GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Re: DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???
ah dimenticavo...avete presente che dicono che i morsi uterini alla seconda gravidanza sono peggio? mica vero...anzi meno del primo 
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

POLLINIA abbiamo partorito lo stesso giorno 
- polinnia
- Original~GolGirl®

BEATA TE!!!!!!Io in seconda giornata ero piegata in due nonostante le 4 tachipirine...poi però passa...LelaAbsolute77 ha scritto:ah dimenticavo...avete presente che dicono che i morsi uterini alla seconda gravidanza sono peggio? mica vero...anzi meno del primo
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- polinnia
- Original~GolGirl®

e sìLelaAbsolute77 ha scritto:POLLINIA abbiamo partorito lo stesso giorno
Polinnia
- sweet
- Master~GolGirl®

era proprio la notizia che volevo leggereeeeeeee, evviva!!!LelaAbsolute77 ha scritto:mi chiama mio marito e fa: "cosa fai oggi pomeriggio" e io "beh.." poi ci penso due secondi e scoppio a piangere
MI MANDANO A CASA IL MIO RICKYYYY
![]()
![]()
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

IDEM, mi prendevano la schiena e il sedere esattamente come nelle contrazioni da parto e si irradiava il dolore fin giù nelle gambe ... solo il giorno dopo, poi molto menopolinnia ha scritto:BEATA TE!!!!!!Io in seconda giornata ero piegata in due nonostante le 4 tachipirine...poi però passa...LelaAbsolute77 ha scritto:ah dimenticavo...avete presente che dicono che i morsi uterini alla seconda gravidanza sono peggio? mica vero...anzi meno del primo
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- RoB
- Expert~GolGirl®

Veramente???LelaAbsolute77 ha scritto:ah dimenticavo...avete presente che dicono che i morsi uterini alla seconda gravidanza sono peggio? mica vero...anzi meno del primo
Che bella notizia... è un continuo sentirmi dire "vedrai come saranno dolorosi i morsi uterini...si sta male di brutto!"
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- sweet
- Master~GolGirl®

BENISSIMO! Sai, io ancora fatico a crederci che sta prendendo solo il mio latte Isabel .. con Alice uscivano 3 gocce di latte, era un incubo .. Certo, non mi fa impazzire stare un ora e più con le tette al vento ogni volta ma credo che un pò alla volta ridurrà i tempi e diverrà un pò più un piacere anche per me ...Karen ha scritto:Il controllo e' andato bene Bianca ha preso 70gr e secondo loro potrei non darle l'aggiunta!![]()
baci
Ogni donna è fatta a suo modo, nonostante sia mamma e voglia il bene sempre dei suoi figli, credo ci sia chi è più predisposta e chi meno, e che soprattutto il latte dipenda anche dalla condizione fisica di partenza dopo il parto, io con la Ali ero troppo esaurita, stavolta che invece la ripresa è stata velocissima e con l'aiuto delle ragazze bravissime del nido, il latte ce l'ho!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

grazie SWEET
POLLINIA a me il giorno dopo hanno dovuto fare un iniezione di ossitocina perchè l'utero non rientrava..in più devo fare iniezioni di eparina x eventuali trombi
che palline..ma è vero che le coliche compaiono solo dopo 40 giorni?
l'ha detto quella del nido ma a me pareva prima
POLLINIA a me il giorno dopo hanno dovuto fare un iniezione di ossitocina perchè l'utero non rientrava..in più devo fare iniezioni di eparina x eventuali trombi
- RoB
- Expert~GolGirl®

sweet ha scritto:IDEM, mi prendevano la schiena e il sedere esattamente come nelle contrazioni da parto e si irradiava il dolore fin giù nelle gambe ... solo il giorno dopo, poi molto menopolinnia ha scritto:BEATA TE!!!!!!Io in seconda giornata ero piegata in due nonostante le 4 tachipirine...poi però passa...LelaAbsolute77 ha scritto:ah dimenticavo...avete presente che dicono che i morsi uterini alla seconda gravidanza sono peggio? mica vero...anzi meno del primo
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

ROB

- kikadream
- Basic~GolGirl®

Buongiorno e buona festa della donna marzoline
Ho appena finito una scorsa veloce degli arretrati e sono felice per le buone notizie che ho letto.
Io inizio a sentire qualcosa se sto in piedi, ma non capisco se sia il pupetto che tra crescita e abbassamento preme piu' di prima sull'inguine, oppure se siano contrazioni
comunque ancora nulla di doloroso o a cadenza regolare.
Solo venerdi' notte ho preso un po' paura perche' mi sono partite delle fitte fortissime, dolorose e continue alla pancia ... alla fine avevo solo preso freddo nel pomeriggio e dopo un paio di scariche di dissenteria tutto e' tornato normale
Ieri abbiamo finalmente svuotato la cameretta dalle cose superflue (prima ero lo studio del futuro papa' ... non l'ha presa troppo bene povero) e montato il lettino e il fasciatoio ... e' ancora tutto per aria, ma mi fa una tenerezza passare davanti alla porta e vedere le sue cosine
Ho appena finito una scorsa veloce degli arretrati e sono felice per le buone notizie che ho letto.
Io inizio a sentire qualcosa se sto in piedi, ma non capisco se sia il pupetto che tra crescita e abbassamento preme piu' di prima sull'inguine, oppure se siano contrazioni
Solo venerdi' notte ho preso un po' paura perche' mi sono partite delle fitte fortissime, dolorose e continue alla pancia ... alla fine avevo solo preso freddo nel pomeriggio e dopo un paio di scariche di dissenteria tutto e' tornato normale
Ieri abbiamo finalmente svuotato la cameretta dalle cose superflue (prima ero lo studio del futuro papa' ... non l'ha presa troppo bene povero) e montato il lettino e il fasciatoio ... e' ancora tutto per aria, ma mi fa una tenerezza passare davanti alla porta e vedere le sue cosine
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- RoB
- Expert~GolGirl®

Lela...grazie!!! 
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

POLINNIA son contenta che Federico sia bravo, povero cucciolino che ha freddo
per il cordone, continua come stai facendo, vedrai che presto cadrà!!
LELA mi spiace ma non sò quanto dura il latte in frigo
SARA dai che magari ti anticipano il TC
STELE secondo me puoi fare qualche lavoretto, magari non pulire tutta la casa in un pomeriggio
SINDROME NIDO anch'io son stata contagiata dalla scorsa settimana e l'ho pulita tutta per bene
KAREN bene per Bianca, dai che questa volta si avvia l'allattamento con il latte materno
VALINA
per il ritorno a casa, tesoro tieni duro per le ragadi 
Uff mi sarebbe proprio piaciuto se Micol si fosse decisa a nascere oggi, certo la giornata non è ancora finita ma ho i miei dubbi...festa delle donne più compleanno della mia nonnina, una bella data per me
LELA mi spiace ma non sò quanto dura il latte in frigo
SARA dai che magari ti anticipano il TC
STELE secondo me puoi fare qualche lavoretto, magari non pulire tutta la casa in un pomeriggio
SINDROME NIDO anch'io son stata contagiata dalla scorsa settimana e l'ho pulita tutta per bene
KAREN bene per Bianca, dai che questa volta si avvia l'allattamento con il latte materno
VALINA
Uff mi sarebbe proprio piaciuto se Micol si fosse decisa a nascere oggi, certo la giornata non è ancora finita ma ho i miei dubbi...festa delle donne più compleanno della mia nonnina, una bella data per me
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

kikadream ha scritto:Ieri abbiamo finalmente svuotato la cameretta dalle cose superflue (prima ero lo studio del futuro papa' ... non l'ha presa troppo bene povero) e montato il lettino e il fasciatoio ... e' ancora tutto per aria, ma mi fa una tenerezza passare davanti alla porta e vedere le sue cosine
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

LELA che bella notizia
meno male 
AliceAlessioGiulia i miei amori
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

anche a mesweet ha scritto:IDEM, mi prendevano la schiena e il sedere esattamente come nelle contrazioni da parto e si irradiava il dolore fin giù nelle gambe ... solo il giorno dopo, poi molto menopolinnia ha scritto:BEATA TE!!!!!!Io in seconda giornata ero piegata in due nonostante le 4 tachipirine...poi però passa...LelaAbsolute77 ha scritto:ah dimenticavo...avete presente che dicono che i morsi uterini alla seconda gravidanza sono peggio? mica vero...anzi meno del primo
tra i morsi uterini,la ferita che mi dava bruciore,le gambe pesanti e bollenti ho creduto di impazzire
per fortuna il 2 giorno stavo moooooolto meglio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Chiara anche a Luigi ancora non cade il moncone ombelicale
Sarà che a Claudio cadde subito, mi sembra di impazzire con quel mercurio
Oggi chiamo il pediatra e fisso l'appuntamento per un controllo
Sarà che a Claudio cadde subito, mi sembra di impazzire con quel mercurio
Oggi chiamo il pediatra e fisso l'appuntamento per un controllo
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

LelaAbsolute77, con l'eparina vi batto tutte
Ho cominciato a farla dalla 34 settimana e ne avrò ancora per un mese
Ho cominciato a farla dalla 34 settimana e ne avrò ancora per un mese
- Karen
- Expert~GolGirl®

io invece li ho sentiti un po' di più ma ho preso l'antidolorifico solo la prima notte!LelaAbsolute77 ha scritto:ah dimenticavo...avete presente che dicono che i morsi uterini alla seconda gravidanza sono peggio? mica vero...anzi meno del primo
baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza