GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Bene ... anche oggi ho fatto una bella camminata ....!! Son soddisfatta ... ed almeno ho smaltito il pane di troppo che ho mangiato oggi .... perchè perchè sono così golosa di pane?????

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Liza81
- Active~GolGirl®

Ragazze ciaooo,
sono a lavoro, vedo se riesco a recuperare un po' di paginette.
Ieri sera stavo cominciando a leggervi, ma ero troppo stanca, durante la mattina ho ripulito un po' la casa, ho cucinato e alle 16 sono andata a lavoro:risultato=distrutta!! Un dolore ai reni incredibile!!!
Poi mentre ero seduta verso le 20, mi sono venuti una sorta di spasmi all'utero che mi hanno un po' spaventato, ma poi sono passati!!
Invece oggi ho avuto la felice idea di andare alla fiera di S. Caterina ed ho camminanto per un bel po', con lo stesso risultato di ieri, ancora male alla schiena.
Sono giorni che mi sento le gambe come delle zampogne
Ora vedo se riesco, tra una cosa e l'altra a recuperare :-*
Ieri sera stavo cominciando a leggervi, ma ero troppo stanca, durante la mattina ho ripulito un po' la casa, ho cucinato e alle 16 sono andata a lavoro:risultato=distrutta!! Un dolore ai reni incredibile!!!
Poi mentre ero seduta verso le 20, mi sono venuti una sorta di spasmi all'utero che mi hanno un po' spaventato, ma poi sono passati!!
Invece oggi ho avuto la felice idea di andare alla fiera di S. Caterina ed ho camminanto per un bel po', con lo stesso risultato di ieri, ancora male alla schiena.
Sono giorni che mi sento le gambe come delle zampogne
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Jey90
- Active~GolGirl®

Ciaoooo a tutte!!!...e' un sacco di tempo che non scrivo ma QSt settimana tra la cameretta che sto preparando e tutti gli impegni (i miei con il fatto ke sto bene se ne approfittano un po' e mi danno le commissioni da fare
) nn ho mai fatto in tempo a scrivere....cioè..vi leggevo ma poi nn facevo mai in tempo a scrivere dato ke ogni volta c'erano più di 10 pagineeee!!!
Cmq x quanto riguarda l'assegno mi voglio informare..io ho un contratto a chiamata ( ancora in corso ma posso farmi licenziare quando voglio) sapete se puo spettarmi?!?..o vale anche il reddito di mio marito???...io di ste cose nn ci capisco nienteeee
L'ombelico sporgente fa veramente schifo...io mi vergogno anche a guardarmi la pancia :( e la riga idem!!..e ho tt e 2 le cose
Bellissime cmq Le foto delle panze!!!...
io ne faccio una a settimana da quando ho saputo di essere incinta!!..poi alla fine le mettero tutte insieme e ci faccio il quadretto!!!
mandate anche a me i vostri nomi così vi aggiungo anche io su facebook?!?
Valyx tanti auguri al maritinoooo!!!
Un bacione a tutte anche da maya..che mentre scrivo mi muove l'ipad sopra la pancia!!
Cmq x quanto riguarda l'assegno mi voglio informare..io ho un contratto a chiamata ( ancora in corso ma posso farmi licenziare quando voglio) sapete se puo spettarmi?!?..o vale anche il reddito di mio marito???...io di ste cose nn ci capisco nienteeee
L'ombelico sporgente fa veramente schifo...io mi vergogno anche a guardarmi la pancia :( e la riga idem!!..e ho tt e 2 le cose
Bellissime cmq Le foto delle panze!!!...
Valyx tanti auguri al maritinoooo!!!
Un bacione a tutte anche da maya..che mentre scrivo mi muove l'ipad sopra la pancia!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ma prima o poi si faranno sentire anche da loro? e' vero che mio marito mette la mano per due tre minuti e poi si stufa però ci resta malebetty1977 ha scritto:Si si... alto che... anzi uso il marito per farla calmare la sera così riesco ad addormentarmi!!Marge ha scritto:Ma anche a voi capita che quando è il marito a mettere la mano sul pancione il bimbo si ferma e invece se la mettete voi no?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Per mio papà più o meno sìbetty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto:Oggi ho comprato una tutina di ciniglia azzurra (carinissima .. anche se io preferisco colori meno baby) e 2 bodini mezza manica felpati (da Oviesse)... e ma quanta fretta mi dice mia suocera .... Ma sapete che sto iniziando ad averne piene le bolas?????![]()
![]()
Non ho preso praticamente nulla (1 tutina, 2 body intimi, un completo salopette + maglietta e la tutona)... ma dovrò iniziare a fare qualche giretto e sapere dove cavolo trovarle ste cose?? I bodini per esempio felpati non li ho visto ovunque!!
Oltretutto la commessa di Oviesse mi ha detto che i bodini felpati arriveranno ancora (taglia 1 mese c'erano solo quei due li), ma da Gennaio non ne mandano più perchè "pesanti".... Cosa dite, aspetto febbraio per cercarli?????
Mi fanno![]()
e adesso sono tentatissima di prendere altre tre tutine in ciniglia (rosse e blu / arancio) che mi piacciono un sacco e che ho visto on line .. almeno parleranno con ragione!
Per il resto anche oggi ho fatto una bella camminata di un 6 km!!! Vediamo se mi fa fare tanta plin plin!!
Violetta .. adesso riesco a postarti il link della fascia che ho io...
http://www.anita.com/it-it/Collezioni,A" onclick="window.open(this.href);return false; ... erpa%C2%AE
Io la porto più alta sulla schiena (a livello reni) e poi sotto la panza come in foto.e che????????? Una deve comprare tutto al nono meseeeeeee???? Uffi che rabbiaaaaaa!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace Teacherteacher ha scritto:Buona domenica!
Noi chiusi in casa per tosse e raffreddore io e giacomo...tossisco così tanti che ho male le costole![]()
In più la bisnonna paterna è allo stadio terminale....immaginate come siamo presi....
violetta io farò il lavaggio e valigia durante le ferie.Io avevo preparato dei scchetti con etichetta (vedi uomini...) per me (come ricambi mutande rete,canottiera, camicia notte) e per il bimbo (misure più grandi che 0 vestono nulla).
Così poi piano paino ogni giorno il socio le portava e la valigia non era sempre piena
- coyote
- Expert~GolGirl®

da noi se portata la neve fino a dopo marzo...quest'anno.. il mio vicino di casa ad aprile aveva ancora la neve nel cortile fai i tuoi conti..Sylvya ha scritto:Ma no dai Marzo è un po' difficile ... Per quanto mi riguarda ...se mai ce ne fosse bisogno ...... è mio marito a coordinare gli spalanevecoyote ha scritto:allora vai a far compere con tua mamma e gli uomoni li laciate a casa..![]()
Per il marito beh..anche da me... mi sa tanto che guidero' io ..col pensiero che non si ricorda manco dove' l'ospedale..![]()
Il nostro timore ora e' che ci sia la neve...e se qua nevica.saremmo bloccati in casa ... e non sappiamo come arrivare in ospedale.
Siamo in una via in periferia che si scordano sempre di pulire...l'anno scoso l'abbiamo pulita noi della via a mano..con le pale.. fate i vostri conti..perchè non sapevamo come uscirne..![]()
le gomme da neve non le abbiamo..solo le catene.. speriamo che non nevichi ..perchè veramente sarebbe un grosso problema.![]()
![]()
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

digli di avere pazienza... tu ogni volta che si muove..metti la sua mano accanto alla tua.. cosi lo accarezzate assieme.. Io faccio cosi..quando si muove gli dico: senti!! lui mette la mano e io accarezzo la pancia con la mia.. e lui mi rida indietro dei colpetti.. e mio marito dice: senti.. a a a a eccolo... a a a eccolo..Marge ha scritto:Ma prima o poi si faranno sentire anche da loro? e' vero che mio marito mette la mano per due tre minuti e poi si stufa però ci resta malebetty1977 ha scritto:Si si... alto che... anzi uso il marito per farla calmare la sera così riesco ad addormentarmi!!Marge ha scritto:Ma anche a voi capita che quando è il marito a mettere la mano sul pancione il bimbo si ferma e invece se la mettete voi no?
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io saprei dove mettere i vestitini perchè ora in cameretta ho un letto e una scrivania. Per ora quelle due tutine prese e i due bavaglini che ho ricamato sono sul letto che quando arriverà la cameretta porterò in cantina.Sylvya ha scritto:Io appena mi monteranno la cameretta (prima di Natale) ... parto (body esclusi perchè adesso gli sto addosso) con gli acquisti e amen!! Anche perchè adesso non saprei dove mettere le cose. Ho tutto nelle buste appoggiate per terra in cameretta .....Marge ha scritto:Nemmeno io ...sa a mala pena dove trovare le sue mutandevioletta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Oggi ho comprato una tutina di ciniglia azzurra (carinissima .. anche se io preferisco colori meno baby) e 2 bodini mezza manica felpati (da Oviesse)... e ma quanta fretta mi dice mia suocera .... Ma sapete che sto iniziando ad averne piene le bolas?????![]()
![]()
Non ho preso praticamente nulla (1 tutina, 2 body intimi, un completo salopette + maglietta e la tutona)... ma dovrò iniziare a fare qualche giretto e sapere dove cavolo trovarle ste cose?? I bodini per esempio felpati non li ho visto ovunque!!
Oltretutto la commessa di Oviesse mi ha detto che i bodini felpati arriveranno ancora (taglia 1 mese c'erano solo quei due li), ma da Gennaio non ne mandano più perchè "pesanti".... Cosa dite, aspetto febbraio per cercarli?????
Mi fanno![]()
e adesso sono tentatissima di prendere altre tre tutine in ciniglia (rosse e blu / arancio) che mi piacciono un sacco e che ho visto on line .. almeno parleranno con ragione!
Per il resto anche oggi ho fatto una bella camminata di un 6 km!!! Vediamo se mi fa fare tanta plin plin!!
Violetta .. adesso riesco a postarti il link della fascia che ho io...
http://www.anita.com/it-it/Collezioni,A" onclick="window.open(this.href);return false; ... erpa%C2%AE
Io la porto più alta sulla schiena (a livello reni) e poi sotto la panza come in foto.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
che palle (se po dì)" ma non è troppo presto ma guarda che poi e' tardi e blabla bla.."![]()
hai fatto benissimo!!!
i miei sono tornati ieri sera da roma e li ho già avvisati di prepararsi..perchè da questa settimana si comincia a vedere il trio seriamente!!! e tra dicembre e gennaio con calma comincerò anche a prepararmi la valigia per l'ospedale con qualcosina..![]()
mio marito non saprebbe portarmi neanche un calzino se avessi bisogno!Idem per la valigia.... devo recuperare anche delle camicie da notte che permettano tette al vento.....
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao LizaLiza81 ha scritto:Ragazze ciaooo,
Invece oggi ho avuto la felice idea di andare alla fiera di S. Caterina ed ho camminanto per un bel po', con lo stesso risultato di ieri, ancora male alla schiena.![]()
![]()
Sono giorni che mi sento le gambe come delle zampogne![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Jey ma hai già montato la cameretta?Jey90 ha scritto:Ciaoooo a tutte!!!...e' un sacco di tempo che non scrivo ma QSt settimana tra la cameretta che sto preparando e tutti gli impegni (i miei con il fatto ke sto bene se ne approfittano un po' e mi danno le commissioni da fare) nn ho mai fatto in tempo a scrivere....cioè..vi leggevo ma poi nn facevo mai in tempo a scrivere dato ke ogni volta c'erano più di 10 pagineeee!!!
![]()
Cmq x quanto riguarda l'assegno mi voglio informare..io ho un contratto a chiamata ( ancora in corso ma posso farmi licenziare quando voglio) sapete se puo spettarmi?!?..o vale anche il reddito di mio marito???...io di ste cose nn ci capisco nienteeee![]()
L'ombelico sporgente fa veramente schifo...io mi vergogno anche a guardarmi la pancia :( e la riga idem!!..e ho tt e 2 le cose![]()
Bellissime cmq Le foto delle panze!!!...io ne faccio una a settimana da quando ho saputo di essere incinta!!..poi alla fine le mettero tutte insieme e ci faccio il quadretto!!!
![]()
Valyx tanti auguri al maritinoooo!!!![]()
- coyote
- Expert~GolGirl®

io avevo un mobiletto in soffitta con 8 cassetti... e ho messo tutte le cosine lavate li dentro suddividendolo per abiti: quindi un cassetto di body, uno di pantaloni ecc..
ma avevo pensto di riverniciarlo di bianco...cosi poi se trovo qualche adesivo azzurro tipo orsetti glie li attacco.. ma devo ancora comprare la vernice..
ma avevo pensto di riverniciarlo di bianco...cosi poi se trovo qualche adesivo azzurro tipo orsetti glie li attacco.. ma devo ancora comprare la vernice..
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Proprio poco fa è riuscito a sentirla tre volte di seguitocoyote ha scritto:digli di avere pazienza... tu ogni volta che si muove..metti la sua mano accanto alla tua.. cosi lo accarezzate assieme.. Io faccio cosi..quando si muove gli dico: senti!! lui mette la mano e io accarezzo la pancia con la mia.. e lui mi rida indietro dei colpetti.. e mio marito dice: senti.. a a a a eccolo... a a a eccolo..Marge ha scritto:Ma prima o poi si faranno sentire anche da loro? e' vero che mio marito mette la mano per due tre minuti e poi si stufa però ci resta malebetty1977 ha scritto:Si si... alto che... anzi uso il marito per farla calmare la sera così riesco ad addormentarmi!!Marge ha scritto:Ma anche a voi capita che quando è il marito a mettere la mano sul pancione il bimbo si ferma e invece se la mettete voi no?
- coyote
- Expert~GolGirl®

Mirka
Mirka
- Liza81
- Active~GolGirl®

Anche io ma la vedo duravioletta79 ha scritto:Valyx ha scritto:Caspita mi sà che non ce la faccio manco fino alla fine della gravidanza a raggiungere i mille messaggiMarge ha scritto:Valyx bisogna raggiungere i 1000 messaggi per poter vedere gli album .....devi scrivere scrivere scrivere scriverevioletta79 ha scritto:noi non possiamo vederla!Valyx ha scritto:Marge in quale album hai messo la tua foto?? Sono curiosa di vederlaMarge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?
abbiamo troppi pochi messaggi![]()
![]()
infatti io come vedi mi sto impegnando!!!!![]()
- Liza81
- Active~GolGirl®

il 7 dicembreMarge ha scritto:Ciao LizaLiza81 ha scritto:Ragazze ciaooo,
Invece oggi ho avuto la felice idea di andare alla fiera di S. Caterina ed ho camminanto per un bel po', con lo stesso risultato di ieri, ancora male alla schiena.![]()
![]()
Sono giorni che mi sento le gambe come delle zampogne![]()
Ora vedo se riesco, tra una cosa e l'altra a recuperare :-*cerca di non stancarti troppo mi raccomando. Quando devi fare il tampone?
- Liza81
- Active~GolGirl®

Che bella!!!Marge ha scritto:Proprio poco fa è riuscito a sentirla tre volte di seguitocoyote ha scritto:digli di avere pazienza... tu ogni volta che si muove..metti la sua mano accanto alla tua.. cosi lo accarezzate assieme.. Io faccio cosi..quando si muove gli dico: senti!! lui mette la mano e io accarezzo la pancia con la mia.. e lui mi rida indietro dei colpetti.. e mio marito dice: senti.. a a a a eccolo... a a a eccolo..Marge ha scritto:Ma prima o poi si faranno sentire anche da loro? e' vero che mio marito mette la mano per due tre minuti e poi si stufa però ci resta malebetty1977 ha scritto:Si si... alto che... anzi uso il marito per farla calmare la sera così riesco ad addormentarmi!!Marge ha scritto:Ma anche a voi capita che quando è il marito a mettere la mano sul pancione il bimbo si ferma e invece se la mettete voi no?le diceva dai un calcetto a papino e lei tum tum tum
Invece continuo a sentirla solo io
- Liza81
- Active~GolGirl®

Valyx ha scritto:Che bellooooooooooooooooo non vedo l'ora di iniziarlo pure iovioletta79 ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeee eccomi di ritorno dal corso preparto!!![]()
l'ostetrica è dolcissima e siamo in 4 quindi gruppo ristretto.
ci hanno dato il programma e ci siamo conosciute tipo alcolisti anonimi![]()
oggi abbiamo parlato dei cambiamenti in gravidanza e poi abbiamo fatto yoga e infine rilassamento!!
sì decisamente mi sento piu' rilassata!!!!!!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Nono..sto verniciando...ma mio marito sta impazzendo xke fino a un metro di altezza l'ho voluta fare a righe, ma di dimensioni e colori diversi..Marge ha scritto:Jey ma hai già montato la cameretta?Jey90 ha scritto:Ciaoooo a tutte!!!...e' un sacco di tempo che non scrivo ma QSt settimana tra la cameretta che sto preparando e tutti gli impegni (i miei con il fatto ke sto bene se ne approfittano un po' e mi danno le commissioni da fare) nn ho mai fatto in tempo a scrivere....cioè..vi leggevo ma poi nn facevo mai in tempo a scrivere dato ke ogni volta c'erano più di 10 pagineeee!!!
![]()
Cmq x quanto riguarda l'assegno mi voglio informare..io ho un contratto a chiamata ( ancora in corso ma posso farmi licenziare quando voglio) sapete se puo spettarmi?!?..o vale anche il reddito di mio marito???...io di ste cose nn ci capisco nienteeee![]()
L'ombelico sporgente fa veramente schifo...io mi vergogno anche a guardarmi la pancia :( e la riga idem!!..e ho tt e 2 le cose![]()
Bellissime cmq Le foto delle panze!!!...io ne faccio una a settimana da quando ho saputo di essere incinta!!..poi alla fine le mettero tutte insieme e ci faccio il quadretto!!!
![]()
Valyx tanti auguri al maritinoooo!!!![]()
http://www.italcasadecor.com/dettagli.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... tegoria=11
Nn So se si riesce a vedere...
Spero arrivi domaniiii!!!!...
X quanto riguarda i mobili dovrei solo comprare la culla che armadio e cassettiera me li regala mia cognata...
Nn ho ancora visto niente
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- coyote
- Expert~GolGirl®

noo non si vede... Bella la camera a righe..
divertente..
Mirka
Mirka