Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 19:21
Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 19:22
Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 19:29
slurp slurp..............buoni.........io me li sogno.....non tollero più la salsa di pomodoro....bimbo ha deciso che posso mangiare solo in bianco!!!!! B. appetito!!!ciula83 ha scritto:sera... anch'io vado a preparare la cenetta... stasera spaghettino all'amatricianabuoneeeeee... a dopo
Messaggio da kika75 » 7 ott 2011, 20:24
Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 20:31
Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 20:33
oggi sembrava un po' meglio ma poi ha piovuto io sono uscita oggi pome coperta ma mi faceva freddo lo stesso ed ora mi risento più raffreddata di ierigns81 ha scritto:ciula83, come và con l'influenza?
Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 20:40
Messaggio da lucia1974 » 7 ott 2011, 20:51
Messaggio da Paoletta72 » 7 ott 2011, 20:52
Mannaggia! Non me le fa vedere le foto, mi e' apparso un messaggio che dice che prima devo scrivere non so quanti messaggi. Peccato!!ciula83 ha scritto:![]()
![]()
cel'ho fattaaaaaaaaaaaaa sono riuscita a mettere la fotina....
non me la prendeva perchè troppo grande![]()
che ne pensate?![]()
Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 20:56
Messaggio da Paoletta72 » 7 ott 2011, 21:02
Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 21:16
lucia1974 ha scritto:Ma sei magrina!!!!
Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 21:19
Paoletta72 ha scritto:Ciao a tutte! Sono in balcone a prendere il fresco (anche un po troppo). Per cena non ho dovuto preparare niente, oggi in ufficio e' venuto mio padre a portarmi la cena che mi aveva preparato la mia mamma. Eh si alla mia veneranda eta ancora mi viziano. Dunque zucchine ripiene di carne con patate al forno e anche polpettone. Tutto squisito. Mia madre secondo me pensa che mio marito non lo faccio mangiare... lui e' magro magro. Comunque io non rifiuto mai niente, mi ha fatto anche la cicoria x domani. Brava Mamma!! Domani con lei me ne vado in un centro commerciale xche dobbiamo comprare i regali a mia nipote che tra poco compie 8 anni. Stasera serata Wii sperando di non crollare come al solito su quel divano. Sogni d'oro bimbe!
Messaggio da kika75 » 7 ott 2011, 21:44
ma non ci pensare nemmeno a rifiutare... se io avessi la mia mamma vicino anche io mi lascerei viziare e poi io ADORO le zucchine ripienePaoletta72 ha scritto:Dunque zucchine ripiene di carne con patate al forno e anche polpettone. Tutto squisito. Mia madre secondo me pensa che mio marito non lo faccio mangiare... lui e' magro magro. Comunque io non rifiuto mai niente, mi ha fatto anche la cicoria x domani. Brava Mamma!!
ciula83 ha scritto: io sto già per crollare... anche perchè con sto naso nn respiro e con la pipì poi ne parliamo? io da sveglia tipo ogni 15 minuti senza esagerare sento lo stimolo e di notte mi alzerò 3/4 volte... voi? come siete messe?
Messaggio da syssy5 » 7 ott 2011, 23:46
Anche al centro commerciale dove vado io c'è la cassa premaman (e ci sono andata SEMPRE con Alessandro), ma avessi trovato anche una sola persona che mi ha fatta passare avanti (a me non piace fare troppo la faccia tosta)...Topillo ha scritto:però abbiamo le casse prioritarie nei supermercati e affini. Io con la prima gravidanza ne ho approfittato solo due volte.
Messaggio da syssy5 » 7 ott 2011, 23:57
Io con Alessandro li ho fatti tutti, obbligatori e non... il mio pediatra è pro vaccino e fin'ora devo dire che non è mai successo nulla...gns81 ha scritto: ma voi che ne pensate dei vaccini?..... io non sono proprio convinta di fare un'esavalente a 2 mesi ....
Messaggio da syssy5 » 8 ott 2011, 0:01
Anch'io ad Alessandro li ho fatti tardi, ma per un altro motivo: ho fatto il cambio di residenza poco dopo la nascita di Alessandro (non l'avevo fatto prima per paura di dover cambiare il mio medico di base e volevo prima terminare la gravidanza), così non risultavo più nel mio comune (il bimbo va in residenza con la mamma) e nemmeno in quello nuovo, così non mi è arrivata la lettera... quando l'ho detto al pediatra mi ha detto dove rivolgermi e mi hanno dato un appuntamento lampo... ho il richiamo fra due settimane...Topillo ha scritto:Vaccini: puoi sempre chiedere di posticiparli.
Io a Roby il primo l'ho fatto fare a 4 mesi, non a 2.
Messaggio da syssy5 » 8 ott 2011, 0:05
Io no... da quando ho fatto una dieta diversi anni fa se mangio il primo non riesco col secondo... e dato che la dieta in questione prevedeva pasta solo due volte a settimana a pranzo, a cena sempre e solo secondo, mentre a pranzo a volte il primo e a volte il secondo (in questo periodo non riesco a saziarmi con la pasta... mangerei solo carne)...lucia1974 ha scritto:MANGIATE IL PRIMO ANCHE A CENA?!![]()
Messaggio da syssy5 » 8 ott 2011, 0:10
A me sembra stia rallentando, prima mi alzavo più spesso... ora sì e no una volta la notte... però peggiorerà nel terzo trimestre col peso della pancia proprio lì, quindi mi godo questo periodo di poca pipì...ciula83 ha scritto: io sto già per crollare... anche perchè con sto naso nn respiro e con la pipì poi ne parliamo? io da sveglia tipo ogni 15 minuti senza esagerare sento lo stimolo e di notte mi alzerò 3/4 volte... voi? come siete messe?
Messaggio da syssy5 » 8 ott 2011, 0:17