GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI BIRICCHINI FORZA FUORI DAI PANCINI

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINI BIRICCHINI FORZA FUORI DAI PANCINI

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 10:40

kikadream ha scritto:
stele ha scritto: Ma che ti hanno combinato a lavoro????Non mi dire che ti hanno licenziata perchè non possono farlo e una denuncia la puoi fare tranquillamente!!!!
Non mi hanno licenziata, ma hanno posto solide basi perche' io me ne vada al piu' presto :bomba

:incrocini anche per il tuo tracciato :sorrisoo

Ma che b@@@@@@@!!!!!!! :pistole
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 10:41

Karen ha scritto:Ciao ho aggiornato il listone, che ne dite cancello l'area le nostre visite? ormai sono un po' tutte passate.
Bax
K

Si si infatti..cancella pure!!! :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 10:42

Si si infatti..cancella pure!!! :bacio
mamminaviolinista ha scritto:Buongiorno belle :sorrisoo
Oggi sono un pò giù...
Ieri hanno ricoverato mio padre e domani lo operano:vichiedo taaaaaaaanti :incrocini
Questi sono tutti per il tuo papi... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto benissimo!!!!! :incrocini :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 10:43

Ma il mio ticher sta impazzendo....segna che a 39 settimane mi mancano ancora 9 giorni...non sono mica 7??????????!!!!!!! :domanda :ahaha

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 16 mar 2010, 10:50

Oggi sono un pò giù...
Ieri hanno ricoverato mio padre e domani lo operano:vichiedo taaaaaaaanti :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini per tutta la tua famiglia :coccola

P.S.: che fame oggi ... mi mangerei il tavolo!!! :piatto_fumante:
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 16 mar 2010, 10:52

nuvola0100 ha scritto:Sweet ma Isabel la pesi? noi circa ongi 2/3 giorni per vedere se cresce con il seno altrimenti non so' mai se mangia abbastanza o no, comunque anchio oggi alla fine ho preparato il LA perche' non capivo se aveva ancora fame o se erano coliche, :che_dici ed erano coliche perche' del LA non ne ha preso punto quindi il mio latte bastava ed avanzava, io pero' sarei tentata di dargli il LA la sera come aggiunta. Mi e' venuto il dubbio che i brufolini sul viso siano dati dal latte che bevo io a colazione, e in generale i latticini io mangio yogurt, formaggi a pranzo ecc.forse e' meglio se inizio a diminuire i latticini. Lisa prova anche tu a darle il LA tanto se le coliche ti sembra che Isabel le abbia gia' non hai niente da perdere e cosi' almeno tu ti riposi, io di biberon ne ho gia' preparati 4/5 e tutte le volte li ho buttati perche' poi con il latte mio gli bastava e mi si addormentava o arrivavo troppo tardi, l'ho sempre detto non sono una x l'allattamento al seno a tutti i costi, anche perche' poi se le mamme sono morte dal sonno e' peggio.
Nemmeno io sono per l'allattamento al seno a tutti i costi, anzi, se non fosse per questi sensi di colpa indotti dalla società e da chi ti sta intorno passerei subito al LA.. soprattutto perchè non ho aiuti, devo andare a prendere alice all asilo portarla a danza e questo vuol dire tirare fuori la tetta due ore prima di uscire per non rischiare crisi isteriche di isabel in macchina o cmq fuori casa .. col bibe mezz'ora prima e avrei fatto e forse sarei anche più serena e meno esaurita ...

Ieri sera per esempio ho tolto 80 gr del mio latte e alle 11 glielo abbiamo dato col bibe, aveva ancora fame e se n'è bevuto altri 30/40 gr di artificiale, poi le solite colichette ma dall'una di stanotte l ho dovuta svegliare io alle 8 e mezza! :yeee scusate ma chi me lo fa fare di alzarmi ogni 3 ore con la tetta??? per poi rischiare il giorno dopo di lanciarla dalla finestra perchè sono stravolta stanca nervosa e demotivata?

Isabel l'ha pesata il pediatra a distanza di due settimane ed ha detto che cresce benissimo e non serve aggiunta, pure lui cmq mi ha detto che se di notte sono stanca un aggiunta male non fa ...
Secondo me il problema è che lei al seno tenderebbe sempre ad addormentarsi, la devo tormentare sempre perchè stia sveglia a ciucciare .. poi dopo un ora e passa mi stufo la metto giù e se non ha ciucciato abbastanza ovviamente si sveglia e frigna ... :che_dici
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 16 mar 2010, 10:53

Ma PICCOLALUNA? :domanda
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 11:01

kikadream ha scritto:
Oggi sono un pò giù...
:incrocini :incrocini :incrocini per tutta la tua famiglia :coccola

P.S.: che fame oggi ... mi mangerei il tavolo!!! :piatto_fumante:
Per me oggi bresaola di cavallo e insalata....ovviamente a fine pranzo non mancherà il dolce.... :fischia

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 16 mar 2010, 11:02

sweet ha scritto: Nemmeno io sono per l'allattamento al seno a tutti i costi, anzi, se non fosse per questi sensi di colpa indotti dalla società e da chi ti sta intorno passerei subito al LA.. soprattutto perchè non ho aiuti, devo andare a prendere alice all asilo portarla a danza e questo vuol dire tirare fuori la tetta due ore prima di uscire per non rischiare crisi isteriche di isabel in macchina o cmq fuori casa .. col bibe mezz'ora prima e avrei fatto e forse sarei anche più serena e meno esaurita ...

Ieri sera per esempio ho tolto 80 gr del mio latte e alle 11 glielo abbiamo dato col bibe, aveva ancora fame e se n'è bevuto altri 30/40 gr di artificiale, poi le solite colichette ma dall'una di stanotte l ho dovuta svegliare io alle 8 e mezza! :yeee scusate ma chi me lo fa fare di alzarmi ogni 3 ore con la tetta??? per poi rischiare il giorno dopo di lanciarla dalla finestra perchè sono stravolta stanca nervosa e demotivata?

Isabel l'ha pesata il pediatra a distanza di due settimane ed ha detto che cresce benissimo e non serve aggiunta, pure lui cmq mi ha detto che se di notte sono stanca un aggiunta male non fa ...
Secondo me il problema è che lei al seno tenderebbe sempre ad addormentarsi, la devo tormentare sempre perchè stia sveglia a ciucciare .. poi dopo un ora e passa mi stufo la metto giù e se non ha ciucciato abbastanza ovviamente si sveglia e frigna ... :che_dici
personalmente me ne frego di quello che dice la gente!
se sei stanca (con un'altra bimba ti credo :che_dici) non vedo perchè non approfittare del LA :ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 11:03

sweet ha scritto:Ma PICCOLALUNA? :domanda

Non abbiamo più avuto notizie.... :domanda

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 16 mar 2010, 11:07

Buon giorno ragazze, che fatica starvi dietro!!!
Qui stiamo cominciando a prendere un ritmo, Melissa da due notti è bravissima, si sveglia solo una volta verso le 3,30 / 4 per mangiare e dopodichè tira dritto russando fino al mattino :-D

Ieri abbiamo avuto la visita pediatrica di controllo post dimissioni e hanno trovato che sta crescendo bene ed è tutta sana e in forma! Solo che ha fatto cacca, pipì e dei bei rutti tutti sul lettino della pediatra che sbigottia da quanto è maialina mia figlia :ahaha

Per quanto riguarda il peso io a casa non riesco mica tanto bene a pesarla...appena la metto sulla bilancia urla e si agita come una pazza e vi lascio immaginare la lancetta come oscilla da un numero all'altro...non credo saremo mai molto precisi!!

Per quelle che hanno poco latte o preoccupazioni per l'allattamento consiglio il LACTOGAL medicinale omeopatico apposta: io ne metto due cucchuaia in un litro d'acqua e me lo bevo nell'arco della giornata. Sarà un caso ma dopo due giorni scoppiavo di latte e Melissa ha cominciato a dormire soddisfatta...una volta stabilizzata la montata poi è meglio smettere gradualmente e non tutto d'un botto (come con ogni medicinale omeopatico).

Abbraccio tutte quelle che sono lì lì per sfornare

Ella
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 16 mar 2010, 11:40

Ella83 ha scritto: Per quelle che hanno poco latte o preoccupazioni per l'allattamento consiglio il LACTOGAL medicinale omeopatico apposta: io ne metto due cucchuaia in un litro d'acqua e me lo bevo nell'arco della giornata. Sarà un caso ma dopo due giorni scoppiavo di latte e Melissa ha cominciato a dormire soddisfatta...una volta stabilizzata la montata poi è meglio smettere gradualmente e non tutto d'un botto (come con ogni medicinale omeopatico).
Domandine: premetto che, data l'eredita' della mia famiglia materna, e' probabile che io di latte ne abbia per 3, ma dato che non lo posso sapere a priori, questo LACTOGAL va bene in qualunque caso (poco o tanto latte prodotto)? In caso, quando si dovrebbe iniziare a prenderlo?
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 12:08

...uffa adesso mi è salito un mal di testa atroce..... :impiccata:

Ora vado a mangiare qualcosa e poi andro a prendere Nicola...

Ciao Ella....allora la bimba si sazia proprio bene...!! :bacio

Stamattina non c'e nessuno :domanda ...
E' bè adesso è normale, visto che tante di noi hanno già i cuccioli tra le braccia...!!! :emozionee

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 16 mar 2010, 14:25

Buon pomeriggio a tutte,

mamminaviolinista, :incrocini per l'operazione di tuo padre :bacio

kikadream, bello il nome Gabriele e' anche ilnome del mio nipotino e mi dispiace che sul lavoro ti facciano pressioni, spero che si risolva :incrocini :bacio

sweet, brava vai di LA cosi' la notte riesci a dormire, noi ancora non la saltiamo la poppata della notte, Nicolo' massimo di notte dorme 5 ore e 1/2 non di piu' quindi a seconda di che ora fa' la poppata la sera si sveglia, ieri sera ultima poppata alle 22,30 risveglio 3,30 e poi 8,30, tenendo conto che la poppata dura 1 ora si dorme 4 ore e poi si risveglia e poi un altra ora si puppa e poi altre 4 ore, a quella della notte dovrei provare anchio il LA vedo che i vostri se gli fate l'aggiunta dormono.

Oggi ho mal di denti mi sa' sapete se posso prendere tachipirina se si allatta?
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 14:31

NUVOLA la tachi si puo prendere tranquillamente....mia sorella sta allattando, e due mesi fa l'ha presa perchè aveva la febbre........ :coccola

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 16 mar 2010, 14:33

kikadream ha scritto:
Ella83 ha scritto: Per quelle che hanno poco latte o preoccupazioni per l'allattamento consiglio il LACTOGAL medicinale omeopatico apposta: io ne metto due cucchuaia in un litro d'acqua e me lo bevo nell'arco della giornata. Sarà un caso ma dopo due giorni scoppiavo di latte e Melissa ha cominciato a dormire soddisfatta...una volta stabilizzata la montata poi è meglio smettere gradualmente e non tutto d'un botto (come con ogni medicinale omeopatico).
Domandine: premetto che, data l'eredita' della mia famiglia materna, e' probabile che io di latte ne abbia per 3, ma dato che non lo posso sapere a priori, questo LACTOGAL va bene in qualunque caso (poco o tanto latte prodotto)? In caso, quando si dovrebbe iniziare a prenderlo?
Attenzione! non assumete integratori per aumentare il vostro latte se ne avete già a sufficienza!!!!!
io l'ho fatta la scoperta...un ingorgo che a momenti sfociava in mastite... va preso solo se effettivamente necessario! e il prodotto era proprio questo LACTOGAL, che funziona davvero!!
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 14:41

ELEFANTINA ciaoooooooooo!! Vedo che anche tu ancora niente??!!!

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 16 mar 2010, 14:42

elefantina80 ha scritto: Attenzione! non assumete integratori per aumentare il vostro latte se ne avete già a sufficienza!!!!!
io l'ho fatta la scoperta...un ingorgo che a momenti sfociava in mastite... va preso solo se effettivamente necessario! e il prodotto era proprio questo LACTOGAL, che funziona davvero!!
Lo sospettavo. Grazie per il consiglio :sorrisoo quindi aspettero' di vedere se sono una mucca di natura o no :ahaha
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 mar 2010, 14:42

Dimenticavo........Ho appena saputo che mia sorella aspetta il terzo bambino.... :yeee :yeee :yeee :yeee

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mar 2010, 14:50

Buon Pomeriggio a tutte... :bacio
..io sono sempre qui... in attesa!
In più ho Ben a casa dall'asilo con scagazzamenti non bellissimi, ma che non chiamerei dissenteria.. E' che darle qualche medicinale è un'impresa TITANICA!!! :che_dici

05maggio, congratulazioni a tua sorella!!!! :congratulations:
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “Marzo”