GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 11:37

viaa andiamo dai suceri... a dopo!!!! :bacetto
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:47

coyote ha scritto:io credo che mi verrebbe un colpo se vedo delle macchiette..noooooooooo piuttosto sta in astinenza... :ahaha
tanto quando non ero incinta non mi cercava..ero sempre io a prendere l'iniziativa.. ora non avra' gia fretta..no'? :fischia quindi aspetta tutti i comodi del mondo..
Mi spiace non rischio.. dopo andrei in paranoia a chiedermi se ogni cosa che sento sia normale o no..
I pantaloni presi 2 settimane fa iniziano ad essere stretti.. nella parte bassa.. sono premamam.. ma attorno alla vita mi tirano se sto seduta..
E che due scatole...e ora???
mercoledi devo partire e devo trovare quacosa di comodo..devo fare piu di 3 ore di macchina e mica posso arrivar la con i vestiti che mi hanno fatto a righe.. :che_dici
domani andro' alla ricerca di qualcosa di comodo..una tuta non so.. bo.. :bomba
:domanda cosa??? dopo due settimane ti stanno già stretti???? :domanda Lo sai che anch'io quando ho preso i pantaloni di velluto dalla prenatal mi sembravano piccoli (perchè mi stanno giusti adesso) ma la commessa mi ha assicurato che poi si allargano. Boh...sono taglia M (42_44) e io fino ad ora mettevo pantaloni non premaman taglia 46. :pensieroso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:48

coyote ha scritto:viaa andiamo dai suceri... a dopo!!!! :bacetto
:ciaociao :bacetto

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 ott 2012, 12:54

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:io credo che mi verrebbe un colpo se vedo delle macchiette..noooooooooo piuttosto sta in astinenza... :ahaha
tanto quando non ero incinta non mi cercava..ero sempre io a prendere l'iniziativa.. ora non avra' gia fretta..no'? :fischia quindi aspetta tutti i comodi del mondo..
Mi spiace non rischio.. dopo andrei in paranoia a chiedermi se ogni cosa che sento sia normale o no..
I pantaloni presi 2 settimane fa iniziano ad essere stretti.. nella parte bassa.. sono premamam.. ma attorno alla vita mi tirano se sto seduta..
E che due scatole...e ora???
mercoledi devo partire e devo trovare quacosa di comodo..devo fare piu di 3 ore di macchina e mica posso arrivar la con i vestiti che mi hanno fatto a righe.. :che_dici
domani andro' alla ricerca di qualcosa di comodo..una tuta non so.. bo.. :bomba
:domanda cosa??? dopo due settimane ti stanno già stretti???? :domanda Lo sai che anch'io quando ho preso i pantaloni di velluto dalla prenatal mi sembravano piccoli (perchè mi stanno giusti adesso) ma la commessa mi ha assicurato che poi si allargano. Boh...sono taglia M (42_44) e io fino ad ora mettevo pantaloni non premaman taglia 46. :pensieroso
io nelle gravidanze precedenti da prenatal avevo una S,avendo come taglia una 42, ma questa volta ho preso una M dei bermuda che avevo preso ad agosto e una gonna con salopette che ho dalle altre gravidanze taglia S in effetti mi va giusta...però in compenso dei due pantaloni che ho preso da H&M ad agosto, quelli di jeans in taglia S mi vanno da dio, mentre quelli in taglia M,che avevo paura fossero poi piccoli nella S, mi stanno larghi da morire :pensieroso e idem i collants che ho preso nella M...vanno bene xchè coprono bene la panza :risatina: ma sono troppo lunghi :argh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 12:58

Io ho preso i collant da H&M taglia M e mi vanno benissimo (e non sono alta eh! sono 1,60 :fischia). Prima della gravidanza portavo una 44 ma siccome avevo ancora dei pantaloni taglia 46 (perchè ultimamente avevo perso un bel po' di kg :ok ) sono riuscita a portarli ora :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 13:58

io portavo la 42 di taglia.. ma quando sono andata da H&M c'era scritto di prendere una misura in piu di quella riportata..cosi ho prvato una 44 ma erano veramente grandi mi facevano un kulone.. mentre la 42 andava bene.. pero' ora.. se cammino vanno bene se mi siedo la parte rigida del pantalone mi si infila nella pancia.. Quindi per il viaggio non posso metterli..
Vedro' come fare.. Ho un pantalone prestato dalla ragazza di sotto e' un xl forse mi andra' bene.. :fischia

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 14:14

coyote ha scritto:io portavo la 42 di taglia.. ma quando sono andata da H&M c'era scritto di prendere una misura in piu di quella riportata..cosi ho prvato una 44 ma erano veramente grandi mi facevano un kulone.. mentre la 42 andava bene.. pero' ora.. se cammino vanno bene se mi siedo la parte rigida del pantalone mi si infila nella pancia.. Quindi per il viaggio non posso metterli..
Vedro' come fare.. Ho un pantalone prestato dalla ragazza di sotto e' un xl forse mi andra' bene.. :fischia
Anch'io ho letto quel cartello da H&M infatti avendo la 44 pensavo di dover prendere una 46 quindi una L delle calze ma la commessa mi ha detto di prendere la M perchè vestono grandi :ok

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 28 ott 2012, 14:20

violetta79 ha scritto:ciao carissima, cosa studi?? :sorrisoo
non sarai mica una psicologa come me??
anche io mi trovo strabene con il Bio Olil e mi piace tantissimo anche l'odore..proverò a metterlo anche io sulle zone critiche punti neri.. :spiteful:
Ciao violetta, si sono una psicologa dello sviluppo iscritta all'albo e sto facendo una scuola di psicoterapia junghiana-ericksoniana e interpretazione dei sogni.
Sono alla fine del primo anno, è un gran sacrificio (soprattutto dal punto di vista economico) ma mi piace un sacco ed è un percorso super di crescita e di formazione!!!

Tu di che cosa ti occupi? Sei come me disoccupata (e prima occupata in lavori limitrofi: educatrice e maestra) o hai avuto più fortuna lavorativa?
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 14:20

mi sa che comprero' anche io le calze...a sto punto andranno bene una 42.. la 44 di calze mi sembra veramente eccessiva.. :domanda

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 28 ott 2012, 16:00

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto: Allora mi consolo :ok persino la commessa della prenatal mi ha detto che fino al 5° mese è difficile distinguere la donna "grassa" da quella incinta. Pensa che ieri ho incontrato con una ragazza che non vedevo da un po' e aveva più pancia di me ....ma so che ha già due figlie e che non è incinta ma giuro sembrava di 6 mesi :che_dici

:risatina: :risatina: :risatina:
che brutto termine però donna "grassa" no?!!
diciamo un pò pienotta è piu' carino! :ahaha
Anche noi siamo pienotte :-D :ok abbiamo il nostro pupetto dentro :cuore
Oggi mio fratello, dopo aver visto l'eco di ieri, mi guarda e mi dice"Sai che non si vede proprio che sei a 5 mesi?" :che_dici :che_dici
Grazie!
Ve be' fa niente, l'importante è che io mi stia rendendo conto che i pantaloni non mi si allacciano più..forse devo cominciare anche io a mettere delle maglie più aderenti...ma purtroppo sono abituata ai vestiti comodi e larghi :argh
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:30

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto: Allora mi consolo :ok persino la commessa della prenatal mi ha detto che fino al 5° mese è difficile distinguere la donna "grassa" da quella incinta. Pensa che ieri ho incontrato con una ragazza che non vedevo da un po' e aveva più pancia di me ....ma so che ha già due figlie e che non è incinta ma giuro sembrava di 6 mesi :che_dici

Oggi mio fratello, dopo aver visto l'eco di ieri, mi guarda e mi dice"Sai che non si vede proprio che sei a 5 mesi?" :che_dici :che_dici
Grazie!
Ve be' fa niente, l'importante è che io mi stia rendendo conto che i pantaloni non mi si allacciano più..forse devo cominciare anche io a mettere delle maglie più aderenti...ma purtroppo sono abituata ai vestiti comodi e larghi :argh
Anch'io me ne rendo conto dal fatto che mi stringono i pantaloni però a volte mi vedo quasi piatta, certo dipende molto da che maglia indosso perchè se è larga non si vede nulla :che_dici
Liza tu hai sentito qualche movimento?

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 16:32

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

Grazie!
anche io...ma sono diventate strette da sole.. :hi hi hi hi :ahaha

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:35

coyote ha scritto:
Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

Grazie!
anche io...ma sono diventate strette da sole.. :hi hi hi hi :ahaha
:ahah

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 16:35

Una domanda da 10000 dollari..
visto che esco da Ravenna e forse dico forse potrei anche dare un'occhiata a qualche negozietto.. secondo voi ci vorra' una tutina intera tipo piumino , pagliaccetto..non so come si chiama.. da mettere all'uscita dell'ospedale?? :domanda
si mette il pagliaccetto di ciniglia e poi ci vorra' un giubbotto o una tuta da sci..qualcosa..no??
e che misiura prendere..?? adirrittura un 3 mesi cosi ci faccio tutta la stagione?? :domanda
mi sembra sprecato quello prenderlo 1 mese.. o prendere solo un sacco nanna e lo si infila dentro?? :domanda :pensieroso

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:37

Una tuta da sci la vedo un pochino esagerata :fischia anche perchè considera che partorirai ai primi di marzo quindi nei mesi successivi arriva la primavera.

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 16:39

nooo :ahaha era per far capire il modello.. e' che non so come si chiamani quegli affari tutti interi.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 16:40

http://www.donsarobimbi.it/dettaglio.ph ... _sotto=180" onclick="window.open(this.href);return false;

questa intendevo.. :sorrisoo

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:40

Una cosa del genere? http://www.kiabi.it/tutina-con-cappucci ... 00#C280599" onclick="window.open(this.href);return false;

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:42

Beh credo che servirà però non penso che la userai per 3 mesi. Nel mio caso invece partorendo a fine marzo non so se servirà :pensieroso .....tutto dipende da come sarà il tempo in quel periodo ...potrebbe già fare caldo :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 16:43

Anche questo è carino :emozionee http://www.kiabi.it/sacco-nanna-con-cap ... 69#C204667" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Marzo”