GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da letizia75 » 14 feb 2009, 17:41

CIAO A TUTTE
PER PLUGA E I SUOI CUCCIOLI :bacio :bacio :incrocini

NOI TUTTO OK

S. VALENTINO? FABIO DOPO LE FERIE FORZATE, QUESTO E' IL PRIMO GG DI LAVORO E ARRIVA STASERA QUANDO DORMO :martello :che_dici (NON CHE SE FOSSI STATA SVEGLIA CHISSA', PERO' ALMENO ERA CON ME!)
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2009, 17:58

siria80 ha scritto:un bacio a Pluga e ai suoi piccoli!!! Pietro ma è in osservazione per cosa???
perchè alla nascita ha estroflesso la lingua per 3 volte e contemporaneamente ha fatto calare i battiti. Sospettavano una crisi epilettica ma le analisi sono tutte negative. Però per precauzione le ripeteranno lunedì :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2009, 17:58

Letizia :coccola :bacio :cuore ti sono vicina!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 14 feb 2009, 18:29

oggi cucina Davide. :fischia vedremo che mi tocca. :ahaha

mi ha portato una torta di ciccolato a forma di cuore :emozionee e l abbiamo finita :hi hi hi hi sarà che da quando allato ho una fame assurda. dolce salato e uguale. poi mi ha detto che ha un altra sorpresina. :cuore sarà che a me piace ricevere i regali non importa cosa se una lettera o altro.

questa sera bagnetto ai pulcini e lunedi visita pediatrica. sono curiosa di sapere quanto sono cresciuti. e poi devo comprare i pannolini :urka quanti ne usiamo devo fare un mutuo solo per quelli. :pistole

ciao panzotte.

:bacio

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 feb 2009, 19:05

PICCOLA :emozionee :emozionee WOW FACCI SAPERE

STEFY :bacio TANTO CI SONO ABITUATA

:incrocini PER PIETRO

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 feb 2009, 20:01

Ciao panze,
oggi ho passato mezza piacevole giornata al cessso! :aargh
Che cosa romaaaaaaantica! :ahaha
Mi son pure spaventata perchè mi pareva di 'aprirmi' tutta. Non avevo più controllo dei miei muscoli. Mah...
La mia Socia :cuore tutto ok.
Scappo a preparare la cena.
:incrocini :incrocini :incrocini sparsi e :bacio a Pluga.

Ah, Jordan, io truccherei metà faccia bianca e metà rossa. Una cosa semplificata rispetto a questa:
http://heartprocession.go.ilcannocchial ... ullare.jpg
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 14 feb 2009, 20:09

noi invece abbiamo trascorso il pomeriggio a letto a farci le coccole...

ora il maritozzo è uscito a prendermi le schifezze più impossibile della risticceria cinese :hi hi hi hi

poi un filmozzo sul divano e tante coccole...

regali nulla... cene raffinanate nulla... lettere passionali nulla...

lo amo tanto. :cuore

in questio giorni mio marito sta sempre attaccato alla pancia e melissa che si scatena... :ahah

a proposito tenuta sexy di stasera: camicia di notte di flanella con vestaglia, pantofole rosa e pesantissimi calzini di ciniglia rosa con una testa di maiale imbottita alla caviglia... :ahah :ahah :ahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 feb 2009, 20:14

RUZZY CHE TENERA!!!

ANCHE IO LO AMO TANTO E MI MANCA :buuu :buuu :buuu

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 feb 2009, 22:44

Buona sera a tutte...e buon San Valentino...
Oggi abbiamo festeggiato in tanti modo.....
Appena svegli gli ho dato il mio regalino....due tazze da caffe' con scritto su una TI AMO e sull'altra ANCH'IO TI AMO...con 2 baci perugina dentro...

Poi visita dal ginecologo....Marco sta benissimo...io pure, gli esami sono ok....grazie a tutte x le rassicurazioni....pesa 2,158 kg e dai calcoli con il femore di 63,70mm, dovrebbe essere lungo 43 cm!

Il gine dice che dovrebbe nascere intorno ai 3 kg....comunque io ho gia' collo accorciato di 1/3 e previo al dito :urka dice che sono messa molto bene e non dovrei avere un lungo travaglio.

Apermus sconsigliato in quanto metodo non naturale...meglio avere tanti rapporti...che e' decisamente piu' piacevole :fischia

Comunque mi ha detto che vuole essere presente al mio parto....quindi se va tutto bene....un sabato o una domenica che e' di turno mi fa andare in ospedale e mi mette il gel....dice che in 6 ore dovrei aver sfornato il pargoletto :prrrr SPERIAMO!!!!

Comunque il 1 Marzo ho il primo monitoraggio.....a 37 settimane :urka e martedi' devo correre a fare gli esami xche' li vuole vedere l'1... :urka

Dopo la visita siamo andati a vedere x comprare la macchina x me...la mia e' da rottamare e non ci starebbe il passeggino....beh....ho comprato la nuova Agila...e l'anticipo l'ha dato il socio.....ah....San Valentino....resto in fnanziamento!!!

Poi siamo andati al centro commerciale dove una settimana fa abbiamo ordinato le fedine d'oro bianco...sono arrivate ieri.....che chiul

Quindi ora e' un po' come se fossimo sposati...che bella sensazione.... :emozionee :emozionee

Alla fine a casa.....il scio ha cucinato il suo super risotto megabuono....e abbiamo mangiato una fetta di crostata alla frutta a forma di :cuore che abbiamo preso al centro commerciale...

Ora divano e poi a nanna....siamo distrutti!!!

Un bacione a tutte e......beh....andro' a mettere in pratica il metodo naturale per un parto semplice e veloce consigliato dal gine :fischia :prrrr
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 15 feb 2009, 9:03

buongiorno marzoline belle!!!
dopo aver letto 30 pagine di arretrati non ricordo piu' niente! quindi:
BENVENUTI a tutti i piccolini che hanno deciso di uscire in anticipo e alle loro mammine..e tanti :incrocini per pluga che possa uscire presto dall' ospedale..
io sono terrorizzata all' idea di ripetere l' esperienza di Riccardo e di finire per partorire a 42 settimane...gia' non ce la faccio piu' adesso!!! così ho iniziato a prendere l' apermus (oramai è 1 settimana ) e a "sfruttare" il socio :prrrr ..questo in realta' l' ho fatto anche quando aspettavo Ricky ma non è servito che a fare felice il socio (che secondo me non aspetta altro da quando ha saputo che sono di nuovo incinta)...martedi ho il controllo del gine e vediamo se tutto cio' ha sortito qualche effetto...
ma a qualcuna di voi fanno male le costole e il diaframma proprio al centro del petto??? io in certi momenti ho delle fitte da togliere il fiato soprattutto quando sto seduta...nell' altra gravidanza stavo una meraviglia invece ora mio marito dice che sono da rottamare :che_dici ..tra la pubalgia, il mal di schiena e i doloretti vari mi sento un vero schifo... :buuu
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 feb 2009, 9:07

Ciao mammine!!! Buon S.Valentino in ritardo!!!! :cuore
Come state? Ho letto di Pluga... spero che lunedì la rimandino a casa con i cuccioli... forza Pietro!!! :incrocini
Che carina Piccola, sono contenta che tu sia serena... e sei davvero coraggiosa!! :bacio Io però non sono ancora riuscita a vedere le foto dei diamanti, uffa!!
Ragazze ve ne dico un'altra, del corso preparto che ho fatto si stanno decimando... i bambini stanno nascendo, altro che arrivare a marzo!! Mi sa che mi hanno allarmato tanto poi a marzo ci arrivo solo io!!! :ahaha :ahaha
Ieri per S.Valentino il nostro regalo è stato dare la pittura nella cameretta di Gaia!!! Finalmente possiamo fare a meno del muratore... ci sono ancora cose da fare ma le faremo noi (io mi ci butto in mezzo anche se non ho fatto niente ancora!!)... che bello! E oggi corsa all'Ikea per la cameretta... sono emozionata!!!
E mi sa che è emozionata anche la belvetta qui, perchè da stamattina scalcia come una disperata facendomi peraltro un male porco...
Purtroppo però ho una brutta notizia... una mia carissima amica lugliolina ha dovuto abortire alla 20a settimana per problemi del piccolo... ci sono rimasta tanto tanto male... mi dispiace così tanto, non se lo meritava...ed è già la terza volta dopo due aborti precoci questa volta sembrava fosse tutto a posto.... mi chiedo perchè a tante ragazze viene data la possibilità di mettere al mondo dei bambini, quando sarebbe meglio lasciare perdere e poi invece altre ragazze che sarebbero delle madri stupende debbano faticare tanto per poter stringere i loro cuccioli...la vita come sempre è ingiusta...
Vabbè... oggi pulizie, ieri mi sono fatta da cima a fondo la cucina... e poi sono rimasta bloccata ieri sera... oggi camera da letto e cameretta di Gaia... sono già stanca al pensiero...
ciao mammine a più tardi con gli aggiornamenti...
Come sta Federico di Letizia??? Baci a tutte...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 15 feb 2009, 10:20

Un buongiorno domenicale a tutte le mie amate marzoline!!!! :sorrisoo
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 15 feb 2009, 10:20

buongiorno a tutte!

tata che cameretta hai preso all'ikea per la piccola?

io non credo che la ridipingerò di rosa anche perchè ha solo un anno. i colori sono neutri... ho un parquet molto scuro e i muri color panna...purtroppo però la cameretta ha una finestra dal pavimento al soffitto di 3.50 mt di larghezza quindi una tenda è davvero d'obbligo. :ok

per il lettino ho recuperato il mio e quello di mia sorella che è semplice e bianco.

metterò il divanetto bianco che ho nello studio (così sarà comodo per allattarla)... tavolinetto/comodino con lampada thun a forma di gufo (quando me l'hanno regalata non aspettavo ancora un bimbo eppure già pensavo che sarebbe stata perfetta per lui), lampadario, zanzariera/velo sul lettino, un guardaroba e una cassettiera.

tutto bianco (lo adoro) e poi col tanto tanti accessori che la renderanno colorata...

per ora gli acquisti saranno: guardaroba e cassettiera ikea (mod. Hemnes).
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 15 feb 2009, 10:48

Buongiorno a tutte! :cuore

Che sonno!!! Stanotte mia figlia è venuta nel nostro letto e non sono più riuscita ad addormentarmi fino a chissà che ora, stava già spuntando la luce... :grrr

Nane ma x' ti deve indurre il parto col gel anche se non c'è n'è bisogno? A me l'avevano indotto solo x rottura sacco a 37 settimane senza avvio travaglio spontaneo. Cmq sì io in sei ore avevo partorito però mi erano arrivate di botto le contrazioni forti. O magari intendevi dopo il termine...

Tata allora prendi la cameretta che c'è nelle foto? E' bellissima, è sempre piaciuta anche a me. :sorrisoo

Grazie a Simona, Piccola e Lady x i consigli sul trucco giullare, oggi vedo che mi esce! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 feb 2009, 11:30

:bacio buongiorno marzoline belle :bacio

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 15 feb 2009, 12:11

Buongiorno!!
Ieri...giornata da dimenicare, litigio con il socio.... :pistole
Nemmeno peril mio compleanno, sarà mai possibile???????
Possibile che non capisca la mia siuazione fisica e mentale???
Ma che diamine non ha pazienza nè rispetto e questo mi fa andare in bestia. Io posso ammettere che sono più nervosa, più sensibile, più suscettibile anche alle parole dette "così per dire" ma non dovrebbe essere un motivo in più per essere dolce e comprensivo????
Lasciamo stare. A volte penso che niente cambierà mai. E forse è così.

Oggi bellissima giornata di sole, stamattina è iniziata con "borbottii" da parte sua sulla situazione dei pensili in cucina "sono stra pieni, ma a che ti servono tutti questi vasetti, scatole...."
Risultato?
Ho passato la mattinata a salire e scendere dalla sedia per sistemare e buttare per non sentire PIU' per almeno UN MILIONE DI ANNI la sua voce che dice che c'è disordine nei pensili. :grrr :martello
Adesso sono uno straccio.
Per fortuna Ari dorme ed io posso tirare un sospiro di sollievo....

Notizie di Pluga????

Un bacio e.... a presto.
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 15 feb 2009, 12:20

Ciao panzotte.

Camilla mi dispiace. tutti per il socio :pistole :martello :grrr

Tanti auguri anche se in ritardo.

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 15 feb 2009, 13:43

Buon giorno panciotte...
ieri di nuovo a casa di amici... ora basta... non ce la faccio più... non ho più il fisico, abbiamo fatto le due di notte :urka ! E ora sono strarinc@@@@@ta!!! :martello
In compenso c'è qualcuno più sveglio di me che va in giro a destra e sinistra nella pancia da quando mi sono alzata :emozionee !!!

resto sempre :incrocini per Pluga che torni a casa presto con tutti e due i cuccioli!!!

una :coccola a Camilla e tanti :martello al socio :prrrr !!!

Piccola sono felice che stai passando un bel week end in dolce compagnia... con i tuoi cuccioli!!! Te lo meriti!!! :bacio

Non vedo l'ora di vedere la faccia del mio fagottinooooooooooooooooooooooooooooo!!! :hi hi hi hi
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 15 feb 2009, 13:56

........................IO ODIO IL MIO TIKER.......................................................... :bomba
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 15 feb 2009, 14:32

Siria ch e successo al tuo tiker? non lo capisco. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”