GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)
saccottino e vai!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- saccottino
- Original~GolGirl®
grazie ragazze
la mia Eva mi ha portato fortuna
Vanessa ho letto che finalmente è pronta la tua pratica,meno male!
Pinetta
per Tommaso
non mi ricordo più niente
sono un pò rinco oggi

Vanessa ho letto che finalmente è pronta la tua pratica,meno male!
Pinetta

non mi ricordo più niente

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Che bel nome Eva, mi piace tanto!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- danyta
- Expert~GolGirl®
c'è il barbatrucco! Lavoro tutti giorni ma mooooolto poco.... 2-3 ore, tranne il mercoledì che sono fuori tutto il giorno.... e ho i miei genitori e i miei suoceri vicini, in pensione che non aspettano altro di tenersi il per-ora-unico nipotino! in più c'è chi mi pulisce casa e chi stiraantonellaaustria ha scritto:danyta ha scritto:Io oggi ho iniziato il corso gestanti in piscina...sono a pezziPerò è stato divertente
Chissà che bello, io a furia di correre tutto il giorno intorno alla piccola pesta arrivo a sera sfinita...e poi leggo di te che lavori, hai il bimbo grande come il mio...riesci a fare tutto mi sento una ca@@hina!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
pinetta
per Tommaso
saccottino
per l'esame
vanessa manda il capo a farsi un giro e ricordati che dal 3 nov sei in maternità...niente lavoro!!!!

saccottino

vanessa manda il capo a farsi un giro e ricordati che dal 3 nov sei in maternità...niente lavoro!!!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®
Grazie VaneVanessa79 ha scritto:Che bel nome Eva, mi piace tanto!

-
- Active~GolGirl®
Ragazze...... ciao !!!!
Ieri sono andata a fare l'eco. La bimba..... (beh al 90 per cento e' femmina) si e' girata, cioe adeso e' a testa giu. E' cresciuta e pesa 660gr . Direi buono a 24 settimane. Voi che dite???
Ieri mi sentivo sulle nuvole. Mio marito non lo vuole sapere quindi anche se io lo so nn lo diro a nessuno (tipo parenti e amici) . Sono contenta che tutto e' andato bene.
Un bacione a tutte
Ieri sono andata a fare l'eco. La bimba..... (beh al 90 per cento e' femmina) si e' girata, cioe adeso e' a testa giu. E' cresciuta e pesa 660gr . Direi buono a 24 settimane. Voi che dite???
Ieri mi sentivo sulle nuvole. Mio marito non lo vuole sapere quindi anche se io lo so nn lo diro a nessuno (tipo parenti e amici) . Sono contenta che tutto e' andato bene.
Un bacione a tutte
- saccottino
- Original~GolGirl®
rox evviva per l'eco 

- mickey14
- Original~GolGirl®
Vanessa non avevo dubbi che avresti avuto la maternità
, adesso facciamo il tifo per Erele!
Rox, bene che tutto vada bene!
Saccottino per i quiz e adesso aspettiamo la guida!
Io in questi giorni sono stanca: spesso la notte mi sveglio e resto a contare pecorelle per due ore,
Non è solo colpa della gravidanza, certo la piccola G. ci mette del suo visto che quando sono sveglia la sento ballare, ma anche tutti i pensieri di questa settimana prima della partenza del 23! Tante persone da salutare, commissioni da sbrigare, ultime cose da imballare etc. etc. etc.
Lilli, grazie per le info sulla fascia sei stata chiarissima!
Pinetta
per Tommaso.
Che bello il corso in piscina, appena mi trasferisco cercherò di andare in piscina, l'ho trovato troppo utile!

Rox, bene che tutto vada bene!

Io in questi giorni sono stanca: spesso la notte mi sveglio e resto a contare pecorelle per due ore,

Lilli, grazie per le info sulla fascia sei stata chiarissima!
Pinetta

Che bello il corso in piscina, appena mi trasferisco cercherò di andare in piscina, l'ho trovato troppo utile!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle mammine!
Spero stiate tutte ok!
Io sono sempre di corsa, anche oggi..mi sembra di non finire mai nulla,soprattutto parlando dei documenti...passaporto, visti e varie visite del bimbo o mie...Poi arrivo a casa,sempre un macello,metti apposto, mi sono data pure allo stiraggio oggi se non voglio che poi mi si accumuli roba e roba
Ho messo tre fotine nuove, due del compleanno di patrick e una con su le nuove 3 tutine che ho comprato al tesorino nella pancia
In questi giorni lo sento che si muove tanto e al 90% sarà Igor
............sempre che non ci salti qualcos altro in mente all ultimo..ma spero proprio di NO!
Rox,
per la femminuccia!
saccottino,
complimenti,ora manca solo la pratica ed è fatta!
Vanessa79,
per la maternità...finalmente!!
p.s.: ho sempre fameeeeeeeeeeee, ma si può!
Spero stiate tutte ok!
Io sono sempre di corsa, anche oggi..mi sembra di non finire mai nulla,soprattutto parlando dei documenti...passaporto, visti e varie visite del bimbo o mie...Poi arrivo a casa,sempre un macello,metti apposto, mi sono data pure allo stiraggio oggi se non voglio che poi mi si accumuli roba e roba

Ho messo tre fotine nuove, due del compleanno di patrick e una con su le nuove 3 tutine che ho comprato al tesorino nella pancia

In questi giorni lo sento che si muove tanto e al 90% sarà Igor

Rox,

saccottino,

Vanessa79,

p.s.: ho sempre fameeeeeeeeeeee, ma si può!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- gin
- Active~GolGirl®
Buonasera panciottine!
questa sera mi sono scofanata gnocchi con panna e speck e adesso mi sento così
Vanessa che simpatico il tuo dirigente!
bene invece per il congedo di maternità
brava saccottino!!!!!!!
ma la bimba la chiami eva o caterina? non ho mica capito bene
rox bene per l'eco!!!!!
Buona serata!

questa sera mi sono scofanata gnocchi con panna e speck e adesso mi sento così

Vanessa che simpatico il tuo dirigente!

bene invece per il congedo di maternità

brava saccottino!!!!!!!

ma la bimba la chiami eva o caterina? non ho mica capito bene

rox bene per l'eco!!!!!

Buona serata!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- saccottino
- Original~GolGirl®
grazie gin!gin ha scritto: brava saccottino!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma la bimba la chiami eva o caterina? non ho mica capito bene![]()
Buona serata!
la mia bimba è Eva,Caterina è la bimba di Vanessa

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
mickey14,
è sempre così quando c è un trasloco di mezzo, se poi è lontano ancora peggio..si hanno mille pensieri per la testa. Mi ricordo quando mi sono trasferita dalla svizzera all austria,un misto di emozioni, tra felicità e tristezza perchè si lascia un posto dove ci sono tanti amici e parenti ma poi dall altra parta si va ad inseguire qualcos altro di altretanto bello! Poi tante di quelle cose da sbrigare sempre all ultimo e si ha sempre paura di dimenticare qualcosa
. Ma tu cerca di fare quello che puoi,ricordati che hai sempre un cucciolo nella pancia 

- saccottino
- Original~GolGirl®
Anto la tutina di Superman è strepitosa 

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
No io faccio tutto senza aiuti, ormai non lavorando è il minimo che posso fare è quello di occuparmi della casadanyta ha scritto:c'è il barbatrucco! Lavoro tutti giorni ma mooooolto poco.... 2-3 ore, tranne il mercoledì che sono fuori tutto il giorno.... e ho i miei genitori e i miei suoceri vicini, in pensione che non aspettano altro di tenersi il per-ora-unico nipotino! in più c'è chi mi pulisce casa e chi stiraantonellaaustria ha scritto:danyta ha scritto:Io oggi ho iniziato il corso gestanti in piscina...sono a pezziPerò è stato divertente
Chissà che bello, io a furia di correre tutto il giorno intorno alla piccola pesta arrivo a sera sfinita...e poi leggo di te che lavori, hai il bimbo grande come il mio...riesci a fare tutto mi sento una ca@@hina!quindi non ti sentire così.....anzi, sicuramente fai più di me!

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
saccottino ha scritto:Anto la tutina di Superman è strepitosa

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
gin, certo che hai cenato leggero
ma alla fine sai cosa aspetti,maschietto o femminuccia?

ma alla fine sai cosa aspetti,maschietto o femminuccia?
-
- New~GolGirl®
Buonaseraaaa!!
Mi sono letta tutti i vostri messaggi di questi giorni
per tutte le morfo ed analisi andate bene! Siamo forti ragazze!
Domani mattina inizio il corso preparto, stavolta è vero!!! Ehehehe non ammetto contrattempi!
Oggi ho chiamato l'ostetrica, pare gentile..vedremo domani. Ha detto che siamo in 2 o 3 che iniziamo domani..spero di farmi qualche amica di pancia
Oggi ho parecchi dolori...sempre in basso. Stamani ero andata a cercare un paio di pantaloni e mentre camminavo nel negozio ho sentito una fitta..mi sono spaventata molto ma ho controllato e non avevo perdite..Boh chissà cosa è stato
E' tutta un'ansia con queste panciotte mamma mia!!
Leggevo della fascia. Mi piacerebbe molto comprarla..magari domani ne parlo al corso! Il fatto è che 1) si va nell'estate e mi avete confermato che tende a fare caldo al pupo... 2) non vorrei ritrovarmi con un aggeggio che non so come usare e va a finire che lo uso come turbante per asciugarmi i capelli!!! Quella del negozio di Savina è semplice e comoda?
Oggi mi è arrivata un'email con una promozione sul Cuocipappa Chicco. E dunque mi sono informata su questi robottini..perché non capivo cosa potessero fare di così speciale. Ho letto che quelli "completi" cuociono al vapore, frullano, omogenizzano, scongelano e riscaldano... Mo' mi chiedo: ma se io cuocio le verdure al vapore nella pentola a pressione e poi le frullo col mio robot da cucina classico non va bene? Cosa vuol dire che "omogenizza"?
Magari la comodità è avere tutto in un unico attrezzo...però se è solo questo non so se vale la pena di spendere 100€... che dite?
Bacini, notte
Mi sono letta tutti i vostri messaggi di questi giorni

Domani mattina inizio il corso preparto, stavolta è vero!!! Ehehehe non ammetto contrattempi!
Oggi ho chiamato l'ostetrica, pare gentile..vedremo domani. Ha detto che siamo in 2 o 3 che iniziamo domani..spero di farmi qualche amica di pancia

Oggi ho parecchi dolori...sempre in basso. Stamani ero andata a cercare un paio di pantaloni e mentre camminavo nel negozio ho sentito una fitta..mi sono spaventata molto ma ho controllato e non avevo perdite..Boh chissà cosa è stato

Leggevo della fascia. Mi piacerebbe molto comprarla..magari domani ne parlo al corso! Il fatto è che 1) si va nell'estate e mi avete confermato che tende a fare caldo al pupo... 2) non vorrei ritrovarmi con un aggeggio che non so come usare e va a finire che lo uso come turbante per asciugarmi i capelli!!! Quella del negozio di Savina è semplice e comoda?
Oggi mi è arrivata un'email con una promozione sul Cuocipappa Chicco. E dunque mi sono informata su questi robottini..perché non capivo cosa potessero fare di così speciale. Ho letto che quelli "completi" cuociono al vapore, frullano, omogenizzano, scongelano e riscaldano... Mo' mi chiedo: ma se io cuocio le verdure al vapore nella pentola a pressione e poi le frullo col mio robot da cucina classico non va bene? Cosa vuol dire che "omogenizza"?
Magari la comodità è avere tutto in un unico attrezzo...però se è solo questo non so se vale la pena di spendere 100€... che dite?
Bacini, notte

- erele
- Expert~GolGirl®
grazie x gli
Mickey speriamo che la nuova gine da cui vado giov prox sia più buona...
me li faccio da sola!
x fortuna Vanessa ha avuto più fortuna!
Rox
x l'eco, è bella grande! stai attenta adesso che tu lo sai e gli altri no a non fartelo scappare!!!
stasera ho fatto un successone a cena (visto che non so cucinare niente!) ho copiato il piatto forte del socio cioè risotto con salsiccia e radicchio rosso (con i suoi suggerimenti però) ed è venuto una favola,ne ho mangiati due piatti e ne avrei mangiato ancora ma non era il caso! e anche Ele ha mangiato un bel piattone,visto che di solito non mangia niente sono stata contenta!

x fortuna Vanessa ha avuto più fortuna!

Rox

stasera ho fatto un successone a cena (visto che non so cucinare niente!) ho copiato il piatto forte del socio cioè risotto con salsiccia e radicchio rosso (con i suoi suggerimenti però) ed è venuto una favola,ne ho mangiati due piatti e ne avrei mangiato ancora ma non era il caso! e anche Ele ha mangiato un bel piattone,visto che di solito non mangia niente sono stata contenta!

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
ragazze stavo pensando ai nomi del mio bebè se sarà una bimba...a me piacciono Emma o Aurora soprattutto...ma Aurora fa rima con Eleonora,non è il massimo vero? e Emma non sta bene col cognome del papà: verrebbe Emma Man*** con la MA ripetuta...boh...che dite voi? meglio che trovo qualcos'altro?

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆