si!!! peccato che non è servito a molto avere la serata libera,non avevo niente da fare e il socio era a lavoro ed è arrivato tardi...bè insomma almeno mi sono guardata Grey's Anatomy!saccottino ha scritto:wao Erele questi sono eventi da segnare sul calendario
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- danyta
- Expert~GolGirl®

Pranzo quasi pronto. Mi sono fidata della "ricetta veloce" di cotto e mangiato e invece..... è un'ora che spadello!!!
Speriamo nel risultato
Petto di pollo ai peperoni verdi. Poi per Diego ho tirato fuori delle coste già cotte e le sto facendo saltare...per lui i peperoni non sono proprio il massimo. Certo forse nemmeno per me
Dopo questo "sforzo" sono ko. La pressione oggi è bassina...speriamo di riprendermi per il pome.
Erele ogni tanto...ma proprio ogni tanto eh... capita che ci facciano di queste sorprese!!! Prendiamole così come vengono e festeggiamo
Vane vai di materassino universale
Il cuscino non serve a nulla se non a far vedere le eventuali federine ricamate
Per il fasciatoio.... anche io l'avevo preso al supermercato (carrefour, grancasa, ipercoop, ecc) e mi sa che dovrò riprenderne uno perchè dopo quasi tre anni di onorata carriera sta iniziando a rompersi un pochino! Io l'ho sempre messo o sul comò o su un ripiano e mi sono trovata benissimo! 
Dopo questo "sforzo" sono ko. La pressione oggi è bassina...speriamo di riprendermi per il pome.
Erele ogni tanto...ma proprio ogni tanto eh... capita che ci facciano di queste sorprese!!! Prendiamole così come vengono e festeggiamo
Vane vai di materassino universale
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Sì manon è possibile, ho mangiato il riso in biamco e sono ko! ma alla fine cosa mangerò? una foglia di insalata?!?!
Dany proprio quel cuscino lì, abbiamo la vecchia scrivania di Ivan che è molto larga così potrò lavorare comodamente
Dany proprio quel cuscino lì, abbiamo la vecchia scrivania di Ivan che è molto larga così potrò lavorare comodamente
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- saccottino
- Original~GolGirl®

Vabbè niente perlustrazione all'ospedale di magenta,loris ha la febbre
,38.2 a quest'ora mi sa che salirà nel pomeriggio 
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®

vanessa unica cosa per il materassino ho visto che ci sono diverse misure,quindi prendi le misure dell'interno della navicella così vai tranquilla.
per il cuscino lo vendono insieme al materassino,me io non l'ho mai usato
per la digestione non fatemi pensare come voi qualsiasi cosa mangio mi rimane sullo stomaco per tutto il giorno e mi risale per tutta la notte,quindi a questo pinto mangio quello che mi va tanto è uguale
per il cuscino lo vendono insieme al materassino,me io non l'ho mai usato
per la digestione non fatemi pensare come voi qualsiasi cosa mangio mi rimane sullo stomaco per tutto il giorno e mi risale per tutta la notte,quindi a questo pinto mangio quello che mi va tanto è uguale
- danyta
- Expert~GolGirl®

qualsiasi cosa mangio mi rimane sullo stomaco per tutto il giorno e mi risale per tutta la notte,quindi a questo pinto mangio quello che mi va tanto è uguale
Ecco perchè mi sono fatta il pollo con i peperoni!
L'altro giorno ho penato come una pazza per aver bevuto un tè all'arancia!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®

hai fatto benissimo,anche io l'altra sera farfalle con crema di peperoni.danyta ha scritto:qualsiasi cosa mangio mi rimane sullo stomaco per tutto il giorno e mi risale per tutta la notte,quindi a questo pinto mangio quello che mi va tanto è uguale
Ecco perchè mi sono fatta il pollo con i peperoni!
L'altro giorno ho penato come una pazza per aver bevuto un tè all'arancia!!!!
a Loris
pensa che io sto malissimo se mangio la mela
grazie per il pensiero a loris,adesso dorme speriamo bene
- erele
- Expert~GolGirl®

povero Loris...tanti
anch'io non digerisco molto...ho provato anche a mangiare solo riso in bianco o minestrina ma è uguale...quindi amen,mangio tutto e buonanotte!
io credevo di dover uscire a cena stasera e domani viene mia mamma...così ho già pulito tutta la cucina (non dovendola usare stasera)...e invece il socio si è sbagliato a dirmi,usciamo la settimana prossima...e così stasera risporco tutto,ma uffa!!!
ora vorrei pulire il resto della casa ma ora di stasera Ele mi combina un disastro,lavare il bagno non se ne parla perchè il socio dovrà farsi la doccia alle 7 e quindi...pomeriggio senza far niente (a parte la spesa) e serata di corsa a pulir tutto per domani!
anch'io non digerisco molto...ho provato anche a mangiare solo riso in bianco o minestrina ma è uguale...quindi amen,mangio tutto e buonanotte!
io credevo di dover uscire a cena stasera e domani viene mia mamma...così ho già pulito tutta la cucina (non dovendola usare stasera)...e invece il socio si è sbagliato a dirmi,usciamo la settimana prossima...e così stasera risporco tutto,ma uffa!!!
ora vorrei pulire il resto della casa ma ora di stasera Ele mi combina un disastro,lavare il bagno non se ne parla perchè il socio dovrà farsi la doccia alle 7 e quindi...pomeriggio senza far niente (a parte la spesa) e serata di corsa a pulir tutto per domani!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

per fortuna che ho fatto tirare fuori il passeggino dal garage a mio marito
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- erele
- Expert~GolGirl®

ma noooo Kitty! mannaggia ai topi malefici...
ora con quello che ti rimane riesci ad andare avanti?sennò puoi trovarne uno di seconda mano...
che sfig@ però!
ora con quello che ti rimane riesci ad andare avanti?sennò puoi trovarne uno di seconda mano...
che sfig@ però!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

erele non sarò comoda come prima ma dovrei farcela
ho il passeggino normale per andare in giro (uno della peg) quando sarà grandino, ho la navetta per farlo dormire in casa (lo appoggerò o sul tavolo o per terra...ma già immagino con 2 cani!) e ho il gemellare con il porta enfant che va bene fin da subito per andare in giro appena nasce 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- erele
- Expert~GolGirl®

ah ok dai,in qualche modo ce la fai
...però che cavolo ste pantegane...
ora mi hai fatto venire un dubbio...meglio che vado anch'io in soffitta a vederlo meglio!!! non si sa mai!!!
ora mi hai fatto venire un dubbio...meglio che vado anch'io in soffitta a vederlo meglio!!! non si sa mai!!!
- saccottino
- Original~GolGirl®

maledetti topacci
meno male che riesci a rimediare 
- mickey14
- Original~GolGirl®

Nikla aspettiamo con ansia tue notizie! Speriamo niente di grave!
I topi?????????? Kitty, per fortuna hai gia un'alternativa!
E' ora che anch'io vadaa prendere ovetto e navetta dal box, sono lì da due mesi, fino a quando eravamo a casa nostra erano nell'armadio della camera di mattia, spero di non trovare sorprese...
I topi?????????? Kitty, per fortuna hai gia un'alternativa!
E' ora che anch'io vadaa prendere ovetto e navetta dal box, sono lì da due mesi, fino a quando eravamo a casa nostra erano nell'armadio della camera di mattia, spero di non trovare sorprese...
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Kitty mannaggia a li topi!!!!!!!!!!!!!!!
l mio problema non è che non digerisco, anzi sono abbastanza fortunata a parte la cipolla credo che potrei mangiare anche i sassi, è che proprio dopo pochissimo ho lo stomaco che scoppia. Uffa!
l mio problema non è che non digerisco, anzi sono abbastanza fortunata a parte la cipolla credo che potrei mangiare anche i sassi, è che proprio dopo pochissimo ho lo stomaco che scoppia. Uffa!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- cla81
- Active~GolGirl®

ciao ragazze
come va?
intanto mando tanti
a nikla
e questo
a i topi che hanno pasteggiato con il passeggino di kitty
io non sto benissimo, oggi pomeriggio mi mancava il respiro e i dolori alla schiena e alle gambe non mi mollano, cerco di non lamentarmi troppo...penso ai dolori che dovrò affrontare per il parto e cerco di stare rilassata a letto
stamattina dopo una notte insonne sono andata all'incontro con il pediatra, ero distrutta ma ne è valsa la pena, il tema era libero sul neonato, ho fatto un sacco di domande e mi sono tolta tanti dubbi :
vanessa gli ho chiesto del cuscino perchè dovevo comprarlo e visto i prezzi .. mi ha detto assolutamente no,che è inutile, se possibile mi ha consigliato di farlo dormire un pò reclinato, come nelle cullette dell'ospedale,
poi ci ha spiegato tante cose sul ciuccio,sull'allattamento,sulla termoregolazione insomma bello, è stato proprio bello e interessante.
come va?
intanto mando tanti
e questo
io non sto benissimo, oggi pomeriggio mi mancava il respiro e i dolori alla schiena e alle gambe non mi mollano, cerco di non lamentarmi troppo...penso ai dolori che dovrò affrontare per il parto e cerco di stare rilassata a letto
stamattina dopo una notte insonne sono andata all'incontro con il pediatra, ero distrutta ma ne è valsa la pena, il tema era libero sul neonato, ho fatto un sacco di domande e mi sono tolta tanti dubbi :
vanessa gli ho chiesto del cuscino perchè dovevo comprarlo e visto i prezzi .. mi ha detto assolutamente no,che è inutile, se possibile mi ha consigliato di farlo dormire un pò reclinato, come nelle cullette dell'ospedale,
poi ci ha spiegato tante cose sul ciuccio,sull'allattamento,sulla termoregolazione insomma bello, è stato proprio bello e interessante.
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®

presente con il marito che russa !!!!!! ma il mio non solo quando è più stanco ma tutto l'anno..e non solo !! parla e ride... va bè di solito non lo sento tanto e ovvio che passando le notti insonne lo sento di più !!
- cla81
- Active~GolGirl®

domani alle 10.00 ritiro il mio kit da iobimbo non vedo l'ora
il pediatra ci ha consigliato il sacco nanna, inizio subito la ricerca
buona serata e buona domenica a tutte
ancora tanti
ad aldamemi e nikla

il pediatra ci ha consigliato il sacco nanna, inizio subito la ricerca
buona serata e buona domenica a tutte
ancora tanti
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
saccottino,
a Loris, povero piccolo, certo che non si finisce più...vogliamo la primavera!!!
Kitty nooo non ci voleva proprio,
ai topi!
cla81,
Ma a voi capita, lì sotto come se qualcuno vi punge con la punta del coltello? Non so se mi capite..a me spesso e se cammino mi devo fermare per forza,mica vorrà uscire prima del previsto
saccottino,
Kitty nooo non ci voleva proprio,
cla81,
Ma a voi capita, lì sotto come se qualcuno vi punge con la punta del coltello? Non so se mi capite..a me spesso e se cammino mi devo fermare per forza,mica vorrà uscire prima del previsto
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

kitty io prendevo ratatouille e gli davo fuoco
un
a loris
Io oggi ho avuto la bella notizia che ho l'anemia,quindi devo riprendere il ferro,e pensare che ieri gli elo avevo dettoe mi era stato risposto che nn dovevo prendere più nulla
Comunque in settimana devono farmelo rialzare almeno a 11 per il fatto che con la placenta perdero'un pò di sangue..e vabbè.Lunedi' dovrebbero farmi la flussimetria e vediamo come sta la pulce,anche se la mia pancia è cresciuta tantissimo da quando stò quì e credo di conseguenza anche lei 
un
Io oggi ho avuto la bella notizia che ho l'anemia,quindi devo riprendere il ferro,e pensare che ieri gli elo avevo dettoe mi era stato risposto che nn dovevo prendere più nulla
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr