GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 19:21

sera... anch'io vado a preparare la cenetta... stasera spaghettino all'amatriciana :sorrisoo buoneeeeee... a dopo :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 19:22

ciula83, come và con l'influenza? :coccola
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 19:29

ciula83 ha scritto:sera... anch'io vado a preparare la cenetta... stasera spaghettino all'amatriciana :sorrisoo buoneeeeee... a dopo :bacio
slurp slurp..............buoni.........io me li sogno.....non tollero più la salsa di pomodoro....bimbo ha deciso che posso mangiare solo in bianco!!!!! B. appetito!!!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 7 ott 2011, 20:24

Ops... non ho letto un giorno e sono rimasta indietrissimo!!!

La mia grande novità è che finalmente l'ho comunicato in azienda, quindi ora è proprio ufficiale. Un sacco di complimenti e auguri, ora vediamo se va tutto bene o se becco anche un po' di mobbing :x:

Mi sento un po' in ansia per l'esito dell'amnio, anche se alcune amiche mi hanno detto che essendo passati 10 giorni se ci fosse stato qualcosa di grave mi avrebbero chiamato. Voi che ne dite?

Anche io perdite bianche e prurito e sospetto che ci sia di mezzo Madama Candida... martedi vado dal gine e vediamo.

Ora vado a mangiare le polpette che ha cucinato il socio, le fa buonissime... mi sa che mi giocherò anche quel "bicchiere di vino una volta ogni tanto" che il gine mi ha concesso!!!

Baci a tutte

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 20:31

bene kika... che lo hai detto a lavoro :ok e tranquilla nn faranno del mobbing altrimenti :pistole
per l'amnio direi anche io di stare tranquilla e intanto ti lascio :incrocini
le mie perdite mi sa' che sono più simili a quelle di topillo perchè nn ho prurito e sono rare quindi nn penso di avere la candida
che bravo il socio che cucina le polpette buoneeeeee.... io le ho fatte oggi a pranzo di macinato e con il lesso avanzato che ho fatto ieri (pollo carote e patate) buonissime :sorrisoo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 20:33

gns81 ha scritto:ciula83, come và con l'influenza? :coccola
oggi sembrava un po' meglio ma poi ha piovuto io sono uscita oggi pome coperta ma mi faceva freddo lo stesso ed ora mi risento più raffreddata di ieri :perplesso però nn ho preso niente... io sono fatta così... finchè proprio nn sono al limite nn prendo medicine :sorrisoo
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 20:40

:clap :vaiii: :yeee cel'ho fattaaaaaaaaaaaaa sono riuscita a mettere la fotina....
non me la prendeva perchè troppo grande :che_dici
che ne pensate? :fischia :hi hi hi hi
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 7 ott 2011, 20:51

Ma sei magrina!!!! :prr
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 7 ott 2011, 20:52

ciula83 ha scritto::clap :vaiii: :yeee cel'ho fattaaaaaaaaaaaaa sono riuscita a mettere la fotina....
non me la prendeva perchè troppo grande :che_dici
che ne pensate? :fischia :hi hi hi hi
Mannaggia! Non me le fa vedere le foto, mi e' apparso un messaggio che dice che prima devo scrivere non so quanti messaggi. Peccato!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 20:56

uff nemmeno io posso vedere le foto....mi mancano ancora 700 e rotti messaggi...... :argh curiosa!!!!!!!!

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 7 ott 2011, 21:02

Ciao a tutte! Sono in balcone a prendere il fresco (anche un po troppo). Per cena non ho dovuto preparare niente, oggi in ufficio e' venuto mio padre a portarmi la cena che mi aveva preparato la mia mamma. Eh si alla mia veneranda eta ancora mi viziano. Dunque zucchine ripiene di carne con patate al forno e anche polpettone. Tutto squisito. Mia madre secondo me pensa che mio marito non lo faccio mangiare... lui e' magro magro. Comunque io non rifiuto mai niente, mi ha fatto anche la cicoria x domani. Brava Mamma!! Domani con lei me ne vado in un centro commerciale xche dobbiamo comprare i regali a mia nipote che tra poco compie 8 anni. Stasera serata Wii sperando di non crollare come al solito su quel divano. Sogni d'oro bimbe!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 21:16

lucia1974 ha scritto:Ma sei magrina!!!! :prr
:che_dici no... magari.... però nn mi lamento :sorrisoo
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 21:19

Paoletta72 ha scritto:Ciao a tutte! Sono in balcone a prendere il fresco (anche un po troppo). Per cena non ho dovuto preparare niente, oggi in ufficio e' venuto mio padre a portarmi la cena che mi aveva preparato la mia mamma. Eh si alla mia veneranda eta ancora mi viziano. Dunque zucchine ripiene di carne con patate al forno e anche polpettone. Tutto squisito. Mia madre secondo me pensa che mio marito non lo faccio mangiare... lui e' magro magro. Comunque io non rifiuto mai niente, mi ha fatto anche la cicoria x domani. Brava Mamma!! Domani con lei me ne vado in un centro commerciale xche dobbiamo comprare i regali a mia nipote che tra poco compie 8 anni. Stasera serata Wii sperando di non crollare come al solito su quel divano. Sogni d'oro bimbe!
:ok e brava mamma proprio si :cuore

io sto già per crollare... anche perchè con sto naso nn respiro e con la pipì poi ne parliamo? io da sveglia tipo ogni 15 minuti senza esagerare sento lo stimolo e di notte mi alzerò 3/4 volte... voi? come siete messe?
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 7 ott 2011, 21:44

Paoletta72 ha scritto:Dunque zucchine ripiene di carne con patate al forno e anche polpettone. Tutto squisito. Mia madre secondo me pensa che mio marito non lo faccio mangiare... lui e' magro magro. Comunque io non rifiuto mai niente, mi ha fatto anche la cicoria x domani. Brava Mamma!!
ma non ci pensare nemmeno a rifiutare... se io avessi la mia mamma vicino anche io mi lascerei viziare e poi io ADORO le zucchine ripiene :clap Cmq anche le polpette non erano male, per ricambiare gli sto facendo i biscotti per la colazione di domani... tanto per stare a dieta :sorrisoo

Ma perchè per vedere le foto bisogna avere postato 16 mila messaggi? Uffa volevo confrontare le pance...
ciula83 ha scritto: io sto già per crollare... anche perchè con sto naso nn respiro e con la pipì poi ne parliamo? io da sveglia tipo ogni 15 minuti senza esagerare sento lo stimolo e di notte mi alzerò 3/4 volte... voi? come siete messe?

Il naso non mi da fastidio, per la pipì sicuramente ho lo stimolo più spesso di prima ma non ai tuoi livelli... di notte mi alzo 1 massimo 2 volte e di giorno ogni due ore circa.
In compenso il mio intestino - che già di suo non è di umore stabile - fa letteralmente quello che vuole: oggi pigro, domani iperattivo, dopodomani dolori... sto prendendo psyllogel come mi ha detto il gine, ma la situazione non si stabilizza, stavo pensando di ricorrere ai fermenti, voi che ne dite? Avete anche voi problemi?

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 7 ott 2011, 23:46

Topillo ha scritto:però abbiamo le casse prioritarie nei supermercati e affini. Io con la prima gravidanza ne ho approfittato solo due volte.
Anche al centro commerciale dove vado io c'è la cassa premaman (e ci sono andata SEMPRE con Alessandro), ma avessi trovato anche una sola persona che mi ha fatta passare avanti (a me non piace fare troppo la faccia tosta)... :che_dici
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 7 ott 2011, 23:57

gns81 ha scritto: ma voi che ne pensate dei vaccini?..... io non sono proprio convinta di fare un'esavalente a 2 mesi .... :che_dici
Io con Alessandro li ho fatti tutti, obbligatori e non... il mio pediatra è pro vaccino e fin'ora devo dire che non è mai successo nulla... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 8 ott 2011, 0:01

Topillo ha scritto:Vaccini: puoi sempre chiedere di posticiparli.
Io a Roby il primo l'ho fatto fare a 4 mesi, non a 2.
Anch'io ad Alessandro li ho fatti tardi, ma per un altro motivo: ho fatto il cambio di residenza poco dopo la nascita di Alessandro (non l'avevo fatto prima per paura di dover cambiare il mio medico di base e volevo prima terminare la gravidanza), così non risultavo più nel mio comune (il bimbo va in residenza con la mamma) e nemmeno in quello nuovo, così non mi è arrivata la lettera... quando l'ho detto al pediatra mi ha detto dove rivolgermi e mi hanno dato un appuntamento lampo... ho il richiamo fra due settimane... :ok
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 8 ott 2011, 0:05

lucia1974 ha scritto:MANGIATE IL PRIMO ANCHE A CENA?! :domanda
Io no... da quando ho fatto una dieta diversi anni fa se mangio il primo non riesco col secondo... e dato che la dieta in questione prevedeva pasta solo due volte a settimana a pranzo, a cena sempre e solo secondo, mentre a pranzo a volte il primo e a volte il secondo (in questo periodo non riesco a saziarmi con la pasta... mangerei solo carne)... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 8 ott 2011, 0:10

ciula83 ha scritto: io sto già per crollare... anche perchè con sto naso nn respiro e con la pipì poi ne parliamo? io da sveglia tipo ogni 15 minuti senza esagerare sento lo stimolo e di notte mi alzerò 3/4 volte... voi? come siete messe?
A me sembra stia rallentando, prima mi alzavo più spesso... ora sì e no una volta la notte... però peggiorerà nel terzo trimestre col peso della pancia proprio lì, quindi mi godo questo periodo di poca pipì... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 8 ott 2011, 0:17

Veniamo a noi: la visita è stata un tantino deludente, quando ho chiesto se si vedeva il sesso mi hanno detto che con quell'ecografo (scarso) non si sarebbe visto, ma non ci hanno nemmeno provato... e poi eco esterna che si vede male; ma prova a farla interna e vedi se si vede se è maschio o femmina, no?? :aargh Inoltre hanno cambiato bilancia e con quella nuova risulto a +4kg :urka ma io sono che ne ho presi a malapena due (infatti gliel'ho detto e anche loro hanno segnato il peso con un asterisco accanto per ricordarsi che le bilance sono diverse)... unica nota positiva: ho visto il bimbo; di solito mi fanno un'eco lampo per controllare il cuore, stavolta l'ostetrica mi ha girato lo schermo e ho potuto vederlo... mi consolo così, dato che per la morfo devo aspettare il 9 Novembre (e se non mi dicono il sesso mi incateno all'ecografo) e per la prossima visita il 25 Novembre... inoltre ho anche l'ecocardio fetale per i primi di Novembre (devono comunicarmi la data precisa quando avranno le date col cardiologo)... :hi hi hi hi
syssy5

Bloccato

Torna a “Marzo”