GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2008, 10:01

Buongiorno marzoline belle!

ho provato lo zenzero come antinausea e devo dire che qualcosa la fà :ok

Domani partirò per Favignana e ritornerò il 18 agosto :sorrisoo

Ripasso per i saluti più tardi :bacio

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 25 lug 2008, 10:03

ANELEL COMPLIMENTIIIIIII!!!
EVVIVA IL FAGIOLINO!!!!!!

Non so se riuscirò a leggere gli arretrati, ma che bello, c'è chi è in vacanza, c'è chi ci sta per andare....e chi come me alza il P.I.L...... :aargh :aargh
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 10:27

Buongiorno comari....uffa però, quando trovo qualke minuto per stare con voi non mi basta nemmeno per leggere gli arretrati...

per quanto riguarda la ceretta...mia sorella l'ha fatta sino al giorno prima di partorire per la paura di subira la rasoiata dell'ostetrica (micidiale)...ma io da qualke parte ho letto ke è sconsigliata ma si può usare il rasoio elettrico, io uso quello.

grazie Pluga, devo kiedere alla gine se penserà lei stessa a fare la morfologica
per quanto mi riguarda nessun dolore fastidioso, ogni tanto mi sento pizzicare proprio lì all'altezza dell'appendicite , e di tanto in tanto delle fitte alla pancia. E per questo non voglio lamentarmi....ke dite? :ahaha
L'unica lamentela la faccio per questo maledetto apparecchietto...ma ki me la fatto fare a metterlo!! :x:
(nel frattempo si fanno opere di convincimento al mio caro fidanzato per fare questo matrimonio, tutti lo vogliamo tranne lui :che_dici )
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2008, 10:29

Concy, io mi sono sposata alla seconda gravidanza, al settimo mese, con un bel panciottino :sorrisoo
Ci abbiamo messo 8 anni prima di decidere... dai tempo a tuo marito, non è bello fare un passo tanto importante per "forza" :ok

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 10:39

UHMMMMM..... :che_dici

Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 lug 2008, 11:18

Stefy74 ha scritto:Concy, io mi sono sposata alla seconda gravidanza, al settimo mese, con un bel panciottino :sorrisoo
Ci abbiamo messo 8 anni prima di decidere... dai tempo a tuo marito, non è bello fare un passo tanto importante per "forza" :ok
CONCY METTITI IN FILA!!!
Staimo insieme da 14 anni, conviviamo da 5, abbiamo una figlia, abbiamo un bisfagiolo in pancia, e ancora non son riuscita a farmi sposare!

Stefy tu mi dai speranza :hi hi hi hi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 lug 2008, 11:22

Ciao Marzoline...Buongiorno.

Tra 10 minuti esco dall'ufficio e vado dalla ginecologa a fare la prima visita....sono un po' agitata!!!!

Concy....dai tempo al tuo socio.....un passo alla volta.....fai arrivare questo bimbo....che già è un passo più importante del matrimonio (visto che dal figlio non puoi mica divorziare)...

Pensa che bello poter decidere di coronare il sogno del matrimonio con il tuo bimbo che ti porta le fedi all'altare......
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 lug 2008, 11:25

Ragazze....se volete farvi due risate vi consiglio il forum "DOPO QUANTI TENTATIVI AVETE BECCATO LA CICOGNA? "

Stanno affermando che se dopo un rapporto "sicuro" se ti strusci sulle lenzuola di cotone al 100% con una macchiolina di sperma......si può acchiappare la cika!!! :ahaha :ahaha :ahah :ahah

Io mi sono fatta delle grandi risate!!!! :ahah :ahah
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 11:39

Per lui è stato più facile decidere di avere un figlio che sposarsi, quando per me è tutto al contrario...Questo figlio arriva soprattutto perchè lui ha deciso e dopo ha convinto anche a me ma quello che non capisco è....se è stata tanto facile la scelta di diventare genitore cosa complica il fatto i decidere se sposarsi o no....???!! :domanda
So di vivere una storia vera, sono 10 anni che ci amiamo, pensa lavoriamo pure insieme...io non ho dubbi e non voglio farli venire a nessuno...soprattutto a mio figlio. Per me è come dare un esempio di famiglia unita , si ai suoi okki, domani quando sarà cresciuto, voglio ke veda sua mamma e suo papà ancora insieme e sposati!! :emozionee
Pluga mi metto in fila....ma spicciamoci però :ahaha

Nane :incrocini :incrocini

Immagine

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 25 lug 2008, 12:21

.....mi accodo.....alla lista matrimonio!!! :nozze:
Anche noi, casa insieme, una figlia e un fagiolo in arrivo, ma niente nozze.....
Devo anche dire che non sarebbe possibile in questo momento....però magari un giorno.... :fischia :fischia

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2008, 12:35

Per me invece è stato il contrario: ero io a NON volermi sposare :ahah

Ho ritirato gli esami del sangue: tutto ok, tranne il solito ferro bassissimo e un pò di globuli rossi nelle urine :domanda
Confermata l'immunità alla rosolia e al citomegalovirus, purtroppo non alla toxo :che_dici E sì che io ho sempre mangiato carne cruda e salumi... pazienza!

Ciccine, vi saluto, ancora devo fare le valigie :fischia

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 25 lug 2008, 12:48

BUONGIORNO RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee

mi aggiungo anche io ...piu di 3 anni di convivenza una figlia di 1 anno e mezzo e un fagiolino in arrivo.......e niente matrimonio :ahah :ahah :ahah

siamo tutte molto simili :ahah
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 25 lug 2008, 13:00

...raga , bellissimo , mi sono ritrovata a parlare con un uomo di allattamento e parto...è bellissimo vedere come un uomo possa essere tanto vicino ad una donna in questa condizione...convintissimo sull'allattamento...e da questo discorso mi sono tolta quella convinzione che avevo ...su certe donne che non si ritrovano latte per allattare.....cavolate!!

comunque ....beata sua moglie....

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2008, 13:22

concy ha scritto:...raga , bellissimo , mi sono ritrovata a parlare con un uomo di allattamento e parto...è bellissimo vedere come un uomo possa essere tanto vicino ad una donna in questa condizione...convintissimo sull'allattamento...e da questo discorso mi sono tolta quella convinzione che avevo ...su certe donne che non si ritrovano latte per allattare.....cavolate!!

comunque ....beata sua moglie....
Purtroppo io alla prima gravidanza avevo pochissimo latte. Invece alla seconda c'è stato. Ma alla prima ho attaccato Laura al seno dopo 2 giorni e probabilmente questo ha influito, si era abituata al bibe perchè è nata sottopeso e non i pediatri le hanno dato subito un latte speciale ad alto nutrimento, mentre Vale si è attaccata dopo sole 2 ore e non ha avuto problemi a far arrivare il latte. Anche se non sono mai stata una mucca :ahaha

Il consiglio per riuscire ad allattare è attaccare il prima possibile i neonato al seno :ok

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 lug 2008, 13:31

Ciao a tutte, vorrei aggiungermi anche io!!! Il mio fagiolino dovrebbe arrivare per il 28/03...
Deb, aggiungi anche me alla lista iniziale?

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le nuove mamme!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 lug 2008, 13:38

buongiorno!!!!

innanzitutto sono troppo contenta x danny e anelel :yeee ...
danny, goditi la "vacanza", stai tranquilla e riposata!!! e anche se non potrai scrivere e leggere tanto l'importante è che non dimentichi IL PENSIERO POSITIVO!!!

anelel: trovare un/a gine che tia sicurezza è la cosa fondamentale e sono proprio contenta che questa rispecchi tutte le tue aspettative!!! :sorrisoo

tatacaro: devi stare tranquilla!!! assolutamente!!! quest'ansia non fa bene nè a te nè al fagiolino!!! PENSIERO POSITIVO anche per te!!!

sul discorso matrimonio sorvolo prima di incavolarmi: 9 anni insieme, 4 anni conviventi, 1 fagiolino in pancia e ancora niente matrimonio ... anche se adesso sono io che preferirei aspettare, a questo punto ci sposiamo in 3 ma con l'essino/a presente :cuore

stefy: confermo anche io, emanuela è partita x la sardegna, ci ha anche salutato qui :ok come ti senti tu? cavolo questa nausea non ti da' proprio tregua!

per chi parlava di dolorini: presente all'appello. ieri sera dolori forti da rosse, ho anche avuto una macchietta di sangue, mi sarebbero dovute venire proprio ieri, ho preso un buscopan e sono andata a dormire e oggi è tutto ok!!

ieri abbiamo fatto l'eco!! visto sul maxischermo al plasma dello studio è stato ben diverso che all'ospedale, eravamo anche + rilassati e sentire cuol cuoricino ci ha riempito di gioia ed emozione. la cosa che ci ha solo un po' fatto riflettere è che ieri il dott. ha visto che c'è il segno di cicatrizzazione di un brutto distacco, per fortuna risolto, ma al pronto soccorso non l'hanno saputo vedere. :urka se l'avessero visto mi avrebbero messo a riposo a letto, ed invece io di riposo non ne ho proprio fatto, per fortuna è andato tutto bene ma non oso pensare che per l'incompetenza di quel dottore del ps abbiamo corso un rischio. il gine mi ha detto a questo punto di continuare a fare la vita che faccio, tranquilla, ma che è inutile mettermi a riposo adesso, tanto è praticamente tutto risolto ... :sorrisoo
stanotte ho sognato di litigare furiosamente col dottore dell'ospedale!!!

adesso vado a mangiare qualcosa, poi ripasso ... oggi sto in ufficio fino alle 16!! :-D

a dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 lug 2008, 14:17

:yeee :yeee :yeee
RAGAZZE CHE FIGATA!!!!!
HO FATTO LA VISITA....NON PENSAVO CHE MI FACESSE L'ECO XCHè ERA CON LA MUTUA E SERVIVA SOLO X CONTROLLARE GLI ESAMI.
mA AD UN CERTO PUNTO PRENDE L'ECOGRAFO (ECO INTERNA) E PER LA PRIMA VOLTA VEDO IL MIO FAGIOLINO!
RAGAZZE CHE EMOZIONE....COLLO A POSTO, SACCA BELLA GRANDE, TAPPO FORMATO PERFETTAMENTE E............IL MIO FAGIOLO DI 4.3mm IN TUTTO IL SUO SPLENDORE. aD UN CERTO PUNTO SENTO TUM TUM...IL SUO CUORICINO....CHE VA COME UN TRENO....E IO SONO SCOPPIATA IN LACRIME!!! TUTTO OK COMUNQUE...STIAMO BENE.
Devo solo ridurre la dose di acido folico. A me in farmacia avevano dato quello da 5mg a compressa, ora mi ha dato 0.4mg.

CHE BELLO RAGAZZE....SONO AL SETTIMO CIELO.....CHE BEL FAGIOLO!!!! :incrocini :incrocini

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 lug 2008, 14:36

Io ho la prima visita martedì e la gine mi ha detto che non sa se stavolta faremo eco perchè la prima volta l'abbiam fatta troppo presto e quasi quasi non si vedeva niente...sai che ansia mi è venuta?????????????Allora dice che per evitare ansie la facciamo un pò più in là...
Mah, io vorrei vederlo....che dite voi? :domanda
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 25 lug 2008, 14:42

Friky75 ha scritto:Io ho la prima visita martedì e la gine mi ha detto che non sa se stavolta faremo eco perchè la prima volta l'abbiam fatta troppo presto e quasi quasi non si vedeva niente...sai che ansia mi è venuta?????????????Allora dice che per evitare ansie la facciamo un pò più in là...

....mi sembra saggio da parte del tuo gine.... effettivamente è davvero presto e rischi di crearti ansie ingiustificate....

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 lug 2008, 14:46

camilla ha scritto:
Friky75 ha scritto:Io ho la prima visita martedì e la gine mi ha detto che non sa se stavolta faremo eco perchè la prima volta l'abbiam fatta troppo presto e quasi quasi non si vedeva niente...sai che ansia mi è venuta?????????????Allora dice che per evitare ansie la facciamo un pò più in là...

....mi sembra saggio da parte del tuo gine.... effettivamente è davvero presto e rischi di crearti ansie ingiustificate....

E' che non so...ho un'ansia strana...e se aspettassi due gemelli???? Tre va bene, ma quattro....aiutoooooooooooooo!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”