GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Messaggio da esse » 25 lug 2008, 15:05

nane!!!! :yeee :yeee che bello!!! hai visto che emozione fortissima?? e il papà come ha reagito??
io l'emozione + grande durante l'eco la provo quando io e il mio compagno ci guardiamo orgogliosi di "quello che abbiamo fatto" :emozionee

frick!!! fidati del tuo gine!! se è tranquillo ad aspettare devi fidarti di lui, non farebbe mai qualcosa che potrebbe essere controproducente x voi! :ok

camilla, prima avevo dimenticato di dirti che quest'estate mi sa che anche io resterò insieme a te ad incrementare il PIL ... io non andando al mare, ho idea che potrei incrementare anche un altro tipo di "pil" :che_dici

sta arrivando il capo in ufficio ... uffa!!! alle 15??? ma se oggi si esce alle 16?? che viene a fare adesso? vuole farci fare tardi?? :bomba
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 25 lug 2008, 15:10

ESSE....dovresti goderti queste ultime vacanze da "sposini" visto che il prox anno dovrete necessariamente fare programmi-vacanza a misura di neonato, quindi....io approfitterei!!!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 lug 2008, 15:19

Grazie Esse. Il papà....purtroppo non sapendo che mi avrebbero fatto l'eco...non c'era....UFFA!!!! Sai lavoriamo insieme e per non dare nell'occhio non abbiamo preso il permesso in due....Giovedì ho la visita ufficiale dal mio ginecologa abituale....e ci sarà anche lui!!!

Comunque appena ha visto l'eco con la foto del fagiolino.....si è sciolto!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 15:31

Come va con le pance piene? :prrrr
Se penso a quel medico del PS...ma come si fa a far passare inosservato un rischio simile?? Esse sono sicura che io sarei tornata a cercarlo :bomba
comunque la cosa che conta di più è che tutto è a posto....!! :sorrisoo :incrocini :incrocini
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 15:32

Nane...beta te che l'hai già sentito....la gine i battiti del cuore me li ha fatti solo vedere :aargh

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2008, 15:55

Io ho letto che nelle primissime settimane ascoltare il battito può danneggiare l'embrione, per questo lo fanno solo visualizzare :ok

Raga, a malincuore vi devo salutare... valigie, bagagli, zaini e roba varia da preparare :sorrisoo

Ci sentiamo a metà agosto :bacio

E :incrocini :incrocini :incrocini per tutte quante!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 16:06

STEFYYYYY mi mankerai....buon relax e kissà magari il tuo socio torna a casa con qualke PENSIERO POSITIVO :incrocini :incrocini :sorrisoo

Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 25 lug 2008, 16:09

STEFY :yeee BUONE VACANZE...riposati anche per me :buuu

Ma nessuna mi risponde??? Avevo scritto che mi han trovato la pressione alta 140/90, anche ieri sera l'ho provata a casa dei nonni del mio ometto ed era a 145...Che dite saltino al PS o sono troppo allarmata?? E' che non avendo un gine privato (vado tramite SSN) non ho nessuno con cui consultarmi!!
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 lug 2008, 16:11

Ciao a tutte!!!!! Ciao Stefy fà buone vacanze e rilassati, a presto!!! :bacio :bacio
Che bello Nane!! Ti capisco... la scorsa settimana quando ho fatto l'eco al PS e ho visto per la prima volta "XY" mi sono messa a piangere... il medico pensava che piangessi per la paura... ma io piangevo per l'emozione!!!! :ahaha :ahaha
Che gioia immensa!!! Non pensavo di poter provare tanto amore per qualcuno che ancora non conosco nemmeno!!!!
Invece vi racconto la mia storia.... io sono sposata e mio marito che ha 14 anni più di me ha due bambini nati dal suo precedente matrimonio... quindi praticamente ho fatto già le prove generali!!!! I bambini erano piccoli quando ci siamo conosciuti e si sono affezionati tantissimo a me!!! Da quando ci siamo sposati... (e dovevate vederli tutti incravattati!!!!) non fanno che chiedere quando gli facciamo un fratellino o una sorellina, ma ancora sinceramente non me la sono sentita di dirglielo che sono incinta... per scaramanzia... non vorrei che se qualcosa andasse storto ci rimanessero male!!
Però sarà sicuramente una gioia e questo non farà che unirci ancora di più... vivono con la loro mamma e con noi stanno davvero poco ma sono sicura che quando saranno più grandi potranno decidere autonomamente quando venire da noi senza seguire giorni e orari...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 25 lug 2008, 16:11

Ma che bello, tutte han visto il fagiolino :cuore ... ma manco solo io?? Uff, ancora piu di 2 settimane all'eco... :buuu
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 lug 2008, 16:13

Scusa Gigia!!! Senti io sinceramente mi farei vedere... ho letto che che può succedere in gravidanza che la pressione si alzi ma ho letto anche che bisogna tenerla molto sotto controllo perchè non procuri problemi più gravi! Quindi si fatti vedere secondo me!!!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 16:18

in effetti Gigia è un po altina....da quando frequendo casa dei suoceri sono diventata un esperta...per la tua età la massima dovrebbe essere 120, Gigia ma non hai nemmeno il medico di famiglia ke ti segue? :domanda

tatacaro ke bella storia la tua....auguroni :sorrisoo

Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 25 lug 2008, 16:22

Si che ce l'ho...ma è tutto particolare, dovrei cambiarlo perche lo considero un incopetente, perciò preferisco non consultarlo, so gia che me la farebbe salire ancora di più :che_dici ...ora sono in ufficio sola, aspetto le 16.30 e vado a provarla in farmacia, se me la trovano ancora alta chiedo un parere al farmacista e vedo che fare!
Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 16:23

tienila sotto controllo...ti raccomando :ok

Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 lug 2008, 16:31

Brava Gigia fattela misurare in farmacia!!!!

Eh già Concy è una bella storia, ma ci sono stati anche momenti duri e litigate, è stato un lungo percorso che ci ha portati dove siamo oggi e il fatto che io e mio marito siamo proprio nati per stare insieme!!! :cuore :cuore :cuore

Stavo cercando il forum di cui parlavate... dopo quanti mesi, con lenzuola e fuoriuscite annesse ma non lo trovo!!!
Certo che è vero però basta un mese che se non arriva si cade nello sconforto! Ho una mia cara amica che questo mese ha deciso per la prima volta di provare a concepire e dopo il primo fallimento c'è rimasta malissimo!!! Ed io la capisco davvero bene!!!! Però sono convinta che il destino decide e quindi rimarrà incinta quando sarà il momento giusto!! Ah tra parentesi anche lei convive da 2 anni!! :ahaha :ahaha

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 16:35

caspiterina...è vero quando lo si vuole e non accade si diventa matte....questa mia amica è sposata da due anni e da subito ha iniziato a volerlo ma niente da fare...adesso è in cura da uno psicologo :urka

certo tata immagino nn sia stata una storia facile, ma quale storia lo è...io ho vissuto 10 di discussioni a causa dei miei suoceri ma oggi sembra andare tutto a meraviglia matrimonio a parte :hi hi hi hi
...il destino... :emozionee

Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 25 lug 2008, 16:49

Provata: 134/66 :ok
Un pensiero in meno....

è partita la questione matrimonio si-matrimonio no? Presente, insieme da 4 anni e mezzo, 2 anni e mezzo di convivenza, ma niente anelli...un po per scelta, un po per mancanza di dinero, anche se stiamo pensando di fare qualcosa in gran segreto (solo genitori e testimoni) e comunicarlo dopo per festeggiare insieme agli amici, 1 perche non ce la faremmo a fare un matrimonio in grande, 2 perche ci toglieremmo il pensiero di invitare parenti e persone solo per circostanza, come ad esempio le mie cugine, che le vedo solo perche ogni anno se ne sposa una!! Ecco, mi piacerebbe fare qualcosa di vero, e poi andare in rovina per un matrimonio in gran stile?? No, è finita l'epoca dei sogni, dobbiamo essere reali...perciò la nostra idea potrebbe essere una solzione :sorrisoo
Immagine

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 25 lug 2008, 17:22

faccio un salto
dimenticavo... ho visto il cuoricino che pulsa... la gine ha detto che deve però confermarmelo
la prossima volta

ma l'ho visto :sorrisoo

ritorno con calma e vi leggo
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 25 lug 2008, 17:56

eh matrimonio...
noi ci conoscimao dal 1995, ben 13 anni
da alcuni anni (non ricordo... forse 2002) conviviamo
mai parlato di matrimonio
solo accenni
poi ne abbiamo parlato e ok abbiamno deciso di sposarci ma solo a parole
poi resto ina ttesa di Alice e decidiamo di rimandare a dopo
Alice ha avuto i suoi problemi e perciò mai mi sarei messa a pensare ad altro
poi cominciamo a riparlarne e... resto di nuovo in attesa ...
allora avanti
ne riparleremo
mi sa che ogni volta che vogliamo farlo resto incinta!
:ahaha
sono più importanti i nostri bimbi: Alice e fagiolo
comunque a novembre facciamo il corso se non mi piazzano a letto
poi dai lo faremo
anch'io volevo una cosa mini mini ma non so se riuscirò a convincerlo
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

cinzia75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cinzia75 » 25 lug 2008, 18:46

ciao ciao eccomi, oggi ho fatto una full immersion nel reparto maternità del policlinico, ma non per me. mia cognata, incinta alla 37esima con tc programmato per mercoledì aveva delle contrazioni lievi e pressione bassissima, ma poi si è ripresa e il tracciato ha rivelato solo delle debolissime contrazioni. ora è a casa ma se dovessero esserci novità la ricoverano e comunque penso che le anticiperanno il cesareo.
Gabriele...7/12/2004... ®-Naturella®

Bloccato

Torna a “Marzo”