Vi volevo informare ke sono alla 4 sosta pipì ahhahahahahahhaahhahahahahahhahahahahajahaahjaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
Grazie ragazze x il buon viaggio
Vi volevo informare ke sono alla 4 sosta pipì ahhahahahahahhaahhahahahahahhahahahahajahaahjaa

- Dannygirl
- New~GolGirl®

giro turistico degli autogrill incluso nella tua vacanza!!Sophiemat ha scritto:Grazie ragazze x il buon viaggio![]()
Vi volevo informare ke sono alla 4 sosta pipì ahhahahahahahhaahhahahahahahhahahahahajahaahjaa![]()
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

AhahahahhaahDannygirl ha scritto:giro turistico degli autogrill incluso nella tua vacanza!!Sophiemat ha scritto:Grazie ragazze x il buon viaggio![]()
Vi volevo informare ke sono alla 4 sosta pipì ahhahahahahahhaahhahahahahahhahahahahajahaahjaa![]()
![]()

-
Claki
- New~GolGirl®

Ciao A tutte belle mammine!!!
Oggi giornata di mal di pancia, non continuo, ma quelle brevi fitte di max 2 minuti mi danno un fastidio allucinante! É successo anche a voi?
Ps, oggi sono entrata nella 9a settimana, yeeeeeeeeeeeee

Oggi giornata di mal di pancia, non continuo, ma quelle brevi fitte di max 2 minuti mi danno un fastidio allucinante! É successo anche a voi?
Ps, oggi sono entrata nella 9a settimana, yeeeeeeeeeeeee
-
melania1978
- New~GolGirl®

ciao ragazze, venerdi tn..tutto ok!!! che bello vedere questi piccoli in miniatura!!!
sophiemat sei arrivata sana e salva??
non ricordo chi chiedeva di dove siamo.. io sono di piacenza!

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Melania cara!melania1978 ha scritto:ciao ragazze, venerdi tn..tutto ok!!! che bello vedere questi piccoli in miniatura!!!
Sono arrivata sana e salva...più salva ke sana xkè ci abbiamo messo 11 ore...il viaggio della speranza madò

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Ciao Claki! A me è successo due settimane fa di notte e la mattina sono andata in PS, ma stai tranquilla, sono fitte normali dovute all'utero ke cresceClaki ha scritto:Ciao A tutte belle mammine!!!
Ps, oggi sono entrata nella 9a settimana, yeeeeeeeeeeeee![]()
A me la gine mi ha detto ke bisogna preoccuparsi solo quando diventano frequenti e intense e in concomitanza hai anke perdite rosse...

-
Claki
- New~GolGirl®

Sophiemat ha scritto:Ciao Claki! A me è successo due settimane fa di notte e la mattina sono andata in PS, ma stai tranquilla, sono fitte normali dovute all'utero ke cresceClaki ha scritto:Ciao A tutte belle mammine!!!
magari ti Tirano anke verso l'inguine?
A me la gine mi ha detto ke bisogna preoccuparsi solo quando diventano frequenti e intense e in concomitanza hai anke perdite rosse...![]()
eheehehe
Grazie mille Sophiemat mi sento un po più tranquilla!
-
silvie10
- New~GolGirl®

permesso....ciao!! sono nuova e del forum...e ho già fatto danno!!! mi sà che ho scritto nel post sbagliato!!
chiedo venia!!!!
vi parlo di me.... che dire...sono a 12+5, dpp 4 marzo 2014.seconda gravidanza....ma sempre tanti tantissimi dubbi e paure!!! vorrei fare questo viaggio con voi, e spero di trovare delle amiche con cui confrontarmi....
Posso iniziare già con una domanda?...io ieri ho fatto la tn, i risultati li avrò domani sera...senza neanche la possibilità di avere delucidazioni dal prof. che me l'ha fatta (con tutto quello che si è preso...ma vabbè), nel referto che ho c'è solo la misurazione della plica (1,30). l'osso nasale non è menzionato (come invece lo era 2 anni fa col mio primo bimbo...tn fatta dalla stessa persona nello stesso studio).perchè?? si è dimenticato? non lo ha ritenuto essenziale?...o non era visibile.....???? c'ho l'ansia!!
qualcuna ha un esperienza simile?
per il momento vi ringrazio, e spero davvero di aver scritto nel posto giusto questa volta.....
appena ho 10 minuti, dò un'occhiata alle regole del forum!!
vi parlo di me.... che dire...sono a 12+5, dpp 4 marzo 2014.seconda gravidanza....ma sempre tanti tantissimi dubbi e paure!!! vorrei fare questo viaggio con voi, e spero di trovare delle amiche con cui confrontarmi....
Posso iniziare già con una domanda?...io ieri ho fatto la tn, i risultati li avrò domani sera...senza neanche la possibilità di avere delucidazioni dal prof. che me l'ha fatta (con tutto quello che si è preso...ma vabbè), nel referto che ho c'è solo la misurazione della plica (1,30). l'osso nasale non è menzionato (come invece lo era 2 anni fa col mio primo bimbo...tn fatta dalla stessa persona nello stesso studio).perchè?? si è dimenticato? non lo ha ritenuto essenziale?...o non era visibile.....???? c'ho l'ansia!!
per il momento vi ringrazio, e spero davvero di aver scritto nel posto giusto questa volta.....
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Benvenuta silvie10
Non posso aiutarti nel darti una risposta non ho ancora fatto la TN, mi sa ke quasi nessuna di noi ancora
sei abbastanza avanti, forse sei la prima come ddp o mi sbaglio? comunque
e
!
Non posso aiutarti nel darti una risposta non ho ancora fatto la TN, mi sa ke quasi nessuna di noi ancora
sei abbastanza avanti, forse sei la prima come ddp o mi sbaglio? comunque

-
irene82
- New~GolGirl®

Ciao!! Se ti consola io le ho da quando ho saputo di essere incinta..ora finalm sembra stiano un pokino passando,.. ma con gaia le ho avute per 9 mesi.. non continue ovviamente.. è solamente l'utero non molto elastico.. e quindi fa un po male.. ho letto ke se hai fatto appendicite i dolori aumentano!!Sophiemat ha scritto:Ciao Claki! A me è successo due settimane fa di notte e la mattina sono andata in PS, ma stai tranquilla, sono fitte normali dovute all'utero ke cresceClaki ha scritto:Ciao A tutte belle mammine!!!
magari ti Tirano anke verso l'inguine?
A me la gine mi ha detto ke bisogna preoccuparsi solo quando diventano frequenti e intense e in concomitanza hai anke perdite rosse...![]()
eheehehe
spero di esserti stata di conforto...
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...
-
melania1978
- New~GolGirl®

buongiorno panciotte, benvenuta silvie10!
anche io sono alla seconda gravidanza, venerdi ho fatto la tn e nel referto compare la dicitura nasal bone:present. vedrai che quando ritiri il referto definitovo di sicuro c'e'. credo che sia un parametro importantissimo per escludere la sindrome di down..non vorrei dire cavolate pero'!

-
melania1978
- New~GolGirl®

buongiorno panciotte, benvenuta silvie10!
anche io sono alla seconda gravidanza, venerdi ho fatto la tn e nel referto compare la dicitura nasal bone:present. vedrai che quando ritiri il referto definitovo di sicuro c'e'. credo che sia un parametro importantissimo per escludere la sindrome di down..non vorrei dire cavolate pero'!

- ilaila
- New~GolGirl®

Buongiorno, benvenuta silvie10 e bentornata a Sophiemat!!
Anche a me ogni tanto fa male un pò la pancina, ad esempio stanotte ho avuto qualche dolore... a me è stato detto anche che può essere qualche problemino intestinale, dato che la panciotta di appoggia proprio lì...
Anche a me ogni tanto fa male un pò la pancina, ad esempio stanotte ho avuto qualche dolore... a me è stato detto anche che può essere qualche problemino intestinale, dato che la panciotta di appoggia proprio lì...
Rebecca - marzolina '14

- sissix
- New~GolGirl®

Buongiorno e buon inizio settimana!
Io oggi entro nel secondo trimestre sono a 13+1
melania1978 bellissima notizia!!!
silvie10 benvenuta tra noi! Per la misura non so aiutarti, però per quanto riguarda la misurazione dell'osso nasale non l'hanno presa neppure a me (è una cosa che mi ha fatto notare il genetista durante il colloquio...). In bocca al lupo per questa sera ma vedrai che andrà tutto bene!!!
Io oggi entro nel secondo trimestre sono a 13+1
melania1978 bellissima notizia!!!
silvie10 benvenuta tra noi! Per la misura non so aiutarti, però per quanto riguarda la misurazione dell'osso nasale non l'hanno presa neppure a me (è una cosa che mi ha fatto notare il genetista durante il colloquio...). In bocca al lupo per questa sera ma vedrai che andrà tutto bene!!!
- ilaila
- New~GolGirl®

A proposito di sonno costante, passerà prima o poi questa stanchezza costante che ho addosso vero??? vi prego ditemi di si...
Rebecca - marzolina '14

-
Claki
- New~GolGirl®

Buongiorno belle mammine!
Mal di pancia un po attenuato, ma adesso è come indolenzito! Sicuramente sarà un fatto di utero+tanta aria in pancia+freddo che ho preso negli ultimi giorni! Non mi preoccupo più di tanto, anche perché fortunatamente non sono dolori continui, ma qualche leggera fitta!
Volevo fare una domanda, dato che la mia vecchia ginecologa (adesso ho cambiato) mi ha prescritto impegnative di esami da fare senza neanche dirmi in che periodo devo svolgerle!
Mi ha prescritto l'esame da fare di test combinato. Mi ha dato le impegnative ed un foglio, ma..non ci capisco niente!! Io sono alla 9+2
- entro quanto devo fare questo test?
- devo prenotare nella stessa struttura sia il test che l'ecografia?
Aiuto! :(
Mal di pancia un po attenuato, ma adesso è come indolenzito! Sicuramente sarà un fatto di utero+tanta aria in pancia+freddo che ho preso negli ultimi giorni! Non mi preoccupo più di tanto, anche perché fortunatamente non sono dolori continui, ma qualche leggera fitta!
Volevo fare una domanda, dato che la mia vecchia ginecologa (adesso ho cambiato) mi ha prescritto impegnative di esami da fare senza neanche dirmi in che periodo devo svolgerle!
Mi ha prescritto l'esame da fare di test combinato. Mi ha dato le impegnative ed un foglio, ma..non ci capisco niente!! Io sono alla 9+2
- entro quanto devo fare questo test?
- devo prenotare nella stessa struttura sia il test che l'ecografia?
Aiuto! :(
- Dannygirl
- New~GolGirl®

Benvenuta Silvie!!!! sara' bello condividere insieme questo viaggio. Le paure e perplessita' sono normali...le ho anch'io che sono alla terza gravidanza!! anzi credo di averne anche piu' rispetto alla prima gravidanza...sara' per l'eta che avanza!!!silvie10 ha scritto:permesso....ciao!! sono nuova e del forum...e ho già fatto danno!!! mi sà che ho scritto nel post sbagliato!!chiedo venia!!!!

- Dannygirl
- New~GolGirl®

buongiorno pancine belle! io ho ripreso a
qualcuno mi aiutiiiiii
io che pensavo che ormai il periodaccio delle nausee era passato... non ho rimesso per una settimana intera...ho cantato vittoria per niente!!
Domani ho la prima visita ed ecografia
so che e' un po' presto ma spero che si veda se e' maschio o femmina cosi se e' come penso io cioe' un'altra bella femminuccia mio marito si mette il cuore in pace mentre invece se arriva il desiderato maschietto possiamo festeggiare e le bimbe possono continuare a chiamarlo fratellino
Buona settimana a tutte!!!

io che pensavo che ormai il periodaccio delle nausee era passato... non ho rimesso per una settimana intera...ho cantato vittoria per niente!!
Domani ho la prima visita ed ecografia
Buona settimana a tutte!!!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno marzoline
Benvenuta a Silvie10
Leggo di molte eco
e di alcune TN fatte,
a chi aspetta gli esiti
Per Dannygirl io vivo in prov. di Varese, ma sono siciliana.
Benvenuta a Silvie10
Leggo di molte eco
Per Dannygirl io vivo in prov. di Varese, ma sono siciliana.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14