GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:48

Valyx ha scritto:Ma a Francyfb com'è andata la morfologica?? :incrocini :incrocini :incrocini
Ancora nessuna notizia di Francyb? :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:48

silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
scusa l'assenza ma abbiamo deciso all'ultimo minuto di fare una gitarella a genova... avevo i biglietti gratis dell'acquario e così abbiamo preso l'occasione e siamo partiti... Greta si è divertita molto e noi ci siamo rilassati..
Valyx :yeee :yeee
:bacio
Silly avete fatto benissimo :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:50

coyote ha scritto:qualcuana di voi fa qualche massaggio alle gambe per la ridenzione idrica..
inizio ad avere il spra delle ginocchia gonfie e dure e mi sembra che la parte rimanga fredda come una sensazione di bagnato...mi da parecchio noia..sembra quasi anestetizzata..quando cammino. Mi sa che mi si stanno gonfiando le gambe.. :pensieroso
La mia estetita ha detto che di solito li fa ma nel mio caso avendo fatto una icis preferirebbe di no.. Voi avete esperienze in caso?
Mi dispiace Coyote ma non so aiutarti. A me la ritenzione idrica ha sempre provocato solo cellulite che immagino in questo periodo peggiori ma evito di guardarmi le cosce :che_dici

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:52

Oggi Sylvya entra nel sesto mese :yeee :yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:53

coyote ha scritto:buongiorno fanciullissime.. che si dice??
oggi il marito e' di riposo quindi forse forse si esce a fare un giro.
se sparisco sapete il motivo.. :-D
Allora Violetta? dato uno'occhiata al trio?? :hi hi hi hi
Buon giretto Coyote :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 nov 2012, 9:26

Buongiorno!!!!!

Eggià!!!! 6 mesi!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 nov 2012, 9:42

eccomi careeeeeeeeeeeee :-D :cuore

Morfo di ieri ok..cecilia è piuttosto lunghetta, anche se pesa sul mezzo kilo che non mi sembra molto x il periodo :fischia oddio il mio ticker dice di meno :ahaha mi sa che non me la cavo con una bimba piccina manco stavolta :ahaha insomma una coscia lunga come suo padre :risatina: :ahaha :ahaha E ha anche una bella testona :freddo :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 9:53

francybf ha scritto:eccomi careeeeeeeeeeeee :-D :cuore

Morfo di ieri ok..cecilia è piuttosto lunghetta, anche se pesa sul mezzo kilo che non mi sembra molto x il periodo :fischia oddio il mio ticker dice di meno :ahaha mi sa che non me la cavo con una bimba piccina manco stavolta :ahaha insomma una coscia lunga come suo padre :risatina: :ahaha :ahaha E ha anche una bella testona :freddo :ahaha

:yeee :yeee :yeee :tafazzi: :tafazzi:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 9:53

Sylvya ha scritto:Buongiorno!!!!!

Eggià!!!! 6 mesi!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 10:22

francybf ha scritto:eccomi careeeeeeeeeeeee :-D :cuore

Morfo di ieri ok..cecilia è piuttosto lunghetta, anche se pesa sul mezzo kilo che non mi sembra molto x il periodo :fischia oddio il mio ticker dice di meno :ahaha mi sa che non me la cavo con una bimba piccina manco stavolta :ahaha insomma una coscia lunga come suo padre :ahaha E ha anche una bella testona :freddo :ahaha
Benissimo Francyb :yeee :yeee :yeee e brava cecilia :emozionee

Ora la prossima è LIZA :incrocini :incrocini domani tocca a lei :yeee :incrocini

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 11:37

Ragazze devo esporvi un mio problema...purtroppo il mio ginecologo che mi seguiva gratis all'ospedale è andato in pensione, però continua ad esercitare la sua professione privatamente, oggi ho chiamato per prenotare la visita ginecologica che è più di un mese che non la faccio e la segretaria mi ha detto che prende 100 euro...allora per la visita mi può andare anche bene ma se vado a fare delle analisi delle urine o del sangue e gliele dovessi portare solo a far vedere si prende pagato uguale??? Voi che dite? I vostri gine come funzionano?

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 11:39

Ragazze devo esporvi un mio problema...purtroppo il mio ginecologo che mi seguiva gratis all'ospedale è andato in pensione, però continua ad esercitare la sua professione privatamente, oggi ho chiamato per prenotare la visita ginecologica che è più di un mese che non la faccio e la segretaria mi ha detto che prende 100 euro...allora per la visita mi può andare anche bene ma se vado a fare delle analisi delle urine o del sangue e gliele dovessi portare solo a far vedere si prende pagato uguale??? Voi che dite? I vostri gine come funzionano?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:22

Valyx ha scritto:Ragazze devo esporvi un mio problema...purtroppo il mio ginecologo che mi seguiva gratis all'ospedale è andato in pensione, però continua ad esercitare la sua professione privatamente, oggi ho chiamato per prenotare la visita ginecologica che è più di un mese che non la faccio e la segretaria mi ha detto che prende 100 euro...allora per la visita mi può andare anche bene ma se vado a fare delle analisi delle urine o del sangue e gliele dovessi portare solo a far vedere si prende pagato uguale??? Voi che dite? I vostri gine come funzionano?
Valyx la mia gine prende 90 euro per visita ed eco e quando ho i risultati degli esami glieli invio via mail perchè tra una visita e l'altra passano 6 settimane. Prova a chiedere alla segretaria come funziona per gli esami perchè penso che ogni dottore fa in un modo diverso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:23

Ma oggi Betty non si è vista? :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:27

Ragazze ma si può bere la coca cola? Io da quando sono incinta ho sempre voglia di berla :fischia ho preso quella senza caffeina ma non sono sicura che si possa bere :domanda

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 12:37

Marge ha scritto:Ragazze ma si può bere la coca cola? Io da quando sono incinta ho sempre voglia di berla :fischia ho preso quella senza caffeina ma non sono sicura che si possa bere :domanda
Certo che si può bere...ovviamente non tutti i due litri ma una lattina se ne hai voglia sì :-) ora mi fai prendere la voglia pure a me però :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2012, 12:44

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Stamattina biblioteca e poi piscina perchè Cry iniziava il corso con la scuola e servivano mamme a dare una mano a lavarle, cambiarle e asciugare i capelli :ok

Ora sono qui... mangiato... ma ho ancora un bel pò di cose da fare quindi mi metto in pari e poi mi do un pò da fare
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:46

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze ma si può bere la coca cola? Io da quando sono incinta ho sempre voglia di berla :fischia ho preso quella senza caffeina ma non sono sicura che si possa bere :domanda
Certo che si può bere...ovviamente non tutti i due litri ma una lattina se ne hai voglia sì :-) ora mi fai prendere la voglia pure a me però :risatina:
:risatina: diciamo che bevo un sorso ogni tanto.....e poi siccome a me piace sgassata lascio un po' il tappo aperto della bottiglia così esce il gas :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:48

betty1977 ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Stamattina biblioteca e poi piscina perchè Cry iniziava il corso con la scuola e servivano mamme a dare una mano a lavarle, cambiarle e asciugare i capelli :ok

Ora sono qui... mangiato... ma ho ancora un bel pò di cose da fare quindi mi metto in pari e poi mi do un pò da fare
Ciao betty :bacetto beata te che hai già mangiato io sto aspettando che arrivi mio marito :nonegiusto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 nov 2012, 12:48

Valyx ha scritto:Ragazze che giornatina oggi...siamo appena tornati dal baby gioca ed abbiamo ordinato il trio della peg perego modular book stone di colore e il lettino e fasciatoio della mibb con paracolpi materasso cuscino e piumone ed inoltre abbiamo va abbiamo fatto aggiungere la zanzariera :cuore
http://www.primus.it/public/foto/6434.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://eshop.alfieristore.com/images/pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... ntilla.jpg
Bellissimiiiiiiiiiiiiii :vaiii: :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”