GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da cris84 » 6 nov 2012, 14:03

violetta79 ha scritto:ps: ieri ho comprato una cosuccia in libreria :cuore :cuore

"il mio primo anno" troppo carino,
dove si mettono le eco, qualche impressione info sulla mamma papà e nonni..nomi etc..le foto della mamma con il pancione.
anche le impronte manine e piedini .."ho fatto il mio primo sorriso il " "il mio primo passetto il" etc etc

:cuore :cuore

naturalmente mio marito dice che è inutile, ma io ero orgogliosissima di questo acquisto e già mi immaginavo a leggere il libro con il mio cucciolo :cuore
:cuore :cuore :cuore
Sai che ogni tanto ci mettiamo tutti insieme a leggere quello di Mattia?E mi commuovo perchè vedo quanto è cresciuto e il tempo passa velocemente, invece lui mi fa un sacco di domande, e si diverte.
Io ho fatto anche un quadro di ricordi, è nella sua camerretta, ho messo i braccialetti dell'ospedale, ecografie, test di gravidanza, cartellino della culla che hanno fatto nell'ospedale....
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 14:07

violetta79 ha scritto: era veramente carino!! con le carotine e il coniglietto, 14 euro circa..però secondo me quando sarà un pò piu' grande sarà bello leggere e vedere le sue eco, la foto del pancione sapere quando ha tirato il primo calcetto..il primo bagnetto cosa mi piaceva mangiare quando ero incinta, credo che sia un ricordo dolcissimo.
mio marito diceva che lo avrebbe fatto on line..ma ...non so...in questo periodo mi piace avere cose concrete da sfogliare..e cmq trovo che il "solito vecchio album" abbia quel fascino particolare che il tecnologico non ha.

mi ha preso in giro perchè sono uscita con il libricino abbracciato al cuore e avevo gli occhi lucidi.
Carta forever!!! Io amo il pc ecc... ma per certe cose .. non c'è niente che batte un buon vecchio album ... Quando facciamo qualche viaggetto io le foto le scelgo e le stampo!! vedere le foto al PC nonè la stessa cosa che sfogliare un bell'album!!!
(non amo neanche gli ebook .... vuoi mettere il profumo dei libri??? Anche se prima o poi mi sa ce dovrò cedere .. per problemi di spazio!!)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 nov 2012, 14:08

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:Buongiorno Splendide!!

tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini alle morfo di oggi!! :cuore :cuore
Ciao Violetta :bacetto com'è andata ieri dalla dietologa?
Ragazze ho un'ansia...non ho nemmeno le parole per esprimermi, posso dire solo che spero vivamente che vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 14:08

Valyx ha scritto:Ecografia fatta :ok Gabriel stà bene ed è più grosso del normale infatti la gine ha detto che nasce prima della DPP :cuore Sono felicissima :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee

Non ci diventeri mica una Febbrarina he :permaloso: :permaloso: :permaloso: Gelose siamo!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 14:10

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:ps: ieri ho comprato una cosuccia in libreria :cuore :cuore

"il mio primo anno" troppo carino,
dove si mettono le eco, qualche impressione info sulla mamma papà e nonni..nomi etc..le foto della mamma con il pancione.
anche le impronte manine e piedini .."ho fatto il mio primo sorriso il " "il mio primo passetto il" etc etc

:cuore :cuore

naturalmente mio marito dice che è inutile, ma io ero orgogliosissima di questo acquisto e già mi immaginavo a leggere il libro con il mio cucciolo :cuore
:cuore :cuore :cuore
Sai che ogni tanto ci mettiamo tutti insieme a leggere quello di Mattia?E mi commuovo perchè vedo quanto è cresciuto e il tempo passa velocemente, invece lui mi fa un sacco di domande, e si diverte.
Io ho fatto anche un quadro di ricordi, è nella sua camerretta, ho messo i braccialetti dell'ospedale, ecografie, test di gravidanza, cartellino della culla che hanno fatto nell'ospedale....
:ok :ok :ok :ok

Io gli sto scrivendo una lettera dove gli racconto questi mesi ... mi piace scrivere!!! :cuore :cuore :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 nov 2012, 14:10

violetta79 ha scritto:si vedrà??

un pò sfocata ma non ho altro modo per mettere foto
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5666_n.jpg
bellissimissimo.. :emozionee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 14:14

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:violetta79, NON CI ANDARE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ok :ok

p.s.: a che ora avevano le morfologcihe previste per oggi??
Stra :quoto_1: :quoto_1:

Non è affatto seria .... in questo momento non si può prescindere dalla condizione della gravidanza!!!!

Discorso irritabilità, chiamiamola così ......, no comment.....
:quoto_1: :quoto_1:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 6 nov 2012, 14:15

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:violetta79, NON CI ANDARE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:quoto_1: al massimo se e' un problema grosso il peso ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo un parere e un dietologo di sua conoscenza in modo che lavoriate in sincronia.. non fare diete troppo rigide..ne va della salute del piccolo. e anche della tua.
Violetta anch'io ti consiglio di non andare più dalla dietologa...già hai le nausee, devi mangiare ciò che ti và, loro sono troppo fissate sul peso per deformazione professionale...poi dopo il parto si pensa ma per ora mangia ciò che ti pare e che ti và :sorrisoo :love_c

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 14:16

Valyx ha scritto:Ecografia fatta :ok Gabriel stà bene ed è più grosso del normale infatti la gine ha detto che nasce prima della DPP :cuore Sono felicissima :sorrisoo
Bene :yeee bravo Gabriel!!!! :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 14:19

violetta79 ha scritto:si vedrà??

un pò sfocata ma non ho altro modo per mettere foto
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5666_n.jpg
Anche a me piacciono tantissimo questi libretti e ho anche quello che la mia mamma ha fatto per me :cuore E' un regalo che faccio spesso a chi ha un bimbo (naturalmente dico sempre in libreria che se per caso lo hanno già preso di poterlo cambiare) e me lo comprerò sicuramente :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 nov 2012, 14:21

Marge ha scritto:
:quoto_1: :quoto_1:[/quote]

non parliamo di irritabilita'... l'altro giorno a Lucca ormai prendevo a schiffi il marito ...e perche??
perche'...aveva preso il caffe' per tutti e due , la messo sul tavolo..poi si e' alzato e ha ripreso lo zucchero manco guardandolo.. ha preso una manciata e la messo sul tavolo. Risultato? ha preso uno normale e due dietor.. Al che sono Esplosa.. e gli ho detto: ma se tu facessi le cose con calma invece di fare sempre tutto di corsa questo non succedeva!!! e lui: ma non cè lo zucchero di canna..! e io: come noo guarda sul bancone cè il porta zucchero.. :argh Avevo i lacrimoni dal nervoso.. :bomba
Pensate un po come sono ridotta con gli ormoni..
ma maveva fatto alterare.. prima ordina dici quello che vuole e poi che fa lo mette sul tavolo e poi va a pagare?? noooo prima mi dai lo zucchero e poi vai a pagare.. oppure paghi prendi lo scontrino e poi ti prendi il caffe' e intanto scegli con calma lo zucchero.. non ti metti ad andare su e giu per il bar pergiunta pure pieno.. a fare il salame.. :martello
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 nov 2012, 14:23

:yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 nov 2012, 14:37

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 nov 2012, 14:38

Valyx, quanto è grande??

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 6 nov 2012, 14:59

betty1977 ha scritto:Valyx, quanto è grande??
La lunghezza non s'è potuta prendere, solo il peso ed è 480 grammi :festa_2:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 nov 2012, 15:09

Valyx ha scritto:
Complimenti! :-D

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 6 nov 2012, 15:26

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
:quoto_1: :quoto_1:
non parliamo di irritabilita'... l'altro giorno a Lucca ormai prendevo a schiffi il marito ...e perche??
perche'...aveva preso il caffe' per tutti e due , la messo sul tavolo..poi si e' alzato e ha ripreso lo zucchero manco guardandolo.. ha preso una manciata e la messo sul tavolo. Risultato? ha preso uno normale e due dietor.. Al che sono Esplosa.. e gli ho detto: ma se tu facessi le cose con calma invece di fare sempre tutto di corsa questo non succedeva!!! e lui: ma non cè lo zucchero di canna..! e io: come noo guarda sul bancone cè il porta zucchero.. :argh Avevo i lacrimoni dal nervoso.. :bomba
Pensate un po come sono ridotta con gli ormoni..
ma maveva fatto alterare.. prima ordina dici quello che vuole e poi che fa lo mette sul tavolo e poi va a pagare?? noooo prima mi dai lo zucchero e poi vai a pagare.. oppure paghi prendi lo scontrino e poi ti prendi il caffe' e intanto scegli con calma lo zucchero.. non ti metti ad andare su e giu per il bar pergiunta pure pieno.. a fare il salame.. :martello[/quote]

Anch'io sono abbastanza irritabile, ma anche a cose normale non scherzo :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 nov 2012, 15:39

Valyx ha scritto:
Come la mia :-D ... la mia era lunga 25 cm (calcolato qui su GOL) .... solo che io ho fatto la morfo a 20+3 :che_dici quindi la mia è più torella del tuo :risatina:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 6 nov 2012, 15:49

betty1977 ha scritto:
Valyx ha scritto:
Come la mia :-D ... la mia era lunga 25 cm (calcolato qui su GOL) .... solo che io ho fatto la morfo a 20+3 :che_dici quindi la mia è più torella del tuo :risatina:
Eppure dicono che le femminucce dovrebbero essere più piccine...complimenti :risatina: :risatina: :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 nov 2012, 16:01

Valyx ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Valyx ha scritto:
Eppure dicono che le femminucce dovrebbero essere più piccine...complimenti :risatina: :risatina: :risatina:
Bè... mi sembra strano... le altre due sono sempre state piccole piccole! Ora vedrò alla visita con il MIO gine che mi dice!!

Bloccato

Torna a “Marzo”