GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Sylvya » 6 ott 2012, 16:21

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:Vabbè .. vado a finire la cucina che se riesco vorrei anche stirare qualcosa........ Uffa, oggi mio marito lavora anche al pomeriggio.....
vuoi venire a pulire anche la mia?? :fischia :ahaha
Io prima mi sono stesa e se fatto sentire.. ha dato due colpettini.. dalla serie...non penserai mica di star ferma a rilassarti vero?? :risatina:
Non ci penso proprio!!! :ahaha

Io invece pernso che mi ha dato questi colpetti perchè si è rotto di essere frullato con le pulizie!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da teacher » 6 ott 2012, 16:46

Sera!
Qua parlate sempre di cibo???? :prr Io a malapena riesco a pranzare,infatti da agosto solo 7 etti,mi sa che è poco :pensieroso

Io sono stanchissima:Giacomo al nido va benissimo ma il naso chiuso lo tormenta anche di notte e qualche volta capita anche la febbre :buuu
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

nalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nalu » 6 ott 2012, 17:03

proviamo il ticker....

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 ott 2012, 17:22

no non si vede.. :x: mi sa che davanti e dietro devi mettere [ img] [/img] prova
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 6 ott 2012, 17:51

teacher ha scritto:Sera!
Qua parlate sempre di cibo???? :prr Io a malapena riesco a pranzare,infatti da agosto solo 7 etti,mi sa che è poco :pensieroso

Io sono stanchissima:Giacomo al nido va benissimo ma il naso chiuso lo tormenta anche di notte e qualche volta capita anche la febbre :buuu
Io dall'inizio della gravidanza ad ora ho messo sù solo due kg eppure mangio...meglio così...ma xchè non riesci a pranzare?? Nausee?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 ott 2012, 19:22

coyote ha scritto:no non si vede.. :x: mi sa che davanti e dietro devi mettere [ img] [/img] prova
:quoto_1: clicca il pulsante IMG e tra le quadre metti l'indirizzo!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 ott 2012, 21:05

betty1977 ha scritto:Liza81, Marge, 15 SETTIMANE!!!!!!!!! :yeee :yeee
cris84, 17 SETTIMANE!!! :yeee :yeee
teacher, 19 SETTIMANE!!! :yeee :yeee
:yeee :vaiii: :ok

Buonasera :bacio
Oggi finalmente ho fatto il mio primo acquisto premaman :-D un paio di pantaloni di velluto neri della prenatal a vita bassa. Io non ho mai portato la vita bassa ma quelli erano gli unici che mi stavano bene. La commessa mi ha spiegato che seguiranno l'andamento della pancia perchè io ero un po' titubante a prenderli perchè praticamente mi stavano bene già ora. Poi mi ha regalato un sacco di cose :-D : il regolo ostetrico, l'agenda della gravidanza ì e la guida puericultura e mi ha fissato due appuntamenti di incontri mamma nel negozio dove si parlerà di corredino, gravidanza, cura del seno, la borsa per l'ospedale, ecc. E' stato emozionante :emozionee E poi che occhio la commessa! Mi guarda e mi fa: lei è di poco più di 3 mesi vero? Infatti lunedì saranno 3 mesi e mezzo :-D :-D

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 ott 2012, 8:17

Valyx ha scritto:
teacher ha scritto:Sera!

Io dall'inizio della gravidanza ad ora ho messo sù solo due kg eppure mangio...meglio così...ma xchè non riesci a pranzare?? Nausee?
Non più,ora è mancanza di tempo.... :argh
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 ott 2012, 8:31

Buona domenica marzoline!!! :bacetto
- 12!!!!!!!!!!!!! :argh

coyote 19 settimane!! :-D :vaiii:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 ott 2012, 9:32

Buongiorno ragazze! Stamattina sono un po' in ansia. Ieri sera ho trovato sullo slip 3/4 gocce marroni ... so che può succedere, ma a me non era mai capitato. Anche pulendomi resta la carta livissimamente marrone. Non mi sembra di avere esagerato con i mestieri ieri ...

Ho mandato un SMS al mio ginecologo... vediamo se risponde.....

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 7 ott 2012, 11:38

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze! Stamattina sono un po' in ansia. Ieri sera ho trovato sullo slip 3/4 gocce marroni ... so che può succedere, ma a me non era mai capitato. Anche pulendomi resta la carta livissimamente marrone. Non mi sembra di avere esagerato con i mestieri ieri ...

buongiorno a tutte piccole pancine!! :cuore
io sapevo che quando sono marroncine non c'è da preoccuparsi, se non ti risponde chiamalo così ti tranquillizzi...insomma non restare con il pensiero.ma vedrai che è tutto ok :incrocini

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 7 ott 2012, 11:39

nalu ha scritto:proviamo il ticker....

BENVENUTAAAAAA :yeee :yeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 7 ott 2012, 11:46

Allora voi parlate sempre di roba da mangiare e io da ieri sono a dietaaaaa
:risatina:
sono andata a ritirare la dieta e mi ha detto che da qui alla fine dovrei ingrassare solo 1 kg al mese.
Mi ha eliminato completamente i dolcetti (non che prima ne mangiassi) ma mi ha detto MAI MAI MAI :no!! :aargh
naturalmente misurato e pesato il tutto.
mi ha detto che siccome ho messo quasi 2 kg in piu' adesso devo stare a stecchetto anche se sarà difficile con il discorso del progesterone e della sedentarietà. :bomba

lei mi sembra molto rigida ad essere sincera..(calcola sti 10 kg in piu' come obiettivo prefissato)però forse per me va bene così.

un bacione a tutte e buona domenica!! :abbraccione1:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 ott 2012, 12:05

violetta79 ha scritto:Allora voi parlate sempre di roba da mangiare e io da ieri sono a dietaaaaa
sono andata a ritirare la dieta e mi ha detto che da qui alla fine dovrei ingrassare solo 1 kg al mese.
Mi ha eliminato completamente i dolcetti (non che prima ne mangiassi) ma mi ha detto MAI MAI MAI :no!! :aargh
mi ha detto che siccome ho messo quasi 2 kg in piu' adesso devo stare a stecchetto anche se sarà difficile con il discorso del progesterone e della sedentarietà. :bomba

lei mi sembra molto rigida ad essere sincera..(calcola sti 10 kg in piu' come obiettivo prefissato)però forse per me va bene così.

Buona domenica Violetta...sn felice che hai trovato la dietologa che fà x te...sxo che ti vivrai questa gravidanza nel migliore dei modi possibile chili compresi :sorrisoo :bacetto

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 ott 2012, 12:08

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze! Stamattina sono un po' in ansia. Ieri sera ho trovato sullo slip 3/4 gocce marroni ... so che può succedere, ma a me non era mai capitato. Anche pulendomi resta la carta livissimamente marrone. Non mi sembra di avere esagerato con i mestieri ieri ...

Non è che ti trovi al cambio del mese?? A me non è mai successo ma mi hanno detto che nella data avrebbe dovuto venire il ciclo possono esserci queste perdite...comunque chiama il ginecologo e fatti visitare...meglio assicurarsi x bene..

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 ott 2012, 16:13

Eccomi qua!! Il gine mi ha risposto e mi ha detto di vedere come sarebbe andata oggi e se ci fossero state ancora perdite di andare al PS. Siccome ho avuto unacora una goccia ed a questo punto volevo togliermi il pensiero (domani riprendo anche a lavorare ... andarci col patema proprio non mi andava!) sono andata al PS .... ed è tutto A POSTO!!!!!! Niente di niente!!! Il topo si muoveva tutto!!

In effetti Valix ...sono al cambio mese... ci avevo pensato anche io ma non essendomi mai successo ......

Stamane tra l'altro ho avuto anche un capogiro tremendo mentre tornavo da messa e mi sono dovuta stendere a terra .... al PS mi han provato la pressione (e ci sono andata dopo pranzo) ed avevo 60/100.... quindi ho festeggiato il fatto che è tutto a posto con .. un bel gelato al cioccolatO!!!!! :risatina: :risatina: :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 ott 2012, 16:14

violetta79 ha scritto:Allora voi parlate sempre di roba da mangiare e io da ieri sono a dietaaaaa

Se ci andassi io da questa dietologa ......parte :sberla: così :sberla: e poi così :martello .... altro che 2 kg di troppo ... :ahaha :ahaha oggi son troppo contenta per pensarci!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 ott 2012, 18:05

Sylvya, Chissà che spavento!! :coccola ma l'importante è che vada tutto bene!!! Probabilmente è "sangue vecchio". Cerca però di stare un pò a riposo!! :bacetto

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 ott 2012, 18:38

ciaoo belle bimbe...oggi siamo stati ad una fiera... qui in un paese del nostro appennino..
ma credevo di mangiar meglio....e invece non ho mangiato bene per niente.. pazienza..
Speriamo nelle prossime domeniche..
Sylvya..per forutna non e' nulla..sono contentissima per te..
Bene..il primo acquisto premamam?? Marge !!!
io mi sa che dovro' prendere qualcos'altro...ho solo in tutto 3 pantaloni sottili che mi vanno bene..e uno in velluto.. basta niente altro.. :fischia
Vedro' se trovero' qualcosa negli outlet un po in sconto...quando ci andro'.
Voi altre tutto bene?? :sorrisoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 ott 2012, 18:44

Io benissimo!! :sorrisoo ... oggi poi sono nati due pupetti: uno di una mia ex compagna di pancia Ottobrina 2008 (anche lei al terzo pupo :emozionee ) e poi il primo figlio di una "Magikella" :emozionee
Io sono sempre più ansiosa di fare la morfo x sapere se è tutto ok... e per sapere se sarà maschio o femmina!! Ho tanta voglia di iniziare a ricamare ma non posso farlo!! :argh

Bloccato

Torna a “Marzo”