GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
- Notta
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
Ragazze, sabao finalmente parto per le ferie, vi volevo chiedere..
Mi sono spuntati i peli neri sulla pancia, com'è normale in gravidanza, ma visto che vado al mare mi piacerebbe molto toglierli, secondo voi qual'è il metodo migliore?
In gravidanza mi sa che l'uso delle creme è sconsigliato!!
Mi sono spuntati i peli neri sulla pancia, com'è normale in gravidanza, ma visto che vado al mare mi piacerebbe molto toglierli, secondo voi qual'è il metodo migliore?
In gravidanza mi sa che l'uso delle creme è sconsigliato!!

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO..
Mi dispiace molto per Beatrice ed Aly..sono momenti difficili e solo il tempo aiuta a superarli..non ci sono parole purtroppo.
Grazie per i vostri incrocini...
. Anche io ho avuto Beta basse all'inizio e sarà che fino a che non supero questo benedetto terzo mese non mi sento tranquilla anche se vederlo zompettare, venerdì, mi ha un po' tranquillizzato..credo che poi alla fine siano relative se il cucciolo cresce normalmente e il cuore batte forte...almeno spero.
Domani provo a tel al gine per farmi dare qualche cosa di + forte del solito progesterone o per lo meno assumerlo anzichè una ma due volte al giorno.
Fagiolino sono ottime misure..accidenti!
Ma come mai hai la dpp al 9 marzo? Io sono di 10+4 e ce l'ho al 19...qualcosa non mi torna...
!
Notta evviva la fine del primo trimestre! Non vedo l'ora di raggiungerti!!!
Daria,Maryfel accidenti alle infezioni..
!
Ho caldo.....aiut!!!!!!!
Mi dispiace molto per Beatrice ed Aly..sono momenti difficili e solo il tempo aiuta a superarli..non ci sono parole purtroppo.
Grazie per i vostri incrocini...
Domani provo a tel al gine per farmi dare qualche cosa di + forte del solito progesterone o per lo meno assumerlo anzichè una ma due volte al giorno.
Fagiolino sono ottime misure..accidenti!
Notta evviva la fine del primo trimestre! Non vedo l'ora di raggiungerti!!!
Daria,Maryfel accidenti alle infezioni..
Ho caldo.....aiut!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io per la tn+bitest pagherò 160 euro! 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ylenia: tranquilla, andrà tutto bene. Riposo e tranquillità
Notta: Evviva le ferie!!!!! Per i peli ne sono spuntati anche a me (3 lunghi e neri intorno all'ombelico...... che schifo), penso che io per il momento li strapperò, le creme non vanno bene......
Maryfel e Daria: penso si usi la crema ginocanesten, adatta anche in gravidanza
Daria che carina la bimba che accarezza la pancina
........ anche le mie due bimbe mi riempiono di baci la panciotta (il maschio no, sai lui è maschio.....)
Fagiolinoatteso: ok! ti metto la dpp
Manuj: bentornata!!!! sei più venuta dalle mie parti?
Luisa: domani c'è il grande incontro con il pupo? tantissimi
Per chi chiedeva del bitest, questo è un esame del sangue che di solito si abbina alla TN= Translucenza Nucale ed insieme si chiama TEST COMBINATO. Se eseguito in ospedale comporta solo il pagamento del ticket o in caso di età elevata è gratis. Se eseguito privatamente, beh si paga a seconda del prezzo richiesto dal ginecologo. Io l'ho eseguito privatamente perchè ero moooooolto preoccupata e mi sono recata da un ginecologo molto esperto in TN a Torino (nome datomi da una mia amica pediatra che ha lavorato per anni al S.Anna di Torino) ed ho pagato 100 € di gine + 28,50 di ticket per il bitest (eseguito comunque in ospedale) solo perchè mi sono dimenticata di farmi fare l'impegnativa dal mio medico, sennò per l'età il bitest l'avrei fatto gratuitamente
baci baci a tutte
Notta: Evviva le ferie!!!!! Per i peli ne sono spuntati anche a me (3 lunghi e neri intorno all'ombelico...... che schifo), penso che io per il momento li strapperò, le creme non vanno bene......
Maryfel e Daria: penso si usi la crema ginocanesten, adatta anche in gravidanza
Daria che carina la bimba che accarezza la pancina
Fagiolinoatteso: ok! ti metto la dpp
Manuj: bentornata!!!! sei più venuta dalle mie parti?
Luisa: domani c'è il grande incontro con il pupo? tantissimi
Per chi chiedeva del bitest, questo è un esame del sangue che di solito si abbina alla TN= Translucenza Nucale ed insieme si chiama TEST COMBINATO. Se eseguito in ospedale comporta solo il pagamento del ticket o in caso di età elevata è gratis. Se eseguito privatamente, beh si paga a seconda del prezzo richiesto dal ginecologo. Io l'ho eseguito privatamente perchè ero moooooolto preoccupata e mi sono recata da un ginecologo molto esperto in TN a Torino (nome datomi da una mia amica pediatra che ha lavorato per anni al S.Anna di Torino) ed ho pagato 100 € di gine + 28,50 di ticket per il bitest (eseguito comunque in ospedale) solo perchè mi sono dimenticata di farmi fare l'impegnativa dal mio medico, sennò per l'età il bitest l'avrei fatto gratuitamente
baci baci a tutte
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Micky77
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
non scrivevo da un bel po' perchè sono a casa in ferie ed il computer lo accendo poco.
Prima di tutto volevo dare un bacio alle marzoline che stanno soffrendo per la perdita del loro cucciolo.
Io, dopo la prima ecografia ho scoperto che come sospettavo ho ovulato tardi per cui dovrebbe nascere verso la fine di marzo, ora dovrei essere più o meno a 9+3, aggiornerò il ticker dopo la prossima eco.
Il test combinato ce l'ho il 5 settembre in ospedale,
credo sia un po' prestino ma era l'unico posto libero,
comunque la gine mi ha detto che se fosse troppo piccolino me la spostano automaticamente di una settimana.
Oggi sto a casa perchè c'è un sole che spacca, e mi sembra che proprio il caldo mi faccia venire la nausea... e pensare che sono sempre stata una lucertola mentre quest'anno non sono mai riuscita a prendere un po' di sole.
non scrivevo da un bel po' perchè sono a casa in ferie ed il computer lo accendo poco.
Prima di tutto volevo dare un bacio alle marzoline che stanno soffrendo per la perdita del loro cucciolo.
Io, dopo la prima ecografia ho scoperto che come sospettavo ho ovulato tardi per cui dovrebbe nascere verso la fine di marzo, ora dovrei essere più o meno a 9+3, aggiornerò il ticker dopo la prossima eco.
Il test combinato ce l'ho il 5 settembre in ospedale,
credo sia un po' prestino ma era l'unico posto libero,
comunque la gine mi ha detto che se fosse troppo piccolino me la spostano automaticamente di una settimana.
Oggi sto a casa perchè c'è un sole che spacca, e mi sembra che proprio il caldo mi faccia venire la nausea... e pensare che sono sempre stata una lucertola mentre quest'anno non sono mai riuscita a prendere un po' di sole.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Daria
- Basic~GolGirl®

ragazze non ho resistito è ho messo il pevaryl! troppo dolorew e poi ho letto degli articoli rassicuranti sul principio attivo.
Ylenya in bocca al lupo per tutto!
Luisa
per domani!!! che emozione!!!
Notta io per Carla avevo la panza pelosissima! non li ho toccati e dopo il parto mi sono caduti da soli!
io per il bitest+TN ho pagato 120 euro!
Ylenya in bocca al lupo per tutto!
Luisa
Notta io per Carla avevo la panza pelosissima! non li ho toccati e dopo il parto mi sono caduti da soli!
io per il bitest+TN ho pagato 120 euro!
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).
- fed
- Original~GolGirl®

ciao ragazze,
sono tornata ieri dalle ferie e domani purtroppo si torna già al lavoro
anch'io farò il bitest il 5 settembre in ospedale e per il momento non ho nessun ticket da pagare mentre l'altra volta privatamente mi sembra di aver pagato sui 120 euro
non vedo l'ora di rivedere il mio piccolino, sono abbastanza tranquilla per via della maledetta nausea che non mi abbandona e per le tette che crescono alla grande
mi dispiace tanto per le marzoline che hanno perso il loro cucciolo, comprendo bene il loro dolore e sò che l'unica cosa da fare è non mollare mai
un grosso
a tutte
sono tornata ieri dalle ferie e domani purtroppo si torna già al lavoro
anch'io farò il bitest il 5 settembre in ospedale e per il momento non ho nessun ticket da pagare mentre l'altra volta privatamente mi sembra di aver pagato sui 120 euro
non vedo l'ora di rivedere il mio piccolino, sono abbastanza tranquilla per via della maledetta nausea che non mi abbandona e per le tette che crescono alla grande
mi dispiace tanto per le marzoline che hanno perso il loro cucciolo, comprendo bene il loro dolore e sò che l'unica cosa da fare è non mollare mai
un grosso
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- Notta
- Expert~GolGirl®

Marzoline.............. ma sta nausea non passa più.. 

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- mery_1
- Original~GolGirl®

mamma mia notta è tremenda....a me veramente non mi da pace
poi aggiunta a questo caldo...
ora faccio mangiare la piccola e poi andiamo fuori dentro si muore...mangiamo qualcosina fuori
buona serata a tutte e se non riesco a collegarmi dopo o domattina buona settimana a tutte
ci ribecchiamo giovedì io mi ritrasferisco da mia mamma

poi aggiunta a questo caldo...
ora faccio mangiare la piccola e poi andiamo fuori dentro si muore...mangiamo qualcosina fuori
buona serata a tutte e se non riesco a collegarmi dopo o domattina buona settimana a tutte
ci ribecchiamo giovedì io mi ritrasferisco da mia mamma
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io sono fortunata devo dire...Nausea sparita da giorni ( pensavo fosse un brutto segno ed invece per ora è tutto ok
) e cmq non è che ne abbia avuta mai molta...+ che altro acidità. Mi accorgo che sono incinta perchè ho un po' di panzetta e le areole del seno davvero grandi rispetto a prima!
Notta posso farti una domanda? Ma tu quanto progesterone hai preso per il distacco? Io per ora solo una dose al giorno ma domani voglio sentire il gine per arrivare almeno a due..secondo me è poco.

Notta posso farti una domanda? Ma tu quanto progesterone hai preso per il distacco? Io per ora solo una dose al giorno ma domani voglio sentire il gine per arrivare almeno a due..secondo me è poco.
- maryfel
- Original~GolGirl®

Io le controindicazioni non le ho manco lette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Daria ha scritto:maryfel, bene anche tu????
ma che sfig@!!!!
ma tu il pevaryl lo usi con tranquillità?
io non capisco perchè mai devono sconsogliare chiaramente l'uso nel primo trimestre e poi viene prescritto con tranquillità!
ma che senzo c'ha??
Se i nostri gine ce l'hanno prescritto sapranno il fatto loro, ti pare? Credo che le case farmaceutiche cerchino di pararsi il kiulo (a fini legali) scrivendo nei bugiardini certe cose.
Ma davvero c'è scritto proprio che l'uso è sconsigliato? Mi rifiuto di andare a leggere..
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Daria, dov'è che hai letto cose rassicuranti sul principio attivo del Pevaryl?
Notta, anch'io sono ancora alle prese con la nausea maledetta; più esattamente, oltre a non digerire nulla, ho un costante sapore di topo morto in bocca e passo le giornate masticando gomme per tentare di arginare la cosa.....
Anche a me i pantaloni vanno stretti, mi sa che è vero che con la seconda gravidanza la pancia si vede prima, almeno per me è così: non ho ancora messo su peso ma la pancia si vede eccome...
Mammasilvia, son contenta di sapere che a te invece la nausea è sparita
Notta, anch'io sono ancora alle prese con la nausea maledetta; più esattamente, oltre a non digerire nulla, ho un costante sapore di topo morto in bocca e passo le giornate masticando gomme per tentare di arginare la cosa.....
Anche a me i pantaloni vanno stretti, mi sa che è vero che con la seconda gravidanza la pancia si vede prima, almeno per me è così: non ho ancora messo su peso ma la pancia si vede eccome...
Mammasilvia, son contenta di sapere che a te invece la nausea è sparita
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ylenia, se la cosa ti tranquillizza chiama pure il tuo gine, ma sono convinta che è tutto ok
Mery, a giovedì, allora, sperando che il caldo sia passato
Notta, per i peli sulla pancia io vado di pinzetta o di Silkepil, sono davvero orribili!!
Mery, a giovedì, allora, sperando che il caldo sia passato
Notta, per i peli sulla pancia io vado di pinzetta o di Silkepil, sono davvero orribili!!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...sono stata tutto il giorno in montagna a casa di un'amica,ci siamo incontrati con altri amici a casa sua.Giny ha giocato con i suo amici a caccia di farfalle e a nascondino fra gli alberi di castagno...il caldo c'era ma diciamo sopportabile.Qui il termometro della mia terrazza segna 31 gradi e mi sento male è davvero insopportabile! le previsioni meteorologiche annunciano che questo caldo durerà fino a giovedì. Ce la faranno i nostri eroi a restistere??!
Vorrei essere in Norvegia in questo momento!
Grazie Silvia e Daria per gli
di domani mattina, credo che faranno solo un prelievo di sangue per il Bitest.
Però eh? Che memoria...ve lo siete ricordato! Grazie, bacio.
speriamo bene...
.
A parte le nausee che anche da parte mia sono diminuite...non ho affatto molto appetito,forse per via dell'eccessivo caldo. Vorrei mangiare soltanto delle cose fresche come tanta frutta ed insalata.
Auguro una serata fresca e serena a tutte. Ciao
Vorrei essere in Norvegia in questo momento!
Grazie Silvia e Daria per gli
Però eh? Che memoria...ve lo siete ricordato! Grazie, bacio.
A parte le nausee che anche da parte mia sono diminuite...non ho affatto molto appetito,forse per via dell'eccessivo caldo. Vorrei mangiare soltanto delle cose fresche come tanta frutta ed insalata.
Auguro una serata fresca e serena a tutte. Ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Luisa per domaniiiiiiiiiiiii !!!! 
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Ylenia, la mia data presunta sarebbe stata il 16 marzo, ma essendo gemelli ed essendo questa la prima gravidanza, dovrò fare il cesareo e il gine ha fissato come data il 9 marzo (fine della 39° settimana), ma mi ha già detto che sarà difficile arrivarci.
Luisa, tantissimi
per oggi!
Io pagherò 100 euro per la TN per ogni bimbo (mi hanno detto che anche per la morfologica pagherò il doppio) perchè la farò privatamente da un medico che mi ha consigliato il mio gine: dice che è lui che fa i corsi agli altri gine sulle nuove tecniche e casistiche...così io e mio marito abbiamo accettato!
Il bitest io non potrò farlo perchè non lo si ritiene del tutto affidabile nel caso di gemelli!
Luisa, tantissimi
Io pagherò 100 euro per la TN per ogni bimbo (mi hanno detto che anche per la morfologica pagherò il doppio) perchè la farò privatamente da un medico che mi ha consigliato il mio gine: dice che è lui che fa i corsi agli altri gine sulle nuove tecniche e casistiche...così io e mio marito abbiamo accettato!
Il bitest io non potrò farlo perchè non lo si ritiene del tutto affidabile nel caso di gemelli!
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ed ecco a voi..................
.......LE MARZOLINE 2008 
Notta dpp 01/03 (già mamma di Greta Sofia) ------ in attesa di un ** FIOCCO AZZURRO **
Desi81 dpp 01/03
Taniamarco dp 01/03
Daria dpp 01/03 (già mamma di Carla) ---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO ROSA **
Stè dpp 02/03 (già mamma di Emanuele)
MaMMaSiLVia dpp 04/03 (già mamma di Mathieu, Gaia, Sofia)
---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO AZZURRO **
Manuj dpp 05/03
Audrey dpp 05/03
Fagiolino atteso dpp 09/03 con TC ---- in attesa di 2 gemellini!!!!!
Silvia D. dpp 10/03
Stellina75 dpp 10/03
Luisaluisa dpp 12/03 (già mamma di Ginevra)
Fed dpp 12/03 (già mamma di Samuele)
Invisibile dpp 12/03
Cricci dpp 13/03 (già mamma di Leonardo)
Chiarasole dpp 13/03 (già mamma di Fabio)
Sesy74 dpp 14/03
Barbara1973 dpp 14/03 (già mamma di Gabriele e Chiara)
Fiorellino78 dpp 15/03
Nuccia dpp 16/03
Banshee dpp 16/03 (già mamma di Leonardo)
Bibì dpp 16/03 (già mamma di una bimba)
Hallelujah dpp 17/03 (già mamma di Leonardo e con Talita nel cuore)
Maryfel dpp 17/03 (già mamma di Marco)
Nuvola78 dpp 18/03
YlENia dpp 19/03
Cippi63 dpp 20/03
Bruna dpp 20/03
Sefora dpp 21/03 (già mamma di Lorenzo)
Pulcis dpp 21/03 (già mamma di Luigi)
Soniac dpp 23/03 (già mamma di Gaia)
Nattyta dpp 23/03 (già mamma di Dafne)
Lina dpp 24/03
Gigia84 dpp 26/03
Lila dpp 27/03
Quelle07 dpp 30/03
Mery1 dpp 31/03 (già mamma di Federica)
Acippii dpp 31/03
Mary1971 dpp 31/03
Momoche dpp ?????
Scarlettina dpp ????? (già mamma di Gaia)
Rori77 dpp ?????
Fidel dpp ????? (già mamma di Marianna)
Gabrina74 dpp ????? (già mamma di Daniele)
Micky77 dpp ?????
siamo 45 pancine marzoline 
1° baby: 24
2° baby: 19
3° baby: 1
4° baby: 1
Marzoline sempre nei nostri cuori
Ila77
Nike72
Yoga
Aly55
Beatrice1
Ragazze, la vita vi ha messo a dura prova…….ma troverete la forza di rialzarvi!
TABELLA CONVERSIONE MESI
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese ----- finito
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese ----- finito
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese ----- in corso
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese – gravidanza
.......LE MARZOLINE 2008 
Notta dpp 01/03 (già mamma di Greta Sofia) ------ in attesa di un ** FIOCCO AZZURRO **
Desi81 dpp 01/03
Taniamarco dp 01/03
Daria dpp 01/03 (già mamma di Carla) ---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO ROSA **
Stè dpp 02/03 (già mamma di Emanuele)
MaMMaSiLVia dpp 04/03 (già mamma di Mathieu, Gaia, Sofia)
---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO AZZURRO **
Manuj dpp 05/03
Audrey dpp 05/03
Fagiolino atteso dpp 09/03 con TC ---- in attesa di 2 gemellini!!!!!
Silvia D. dpp 10/03
Stellina75 dpp 10/03
Luisaluisa dpp 12/03 (già mamma di Ginevra)
Fed dpp 12/03 (già mamma di Samuele)
Invisibile dpp 12/03
Cricci dpp 13/03 (già mamma di Leonardo)
Chiarasole dpp 13/03 (già mamma di Fabio)
Sesy74 dpp 14/03
Barbara1973 dpp 14/03 (già mamma di Gabriele e Chiara)
Fiorellino78 dpp 15/03
Nuccia dpp 16/03
Banshee dpp 16/03 (già mamma di Leonardo)
Bibì dpp 16/03 (già mamma di una bimba)
Hallelujah dpp 17/03 (già mamma di Leonardo e con Talita nel cuore)
Maryfel dpp 17/03 (già mamma di Marco)
Nuvola78 dpp 18/03
YlENia dpp 19/03
Cippi63 dpp 20/03
Bruna dpp 20/03
Sefora dpp 21/03 (già mamma di Lorenzo)
Pulcis dpp 21/03 (già mamma di Luigi)
Soniac dpp 23/03 (già mamma di Gaia)
Nattyta dpp 23/03 (già mamma di Dafne)
Lina dpp 24/03
Gigia84 dpp 26/03
Lila dpp 27/03
Quelle07 dpp 30/03
Mery1 dpp 31/03 (già mamma di Federica)
Acippii dpp 31/03
Mary1971 dpp 31/03
Momoche dpp ?????
Scarlettina dpp ????? (già mamma di Gaia)
Rori77 dpp ?????
Fidel dpp ????? (già mamma di Marianna)
Gabrina74 dpp ????? (già mamma di Daniele)
Micky77 dpp ?????
1° baby: 24
2° baby: 19
3° baby: 1
4° baby: 1
Ila77
Nike72
Yoga
Aly55
Beatrice1
Ragazze, la vita vi ha messo a dura prova…….ma troverete la forza di rialzarvi!
TABELLA CONVERSIONE MESI
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese ----- finito
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese ----- finito
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese ----- in corso
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese – gravidanza
-
nuccia
- New~GolGirl®

Ciao a tutte! Perdonatemi per la mia latitanza, ma ho attraversato una settimana di rifiuto totale del pc...non so perchè! Ho cercato di leggere un pò tutto quello che mi sono persa, ma forse qualcosa mi sfugge.
Mi dispiace un sacco per chi ha ricevuto brutte notizie. Non so cosa dire, se non che vi siamo tutte molto vicine.
Mi sono emozionata per tutte quelle che hanno fatto la tn ed hanno avuto ottimi risultati. Dalla vostra descrixzione di ciò che avete visto si capisce che quelli sono gli occhi di una mamma innamorata...ed anch'io mi sono innamorata un pò dei vostri bambini. Che bello! Io ce l'ho il 4 settembre, cerco di non pensarci perchè sennò non sto più nella pelle! A proposito: devo portare la richiesta che mi ha fatto il medico? Ed il libretto? E se devo pagare mi daranno il ticket e pagherò dopo, vero?
Dalle misure di alcune di voi ho visto che il mio piccolino è proprio una pulce...a 9 settimane era 17 mm! Beh, se considero che molte a sei sett vedevano il cuoricino mentre io solo il sacco vitellino! Sarà un pigrone come il suo babbo!
Che altro posso dire? Tanti
per tutte coloro che oggi devono fare esami e controlli!
Ma sì! Tanti
per tutti i nostri pulcini! Se li meritano per la gioia infinita che ci regalano ogni giorno!
Mi dispiace un sacco per chi ha ricevuto brutte notizie. Non so cosa dire, se non che vi siamo tutte molto vicine.
Mi sono emozionata per tutte quelle che hanno fatto la tn ed hanno avuto ottimi risultati. Dalla vostra descrixzione di ciò che avete visto si capisce che quelli sono gli occhi di una mamma innamorata...ed anch'io mi sono innamorata un pò dei vostri bambini. Che bello! Io ce l'ho il 4 settembre, cerco di non pensarci perchè sennò non sto più nella pelle! A proposito: devo portare la richiesta che mi ha fatto il medico? Ed il libretto? E se devo pagare mi daranno il ticket e pagherò dopo, vero?
Dalle misure di alcune di voi ho visto che il mio piccolino è proprio una pulce...a 9 settimane era 17 mm! Beh, se considero che molte a sei sett vedevano il cuoricino mentre io solo il sacco vitellino! Sarà un pigrone come il suo babbo!
Che altro posso dire? Tanti
Ma sì! Tanti
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Bene Nuccia
bentornata!!! Per la TN sì, devi portatre l'impegnativa, il libretto non so ed il ticket io l'ho pagato direttamente in H dopo il prelievo. Tanti
Luisa: tantissimi
per oggi, ma come mai fai solo il bitest e non l'eco? Uffa, io sono curiosa...... (mi immagino te :prrrr )
Mery1: buona permanenza dalla mamma
Michi77: bentornata anche a te!
Notta: ancora nausea? accidenti che brutto
Mamme al secondo figlio: ma voi lo sentite già ? Io siiii
ora sono proprio sicura che sia lui (all'inizio pensavo fosse il mio stomaco.......), mamma mia, ma è prestissimo..... il primo l'ho sentito verso la 20° e le altre due verso la 15°-16°. Che bello!!!!!
baci baci a tutte
Luisa: tantissimi
Mery1: buona permanenza dalla mamma
Michi77: bentornata anche a te!
Notta: ancora nausea? accidenti che brutto
Mamme al secondo figlio: ma voi lo sentite già ? Io siiii
baci baci a tutte
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ciao, Nuccia, bentornata!
Io. come Luisa, sto già schiattando di caldo, non se ne può più!!
P.S.: ma voi fate il controllo della pressione? Il mio gine me l'ha prescritto ogni due settimane.
Io. come Luisa, sto già schiattando di caldo, non se ne può più!!
P.S.: ma voi fate il controllo della pressione? Il mio gine me l'ha prescritto ogni due settimane.