sta bene... a parte che non hanno ancora deciso se mandarla a casa oppure no!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Marzolina'13 allo sprint finale, teniamo alte il morale!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: La Marzolina'13 allo sprint finale, teniamo alte il mora
Notizie di Cris:

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- coyote
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Notizie di Cris:
![]()
![]()
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Bene bene!!!betty1977 ha scritto:Notizie di Cris:
![]()
![]()
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bè ragazze... buona serata a tutte!! Ci sentiamo domani!!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ciaoo buona serataa.. appena si stacca dalla play il marito forse ceniamo pure... 
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Bene Teacher dai che qualcosa comincia a muoversiteacher ha scritto:Eccomi qua!
Scusate ma Giacomo è un terremoto anche da ammalto,anzi la febbre li eccita![]()
Tracciato ok,anzo lo perdevano spesso visto come si muoveCollo ancora raccorciato ma meno del 50% ma....pervio al dito!!!!!!!
Ha dato una bella ravanata,fino ad arrivare a toccare la testa,ma che maaaaaaaaaaaale
![]()
Venerdì visita a termine e se riesce ad andare un pò più su senza farmi male scollamento membrane,altrimenti si fissa l'induzione
- Marge
- Expert~GolGirl®

Dici? Ho talmente tanta paura di come sarà il parto, del dolore, di quello che può capitare che mica ho tutta questa fretta che arrivibetty1977 ha scritto:Lo so però quando hai il termine a fine mese non è facile aspettare... vedrai che quando arriverai a 38 settimane la penserai come noiMarge ha scritto:Jessi78 ha scritto:betty1977 ha scritto:FORZA MARZOLINEEEEEEEEE... VOGLIAMO APRIRE QUESTE DANZE CHE POI NASCERANNO TUTTI UNO VIA DIETRO L'ALTRO DI SICURO????????![]()
![]()
dai dai aspettiamo marzo![]()
![]()
altrimenti sarebbero dei febbraini ....in fin dei conti manca pochissimo a marzo
- Marge
- Expert~GolGirl®

Dai Violetta forza!!!!!betty1977 ha scritto:Risposta di Violetta:
stamattina ecografia tracciato analisi. domani tampone e poi si valuta oggi pressione sempre alta ma mi hanno cambiato terapia!!! vediamo ..Devo aspettare tutte queste cose x fare una valutazione comunque sono positiva!!
PS dall ecografia la bocca di Lorenzo era perfetta!!
![]()
e un milione di
- Marge
- Expert~GolGirl®

stra stra strateacher ha scritto:bene per violetta![]()
luna,sole,stelle......che faccia come vuole basta che quando è il momento faccia in fretta
- Marge
- Expert~GolGirl®

Mi sono persa un passaggio ....ma Cris è di nuovo in ospedale????betty1977 ha scritto:Notizie di Cris:
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ragazze voi con cosa pulirete il moncone del cordone ombelicale? Io avevo letto ovunque che si disinfetta con l'alcool 70° e aspettavo conferma dall'ostetrica del corso preparto per comprarlo invece lei ha detto praticamente questo:
In passato, veniva disinfettato quotidianamente con l’alcol. Oggi non si fa più, perché si è visto che questa pratica tende a ritardare la cicatrizzazione. La tendenza più recente è quella di non utilizzare alcun prodotto disinfettante. È sufficiente cambiare ogni giorno la garzina e controllare, in occasione del cambio, che il moncone sia ben asciutto. Se si è bagnato di pipì, come succede frequentemente nei maschietti, lo si deterge con una garzina inumidita con acqua, lo si asciuga e lo si ricopre nuovamente con una garza pulita.
Voi come farete?
In passato, veniva disinfettato quotidianamente con l’alcol. Oggi non si fa più, perché si è visto che questa pratica tende a ritardare la cicatrizzazione. La tendenza più recente è quella di non utilizzare alcun prodotto disinfettante. È sufficiente cambiare ogni giorno la garzina e controllare, in occasione del cambio, che il moncone sia ben asciutto. Se si è bagnato di pipì, come succede frequentemente nei maschietti, lo si deterge con una garzina inumidita con acqua, lo si asciuga e lo si ricopre nuovamente con una garza pulita.
Voi come farete?
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Anche io ho chiesto cosa si dovrà fare, ma l'ostetrica mi ha risposto che ci vuole di più a spiegarlo che a farlo, infatti ci faranno vedere al momento.. comunque credo non seva nulla...ormai la tendenza è di non medicarlo e di aspettare che cada da solo.Marge ha scritto:Ragazze voi con cosa pulirete il moncone del cordone ombelicale? Io avevo letto ovunque che si disinfetta con l'alcool 70° e aspettavo conferma dall'ostetrica del corso preparto per comprarlo invece lei ha detto praticamente questo:
In passato, veniva disinfettato quotidianamente con l’alcol. Oggi non si fa più, perché si è visto che questa pratica tende a ritardare la cicatrizzazione. La tendenza più recente è quella di non utilizzare alcun prodotto disinfettante. È sufficiente cambiare ogni giorno la garzina e controllare, in occasione del cambio, che il moncone sia ben asciutto. Se si è bagnato di pipì, come succede frequentemente nei maschietti, lo si deterge con una garzina inumidita con acqua, lo si asciuga e lo si ricopre nuovamente con una garza pulita.![]()
Voi come farete?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:Ragazze voi con cosa pulirete il moncone del cordone ombelicale? Io avevo letto ovunque che si disinfetta con l'alcool 70° e aspettavo conferma dall'ostetrica del corso preparto per comprarlo invece lei ha detto praticamente questo:
In passato, veniva disinfettato quotidianamente con l’alcol. Oggi non si fa più, perché si è visto che questa pratica tende a ritardare la cicatrizzazione. La tendenza più recente è quella di non utilizzare alcun prodotto disinfettante. È sufficiente cambiare ogni giorno la garzina e controllare, in occasione del cambio, che il moncone sia ben asciutto. Se si è bagnato di pipì, come succede frequentemente nei maschietti, lo si deterge con una garzina inumidita con acqua, lo si asciuga e lo si ricopre nuovamente con una garza pulita.![]()
Voi come farete?
e sii hanno detto proprio cosi... si mette giusto la garzina che a dire il vero non serve a niente..visto che poi appena ci metti sopra il vestito e lui si muove.. scappa e quindi e' come se non avessi messo nulla.
visto che da me sara' un maschietto in caso di cambio per sicurezza ci mettero' un asciugamanino sopra per evitare che faccia la pipi proprio li sopra.. e poi se si dovesse inumidre un po di bambagio bagnato per lavarlo e poi lo asciugo.. basta non faccio altro. Sembra che cosi in 7 -10 gg caschi e tutto sia finito..vedremo.
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Il mio problema era il cambio del pannolino..avendo visto solo femmine mi trovo in difficolta'... e alla domanda dove metto il pisellino quando tiro su il pannolino. ?? nessuno ma risposto.. visto che non dovrebbe stare in alto apposta perche' se fa la pipi in su rischia di bagnare l'ombelico... e quindi dove lo metto a seconda di dove scende dal letto?? a dx a sx?? lo lascio cosi come'??
Spero mi facciano vedere all'ospedale..
perche' ancora non lo so.
Spero mi facciano vedere all'ospedale..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle....:
qua rigirato e rigirato nel letto.. siamo ancora qui.. sta luna non gli piaceva..
Il dolore alla patata e' in aumento .. se e' pubalgia..mi tocchera' soffrire ancora un po'... camminare e' diventato pesante con sto dolore continuo ma non posso nemmeno star sempre seduta o sdraiata poi alla notte mi prende la crisi e non dormo... Ma che voi sappiate cè da dirlo alle ostetriche che si ha sto male ???
sopratutto se mi piego con la gamba dx mi fa male.. mi tira proprio.. Per fortuna e' passato quello alla schiena..almeno..
Novita' in questa notte?? come state??
qua rigirato e rigirato nel letto.. siamo ancora qui.. sta luna non gli piaceva..
Il dolore alla patata e' in aumento .. se e' pubalgia..mi tocchera' soffrire ancora un po'... camminare e' diventato pesante con sto dolore continuo ma non posso nemmeno star sempre seduta o sdraiata poi alla notte mi prende la crisi e non dormo... Ma che voi sappiate cè da dirlo alle ostetriche che si ha sto male ???
Novita' in questa notte?? come state??
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io ho preso questo kit per la medicazione http://www.babystoreisernia.it/medicazi ... 35063.html e altre garze sterili così dovrebbe stare fermo.coyote ha scritto:Marge ha scritto:Ragazze voi con cosa pulirete il moncone del cordone ombelicale? Io avevo letto ovunque che si disinfetta con l'alcool 70° e aspettavo conferma dall'ostetrica del corso preparto per comprarlo invece lei ha detto praticamente questo:
Voi come farete?
e sii hanno detto proprio cosi... si mette giusto la garzina che a dire il vero non serve a niente..visto che poi appena ci metti sopra il vestito e lui si muove.. scappa e quindi e' come se non avessi messo nulla.
visto che da me sara' un maschietto in caso di cambio per sicurezza ci mettero' un asciugamanino sopra per evitare che faccia la pipi proprio li sopra.. e poi se si dovesse inumidre un po di bambagio bagnato per lavarlo e poi lo asciugo.. basta non faccio altro. Sembra che cosi in 7 -10 gg caschi e tutto sia finito..vedremo.
Quindi non serve nessun disinfettante ma si usa solo l'acqua?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Oddio Coyote io non so proprio aiutarti....non ho mai cambiato un pannolino in vita mia nemmeno a una femminuccia....infatti per farmi un'idea mi sono andata a cercare qualche video su you tubecoyote ha scritto:Il mio problema era il cambio del pannolino..avendo visto solo femmine mi trovo in difficolta'... e alla domanda dove metto il pisellino quando tiro su il pannolino. ?? nessuno ma risposto.. visto che non dovrebbe stare in alto apposta perche' se fa la pipi in su rischia di bagnare l'ombelico... e quindi dove lo metto a seconda di dove scende dal letto?? a dx a sx?? lo lascio cosi come'??
Spero mi facciano vedere all'ospedale..perche' ancora non lo so.
Ma di sicuro le già mamme ti sapranno aiutare
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Anch'io solita nottata semi sveglia ma ormai c'ho fatto l'abitudine
Oggi festeggiamo
Betty 39 settimane
Valyx e Violetta - 20 giorni
Anch'io solita nottata semi sveglia ma ormai c'ho fatto l'abitudine
Oggi festeggiamo
Betty 39 settimane
Valyx e Violetta - 20 giorni
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
notte di fuoco per dolori ma come al solito...sono qua
bene per cris
cordone:io lo asciugavo bene bene senza coprirlo con garza,solo body e via.
pannolino:coyote il pisellino ci sta
Vedrete che vi spiegano bene come metterlo e come piegarlo fino a che non cade il moncone
Ci vediamo dopo,ora colazione e poi pediatra
notte di fuoco per dolori ma come al solito...sono qua
bene per cris
cordone:io lo asciugavo bene bene senza coprirlo con garza,solo body e via.
pannolino:coyote il pisellino ci sta
Ci vediamo dopo,ora colazione e poi pediatra
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- coyote
- Expert~GolGirl®

so che per la femminuccia sopratutto quando fa la cacca e' da pulire peferttamente ovunque tutta la patata.. e stare attenti che non ci vada dentro al buco della roba.. quindi super pulizie.. e controlli. ma il maschietto..beh.. e' tutto tondo..Marge ha scritto:Oddio Coyote io non so proprio aiutarti....non ho mai cambiato un pannolino in vita mia nemmeno a una femminuccia....infatti per farmi un'idea mi sono andata a cercare qualche video su you tubecoyote ha scritto:Il mio problema era il cambio del pannolino..avendo visto solo femmine mi trovo in difficolta'... e alla domanda dove metto il pisellino quando tiro su il pannolino. ?? nessuno ma risposto.. visto che non dovrebbe stare in alto apposta perche' se fa la pipi in su rischia di bagnare l'ombelico... e quindi dove lo metto a seconda di dove scende dal letto?? a dx a sx?? lo lascio cosi come'??
Spero mi facciano vedere all'ospedale..perche' ancora non lo so.
![]()
Ma di sicuro le già mamme ti sapranno aiutare
Mirka
Mirka