Ancora nessuna notizia di Francyb?Valyx ha scritto:Ma a Francyfb com'è andata la morfologica??![]()
![]()

Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:48
Ancora nessuna notizia di Francyb?Valyx ha scritto:Ma a Francyfb com'è andata la morfologica??![]()
![]()
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:48
Silly avete fatto benissimosilly79 ha scritto:ciao ragazze!!
scusa l'assenza ma abbiamo deciso all'ultimo minuto di fare una gitarella a genova... avevo i biglietti gratis dell'acquario e così abbiamo preso l'occasione e siamo partiti... Greta si è divertita molto e noi ci siamo rilassati..
Valyx![]()
![]()
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:50
Mi dispiace Coyote ma non so aiutarti. A me la ritenzione idrica ha sempre provocato solo cellulite che immagino in questo periodo peggiori ma evito di guardarmi le coscecoyote ha scritto:qualcuana di voi fa qualche massaggio alle gambe per la ridenzione idrica..
inizio ad avere il spra delle ginocchia gonfie e dure e mi sembra che la parte rimanga fredda come una sensazione di bagnato...mi da parecchio noia..sembra quasi anestetizzata..quando cammino. Mi sa che mi si stanno gonfiando le gambe..![]()
La mia estetita ha detto che di solito li fa ma nel mio caso avendo fatto una icis preferirebbe di no.. Voi avete esperienze in caso?
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:52
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 8:53
Buon giretto Coyotecoyote ha scritto:buongiorno fanciullissime.. che si dice??
oggi il marito e' di riposo quindi forse forse si esce a fare un giro.
se sparisco sapete il motivo..![]()
Allora Violetta? dato uno'occhiata al trio??
Messaggio da Sylvya » 7 nov 2012, 9:26
Messaggio da francybf » 7 nov 2012, 9:42
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 9:53
francybf ha scritto:eccomi careeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Morfo di ieri ok..cecilia è piuttosto lunghetta, anche se pesa sul mezzo kilo che non mi sembra molto x il periodooddio il mio ticker dice di meno
mi sa che non me la cavo con una bimba piccina manco stavolta
insomma una coscia lunga come suo padre
![]()
![]()
E ha anche una bella testona
![]()
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 9:53
Sylvya ha scritto:Buongiorno!!!!!
Eggià!!!! 6 mesi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 10:22
Benissimo Francybfrancybf ha scritto:eccomi careeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Morfo di ieri ok..cecilia è piuttosto lunghetta, anche se pesa sul mezzo kilo che non mi sembra molto x il periodooddio il mio ticker dice di meno
mi sa che non me la cavo con una bimba piccina manco stavolta
insomma una coscia lunga come suo padre
E ha anche una bella testona
![]()
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 11:37
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 11:39
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:22
Valyx la mia gine prende 90 euro per visita ed eco e quando ho i risultati degli esami glieli invio via mail perchè tra una visita e l'altra passano 6 settimane. Prova a chiedere alla segretaria come funziona per gli esami perchè penso che ogni dottore fa in un modo diversoValyx ha scritto:Ragazze devo esporvi un mio problema...purtroppo il mio ginecologo che mi seguiva gratis all'ospedale è andato in pensione, però continua ad esercitare la sua professione privatamente, oggi ho chiamato per prenotare la visita ginecologica che è più di un mese che non la faccio e la segretaria mi ha detto che prende 100 euro...allora per la visita mi può andare anche bene ma se vado a fare delle analisi delle urine o del sangue e gliele dovessi portare solo a far vedere si prende pagato uguale??? Voi che dite? I vostri gine come funzionano?
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:23
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:27
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 12:37
Certo che si può bere...ovviamente non tutti i due litri ma una lattina se ne hai voglia sì :-) ora mi fai prendere la voglia pure a me peròMarge ha scritto:Ragazze ma si può bere la coca cola? Io da quando sono incinta ho sempre voglia di berlaho preso quella senza caffeina ma non sono sicura che si possa bere
Messaggio da betty1977 » 7 nov 2012, 12:44
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:46
Valyx ha scritto:Certo che si può bere...ovviamente non tutti i due litri ma una lattina se ne hai voglia sì :-) ora mi fai prendere la voglia pure a me peròMarge ha scritto:Ragazze ma si può bere la coca cola? Io da quando sono incinta ho sempre voglia di berlaho preso quella senza caffeina ma non sono sicura che si possa bere
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 12:48
Ciao bettybetty1977 ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
Stamattina biblioteca e poi piscina perchè Cry iniziava il corso con la scuola e servivano mamme a dare una mano a lavarle, cambiarle e asciugare i capelli![]()
Ora sono qui... mangiato... ma ho ancora un bel pò di cose da fare quindi mi metto in pari e poi mi do un pò da fare
Messaggio da betty1977 » 7 nov 2012, 12:48
BellissimiiiiiiiiiiiiiiValyx ha scritto:Ragazze che giornatina oggi...siamo appena tornati dal baby gioca ed abbiamo ordinato il trio della peg perego modular book stone di colore e il lettino e fasciatoio della mibb con paracolpi materasso cuscino e piumone ed inoltre abbiamo va abbiamo fatto aggiungere la zanzariera![]()
http://www.primus.it/public/foto/6434.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://eshop.alfieristore.com/images/pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... ntilla.jpg