GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da mery_1 » 23 set 2007, 17:25

dai invisibiel non dire così...effettivamente a volta capita di leggere solo gli ultimi messaggi e rispondere e se ne perdono altri.....
capita di inserire messaggi e non avere risposte :fischia
soprattutto se non si è come ha detto maryfel
pazienza se sono messaggi importanti si riscrivono.....cmq avevo anche io la curiosita per il tuo nick :prrrr

ma no Zu quale intrusione....anzi è una scusa per salutarti ...marzolina 2005

:coccola
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 23 set 2007, 17:31

Ho fatto l'esempio sul forum, ma capita nella vita di tutti i giorni, con persone in carne ed ossa

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 23 set 2007, 17:37

beh già lì è diverso :urka
frequenta altra gente :fischia

sto scherzando ....ma è vero a me no che non si abbia un bel carattere forte e si riesce a stare sempre al centro dell'attenzione...è difficile farsi ascoltare e capire...pensa che a me capita anche in famiglia :urka (non mio marito e mia figlia naturalmente)
io cmq preferisco di solito invece di parlare stare da parte ed osservare...sono molte le cose che si capiscono delle persone facendo così :ahaha
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 23 set 2007, 17:46

Finalmente mi hanno riparato (non del tutto) il pc... la prox settimana dovrò riportarlo ma almeno riesco a farmi sentire e dire che sta andando tutto bene :incrocini

il 2 ottobre avrò l'amnio e spero che anche quella vada per il meglio... non sono riuscita assolutamente a leggere le precedenti pagine per cui vi saluto e vado adesso che il pac non si impalla...

un bacio a tutte

cri :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 23 set 2007, 22:30

Ciao ragazze, come è andata la vostra domenica?
Noi tutto tranquillo, giornata passata dai suoceri che si sono coccolati un po' il mio cucciolotto :emozionee
In questi giorni sono così presa dall'inserimento di Luigi al nido che non mi ricordo neanche se vi ho aggiornato sull'ultima visita! Giovedì sono andata in ospedale perchè la gine ha fatto un controllo che tutto procedesse bene dopo la villo. Il piccolo dormiva alla grande a pancia in giù percui non è riuscita a confermarmi il sesso, però quello che è certo è che stava bene e il cuoricino batteva come un treno!
Questa sera avrei dovuto chiamarla per fissare la data della prossima visita e mi sono dimenticata :urka :martello :martello. Ma è possibile!?! Ora le mando un sms così vediamo se domani mi risponde!
Vi auguro buona notte a voi e alle vostre pancine :048-Buonanotte1: :bacio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 23 set 2007, 22:32

cippi63 ha scritto:Finalmente mi hanno riparato (non del tutto) il pc... la prox settimana dovrò riportarlo ma almeno riesco a farmi sentire e dire che sta andando tutto bene :incrocini

il 2 ottobre avrò l'amnio e spero che anche quella vada per il meglio... non sono riuscita assolutamente a leggere le precedenti pagine per cui vi saluto e vado adesso che il pac non si impalla...

un bacio a tutte

cri :bacio
Tanti :incrocini per l'amnio!
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 23 set 2007, 22:49

Dimenticavo, un piccolo sondaggino per voi: come pensate di dire a vostro figlio più grande dell'arrivo del fratellino/sorellina? Oppure per MammaSilvia (scusate non so se ce ne siano altre di mamme di più bimbi :inchino ), tu come lo hai detto in passato?
Tenete conto che Luigi ha 16 mesi per cui per il momento non capirebbe credo il concetto (so che ci sono altre due mamme di maggiolini 2006 quindi più o meno la situazione dovrebbe essere la stessa!)! Io pensavo di parlargliene verso Dicembre quando lui sarà un po' più grande e ci sarà anche la pancia a testimoniare l'arrivo prossimo del fratellino! Forse se vedo che capisce lo porterò anche e a vedere l'ecografia. Voi come pensate di regolarvi?

Ora proprio vi saluto e vi auguro ancora buonanotte :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 set 2007, 8:30

Eccomi!!!

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!!!

Ma quante belle novità :yeee :yeee

Invisibile: EVVIVA LA FEMMINUCCIA. Anche Luana è un bel nome, una mia compagna alle elementari si chiamava così....era molto dolce ma anche molto determinata (faceva Reale di cognome e si faceva chiamare "Luana, l'aquila reale"). Per i suocerini....... :fischia ........mandali a stendere i panni......pensa che io ho già due femmine e non mi dispiacerebbe la terza.....W LE DONNE!!!!!!!!

Ylenia: BENTORNATA!!!!!!! EVVIVA IL FORSE PISELLINO !!!!!!! Complimenti anche per l'esito del bitest!!

Cippi: che bello sentirti di nuovo!!!!! :bacio (ero comunque sempre aggiornata......... :fischia .......sai che sono l'occhio del grande fratello.......). Comincio ad incrociarmi tutta per il 2 :incrocini.

Mery1: complimenti anche a te per l'esito di TN e bitest

A tutte le altre....... CIAOOOOOO!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 24 set 2007, 8:31

Buongiorno a tutte marzoline mie,
come state? io tutto bene.
Ho appena letto le pagine che mi ero persa e..
Invisibile: auguri per la femminuccia e per me non sei per niente "invisibile" :bacio
Mery: complimenti per i risultati dei test!
Cippy: ti mando tanti :incrocini per l'amnio del 2/10.
Week-end normale se non fosse per ieri sera, dopo cena avevo la pancia che scoppiava, nel senso che mi tirava forte dallo stomaco. delle volte penso che sia impossibile che possa starci dentro di me un bambino!!
Stamattina torna la mia responsabile iena dalle vacanze e lei è l'unica persona a cui le vacanza non fanno bene..torna sempre più agguerrita! Aiutoooooo
Buona giornata a tutte
Desi
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 set 2007, 8:37

Desi: ciao.........non so se l'hai notato ma domani entri nel 5° mese........ :yeee :yeee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 set 2007, 8:46

Pulcis: :domanda :domanda oddio sai che non mi ricordo le altre volte come lo avevo comunicato? Mathieu era piccolino (13 mesi) quando sono rimasta incinta di Gaia quindi penso di averglielo detto quando si vedeva il pancione ma da quanto mi ricordo non è che gliene fegasse un granchè (probabilmente non capiva). Per Sofia avevano 5 e 3 anni e mi sembra che l'abbiamo detto quasi da subito ma non mi ricordo le reazioni.... Questa volta volevo aspettare le 12 settimane (perchè a Novembre l'avevamo detto subito poi quando a Gennaio l'ho perso ci sono rimasti malissimo, soprattutto Gaia che è molto sensibile), ma a 10 e qualcosa ho avuto delle perditine e sono dovuta stare a riposo qualche giorno per cui abbiamo dato la notizia.

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 24 set 2007, 9:07

Buogniorno a tutte e buona settimana!
invisibile, a me non sembri affatto invisibile, sai? :bacio. Complimenti per la femminuccia!!!!
YLeNia , bentornata :yeee e complimenti per il maschietto!
cippi63 tantissimi :incrocini per la tua amnio.

Io e il maritino stiamo riflettendo un po' sui nomi...ma non abbiamo ancora le idee tanto chiare, anzi :fischia . Speriamo che con l'eco di venerdì sappiano dirci qualcosa sul sesso di entrambi, così almeno sappiamo come orientarci...

Una domanda per voi esperte: sapete dove posso trovare una tabella con i dati del CRL che vada oltre la 13° settimana? :bacio :bacio :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 set 2007, 9:22

fagiolinoAtteso ha scritto:
Una domanda per voi esperte: sapete dove posso trovare una tabella con i dati del CRL che vada oltre la 13° settimana? :bacio :bacio :bacio
Buongiorno Fagiolino!!!!

Sai che sono curiosa come una scimmia sul sesso dei tuoi gemellini? :prrrr Secondo me sono un maschio e una femmina........... :fischia
C'è un sito che si chiama "INFOMAMMA.IT", in fondo alla pagina c'è scritto PERCORSO NASCITA e c'è tutta una serie di cose. Se clicchi su CALENDARIO GRAVIDANZA c'è una rotella dove, inserendo la settimana di gestazione appaiono tutti i dati del feto (peso, lunghezza, CRL, circonferenza cranica, addominale ecc...). Poi c'è la rotella della gravidanza, le curve di crescita ecc... è molto carino ve lo consiglio!!!!!

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 24 set 2007, 9:22

Buongiorno a tutte, marzoline!
Invisibile :yeee W le feminucce!! Alla faccia dei suoceri scontenti!! :yeee
P.S. qui per noi non sei affatto invisibile.... :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 24 set 2007, 9:28

Buongiorno, ci sono pure io, un po' con i riflessi appannati e un mare di sonno, ma ci sono! :sorrisoo
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 24 set 2007, 9:53

E' UN TOPOLINO!!!!!!

:cuore :baby_m: :cuore

Ciao marzoline, finlamente ho scoperto che il mio amore è un maschietto... :iloveyou
Venerdì infatti ho ripulito l'armadio, poi mi sono sentita male e siamo finiti al prontosoccorso... Lì mi hanno visitato (tutto bene) e mi hanno fatto l'eco per controllare anche lui e l'abbiamo scoperto!!!!

Sono tanto contenta in primis che stia bene e poi ho finalemte scoperto il sesso... così ora possiamo concentrarci sul nome...
MammaSilvia aggiorni anche me please? :tanks: :tanks: :tanks:

Un bacio a tutte :bacio
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 24 set 2007, 9:57

Ecco la faccina che mi descrive stamattina.... :sonno
Ma voi siete tutte al lavoro? :bacio_guancia5:
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 24 set 2007, 10:00

Audrey, congratulazioni per il maschietto! :62_son_soddisfazioni: :koanicincin :084-Yepa:

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 24 set 2007, 10:03

buongiorno golline! :)
nonni e sesso nipotini
p miei adorano le femmine e infatti con Gaia erano al settimo cielo,con Eros..o Thomas dobbiamo decidere tra i 2 nomi sono stati come dire tiepidini...
anche io ho un debole per le femminuccie ma sono contenta che il mio piccolo sia un pizellone, cosi ho la coppietta e la fortuna di vivere entrambe le esperienze!
I MIEI SUOCERI INVECE QUANDO ABBIAMO detto che era maschio sembrava avessimo vinto la lotteria :ahah
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 24 set 2007, 10:19

Ciao ragazze vorrei salutarvi una per una,ma oggi non posso,ho un temendo mal di testa :buuu
La cosa mi sta preoccupando perchè l'ho avuto sabato,domenica e oggi,ossia x tre giorni di seguito,è di tipo pulsante.
Non soffro di mal di testa facilmente,per questo è strano.
Alle 13:30 faccio un salto a ps per vedere se il cucciolo sta bene;nel frattempo qualcuna mi può dire se è normale avere questi mal di testa?
Un :bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Marzo”