GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Messaggio da coyote » 22 set 2012, 8:14

buongiorn fanciulle stamattina sto bene...ho sdormicchiato anche abbastanza bene anche se mi sono risvegliata con l'incriccata alla schiena..ma pazienza.
Stamattina non mi tira la pancia..anzi. non la vedevo nemmeno...la sentivo cosi leggera..che mi sono dovuta guardare allo specchio per capire se ero gonfia o no.
Ma anche a voi ci sono giorante che pesa di piu e giornate che e' leggerissima?? :domanda
infatti ieri ero tentata di andare a comprare la fascia ..e mi sono detto domattina ci vado..
ma stamattina la pancia non mi da ne fastidio ne mi pesa.. quindi..non vado a prendere niente. :fischia
come state?? tutto procede al meglio?
non vedo l'ora che sia domenica prossima per controllare che tutto proceda al meglio..
ok..ho una sopportazione di astinenza di 10 gg.. :che_dici ma che ci posso fare.. :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 set 2012, 11:45

oggi ho preso la pancerina..alla fine..non vi dico quanto e' felice la mia schiena..ci voleva proprio.
ho speso 14 euro invece che 16.
e poi non ho resistito... spero che il mio cucciolo ci sia sempre.. e che rimarra' con me fino alla fine...e beh.. ho preso due berrettini e un bavaglino.. :hi hi hi hi
lo so non e' da me...c'ho pensato un'ora davanti a quei bellissimi abitini..e alla fine mi sono detta..se proprio non andra' lo regalero' a qualcuno piu fortunato.. e li ho comprati :fischia

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7347_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi piace??

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 set 2012, 12:34

coyote, :-D bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 set 2012, 13:08

molto carini :ok :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 22 set 2012, 14:25

coyote ha scritto:oggi ho preso la pancerina..alla fine..non vi dico quanto e' felice la mia schiena..ci voleva proprio.
e poi non ho resistito... spero che il mio cucciolo ci sia sempre.. e che rimarra' con me fino alla fine...e beh.. ho preso due berrettini e un bavaglino.. :hi hi hi hi
lo so non e' da me...c'ho pensato un'ora davanti a quei bellissimi abitini..e alla fine mi sono detta..se proprio non andra' lo regalero' a qualcuno piu fortunato.. e li ho comprati :fischia

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7347_n.jpg

Vi piace??

sono veramente bellissimi!!! brava!!! :ok
anche io ho fatto come te, ma ho ceduto l'altro girono con due paia di calzine!! :emozionee
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 set 2012, 14:33

Sono stravolta... finalmente ho finito di fare il cambio degli armadi!! Era da ieri che ero dietro!! :impiccata:
Prima mi era venuta la pancia dura e mal di schiena!! Probabilmente ero un pò affaticata. Mi sono seduta per mangiare e ora va molto meglio :sorrisoo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 set 2012, 8:24

Buongiorno a tutte e buona domenica! Speravo di dormire un po' di più oggi e invece sono sveglia dalle 7 (dopo essermi alzata 4 volte di notte per fare pipì :argh )
Ieri sono andata a fare di nuovo un giro da prenatal, chicco e & :emozionee non ho preso nulla ma vedere tutte quelle cosine minuscole e sapere che tra poco potrò prenderle mi rende felice :cuore
Poi sono andata da H&M e ho provato un paio di pantaloni di velluto ...ma.... :domanda devono essere un po' pazzi....le taglie andavano dalla 38 alla 44 .....io peso 52,5 e ho provato una 44 ...beh in vita ovviamente mi erano larghi ma le gambe mi entravano a malapena ...e non è che le abbia enormi! Erano proprio i pantaloni ad essere stretti! E allora mi chiedevo....ma la taglia 38 chi la compra? :domanda Così non ho preso niente anche perchè non ci capisco niente con le taglie. Volevo prendere dei collant ma anche lì stesso dilemma....M, L? :domanda E che ne so?

Ah.... :-D oggi finalmente anche io e Liza finiamo il primo trimestre :yeee :clap :vaiii: :festa e da domani entriamo pure noi nel 4* mese!!!!! :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 set 2012, 8:25

coyote ha scritto:oggi ho preso la pancerina..alla fine..non vi dico quanto e' felice la mia schiena..ci voleva proprio.

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7347_n.jpg

Vi piace??
Bellissimi Coyote :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 set 2012, 8:26

Coyote oggi sei a 17° settimane :-D tra poco entri nel 5° mese :yeee

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 23 set 2012, 9:04

Buongiorno pancine!
Come state stamattina?
Stanotte ho dormito veramente male, sono andata in bagno un sacco di volte, e in più mi ha spaventato Mattia perchè è caduto dal letto, poi dormito in mezzo a noi, e da lì calci e pugni tutta la notte. :cuore
Sto lottando con gli attacchi di fame.La mattina non ho problemi, ma dopo il pranzo mangerei ancora ancora ancora. :buuu
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 set 2012, 9:38

Buongiorno bimbe...si vede che e' stata una nottataccia per tutte...anche la mia e' stata movimentata..non trovavo la sistemazione..gira e che ti rigira.. mi sono andata a letto alle 22:30 come al solito..poi mi sono anzata credendo fossero le solite 2 per fare pipi e ivnce era solo 0:40 e io non avevo piu sonno... :nonegiusto poi ho rigirato fino alle 6 di questa mattina.. e alla fine ero tutta incriccata.. schiena dolente e gambe sclerate..
E sii oggi entro nella 17esima settimana
eccoci in foto stamattina:

http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/38879610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate il letto disfatto e i capelli veramente ribelli...ma non mi stanno mai giu..manco dopo il parucchiere..e' il mio cruccio. ho un lecco dietro la testa che mi fa divetar matta.. :che_dici :ahaha

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 set 2012, 10:40

dovrei fare il cambio degli armadi anche io, ma non ne ho granchè voglia...più che altro dovrei farlo x cercare se trovo ancora qualcosa che vada bene a Jacopo x l'autunno, tipo magliette o polo :fischia altrimenti mi toccherà dedicarmi allo...shoppingggggggggggg :hi hi hi hi :risatina: :emozionee

Al momento x Cecilia ho solo preso 2 tutine e ordinate altre 2 di agatha ruiz de la prada su vente-privee.com, perchè sono di una ciniglia molto bella :emozionee ne avevo prese altre 2 per tommaso in negozio e le ho riutilizzate anche per jacopo e niccolò :ok Solo che vestono ampio e quindi di queste ho preso una 0 mesi :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 set 2012, 10:43

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Come state stamattina?
Stanotte ho dormito veramente male, sono andata in bagno un sacco di volte, e in più mi ha spaventato Mattia perchè è caduto dal letto, poi dormito in mezzo a noi, e da lì calci e pugni tutta la notte. :cuore
Sto lottando con gli attacchi di fame.La mattina non ho problemi, ma dopo il pranzo mangerei ancora ancora ancora. :buuu
Mamma mia cris :argh immagino che spavento!
Per quanto riguarda gli attacchi di fame ti faccio compagnia :fischia la mattina anch'io me la passo ma il pomeriggio no....arrivo a cena che sembra che non mangio da una settimana ma poi ...mi sazio subito :aargh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 set 2012, 10:45

coyote ha scritto:Buongiorno bimbe...si vede che e' stata una nottataccia per tutte...anche la mia e' stata movimentata..non trovavo la sistemazione..gira e che ti rigira.. mi sono andata a letto alle 22:30 come al solito..poi mi sono anzata credendo fossero le solite 2 per fare pipi e ivnce era solo 0:40 e io non avevo piu sonno... :nonegiusto poi ho rigirato fino alle 6 di questa mattina.. e alla fine ero tutta incriccata.. schiena dolente e gambe sclerate..
E sii oggi entro nella 17esima settimana
eccoci in foto stamattina:

http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/38879610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate il letto disfatto e i capelli veramente ribelli...ma non mi stanno mai giu..manco dopo il parucchiere..e' il mio cruccio. ho un lecco dietro la testa che mi fa divetar matta.. :che_dici :ahaha
In realtà coyote entri nella 18° settimana ...la 17° l'hai appena finita!
Bella la panciottina :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 set 2012, 10:46

francybf ha scritto:dovrei fare il cambio degli armadi anche io, ma non ne ho granchè voglia...più che altro dovrei farlo x cercare se trovo ancora qualcosa che vada bene a Jacopo x l'autunno, tipo magliette o polo :fischia altrimenti mi toccherà dedicarmi allo...shoppingggggggggggg :hi hi hi hi :risatina: :emozionee

Al momento x Cecilia ho solo preso 2 tutine e ordinate altre 2 di agatha ruiz de la prada su vente-privee.com, perchè sono di una ciniglia molto bella :emozionee ne avevo prese altre 2 per tommaso in negozio e le ho riutilizzate anche per jacopo e niccolò :ok Solo che vestono ampio e quindi di queste ho preso una 0 mesi :fischia
oddio il cambio degli armadi :impiccata: e chi ha voglia di farlo? :fischia e tutte le cose da lavare? :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 set 2012, 10:48

Io questa notte oltre ad aver dormito male avevo anche tanto freddo :freddo eh sì che ieri ho cambiato le lenzuola e ho messo un cotone più pesante e una bella trapuntina calda...eppure niente...freddo freddo freddo....mi sono dovuta mettere la giacca della tuta sopra il pigiama :argh

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 23 set 2012, 11:22

ciao ragazze!! grazie a Betty per avervi aggiornato! :cuore
io ho mia madre in ospedale e la situazioni non è delle migliori, inutile dire che sto cercando di fare le cose con intelligenza, nel senso che visto che dovrei riposare per via di contrazioni e perdite ..cerco di non farmi prendere dal panico.
ieri ero stanchissima sono tornata dall'ospedale alle 21.30 ma stanotte ho dormito tantissimo e stamattina mi sento meglio.

non riesco proprio a fare a meno di andare o ad aiutarla a lavarsi e cose del genere..è piu' forte di me, quindi devo trovare il modo di fare tutto e con calma. :ok

quante nottatacce per voi mannaggia..RIPOSATE OGGI MIRACCOMADO!
coyote...le tue foto su facebook sono sempre bellissime.. :cuore

un bacione a tutte tutte :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 23 set 2012, 11:57

Marge ha scritto:Buongiorno a tutte e buona domenica! Speravo di dormire un po' di più oggi e invece sono sveglia dalle 7 (dopo essermi alzata 4 volte di notte per fare pipì :argh )
Ieri sono andata a fare di nuovo un giro da prenatal, chicco e & :emozionee non ho preso nulla ma vedere tutte quelle cosine minuscole e sapere che tra poco potrò prenderle mi rende felice :cuore
Poi sono andata da H&M e ho provato un paio di pantaloni di velluto ...ma.... :domanda devono essere un po' pazzi....le taglie andavano dalla 38 alla 44 .....io peso 52,5 e ho provato una 44 ...beh in vita ovviamente mi erano larghi ma le gambe mi entravano a malapena ...e non è che le abbia enormi! Erano proprio i pantaloni ad essere stretti! E allora mi chiedevo....ma la taglia 38 chi la compra? :domanda Così non ho preso niente anche perchè non ci capisco niente con le taglie. Volevo prendere dei collant ma anche lì stesso dilemma....M, L? :domanda E che ne so?

Ah.... :-D oggi finalmente anche io e Liza finiamo il primo trimestre :yeee :clap :vaiii: :festa e da domani entriamo pure noi nel 4* mese!!!!! :yeee
ciao tesoro ma le taglie da h&m da te non sono quelle straniere a cui devi aggiungere 4 numeri per avere la tua taglia??
da noi partono dalla 34 piu' o meno che corrisponde alla 38.
36 alla 40 e così via...
io prima di rimanere incinta prendevo la 34-36
secondo me era solo il modello che hai provato tu fatto male...io ho preso un paio di pantaloni premamam taglia 38(42) ma mi stanno grandi, li terrò da parte tra qualche mese saranno utili.

sui collant prova a chiedere alle commesse, e poi sono dell'idea che meglio un pò piu' larghi che stretti..tanto li riempiremo dopo :cuore

questa è la guida taglie H&M

Maternità

1-3 mesiUtilizza la tua taglia pre-gravidanza

4-6 mesiAggiungi 1 taglia

7-9 mesiAggiungi 1-2 taglie

Marzolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marzolina77 » 23 set 2012, 12:45

Ciao pancine! Eccomi qua... stamattina attimi di panico quando sono andata a fare pipì... mi sembrava più una perdita che pipì anche perchè mi sono trovata il salvaslip bagnatino... ci sono andata 2 o 3 volte ravvicinate e ogni tanto ho visto del rossino rosa... però mi sono detta... non è rosso vivo e stando in piedi non sento nulla... mi sono presa il mio solito buscopan e mi sono messa sul divano... ho leggiucchiato in giro e ho letto che può capitare in gravidanza di avere queste sensazioni e ho scoperto così che il liquido amniotico ha un odore molto forte...
A voi è capitato, magari alle marzoline già plurimamme...??
Ora sembra tutto normale... poi stamattina una fatica immane per riuscire ad andare in bagno per il solido.... è da una decina di giorni che è comparsa sta stitichezza... che fastidio!!
Spero di leggere che anche a qualcuna di voi è successo perchè tutto subito stamattina mi sono un po' preoccupata... Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 set 2012, 13:21

violetta79 ha scritto:ciao ragazze!! grazie a Betty per avervi aggiornato! :cuore
io ho mia madre in ospedale e la situazioni non è delle migliori, inutile dire che sto cercando di fare le cose con intelligenza, nel senso che visto che dovrei riposare per via di contrazioni e perdite ..cerco di non farmi prendere dal panico.
ieri ero stanchissima sono tornata dall'ospedale alle 21.30 ma stanotte ho dormito tantissimo e stamattina mi sento meglio.

non riesco proprio a fare a meno di andare o ad aiutarla a lavarsi e cose del genere..è piu' forte di me, quindi devo trovare il modo di fare tutto e con calma. :ok

quante nottatacce per voi mannaggia..RIPOSATE OGGI MIRACCOMADO!
coyote...le tue foto su facebook sono sempre bellissime.. :cuore

un bacione a tutte tutte :bacetto
Ciao Violetta :bacetto capisco il tuo bisogno di aiutare tua mamma (e spero che si rimetta presto :incrocini ) e come hai detto tu è giusto che tu lo faccia ma con molta calma e quando sei a casa cerca di riposare più che puoi e magari di farti aiutare a tua volta per tutto quello che rigaurda la casa.
Con le contrazioni come va? Spero siano diminuite :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”