guarda questo'?

bello anche il tuo... sii sii

Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 16:44
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:46
Bellissimaaaaacoyote ha scritto:http://www.bonprix.it/prodotto/tutina-o ... er=Leguide
guarda questo'?![]()
![]()
Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 16:46
consideravo anche il fatto che se lo faccio prima si parla di fine febbraio.. anche perchè se continua a crescere di piu io non so quanto spazio potro' avere qua dentro.Marge ha scritto:Beh credo che servirà però non penso che la userai per 3 mesi. Nel mio caso invece partorendo a fine marzo non so se servirà.....tutto dipende da come sarà il tempo in quel periodo ...potrebbe già fare caldo
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 16:47
ciao carissima, io sono psicologa del lavoro ho preso una specializzazione in criminologia...Luisabel ha scritto:Ciao violetta, si sono una psicologa dello sviluppo iscritta all'albo e sto facendo una scuola di psicoterapia junghiana-ericksoniana e interpretazione dei sogni.violetta79 ha scritto:ciao carissima, cosa studi??![]()
non sarai mica una psicologa come me??
anche io mi trovo strabene con il Bio Olil e mi piace tantissimo anche l'odore..proverò a metterlo anche io sulle zone critiche punti neri..
Sono alla fine del primo anno, è un gran sacrificio (soprattutto dal punto di vista economico) ma mi piace un sacco ed è un percorso super di crescita e di formazione!!!
Tu di che cosa ti occupi? Sei come me disoccupata (e prima occupata in lavori limitrofi: educatrice e maestra) o hai avuto più fortuna lavorativa?
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:50
Insomma tu senti proprio che nascerà a febbraiocoyote ha scritto:consideravo anche il fatto che se lo faccio prima si parla di fine febbraio.. anche perchè se continua a crescere di piu io non so quanto spazio potro' avere qua dentro.Marge ha scritto:Beh credo che servirà però non penso che la userai per 3 mesi. Nel mio caso invece partorendo a fine marzo non so se servirà.....tutto dipende da come sarà il tempo in quel periodo ...potrebbe già fare caldo
![]()
quindi sarebbe tutto marzo , aprile ancora caldissimo non fa di sera e di mattina.. boo.. non so..
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 16:52
coyote ha scritto:http://www.bonprix.it/prodotto/tutina-o ... er=Leguide
guarda questo'?![]()
![]()
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:54
violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:http://www.bonprix.it/prodotto/tutina-o ... er=Leguide
guarda questo'?![]()
![]()
secondo me lì da te a marzo come da me in veneto fa ancora freddo..quindi anche solo una forse è il caso di prendergliela.
per sicurezza o no??
qui servono i consigli delle già-mamme!!
Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 16:54
Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 16:59
piu che altro cè una gran umidita'.. ed e' freddo per quello..violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:http://www.bonprix.it/prodotto/tutina-o ... er=Leguide
guarda questo'?![]()
![]()
secondo me lì da te a marzo come da me in veneto fa ancora freddo..quindi anche solo una forse è il caso di prendergliela.
per sicurezza o no??
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:59
Addirittura a gennaio?coyote ha scritto:mah gurada.. non so..nemmeno io.. pero' ci penso..
non ho un gran fisico e quindi non mi aspetto niente di niente..
comunque sia che arrivo a marzo come previsto e il figliolo e' lungo e cresce velocemnte.. non vorrei trovarmi pure con una tuta di 1 mese che ci sta a pelo dentro e dopo 2 settimane doverne comprare un'altra perchè e' diventata corta.. tutto qui..![]()
Addirittura ho sentito che mi hanno pure detto: hai il bacino stretto quindi ti faranno il cesario e in anticipo a gennaio..Ma perchè non a natale..
![]()
va beh., non voglio pensarci..
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 16:59
io portavo una 38-40 prima della gravidanza..e ora seguo il consiglio H&m di 1 taglia in piu'francybf ha scritto:io nelle gravidanze precedenti da prenatal avevo una S,avendo come taglia una 42, ma questa volta ho preso una M dei bermuda che avevo preso ad agosto e una gonna con salopette che ho dalle altre gravidanze taglia S in effetti mi va giusta...però in compenso dei due pantaloni che ho preso da H&M ad agosto, quelli di jeans in taglia S mi vanno da dio, mentre quelli in taglia M,che avevo paura fossero poi piccoli nella S, mi stanno larghi da morireMarge ha scritto:coyote ha scritto:io credo che mi verrebbe un colpo se vedo delle macchiette..noooooooooo piuttosto sta in astinenza...![]()
tanto quando non ero incinta non mi cercava..ero sempre io a prendere l'iniziativa.. ora non avra' gia fretta..no'?quindi aspetta tutti i comodi del mondo..
Mi spiace non rischio.. dopo andrei in paranoia a chiedermi se ogni cosa che sento sia normale o no..
I pantaloni presi 2 settimane fa iniziano ad essere stretti.. nella parte bassa.. sono premamam.. ma attorno alla vita mi tirano se sto seduta..
E che due scatole...e ora???
mercoledi devo partire e devo trovare quacosa di comodo..devo fare piu di 3 ore di macchina e mica posso arrivar la con i vestiti che mi hanno fatto a righe..![]()
domani andro' alla ricerca di qualcosa di comodo..una tuta non so.. bo..cosa??? dopo due settimane ti stanno già stretti????
Lo sai che anch'io quando ho preso i pantaloni di velluto dalla prenatal mi sembravano piccoli (perchè mi stanno giusti adesso) ma la commessa mi ha assicurato che poi si allargano. Boh...sono taglia M (42_44) e io fino ad ora mettevo pantaloni non premaman taglia 46.
e idem i collants che ho preso nella M...vanno bene xchè coprono bene la panza
ma sono troppo lunghi
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 17:02
coyote ha scritto:piu che altro cè una gran umidita'.. ed e' freddo per quello..violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:http://www.bonprix.it/prodotto/tutina-o ... er=Leguide
guarda questo'?![]()
![]()
per sicurezza o no??
guardate 11 febbraio quest'anno cosa ha fatto...e ci siamo andati avanti 1 mese
gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83835
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:02
Beh quest'anno a febbraio è stato così in tutta Italia ma spero sia un evento eccezionalecoyote ha scritto:piu che altro cè una gran umidita'.. ed e' freddo per quello..violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:http://www.bonprix.it/prodotto/tutina-o ... er=Leguide
guarda questo'?![]()
![]()
per sicurezza o no??
guardate 11 febbraio quest'anno cosa ha fatto...e ci siamo andati avanti 1 mese
gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83835
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:03
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:16
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:18
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:19
Come ti ho scritto su FB più che più piccola a me sembra più "tonda"coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/60350_10.jpg
ed eccoci..la pancia mi sembra piu piccola...ma.. stamattina con il cambio d'ora se fatto sentire.. 4:30 come il cane..andaranno in sintonia sti due... :ahah Quindi e' qui con noi .. e tutto va bene!!!
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:20
Ciao tesorinaaaaaaaaMarge ha scritto:Ciao Betty
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 17:21
Sìììììììììbetty1977 ha scritto:Ciao tesorinaaaaaaaaMarge ha scritto:Ciao Betty... -2!!!
![]()
Messaggio da betty1977 » 28 ott 2012, 17:22
Hai ragione!!! Fa un freddo oggiteacher ha scritto:Giorno!
solo una parola....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Noi però torta di mele!!!!