GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
- lilli74
- Original~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Ora vado a fare uin bel bagno...vediamo che succede!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- saccottino
- Original~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
bravalilli74 ha scritto:Ora vado a fare uin bel bagno...vediamo che succede!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- danyta
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte
Lilli che emozione
come va dopo il bagno? sono arrivate le nonne?
Lilli che emozione
come va dopo il bagno? sono arrivate le nonne?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- fabi
- Active~GolGirl®

lilli tutti per te:

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- fabi
- Active~GolGirl®

Buona domenica panzotte,
qua nevica.... giornata da stare chiusi in casa..... adesso andiamo tutti e 3 a farci un bel sonnellino!
a dopo!
qua nevica.... giornata da stare chiusi in casa..... adesso andiamo tutti e 3 a farci un bel sonnellino!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
- lilli74
- Original~GolGirl®

Le nonne sono arrivate...il bagno l'ho fatto...le contrazioni si sono interrotte un po' mentre ero in vasca ma ora sono sui 13 minuti... Pero' non più dolorose di prima, boh
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buona domenica marzoline!
lilli cosa leggo..mi sà che ci siamo
tienici aggiornate!
Qua c è un bellissimo sole, penso che dopo il riposino del bimbo andiamo a farci una passeggiata!
Stanotte pure io non ho dormito un gran che, sarà l ansia del tutto che sta per arrivare..boh, poi le contrazioni che si facevano sentire spesso, anche se sono quelle preparatorie mi fanno sempre sobbalzare e pensare dai che forse è il momento..mamma mia sono messa peggio che la prima volta! Però stamattina mi sono pure scaricata, forse era solo quello il problema (che argomento eh
)
saccottino, com è ora che i nonni sono arrivati? Io non vedo l ora che arrivi mia mamma, qua non ho nessuno di proprio mio ed è dura, perchè poi lei ti capisce subito in tutto..infondo non si chiamerebbe mamma
Adesso siamo stati a pranzo dei suoceri,perchè il fratello del marito aveva il compleanno...lei fa sempre le battute inopportune, ogni tanto ci rimango pure male...si stava parlando del più e del meno...poi fa a mio marito dai fammi questo piacere..che poi io lo faccio a te quando ti sposi..vabbeh che forse non sono quella che lei vorrebbe ma ogni tanto non puoi stare zitta, ogni volta è così..battutine di m.... e poi anche lui (il marito) che dice sempre che io me la prendo per un nulla, che lei lo dice x scherzare mi fa ancora più nervoso
Vabbeh scusate lo sfogo ma avevo bisogno di dirlo almeno a qualcuno!
lilli cosa leggo..mi sà che ci siamo
Qua c è un bellissimo sole, penso che dopo il riposino del bimbo andiamo a farci una passeggiata!
Stanotte pure io non ho dormito un gran che, sarà l ansia del tutto che sta per arrivare..boh, poi le contrazioni che si facevano sentire spesso, anche se sono quelle preparatorie mi fanno sempre sobbalzare e pensare dai che forse è il momento..mamma mia sono messa peggio che la prima volta! Però stamattina mi sono pure scaricata, forse era solo quello il problema (che argomento eh
saccottino, com è ora che i nonni sono arrivati? Io non vedo l ora che arrivi mia mamma, qua non ho nessuno di proprio mio ed è dura, perchè poi lei ti capisce subito in tutto..infondo non si chiamerebbe mamma
Adesso siamo stati a pranzo dei suoceri,perchè il fratello del marito aveva il compleanno...lei fa sempre le battute inopportune, ogni tanto ci rimango pure male...si stava parlando del più e del meno...poi fa a mio marito dai fammi questo piacere..che poi io lo faccio a te quando ti sposi..vabbeh che forse non sono quella che lei vorrebbe ma ogni tanto non puoi stare zitta, ogni volta è così..battutine di m.... e poi anche lui (il marito) che dice sempre che io me la prendo per un nulla, che lei lo dice x scherzare mi fa ancora più nervoso
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

certo che no...ci dobbiamo fare compagnia fino alla fine e anche dopoVanessa79 ha scritto:Ragazze, mi sa che che sarà così tutti i giorni, ma visto che io (teoricamente) sarò una delle ulime, non mi abbandonate mica è!!! Non ci capisco nulla con contrazioni e dolori!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Anto che pazienza ci vuole con ste suocere, la mia ex era così! Per fortuna ora ne ho una splendida! Poi adesso siamo anche particolarmente sensibili... Potrebbero starserne un po' zitte! ... Scusa se son così diretta, ma io credo che il tatto sia dono di pochi!
Io oggi ho mangiato troppo, mi sa che in questi ultimi giorni prenderò un kg alla settimana. Stasera insalatina!
Io oggi ho mangiato troppo, mi sa che in questi ultimi giorni prenderò un kg alla settimana. Stasera insalatina!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Lascia perdere Vane, ormai sono quasi 6 anni che va avanti così, solo che io all inizio pensavo scherzasse..ma poi ti viene in mente anche se scherzi lo fai fino ad un certo punto, queste sono invece le solite sue frecciatine del cavolo. Sto zitta, faccio finta di nulla per non dargliela vinta..ma poi non sai quante volte scoppio appena salgo su! Poi ora che ho nervi a fior di pelle è tutto più complicato, ti accorgi veramente quanto è importante avere almeno qualcuno di tuo vicino!Vanessa79 ha scritto:Anto che pazienza ci vuole con ste suocere, la mia ex era così! Per fortuna ora ne ho una splendida! Poi adesso siamo anche particolarmente sensibili... Potrebbero starserne un po' zitte! ... Scusa se son così diretta, ma io credo che il tatto sia dono di pochi!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Allora speriamo che la mamma arrivi presto!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

come ti capisco Anto,anch'io non ho nessuno qua e quando ti fanno quelle battutine stupide ma ti viene un nervoso e non puoi dire niente....gggrrrr!
mia mamma purtroppo non potrà mai venire qua se non di domenica,ha un negozio suo dove lavora da sola quindi se chiude,non mangia! c'è poco da fà...
pensare che l'ho tanto odiata ma ora mi accorgo che a volte sarebbe oro averla vicino...
Lilli come va?????
qua un tempo da schifo,freddo cane e siamo rinchiusi in casa.il socio però mi ha già fatto girare le balls...quasi quasi era meglio se andava a lavorare anche oggi...
ho un sonno becco ma devo mettermi a stirare,a dopo ciao mamme!
Lilli come va?????
qua un tempo da schifo,freddo cane e siamo rinchiusi in casa.il socio però mi ha già fatto girare le balls...quasi quasi era meglio se andava a lavorare anche oggi...
ho un sonno becco ma devo mettermi a stirare,a dopo ciao mamme!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Hilly
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze e grazie ancora per il bentornato
.
Una qui non si può distrarre un attimo che in 2 secondi passati dalla pagina 13 alla 17!
Va bene mi metto sotto e leggo! Poi tempo poppata permettendo vorrei cercare un ticher per la crescita di Alessio, sempre che ne esistano. ops parlato troppo presto... ripiange modello->
....
Una qui non si può distrarre un attimo che in 2 secondi passati dalla pagina 13 alla 17!
Va bene mi metto sotto e leggo! Poi tempo poppata permettendo vorrei cercare un ticher per la crescita di Alessio, sempre che ne esistano. ops parlato troppo presto... ripiange modello->

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- Hilly
- Active~GolGirl®

Lin Bentornata!
Kitty non strapazzarti lo stesso! Danyta ciao, che carino Diego! Scusate sintetizzo perchè mi sa che qui siamo in crisi di mal di pancia e fa urla strazianti!
Per non parlare del cane che gli fa eco... non oso pensare alla gioia dei vicini!
Alda :
speriamo che il "giorno del ritorno" arrivi presto!!
Ma quanto piangeee, dove sono le pile? Scherzo ovviamente, ma quando facevo la babysitter davo la tisana al finocchio, ma in h mi hanno detto che Alessio è troppo piccolo, e che è importante dare solo latte, per aiutarlo a crescere e non saziarlo con altro... povero piccolo, è disperato...
Kitty non strapazzarti lo stesso! Danyta ciao, che carino Diego! Scusate sintetizzo perchè mi sa che qui siamo in crisi di mal di pancia e fa urla strazianti!
Per non parlare del cane che gli fa eco... non oso pensare alla gioia dei vicini!
Alda :
Ma quanto piangeee, dove sono le pile? Scherzo ovviamente, ma quando facevo la babysitter davo la tisana al finocchio, ma in h mi hanno detto che Alessio è troppo piccolo, e che è importante dare solo latte, per aiutarlo a crescere e non saziarlo con altro... povero piccolo, è disperato...

- Hilly
- Active~GolGirl®

Ciao Vanessa! Ehm credo di non poterti aiutare in fatto di contrazioni! Ma stai tranquilla, io non solo ero insofferente , quando ero in H, a tratti ero pure schizzata! Le ostetriche si venivano a sedere vicino a me, per fare quattro risate perchè con il mio modo le facevo scompisciare tutte!Vanessa79 ha scritto:Ragazze, mi sa che che sarà così tutti i giorni, ma visto che io (teoricamente) sarò una delle ulime, non mi abbandonate mica è!!! Non ci capisco nulla con contrazioni e dolori!!!
Miss io mi sento una cacchina, pechè ormai sono davvero insofferente e ho paura che caterina lo senta, non vorrei che pensasse che non la voglio, anzi, la voglio talemnteche non veo l'ora di vederla
Qualcuno conosce una tattica super segreta a parte il massagino alla pancina per il mio piccolo?

- danyta
- Expert~GolGirl®

Hilly hai già provato a metterlo a pancia in giù sul tuo avanbraccio e a farlo saltellare un po'? Non mi viene in mente altro...con Diego siamo stati fortunatissimi...solo un paio di colichine e basta!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ho appena dormito 2 ore
mi sento stanca e appena mi metto in piedi sono piena di dolori alle ossa e sento fitte in basso
stasera porto il regalo di nascita alla mia amica che ha partorito poi domani totale relax!!!
-1 giorno a marzo!

stasera porto il regalo di nascita alla mia amica che ha partorito poi domani totale relax!!!
-1 giorno a marzo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

quoto io facevo così con nicole e manuel e funzionava altrimenti andavo di sondino così facevo uscire l'ariadanyta ha scritto:Hilly hai già provato a metterlo a pancia in giù sul tuo avanbraccio e a farlo saltellare un po'? Non mi viene in mente altro...con Diego siamo stati fortunatissimi...solo un paio di colichine e basta!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Hilly
- Active~GolGirl®

Anto con me sfondi una porta aperta anche a me mio marito dice che me la prendo sempre e che portei un po andare incontro a mia suocera. L'ultima volta? ieri sera...dopo una giornata a sistemare tirare latte dar da mangiare, cane, amico depresso che oramai dorme a casa nostra e quindi oltre che da ascoltare è da nutrire... e a rispondere al telefono ogni dieci minuti a mia suocera, che vuol sapere se il bambino è cresciuto negli ultimi 9 minuti, dovrei secondo lui accontentare sua madre e scattare una foto ad Ale, ma non una qualsiasi, ma una in cui abbia gli occhi aperti e non faccia smorfie... E NON UGUALE ALLE ALTRE!! e mndargliela subito sottoforma di mms? succede 10 volte al giorno!antonellaaustria ha scritto:Buona domenica marzoline!
lilli cosa leggo..mi sà che ci siamo![]()
tienici aggiornate!
Stanotte pure io non ho dormito un gran che, sarà l ansia del tutto che sta per arrivare..boh, poi le contrazioni che si facevano sentire spesso, anche se sono quelle preparatorie mi fanno sempre sobbalzare e pensare dai che forse è il momento..mamma mia sono messa peggio che la prima volta! Però stamattina mi sono pure scaricata, forse era solo quello il problema (che argomento eh)
saccottino, com è ora che i nonni sono arrivati? Io non vedo l ora che arrivi mia mamma, qua non ho nessuno di proprio mio ed è dura, perchè poi lei ti capisce subito in tutto..infondo non si chiamerebbe mamma![]()
Adesso siamo stati a pranzo dei suoceri,perchè il fratello del marito aveva il compleanno...lei fa sempre le battute inopportune, ogni tanto ci rimango pure male...si stava parlando del più e del meno...poi fa a mio marito dai fammi questo piacere..che poi io lo faccio a te quando ti sposi..vabbeh che forse non sono quella che lei vorrebbe ma ogni tanto non puoi stare zitta, ogni volta è così..battutine di m.... e poi anche lui (il marito) che dice sempre che io me la prendo per un nulla, che lei lo dice x scherzare mi fa ancora più nervoso![]()
E vogliamo parlare di quando ancora attaccata a flebo e catetere, mentre cercavano di capire perchè ancora mi sanguinava la vescica sento che lei chiede al figlio se non pensa che Alessio abbia preso il mio naso? perchè quello di mio marito sarebbe meglio.... :ahah :ahah Sempre carina lei!!

- Hilly
- Active~GolGirl®

erele ha scritto:come ti capisco Anto,anch'io non ho nessuno qua e quando ti fanno quelle battutine stupide ma ti viene un nervoso e non puoi dire niente....gggrrrr!mia mamma purtroppo non potrà mai venire qua se non di domenica,ha un negozio suo dove lavora da sola quindi se chiude,non mangia! c'è poco da fà...
pensare che l'ho tanto odiata ma ora mi accorgo che a volte sarebbe oro averla vicino...
ragazze come vi capisco!! io ho vicino la mamma e ogni tanto la devo zittire perchè è inarrestabile, ma in certi momenti è insostituibile. Ad esempio quando ero in H. E quando c'è rimette a posto mia suocera subito subito e con educazione.