Idem io Violetta. Se mi guardi di priìofilo non vedi poca poca pancia spuntare e per il resto vedi un tronco d'alberovioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Vedrai che fra povo ti lamenti perchè non ci stai più dalla pancia!Ne in piedi, ne seduta e neanche in letto.Ma lo sai che di me NESSUNO si è accorto che sono incinta????? Nè i vicini di casa, nè dove vado a fare la spesa, insomma nessuno.sì hai ragione ci si lamenta sempre....anche ad es. per il fatto che non si sente ancora il bambino e poi che non si riesce a dormire perchè lo si sente troppo.
E' che a volte non mi sembra nemmeno di essere incinta perchè la pancia non me la vedo nemmeno io
arriveràààààààààààààààààà anche io non vedo l'ora di sentirlo...

io ve le farei vedere le mie foto della pancia ma non so come si pubblicano!!
comunque hai presente quella bella di coyote?
ecco...il contrario.

ci mancherebbe
  ci mancherebbe 

perchè ovviamente vorrei scegliere un buon trio, che magari non costa molto ma mi piacerebbe scegliere anche un bel colore (e finchè non so se e maschio o femmina non lo posso fare)
  perchè ovviamente vorrei scegliere un buon trio, che magari non costa molto ma mi piacerebbe scegliere anche un bel colore (e finchè non so se e maschio o femmina non lo posso fare) 

Dici?? io ormai mi sono convinta sia maschio.... perchè tutti mi dicono così, ci spero, ma se domani svelerà la patata anzichè il pisello... sarò ugualmente felice!!!
   Dici?? io ormai mi sono convinta sia maschio.... perchè tutti mi dicono così, ci spero, ma se domani svelerà la patata anzichè il pisello... sarò ugualmente felice!!!  Sai che assomiglia molto alla mia????
 Sai che assomiglia molto alla mia????  betty,
 betty,