GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Bloccato
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da cla81 » 15 feb 2011, 9:01

buongiornoooo

anche se ennesima notte in bianco sono sveglia :-D e molto emozionata...
oggi ultima eco non vedo l'ora mancano 2h e mezza, ieri notte grande preparazione con eliminazione dei peli superfli :risatina: poveri papà cosa li tocca fare!

buona giornata a tutte !

si infatti nikla ? ha il tc programmato per il 18?
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 9:06

buongiorno!

cla per oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

è vero chissà federica!!!

e nikla ha il cesareo fra 3 giorni :urka :urka :incrocini :incrocini :incrocini

oggi vado dalla parucchiera...non mi vedeva dai primi di agosto :fischia
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 9:15

Cla che emozione :cuore :cuore

Kitty chissà che gnocca sari dopo, io ci andrò ai primi di marzo!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 15 feb 2011, 9:20

kitty grazie, allora fatti coccolare con un bel massaggio al collo, io giusto stamattina ho trovato nella cassetta delle lettere un buono sconto del parrucchiere vicino a casa, se vado mart o merc e mi taglio i capelli fa la piega gratis :ok ne approfitto di sicuro
vanessa sono tutta così :emozionee immagina quando li avremo finalmente tra le nostre braccia

vado a prepararmi..si manca 1 ora e mezza ma voglio essere tirata e truccata per l'appuntamento :risatina:
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 15 feb 2011, 9:48

presente!!! :ok

non ho partorito ma ieri sono finita al ps :impiccata: me la sono cercata eh... :martello

stavo pulendo il mobile della sala e ho ben pensato di salire sulla sedia....pressione bassa giramento di testa e badabuuuuuum volo carpiato dalla sedia....dolori fortissimi alla panza, quando sono riuscita ad alzarmi ho chiamato il mio santo vicino che mi ha portato al ps, per fortuna solo un grande spavento, Gabriele sta bene e dall'eco sembra pure ridesse della mamma sc**a che ha :fischia oggi pome vado dalla mia gine per un altro controllo, ma in ps sono stati davvero accuratissimi!!!!adesso sulla sedia mi ci siedo solo per mangiare :caduta_sedia:
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 15 feb 2011, 9:50

Vane :yeee per la pupetta che cresce :emozionee

Cla per la visita :incrocini

non ricordo più nulla quindi

tanti :incrocini e anche tante :coccola a chi ne ha bisogno

adesso provo a mandare un mess a Nikla
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 feb 2011, 9:55

Buongiorno :bacio

Fedeeeee :sberla: ma sei matta?????? Ora stai seduta mi raccomando!!! Chissà che spavento!!!! Ma sti mobili possono starsene anche un po' impolverati che non succede niente se non star bene noi e i pupi!!!!
Certo che se partorivi..... :prr

Cla :incrocini facci sapere per la visita

kitty buon parrucchiere :ok
Mi sa che settimana prossima provo a prendere appuntamento anch'io

Questione ceretta: l'ultima me l'ha fatta la cognata (che è estetista) ma ora non le chiedo proprio niente. DOvrei passare il silkepil...ma ormai tocca al marito. Ormai è esperto...la volta scorsa era estate e me lo passava spesso....anche lo smalto sui piedi :ahaha non vi dico con che precisione da ingegnere che è!!!! :ahaha Due ore per una smaltata e una falciata.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 15 feb 2011, 10:49

Ciao!!!
come sempre passo velocemente... :buuu
ho visto nella prima pagina che sono nati i primi tre marzolini!!! Spero che sia andato tutto bene e che stiano tutti benone! :incrocini
la cosa devo ammettere che mi ha messo un po' di ansia... :impiccata: inizio a pensare a quando nascerà... e un pochino anche a come sarà il parto... :impiccata:
Noi quanto a preparativi siamo ancora davvero indietro... vedo che avete messo in prima pagina un lungo elenco di cose che servono... appena ho un momento di tempo lo leggo... :che_dici
ora vi devo salutare e tyornare al mio lavoro!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 15 feb 2011, 11:01

fede :urka ma cosa ci combini!!!mamma mia meno male che è tutto ok,mi raccomando basta acrobazie
brave le mammine che vanno a farsi belle per l'appuntamento con i cuccioli :emozionee
cla tanti :incrocini per la visita di oggi
ho letto ma non mi ricordo più niente :fischia io oggi ho il maritino a casa con la febbre,speriamo si riprenda in fretta :incrocini
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 11:54

ciao a tutte,sono appena tornata dal corso e mi sono ritrovatala suocera a casa per pranzo :che_dici vabbè adesso mi invento qualcosa...
Fede mamma mia che spavento...certo che una :sberla: ...mannaggia dobbiamo stare attente!!!
brave tutte quelle che si fanno belle,io tra 15-20 giorni mi farò un restauro completo...

ci sentiamo dopo,vado a far da mangiare,ciao!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 15 feb 2011, 11:57

vedo che tutte state pensando a cerette e bellezze varie... bè, ammetto che anche io sono stata a fare la ceretta settimana scorsa... :fischia
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 feb 2011, 12:36

Lilli come va oggi? :coccola

Federica, ma volevi a tutti costi dar ragione alla "maga" e partorire ieri? Te la stavi proprio cercando, adesso oltre per star seduta a tavola usa la sedia per stare in nostra compagnia su GOL! :prr

Vedo che siamo tutte prese con i preparativi pre-parto io domano ho prenotato dal parrucchiere per ritoccare le meches e in settimana penso di andare da mia cugina che fa l'estetista per ripulirmi per bene che mi sa che i prossimi appuntamenti saranno fra un bel pò! :fischia

In questi giorni sono stata presa con vari festeggiamenti tra cui ieri due compleanni quello della mia mamma e quello di una cuginetta che ha compiuto 4 anni e lì una mia cugina che tral'altro ha scoperto di essere incinta da poco mi fa: "Eh tu come per la scorsa gravidanza fai esplodere la pancia sempre alla fine!!! Ed io:"BEh dopotutto mancano appena 10 giorni se non esce adesso, quando deve venir fuori dopo aver partorito?" :hi hi hi hi

Questo pomeriggio vado a ritirare gli esiti del day hospital e il gine mi fisserà la data dell'incontro con...Ginevra! :emozionee :emozionee
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 15 feb 2011, 12:49

Ciao, grazie a tutte per le vostre parole. solo un aggiornamento perchè sono un pò di corsa

Oggi sto appena meglio, nel senso che ho totalizzato ben 6 ore di sonno, svegliandomi ogni ora e 30 circa per attacchi di tosse o naso chiuso...e ho dormito seduta per quasi tutto il tempo, quindi ho un mal di schiena che non vi dico :nonegiusto

ora vado a fare l'ennesimo suffumigio :pensieroso

Ieri ho fatto la visita cardiologica, mi hanno fatto anche un'ecocardiogramma (manco me l'ha fatto pagare, dottoressa gentilissima) e risulta tutto ok, sono leggermente tachicardica ma mi ha spiegato tutti i motivi, e raccomandato piuttosto di preoccuparmi del mio stato di salute in generale...infatti pensavo mi ricoverasse da quanto tossivo :thank_you:

Fra poco ho la visita anestesiologica...poi giovedì il tampone, e dopo direi che POSSO partorire :ahaha

FEDERICA mi raccomando!!!!!!!! niente più lavori di quel tipo!! (meglio che io non parli perchè sono peggio di te :risatina:)

bacioni a tutte, speriamo di ribeccarci dopo :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 feb 2011, 13:32

Buongiorno!
Ma scrivete tantissimo,ieri sera sono passata solo a leggere ma non ho scritto nulla..non riuscivo a stare al pc, ma vedo che qua siamo messe tutte un pò così :impiccata:
Oggi sto un pochino,ino meglio,spero che passi del tutto sto mal di testa, non posso imbottirmi solo mica di pastiglie per stare bene...mi è uscito pure una cosa blu,come se qualcuno mi avesse tirato un pugno sulla parte destra della sorpaciglia..mah!
Ieri ho portato patrick all asilo, per fortuna è durato solo mezz ora, ci ha detto un pò come funziona e cosa deve avere a settembre con se, poi abbiamo visto i bimbi che ci vanno ora...mamma mia se passa il tempo non riesco ancora a rendermene conto che anche il mio ometto sia cresciuto :cuore

In particolare una :coccola a lilli e saccottino per i loro malesseri!
Lilli benissimo per Matteo, sono contenta così almeno ti sei tolta il pensiero del cesario almeno! :vaiii:

valchiria88, già di 2cm,certo che questi marzolini sono proprio frettolosi :urka

Vanessa79, :yeee per la visita andata bene, ho visto la foto su fb, non hai affatto una pancia grossa, certa gente non ha proprio meglio da fare :sberla: , poi anche se fosse..rispondigli che sei solo al 9°mese!

erele, allora siete riusciti a mettervi d accordo per il nome?

pinetta, che bel pancino,ho visto le foto :emozionee

Federica82, sei pazza...stai attenta eh :martello

:yeee :yeee per quelle che sono entrate nel 9°mese!!

Domenica mio marito e il piccolino hanno montato la culla...poi più tardi metto le foto :emozionee
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 13:39

Anto io mi sono letta bene bene il libro e ho scritto 6 nomi,e per vedere se stanno bene ho scritto nome-cognome e cognome-nome e Eleonora-l'altro nome...lui ha solo sfogliato e ha detto bè ma mi piacciono sempre quei 2-3... :che_dici :sberla:
stasera lo inchiodo alla sedia finchè non fa una cosa seria sennò lo :pistole

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 13:42

Volev chiedere una cosa alle ragazze già mamme: qunto ci si mette a tornare normali, non fisicamente, ma prisoclogicamente, cioè dopo quanto passa sto sconvolgimento ormonale e magari si ritrova la voglia di fare qualcosa e anche di tenersi un po'. Io ultimamente sono davvero una larva e già ora sono a letto.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 feb 2011, 13:45

erele ha scritto:Anto io mi sono letta bene bene il libro e ho scritto 6 nomi,e per vedere se stanno bene ho scritto nome-cognome e cognome-nome e Eleonora-l'altro nome...lui ha solo sfogliato e ha detto bè ma mi piacciono sempre quei 2-3... :che_dici :sberla:
stasera lo inchiodo alla sedia finchè non fa una cosa seria sennò lo :pistole

Dovrei fare la stessa cosa io con mio marito :ahaha ...l altra sera fa a patrick lo scegliamo io e te un bel nome per il fratellino..la mamma non è capace, l avrei strozzato :martello
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 13:53

Vanessa79 ha scritto:Volev chiedere una cosa alle ragazze già mamme: qunto ci si mette a tornare normali, non fisicamente, ma prisoclogicamente, cioè dopo quanto passa sto sconvolgimento ormonale e magari si ritrova la voglia di fare qualcosa e anche di tenersi un po'. Io ultimamente sono davvero una larva e già ora sono a letto.
purtroppo non c'è una risposta...ad alcune viene la depressione post partum (ma questo è un caso estremo)...o,meno grave sono un pò "mosce", non si curano tanto e se ne stanno sempre a casa.altre dopo 10 giorni sono in formissima e già fanno una vita normale come prima...chi può saperlo...

io personalmente sono sempre stata una pigra quindi i primi 10 gg li ho passati a casa che mi sentivo orrenda e mi muovevo stile pachiderma tra male ai punti e mega pannoloni... :che_dici
poi però ho iniziato ad uscire viste anche le belle giornate! :ok
purtroppo ho avuto problemi con l'allattamento e (oltre a due tette enormi che ho odiato a morte e non riuscivo a "nasconderle") avevo sempre la febbre a 40 quindi non sono riuscita a godermi l'estate e la mia piccola... :buuu anche psicologicamente non è stato facile,ma sono stata forte e ho sopportato l'inferno per amore di mia figlia! spero stavolta di poter vivermi meglio i primi mesi di vita della mia nuova pulcina!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 14:24

rieccomi!!! molto meglio! mi vedo più bella anche se non sono abituata a questo faccione gonfio :risatina: :risatina:

ho messo una nuova foto della pancia di qualche giorno fa---

cla com'è andata??????
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 15 feb 2011, 14:28

erele ha scritto:
Vanessa79 ha scritto:Volev chiedere una cosa alle ragazze già mamme: qunto ci si mette a tornare normali, non fisicamente, ma prisoclogicamente, cioè dopo quanto passa sto sconvolgimento ormonale e magari si ritrova la voglia di fare qualcosa e anche di tenersi un po'. Io ultimamente sono davvero una larva e già ora sono a letto.
purtroppo non c'è una risposta...ad alcune viene la depressione post partum (ma questo è un caso estremo)...o,meno grave sono un pò "mosce", non si curano tanto e se ne stanno sempre a casa.altre dopo 10 giorni sono in formissima e già fanno una vita normale come prima...chi può saperlo...

io personalmente sono sempre stata una pigra quindi i primi 10 gg li ho passati a casa che mi sentivo orrenda e mi muovevo stile pachiderma tra male ai punti e mega pannoloni... :che_dici
poi però ho iniziato ad uscire viste anche le belle giornate! :ok
purtroppo ho avuto problemi con l'allattamento e (oltre a due tette enormi che ho odiato a morte e non riuscivo a "nasconderle") avevo sempre la febbre a 40 quindi non sono riuscita a godermi l'estate e la mia piccola... :buuu anche psicologicamente non è stato facile,ma sono stata forte e ho sopportato l'inferno per amore di mia figlia! spero stavolta di poter vivermi meglio i primi mesi di vita della mia nuova pulcina!
E' verissimo!!! non esiste una regola!!!
ti posso dire la mia esperienza! un'ora dopo il parto avevo già dimenticato i 3 giorni di travaglio e di dolori! ero una mamma felicissima e lo sono stata da lì a sempre...
per fortuna non ho mai avuto problemi con l'allattamento e mi sono goduta il mio cucciolo fin dall'inizio! l'ho sempre portato tanto a spasso! ho sempre fatto tante cose insieme a lui...
tieni conto però che io adesso sto ancora lavorando e quindi sono ancora bella imnpeganata... e lo sarò (come lo sono stata con Lorenzo) anche dopo... nel senso che lavorando in proprio, non posso permettermi di assentarmi per troppo tempo dallo studio... il che è una scocciatura, ma anche uno stimolo!!! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”