tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!
Fede non dovrebbero esserci problemi se hai la febbre,anch'io allattavo con 40°...
(non allattavo a volte ma perchè avevo troppissimo male al seno,ma è un altro discorso) puoi prendere la tachipirina senza problemi se hai febbre alta
tanti
che ti passi presto!
tanti
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ho trovato un mini paccheto di dixie che scadono il 19.... mica posso lasciarli andare a male!!!!!!
Erele cavolo che brutta allergia!!! Io sarei già andata al manicomio, sei bravissima.
Pinetta io ho solola fortuna che mia mamma ha detto che non vuole venire in H perchè si impressiona, visto quant ha sofferto lei per me
grazie!
Erele cavolo che brutta allergia!!! Io sarei già andata al manicomio, sei bravissima.
Pinetta io ho solola fortuna che mia mamma ha detto che non vuole venire in H perchè si impressiona, visto quant ha sofferto lei per me
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Fede
anche io ho letto in altre sezioni che si può prendere la tachipirina
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- danyta
- Expert~GolGirl®

Saccottino anch'io faccio il plumcake con quella ricetta, ma metto meno zucchero perchè mi piace poco dolce. Di solito uso le pirottine di silicone, poi le surgelo e ogni mattina ne metto un paio nel microonde per averli caldi a colazione!
Però sono finiti.....tra un po' vado a farli con lo yogurt alla vaniglia
Anto anch'io non proseguirei con l'olio... soprattutto per le emorroidi!
Discorso mamma: oggi c'è qua la mia...più in forma rispetto a martedì. Infatti è qua dalle 9.30, ha cucinato, sistemato Diego, fatto mille lavatrici (oggi si lavano i pupazzi), mi ha aiutato a fare il letto per Mattia
e stirato. Nulla da dire!
Per l'h...anch'io non volevo nessuno fuori, ma poi al momento ho detto...fate quello che volete! Diciamo che per mio marito avere i suoi fuori è stato molto importante....mio fratello però si è un po' impressionato per le urla....ma il problema è solo suo. Vedrà cosa gli aspetterà dentro tra pochi giorni
Io mi sono vissuta la mia esperienza liberamente...non mi importava al momento chi c'era e chi non, se non mio marito accanto!
Però sono finiti.....tra un po' vado a farli con lo yogurt alla vaniglia
Anto anch'io non proseguirei con l'olio... soprattutto per le emorroidi!
Discorso mamma: oggi c'è qua la mia...più in forma rispetto a martedì. Infatti è qua dalle 9.30, ha cucinato, sistemato Diego, fatto mille lavatrici (oggi si lavano i pupazzi), mi ha aiutato a fare il letto per Mattia
Per l'h...anch'io non volevo nessuno fuori, ma poi al momento ho detto...fate quello che volete! Diciamo che per mio marito avere i suoi fuori è stato molto importante....mio fratello però si è un po' impressionato per le urla....ma il problema è solo suo. Vedrà cosa gli aspetterà dentro tra pochi giorni
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

Fede anch'io so che si può allattare anceh se malate. Tachipirina ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Federica82
- Active~GolGirl®

grazie a tutte
e che tachipirina sia
non ce la faccio....poi tossire vi assicuro che non è bello.... 
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®

discorso mamme.....ho appena mandato sonoramente a quel paese la mia...
mi dispiace ma davvero a volte sono troppo assillanti....è entrata alle 13.30 stavo allattando, Gabri si è staccato alle 14.45 ( è una sanguisuga...mi sta prosciugando....sono già tornata del peso di prima della gravidanza
) si era addormentato lo metto nella carrozzina vado a fare pipì torno li aveva in braccio
e lui ovviamente bello sveglio (che nervosoooo) alle 15.20 inizia a piangere e lei cosa mi dice????? ha fame attaccalo
!!!! forse gli hai rotto i c.... e adesso è noioso perchè ha sonno????lo metto giù lui piange e lei che va li ma lascialo stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...cmq è andata via e indovinate???? Gabri dorme con un angioletto nella sua bella carrozzina 

- erele
- Expert~GolGirl®

Saccottino anch'io faccio il plumcake con quella ricetta, ma metto meno zucchero perchè mi piace poco dolce. Di solito uso le pirottine di silicone, poi le surgelo e ogni mattina ne metto un paio nel microonde per averli caldi a colazione!
- erele
- Expert~GolGirl®

Fede ma perchè l'ha preso in braccio se dormiva? si era svegliato? però hai fatto bene ad arrabbiarti cavolo!
loro magari non lo fanno apposta però devono capire che ora la mamma sei tu e solo tu sai cosa fare con tuo figlio! fatti valere e non ascoltare cosa dicono (tua mamma come chiunque altro eh)
- Federica82
- Active~GolGirl®

ere la giustificazione è stata...ma aveva aperto un occhio!
io posso capire la voglia che hanno i nonni di tenerlo in braccio....poi è il primo nipotino da entrambe le parti....quindi immagina....però cavolo se iniziamo a vizziarlo a 8 giorni di vita a 18 anni cosa facciamo???
e posso risultare antipatica ma io le cose non le mando a dire!!!
Ho messo le foto del mio "fiocco nascita" che ho messo in ospedale e della cicogna che mi ha fatto trovare il socio appesa alla porta di casa
io posso capire la voglia che hanno i nonni di tenerlo in braccio....poi è il primo nipotino da entrambe le parti....quindi immagina....però cavolo se iniziamo a vizziarlo a 8 giorni di vita a 18 anni cosa facciamo???
Ho messo le foto del mio "fiocco nascita" che ho messo in ospedale e della cicogna che mi ha fatto trovare il socio appesa alla porta di casa

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Fede brava sei tornata del peso di prima... mò magari dimagrisici pure!!!!
Io infatti ho paura anche di quello, che si intrometta in certe cose. Vi faccio un esempio: io e Ivan non amiamo le persone che parlano ad alta voce, ma purtroppo sia i miei che i suoi parlano forte, io ho già iniziato a dire che avrei piacere che con la bimba si parlasse con un tono pacato, non voglio che venga su una che urla sempre! Il bimbo dei nostri amici è così e a me non piace. Poi se è il suo carattere è un altro discorso, ma darle già l'esempio non mi va!
Io infatti ho paura anche di quello, che si intrometta in certe cose. Vi faccio un esempio: io e Ivan non amiamo le persone che parlano ad alta voce, ma purtroppo sia i miei che i suoi parlano forte, io ho già iniziato a dire che avrei piacere che con la bimba si parlasse con un tono pacato, non voglio che venga su una che urla sempre! Il bimbo dei nostri amici è così e a me non piace. Poi se è il suo carattere è un altro discorso, ma darle già l'esempio non mi va!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

fede 
- Federica82
- Active~GolGirl®

Vane la cosa più emozionante è stata un'altra....io e il socio siamo assieme da 5 anni, e in questi anni non mi ha mai regalato nulla di "luccicante" dicendo che non è tramite l'oro che si dimostra l'amore per una persona....si ok è vero....ma son donna e un bel gioiellino non mi dispiace mica eh
Sabato mattina l'ho chiamato in lacrime dicendo che non mi facevano andare a casa perchè Gabri doveva fare la foto terapia....gli avevo chiesto se mi portava un altro pigiama e delle cose, quindi è arrivato con un sacchetto e oltre alle cose che gli avevo chiesto c'era una scatolina....il mio
è impazzito...l'ho aperto e c'era dentro l'anello.........
quante lacrime....
piango ancora!!! per me è stato un gesto davvero importante....!

- erele
- Expert~GolGirl®

Fede bellissime foto!
come "aveva aperto un occhio"???
no no non esiste! metti in chiaro le cose sennò iniziano così e poi chissà cosa combinano! anche x Vanessa fai bene a dire cosa volete tu e il papà.siete voi i genitori e tutti gli altri si devono adeguare!
anch'io dovrò tirar fuori la voce grossa anche se saranno tutti parenti del socio...conoscendoli faranno tutto il contrario di quello che voglio io!
io sono una silenziosa,che sta x i fatti suoi,tranquilla ecc,loro son tutti che urlano,che vanno e vengono a loro piacimento,che fanno ognuno quello che vuole...un gran circo.....no no!!! 
come "aveva aperto un occhio"???
anch'io dovrò tirar fuori la voce grossa anche se saranno tutti parenti del socio...conoscendoli faranno tutto il contrario di quello che voglio io!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

fede che tenero!!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

Fede che regalone!!!!!!!!!!!!!!
ti credo che ti sei emozionata!!!!
sono questi i regali più belli,non quelli che ti aspetti nelle feste "comandate" o fatti x forza....bravissimo il tuo socio!!!!
che emozione!!!
sono questi i regali più belli,non quelli che ti aspetti nelle feste "comandate" o fatti x forza....bravissimo il tuo socio!!!!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Ho fatto una dormita di due ore,sto proprio bene ora
erele, mamma mia che noia per l allergia, mi dispiace speriamo che almeno passi in fretta!
Federica82,
per la febbre
cerca di mandare tutti a farsi i fatti suoi, dico quelli che si intromettono...ti capisco è una cosa pesante e poi pensano di saper fare tutto e tu niente!
Grazie per i consigli sull olio, non ho bevuto l altra mettà...aspetto ancora un pochino poi al max domani...sinceramente stanotte le emorroidi facevano un male..per fortuna che avevo la crema a portata di mano!
Sapete l ultima di mia suocera...ieri ha detto a mio marito perchè lui e suo fratello non prendono venerdì mezza giornata libera per andare in croazia..per il week end per vedere a che punto sono i lavori nella loro casa...ma io la mangioooo...i lavori nella casa sono più importanti di un nipote che deve nascere a momenti, vi giuro li strozzo tutti! Lui non ha detto nulla pechè pare non abbia sentito...ma se ci prova penso che non rimane vivo neanche due minuti!
Ma io non so siamo tutti pazzi e anche suo figlio, e penso che io vorrei accanto più mio marito che chiunque altro durante il parto!
Ho fatto una dormita di due ore,sto proprio bene ora
erele, mamma mia che noia per l allergia, mi dispiace speriamo che almeno passi in fretta!
Federica82,
cerca di mandare tutti a farsi i fatti suoi, dico quelli che si intromettono...ti capisco è una cosa pesante e poi pensano di saper fare tutto e tu niente!
Grazie per i consigli sull olio, non ho bevuto l altra mettà...aspetto ancora un pochino poi al max domani...sinceramente stanotte le emorroidi facevano un male..per fortuna che avevo la crema a portata di mano!
Sapete l ultima di mia suocera...ieri ha detto a mio marito perchè lui e suo fratello non prendono venerdì mezza giornata libera per andare in croazia..per il week end per vedere a che punto sono i lavori nella loro casa...ma io la mangioooo...i lavori nella casa sono più importanti di un nipote che deve nascere a momenti, vi giuro li strozzo tutti! Lui non ha detto nulla pechè pare non abbia sentito...ma se ci prova penso che non rimane vivo neanche due minuti!
Ma io non so siamo tutti pazzi e anche suo figlio, e penso che io vorrei accanto più mio marito che chiunque altro durante il parto!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Federica82, ma che bello...tanti complimenti al maritino 
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
- mickey14
- Original~GolGirl®

Fede mi dispiace per l'influenza, vai di tachipirina e speriamo passi in fretta!
al socio! E' stato proprio bravo!
Erele, per l'allergia!
Ed io che speravo di festeggiare qualche altra nascita!!!
Questa mattina visita di controllo in ospedale, la pediatra mi ha detto di continuare con la manipolazione del piedino. Poi mi fa: "ogni quanto mangia?" ed io: "ogni 4 ore circa" e lei: "sarebbe meglio non farle perdere una poppata" e cosa dovrei fare dovrei svegliarla? E lei: "Sì" Ma io non ci penso nemmeno per sogno...
Neo mamme vi preparo...se sentite 10 pediatri ognuno vi dirà la sua e voi non saprete a chi ascoltare, ma alla fine l'istinto di mamma farà il suo!
Erele, per l'allergia!
Ed io che speravo di festeggiare qualche altra nascita!!!
Questa mattina visita di controllo in ospedale, la pediatra mi ha detto di continuare con la manipolazione del piedino. Poi mi fa: "ogni quanto mangia?" ed io: "ogni 4 ore circa" e lei: "sarebbe meglio non farle perdere una poppata" e cosa dovrei fare dovrei svegliarla? E lei: "Sì" Ma io non ci penso nemmeno per sogno...
Neo mamme vi preparo...se sentite 10 pediatri ognuno vi dirà la sua e voi non saprete a chi ascoltare, ma alla fine l'istinto di mamma farà il suo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- danyta
- Expert~GolGirl®

Antonella ci manca che parte il marito!!!! Anche per lui è un figlio che nasce...i lavori si possono controllare anche in un altro momento!!!!
Mickey hai ragione...ogni pediatra ne dice una diversa, soprattutto sull'alimentazione e sullo svezzamento. Certo che se l'oms specifica l'utilità dell'allattamento a richiesta...il numero di ore/poppate non dovrebbe nemmeno esistere. Si valuta la crescita, almeno settimanale, del bambino e non il numero di pasti (altrimenti torniamo in dietro di secoli) a meno che non esistano delle complicanze specifiche (prematurità, difficoltà di crescita/suzione, ecc)
Io ho appena sfornato i plum cake per la colazione, ma ho usato lo zucchero di canna perchè quello bianco era finito....mmmm non so come sono venuti. Anche se ne ho messo meno (lo trovo dolcissimo, ma è quello che usa mio marito...io non uso zucchero), mi sa che è troppo e poi tende a fare grumi
Mickey hai ragione...ogni pediatra ne dice una diversa, soprattutto sull'alimentazione e sullo svezzamento. Certo che se l'oms specifica l'utilità dell'allattamento a richiesta...il numero di ore/poppate non dovrebbe nemmeno esistere. Si valuta la crescita, almeno settimanale, del bambino e non il numero di pasti (altrimenti torniamo in dietro di secoli) a meno che non esistano delle complicanze specifiche (prematurità, difficoltà di crescita/suzione, ecc)
Io ho appena sfornato i plum cake per la colazione, ma ho usato lo zucchero di canna perchè quello bianco era finito....mmmm non so come sono venuti. Anche se ne ho messo meno (lo trovo dolcissimo, ma è quello che usa mio marito...io non uso zucchero), mi sa che è troppo e poi tende a fare grumi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011