si stava girando :incrocini
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Sylvya » 13 dic 2012, 10:49

Marge ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Questa notte finalmente ho riposato un po' meglio :yeee :yeee ogni tanto ci vuole :ok

Grazie Valyx. Allora mi sa che a me il prossimo incontro verrà fissato per la fine di gennaio primi di febbraio. Intanto vedo com'è quello di oggi. Ma durano circa un'ora e mezzo, vero?

E ora festeggiamo :band :

Valyx e Violetta che entrano nel settimo mese e nel terzo trimestre :yeee :yeee
le 27 settimane di Francyb :yeee :yeee
e Coyote e Jey alle quali mancano solo 80 giorni!!!! :yeee :yeee

E poi ancora tantissimi :incrocini :incrocini a Valyx per la visita di oggi e a Nanablu per l'ecocardio
Valyx a che ora hai la visita?

:yeee :yeee
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 dic 2012, 10:52

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Lorenzo scalcia tantissimo in questi ultimi gg, sarà che sta un pò strettino??

la mia pancia è aumentata di 1 cm forse 2..sono a 93-94 :-D
:yeee :yeee ... bel cucciolo lui :emozionee

Io invece oggi sento i calci un paio di cm sotto il seno... cavoli... è già arrivata a quell'altezza??????? :domanda
:urka1 quindi vuol dire che è già cefalica!!!! :yeee
Non lo so... ier8 la sentivo ancora tanto sotto ma stamattina la sento x ora solo sopra!! Ieri poi sentivo come se si stesse "stirando" dentro la pancia... una sensazione strana e mica tanto bella... magari si stava girando :incrocini
Eh può essere se dici che ieri la sentivi sotto poi hai sentito questi stiramenti e oggi la senti sopra avrà fatto la capriola!!!! :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 10:52

Ok... qui il cielo è diventato bianco bianco... ora vediamo un pò se nevicherà :emozionee

Ieri sera siamo andati al McD con le bimbe (loro... noi abbiamo mangiato da "Sbafo"... pizza a volontà) e al ritorno abbiamo fatto trovare loro i regali di S.Lucia!!
Non sapete che emozione :emozionee ... hanno giocato e hanno dormito serene e felici!! Oggi nel pomeriggio dobbiamo andare dai miei a prendere i regali.. :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 dic 2012, 10:54

betty1977 ha scritto:Ok... qui il cielo è diventato bianco bianco... ora vediamo un pò se nevicherà :emozionee

Ieri sera siamo andati al McD con le bimbe (loro... noi abbiamo mangiato da "Sbafo"... pizza a volontà) e al ritorno abbiamo fatto trovare loro i regali di S.Lucia!!
Non sapete che emozione :emozionee ... hanno giocato e hanno dormito serene e felici!! Oggi nel pomeriggio dobbiamo andare dai miei a prendere i regali.. :cuore
E' vero!!!! Oggi è Santa Lucia!!!! :-D E' anche il giorno più corto che ci sia!!!! :risatina: Che regali hanno trovato le tue cucciole?

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 dic 2012, 10:58

ma che bello...noo qua esiste solo il natale...basta quello.. :ahaha
e mi sa anche a me che ti ha fatto la capriola Greta.. :incrocini
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 dic 2012, 11:00

... Discorso depilazione ..... io sulle gambe vado di lametta .... in inverno di solito faccio la ceretta (me la faccio in casa) .. ma sinceramente troppo scomodo farla adesso. E comunque è vero .. i peli crescono meno!

Cespuglio ... ho accrociato un po' il tutto con la forbice ... e bon!! Tanto alla brasiliana (non sapevo si dicesse così :risatina: ) non l'ho mai avuta (salvo pick up) e quindi la facciamo andare bene così. L'inguine sinceramente .. andrò di lametta come le ascelle (come sempre del resto .... mi prende male la ceretta inq uei punti, proprio per il discorso linfonodi .... )

Violetta mi spiace che tu sia stata male!! Per fortuna che è passato ed ora non ci devi più pensare!

Bradipina capisco che può essere davevro pesante non essere seguita decentemente quando si affronta una gravidanza e ancora di più quando si è passati dalla PMA. Io ho un gine privato che, nonostante sia consciuto come una persona che se ti deve cazziare non ci va per il sottile, con me è sempre squisito, sebbene sia comunque sempre diretto ed esplicito! E' confortante avere una persona così!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 dic 2012, 11:00

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:ora vediamo se sfidare la forza di gravita' e mettere pure lo smalto.. :ahaha
ma sui piedi???? :domanda
e sii ...visto che taglio le unghie..diamole anche un po di colore.. al massimo lo lancio sulle dita se non ci arrivo a spennellare.. :ahah Gia non so come faro' a tagliarle ..visto che il mio piegamento e' mooolto limitato e gia a starnutire in avanti le tette vanno sulla pancia.. :che_dici mi inventero' qualcosa.. dal prossimo mese anche io andro' dall'estetista a farle.. non posso diventar matta in sto modo.. ma anche spendere 25 euro per mezz'ora ..mi tira un pochino.. :fischia
Ma siamo in inverno :risatina: poi chi lo vede il colore? Non ti conviene lasciar perdere invece di fare tanta fatica? Io chiederò a mia mamma di tagliarmele perchè non va nemmeno a me di dare 25 euro
vista la fatica che faccio a tagliarle..almeno le faccio anche belline.. :ahaha
io ho chiesto a mio marito se me le tagliava e mi ha detto.. vai dall'estetista io nn so fare.. :che_dici grazie dell'aiuto.. :che_dici faro' un dito all'ora ma li finiro'.. :hi hi hi hi

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 dic 2012, 11:03

violetta79 ha scritto:
bradipina73 ha scritto:Mamme esperte,
voi avete sentito parlare o avete usato dell'APERMUS?
E' un prodotto omeopatico che serve ad agevolare la dilatazione del parto veloce ed indolore.....dicono..... :pensieroso

io no mai sentito ma interessantissimoooooooooooooooooooooooooo

Mi associo!! Mai sentito .. ma interessantissimo!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 dic 2012, 11:03

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:ora vediamo se sfidare la forza di gravita' e mettere pure lo smalto.. :ahaha
ma sui piedi???? :domanda
e sii ...visto che taglio le unghie..diamole anche un po di colore.. al massimo lo lancio sulle dita se non ci arrivo a spennellare.. :ahah Gia non so come faro' a tagliarle ..visto che il mio piegamento e' mooolto limitato e gia a starnutire in avanti le tette vanno sulla pancia.. :che_dici mi inventero' qualcosa.. dal prossimo mese anche io andro' dall'estetista a farle.. non posso diventar matta in sto modo.. ma anche spendere 25 euro per mezz'ora ..mi tira un pochino.. :fischia
Ma siamo in inverno :risatina: poi chi lo vede il colore? Non ti conviene lasciar perdere invece di fare tanta fatica? Io chiederò a mia mamma di tagliarmele perchè non va nemmeno a me di dare 25 euro
vista la fatica che faccio a tagliarle..almeno le faccio anche belline.. :ahaha
io ho chiesto a mio marito se me le tagliava e mi ha detto.. vai dall'estetista io nn so fare.. :che_dici grazie dell'aiuto.. :che_dici faro' un dito all'ora ma li finiro'.. :hi hi hi hi
Io a mio marito non lo chiedo proprio. Quando se le taglia lui lascia certi spigoli che se in letto mi sfiora con il piede mi taglia!!!! Sono affilate come cortelli e infatti rompe tutte le claze :martello e poi io devo cucire i buchie e se brontolo mi risponde ma non ti piace ricamare? :urka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 dic 2012, 11:12

Ragazze ci sentiamo più tardi :bacio

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 dic 2012, 11:12

prendi una lima e mentre dorme glie le amputi... :ahah

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 dic 2012, 11:13

vado a pelare la zucca...oggi mi va una vellutata di zucca e patate.. :hi hi hi hi poi devo pensare a che fare di secondo...non ho idee.. e non ho proprio voglia di uscire.. si gela fuori.. :fischia

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 11:14

coyote ha scritto:prendi una lima e mentre dorme glie le amputi... :ahah
:ahah :ahah :ahah

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 13 dic 2012, 11:39

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Questa notte finalmente ho riposato un po' meglio :yeee :yeee ogni tanto ci vuole :ok

Grazie Valyx. Allora mi sa che a me il prossimo incontro verrà fissato per la fine di gennaio primi di febbraio. Intanto vedo com'è quello di oggi. Ma durano circa un'ora e mezzo, vero?

E ora festeggiamo :band :

Valyx e Violetta che entrano nel settimo mese e nel terzo trimestre :yeee :yeee
le 27 settimane di Francyb :yeee :yeee
e Coyote e Jey alle quali mancano solo 80 giorni!!!! :yeee :yeee

E poi ancora tantissimi :incrocini :incrocini a Valyx per la visita di oggi e a Nanablu per l'ecocardio
Valyx a che ora hai la visita?

:yeee :yeee
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 13 dic 2012, 11:48

violetta79 ha scritto:
bradipina73 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazze!!! scusate l'assenza ma ieri la curva mi ha buttato proprio giù.
Allora, a parte il fatto che mi hanno spiegato che la minicurva non si fa più e quindi mi hanno fatto quella normale..mi sono ciucciata il beverone e non tanto per il sapore ma mi ha fatto un effetto stranissimo.
Dopo 5 minuti che lo avevo bevuto e dal primo prelievo mi è venuto una specie di collasso..Ho cominciato a sudare freddo, conati e svenimenti.NOn sono riuscita neanche a parlare per un'h.
E io che pensavo che chi mi diceva che era stata male era esagerata!!!

Insomma non tanto il gusto in sè del malloppo..non avevo tanto da vomitare, ho avuto proprio una reazione allucinante ma mi hanno detto che succede più frequentemente di quanto si pensa.
Nel pomeriggio ho dormito e mi sono riposata avevo solo bisogno di dormire.
I risultati sabato :incrocini

oggi sto meglio!!! :-D
Violetta :bacetto mi spiace per la reazione che hai avuto.
Io avevo sentito , o meglio mi aveva fatto terrorismo mia comare per questo esame, sul gusto, densità dello sciroppo, effetti collaterali....ma io non ho avuto nulla se non la stanchezza di aspettare li 2 ore.Anche questo è soggettivo....
Ma c'era qualcuno con te? Dai speriamo che non devi ripeterlo. :incrocini
Meno male che oggi stai bene.

sì per fortuna c'era mia mamma. :risatina:

ma sì diciamo che su tutte quelle che eravamo ero l'unica a star male (e poi non da subito..insomma il beverone lo mandi giù tranquillamente)quindi la maggior parte stava bene. :ok speriamo bene per i risultati !! :incrocini

sì sì oggi bene :clap
Piccola mi dispiace tantissimo e comunque capita spesso infatti lunedì delle infermiere ogni tanto ci venivano a controllare se stavamo bene o male :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 dic 2012, 11:53

alle' zucca sul fuoco...e riso basmati nel cuoci riso.. e il pranzo e' in cottura.. ora vediamo che fare di secondo... l'uomo arrivera iper affamato..e pure il mio cane... gli scongelero' un po di carne. :fischia

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 dic 2012, 12:00

Ecchime!

luisabel per la dieta post parto,se allatti non farla!!!!Avrai bisogno mi molte energie e se sei in dieta poco latte e forze. :ok

apermus:sono granuli omeopatici che possono aiutare nella dilatazione.Io l'ho preso ma per le nulliapare (primo parto) è moooooooooooooolto soggettivo.
Qui trovate il gruppo di discussione
forum/viewtopic.php?f=7&t=21469" onclick="window.open(this.href);return false;
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 12:05

coyote ha scritto:alle' zucca sul fuoco...e riso basmati nel cuoci riso.. e il pranzo e' in cottura.. ora vediamo che fare di secondo... l'uomo arrivera iper affamato..e pure il mio cane... gli scongelero' un po di carne. :fischia
:ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 12:07

teacher ha scritto:Ecchime!

luisabel per la dieta post parto,se allatti non farla!!!!Avrai bisogno mi molte energie e se sei in dieta poco latte e forze. :ok

apermus:sono granuli omeopatici che possono aiutare nella dilatazione.Io l'ho preso ma per le nulliapare (primo parto) è moooooooooooooolto soggettivo.
Qui trovate il gruppo di discussione
viewtopic.php?f=7&t=21469
Wow non lo conoscevo!!! Ora vado a spiare!!

Bloccato

Torna a “Marzo”