stamattina mi sono svegliata con l'occhio ds che fa male, gonfio e rossa la palpebra. Ho come una pallina bianca sotto la palpebra che fa un prurito tremendo ma se mi tocco fa un male........passerà.....
violetta avevo già scritto che da tanto fastidio anche a me tutti questi consigli non richiesti......ma il tuo consigliere li batte tutti!!! Capitasse a me gli direi , cavolo che esperienza di m...a hai avuto, per fortuna devi essere l'unico , non si spiegherebbero tutti i bambini che continuano a nascere!!!!!!!!

ovvio che ogniuna di noi sa che non saranno sempre rose e fiori, anche i primi 3 mesi di gravidanza sembravano non finire mai con i problemi e le paure di non farcela, ma gg dopo gg siamo andate avanti, o no?
Noi siamo gli ultimi del nostro gruppo di amici ad avere un bimbo, ci è capitato di vederne di tutti i colori sui capricci, problemi, e gestione dei piccoli......questo ci sta aiutando ora però a impostare come vogliamo noi allevare la piccola, perchè lei crescerà in base ai nostri insegnamenti, stimoli, umori e AMORE. Qualche momento no ci starà...... ma ci sarà il nuovo post dove andremo a scaricare la tensione e cercare conforto tra noi.