Voi scherzate ma vedrete che il pensiero vi sfiorerà più di una volta....Franzoni 2 la vendetta!!! Ci sono volte in cui si perde davvero la pazienza! (ovviamente scherzo per la prima frase...LadyRock ha scritto: Appunto per risolvere questo annoso problema io (modestamente) ho avuto l'Idea Geniale:
mi piazzo in cima alle scale del secondo piano e spingo la carrozzina giù dritta dritta fino al capolinea in perfetto stile Corazzata Potëmkin!!
Mani libere, veloce e pratico. Tz!
IO NON HO IL TRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ho una carrozzina prestata, bella, di quelle vecchie con le ruote grandi, e poi un DUO che cambierei volentieri...quando lo abbiamo comprato pensavamo che lo avremmo usato molto per le passeggiate outdoor, vivendo in campagna, ma non abbiamo valutato che era pesantissimo...ed essendo inesperti ne abbiamo preso uno a tre ruote con la ruota davanti FISSA, un disastro...l'ovetto in più è, secondo me, troppo "infossato" e le bimbe ci sono state pochissimo...QUALCUNA LO VUOLE??? :ahah :ahah Dai, così col ricavato mi compro qualcosa di decente....