silvie10 ha scritto:permesso....ciao!! sono nuova e del forum...e ho già fatto danno!!! mi sà che ho scritto nel post sbagliato!!chiedo venia!!!!
vi parlo di me.... che dire...sono a 12+5, dpp 4 marzo 2014.seconda gravidanza....ma sempre tanti tantissimi dubbi e paure!!! vorrei fare questo viaggio con voi, e spero di trovare delle amiche con cui confrontarmi....
Posso iniziare già con una domanda?...io ieri ho fatto la tn, i risultati li avrò domani sera...senza neanche la possibilità di avere delucidazioni dal prof. che me l'ha fatta (con tutto quello che si è preso...ma vabbè), nel referto che ho c'è solo la misurazione della plica (1,30). l'osso nasale non è menzionato (come invece lo era 2 anni fa col mio primo bimbo...tn fatta dalla stessa persona nello stesso studio).perchè?? si è dimenticato? non lo ha ritenuto essenziale?...o non era visibile.....???? c'ho l'ansia!!
qualcuna ha un esperienza simile?
per il momento vi ringrazio, e spero davvero di aver scritto nel posto giusto questa volta.....
appena ho 10 minuti, dò un'occhiata alle regole del forum!!
Per quanto riguarda la plica il limite oltre il quale è importante anche visualizzare le ossa nasali è di 3 mm che io sappia. Intanto