solo una parola....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Noi però torta di mele!!!!

Messaggio da teacher » 28 ott 2012, 10:57
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 10:59
E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
solo una parola....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Noi però torta di mele!!!!
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:01
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:04
Marge ha scritto:E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
Noi però torta di mele!!!!indosserò i miei primi capi premaman!!!!
collant e pantaloni di velluto. Li ho appena provati e si sta divinamente (e con un maglione di lana aderente si vedeva anche la pancia finalmente!!!!
anche se secondo me non si capisce ancora che è una pancia da donna incinta ma sembra più da donna grassa
)
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:04
No Violetta a me non fa male la pancia ma semmai lì sotto....violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,
dopo la visita in cui il dottore ci aveva dato il via ai rapporti...(molto dolci e delicati naturalmente) ieri sera abbiamo provato.
Be' per quanto fossi io quella ad avere piu' voglia di farlo (mio marito ha paura)e di riprendere la mia attività sessuale normale mi faceva molto male alla pancia.
Chiaramente siamo stati delicati e in posizioni "comode" rilassate..ma mi faceva male lo stesso
chiaro erano 5 mesi che non avevamo rapporti e il fatto che fosse "stretta" o che mi irritasse un tantino non mi preoccupa ..ma il dolore era proprio all'addome inferiore.
A qualcuno di voi capita?
A questo punto aspetto di sentire il ginecologo..![]()
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:06
Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 11:07
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:07
Allora mi consolovioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:E visto che oggi è arrivato il brrrrrteacher ha scritto:Giorno!
Noi però torta di mele!!!!indosserò i miei primi capi premaman!!!!
collant e pantaloni di velluto. Li ho appena provati e si sta divinamente (e con un maglione di lana aderente si vedeva anche la pancia finalmente!!!!
anche se secondo me non si capisce ancora che è una pancia da donna incinta ma sembra più da donna grassa
)
anche qui tanto![]()
![]()
![]()
![]()
marge non preoccuparti anche io sembro ancora "grassa"..![]()
ma tra un pochino
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:09
Anche noi abbiamo aspettato fino ai 3 mesi ....facevamo solo cose soft senza rapporti completi poi piano piano abbiamo iniziato ma sempre dolcemente e in posizioni comode e per ora va benecoyote ha scritto:guarda noi abbiamo riprovato dopo 3 mesi ..l'ultimo rapporto a giugno.... e io avevo anche tutto il gonfiore la dentro degli ovuli di progesterone... una spugna gonfia di acqua..manco ci passava un dito.. ( non dico che fatica a mettere gli ovuli) e non mi faceva male la pancia ma tutto il corpo.
Non ero piu abituata e sono stata indolenzita quasi una settimana..e dopo il tutto qualche crameptto alla pancia c'e stato.
ma se sono fitte un po forti di solito e' meglio non far nulla...che non faccia venire contrazioni tutto qui. al massimo senti il gine.
Noi ..cioe' mio marito ha deciso che aspettera'...non vuole avere rimorsi di nessun genere.
ha detto: e' andato bene fino ad ora non rischiamo..aspsettiamo..non importa.
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:10
sì solo con la penetrazione..Marge ha scritto:No Violetta a me non fa male la pancia ma semmai lì sotto....violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,
dopo la visita in cui il dottore ci aveva dato il via ai rapporti...(molto dolci e delicati naturalmente) ieri sera abbiamo provato.
Be' per quanto fossi io quella ad avere piu' voglia di farlo (mio marito ha paura)e di riprendere la mia attività sessuale normale mi faceva molto male alla pancia.
Chiaramente siamo stati delicati e in posizioni "comode" rilassate..ma mi faceva male lo stesso
chiaro erano 5 mesi che non avevamo rapporti e il fatto che fosse "stretta" o che mi irritasse un tantino non mi preoccupa ..ma il dolore era proprio all'addome inferiore.
In effetti però prova a chiedere al ginecologo quale può essere la casa di questo dolore. hai provato a capirese avviene solo se c'è penetrazione o anche senza (nel senso se per esempio hai un orgasmo ma senza rapporto completo?)
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:12
coyote ha scritto:guarda noi abbiamo riprovato dopo 3 mesi ..l'ultimo rapporto a giugno.... e io avevo anche tutto il gonfiore la dentro degli ovuli di progesterone... una spugna gonfia di acqua..manco ci passava un dito.. ( non dico che fatica a mettere gli ovuli) e non mi faceva male la pancia ma tutto il corpo.
Non ero piu abituata e sono stata indolenzita quasi una settimana..e dopo il tutto qualche crameptto alla pancia c'e stato.
ma se sono fitte un po forti di solito e' meglio non far nulla...che non faccia venire contrazioni tutto qui. al massimo senti il gine.
Noi ..cioe' mio marito ha deciso che aspettera'...non vuole avere rimorsi di nessun genere.
ha detto: e' andato bene fino ad ora non rischiamo..aspsettiamo..non importa.
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:14
Marge ha scritto: Allora mi consolopersino la commessa della prenatal mi ha detto che fino al 5° mese è difficile distinguere la donna "grassa" da quella incinta. Pensa che ieri ho incontrato con una ragazza che non vedevo da un po' e aveva più pancia di me ....ma so che ha già due figlie e che non è incinta ma giuro sembrava di 6 mesi
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:15
Allora è meglio che ne parli con il medico così senti cosa ne pensa. Può essere anche che sia una cosa normale. A me ad esempio la gine mi aveva detto che in gravidanza dopo un rapporto può capitare di avere piccole perdite causate dalla rottura di un capillare e di non spaventarmi (cosa che senza gravidanza non avviene). Quindi forse anche in questo caso si tratta di una cosa normalevioletta79 ha scritto:sì solo con la penetrazione..Marge ha scritto:No Violetta a me non fa male la pancia ma semmai lì sotto....violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,
In effetti però prova a chiedere al ginecologo quale può essere la casa di questo dolore. hai provato a capirese avviene solo se c'è penetrazione o anche senza (nel senso se per esempio hai un orgasmo ma senza rapporto completo?)
![]()
niente orgasmo ieri sera perchè poi mi faceva male e quindi abbiamo trovato l'alternativa per lui ma io ormai mi ero un pò preoccupata.![]()
cmq no, con l'orgasmo non mi fa male..
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:16
Anche noi siamo pienottevioletta79 ha scritto:Marge ha scritto: Allora mi consolopersino la commessa della prenatal mi ha detto che fino al 5° mese è difficile distinguere la donna "grassa" da quella incinta. Pensa che ieri ho incontrato con una ragazza che non vedevo da un po' e aveva più pancia di me ....ma so che ha già due figlie e che non è incinta ma giuro sembrava di 6 mesi
![]()
![]()
![]()
che brutto termine però donna "grassa" no?!!
diciamo un pò pienotta è piu' carino!
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:18
sììììììììììì pienotte di amore!!Marge ha scritto:Anche noi siamo pienottevioletta79 ha scritto:Marge ha scritto: Allora mi consolopersino la commessa della prenatal mi ha detto che fino al 5° mese è difficile distinguere la donna "grassa" da quella incinta. Pensa che ieri ho incontrato con una ragazza che non vedevo da un po' e aveva più pancia di me ....ma so che ha già due figlie e che non è incinta ma giuro sembrava di 6 mesi
![]()
![]()
![]()
diciamo un pò pienotta è piu' carino!![]()
abbiamo il nostro pupetto dentro
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:21
esatto infatti, a me li ha sconsigliati dall'inizio i rapporti per via delle contrazioni poi visto che va meglio ci ha detto di provare e di non spaventarmi per piccole perdite o contrazioni (se pochine) ma quello era proprio dolore..bòòòòòòòòòò, non da urlare per carità però chiaramente mi ha messo in allarme e ho interrottoMarge ha scritto:Allora è meglio che ne parli con il medico così senti cosa ne pensa. Può essere anche che sia una cosa normale. A me ad esempio la gine mi aveva detto che in gravidanza dopo un rapporto può capitare di avere piccole perdite causate dalla rottura di un capillare e di non spaventarmi (cosa che senza gravidanza non avviene). Quindi forse anche in questo caso si tratta di una cosa normalevioletta79 ha scritto:sì solo con la penetrazione..Marge ha scritto:No Violetta a me non fa male la pancia ma semmai lì sotto....violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,
![]()
niente orgasmo ieri sera perchè poi mi faceva male e quindi abbiamo trovato l'alternativa per lui ma io ormai mi ero un pò preoccupata.![]()
cmq no, con l'orgasmo non mi fa male..
Messaggio da violetta79 » 28 ott 2012, 11:22
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:22
violetta79 ha scritto:sììììììììììì pienotte di amore!!Marge ha scritto:Anche noi siamo pienottevioletta79 ha scritto:Marge ha scritto: Allora mi consolopersino la commessa della prenatal mi ha detto che fino al 5° mese è difficile distinguere la donna "grassa" da quella incinta. Pensa che ieri ho incontrato con una ragazza che non vedevo da un po' e aveva più pancia di me ....ma so che ha già due figlie e che non è incinta ma giuro sembrava di 6 mesi
![]()
![]()
![]()
diciamo un pò pienotta è piu' carino!![]()
abbiamo il nostro pupetto dentro
![]()
Messaggio da Marge » 28 ott 2012, 11:24
violetta79 ha scritto:Vi saluto ragazze vado a![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 28 ott 2012, 11:31