GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline 2016
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: Marzoline 2016
Il microbo è circa 4cm, la ginecologa ha preso le misure una marea di volte perché non stava fermo, continuava a girarsi proprio quandi lei schiacciava x fare il fermo immagine. Cominciamo bene :ahah
Sono qualche giorno più avanti, piu o meno 11/11+2 anziché i 10+4 della scorsa datazione. A me torna più questa datazione che la precendete infatti.
Se le altre volte mi è sembrata un po' "svampita" stavolta mi sono dovuta ricredere, si ricordava tutto quello che le avevo detto nella prima eco e anche nella visita di marzo. Poi molto easy e per nulla allarmista.
Mi ha detto che in caso di chiamate x supplenze x lei posso andare tranquillamente x come stanno ora le cose.
Esami perfetti per essere in gravidanza, anche ferro e globuli bianchi. Il tsh è al limite quindi lo ricontrolleremo, ma gli anticorpi sono nel range quindi di star tranquilla. Prescritti urine toxo e cmv x fine settembre.
È bellissimo, si vedeva benissimo il profilo con le gambe e sta volta si è sentito benissimo il battito.
Sono qualche giorno più avanti, piu o meno 11/11+2 anziché i 10+4 della scorsa datazione. A me torna più questa datazione che la precendete infatti.
Se le altre volte mi è sembrata un po' "svampita" stavolta mi sono dovuta ricredere, si ricordava tutto quello che le avevo detto nella prima eco e anche nella visita di marzo. Poi molto easy e per nulla allarmista.
Mi ha detto che in caso di chiamate x supplenze x lei posso andare tranquillamente x come stanno ora le cose.
Esami perfetti per essere in gravidanza, anche ferro e globuli bianchi. Il tsh è al limite quindi lo ricontrolleremo, ma gli anticorpi sono nel range quindi di star tranquilla. Prescritti urine toxo e cmv x fine settembre.
È bellissimo, si vedeva benissimo il profilo con le gambe e sta volta si è sentito benissimo il battito.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
torno senza notizie negative ma non ancora positive perche' i risultati definitivi li avro' solo il 16.
Ho fatto la villocentesi il 27 e ad oggi non mi hanno chiamata quindi vuol dire che non ci sono problemi di trisomia
.
Speriamo che vadano bene anche gli altri.
Riguardando i fogli dell'ospedale mi e' stata cambiata nuovamente la DPP, sara' il 29 febbraio
, come fa ad essere malato un bambino che potrebbe nascere quel giorno
.
Lunedi' ho un controllo con il mio ginecologo post villocentesi per vedere che non ci siano problemi .. sperem.
Vi aggiorno ....
In bocca al lupo a tutte quelle che hanno visite in vista ....
torno senza notizie negative ma non ancora positive perche' i risultati definitivi li avro' solo il 16.
Ho fatto la villocentesi il 27 e ad oggi non mi hanno chiamata quindi vuol dire che non ci sono problemi di trisomia

Speriamo che vadano bene anche gli altri.
Riguardando i fogli dell'ospedale mi e' stata cambiata nuovamente la DPP, sara' il 29 febbraio

Lunedi' ho un controllo con il mio ginecologo post villocentesi per vedere che non ci siano problemi .. sperem.
Vi aggiorno ....
In bocca al lupo a tutte quelle che hanno visite in vista ....

Alessandro 15/11/2008 - 3,410 kg 52 cm
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Naty speriamo!! 
Mi raccomando passa ad aggiornarci, ti siamo tutte vicine e speriamo che l'epilogo sia dei migliori. Un abbraccio

Mi raccomando passa ad aggiornarci, ti siamo tutte vicine e speriamo che l'epilogo sia dei migliori. Un abbraccio

- jessy
- Basic~GolGirl®
Dion hai visto che va tutto bene? Hai solo un gran kiul
a non avere sintomi. Perché ti ha datato più avanti? 4 cm ci sta con 10 settimane
Naty: meraviglioso!! Continuiamo a incrociarci per te

Naty: meraviglioso!! Continuiamo a incrociarci per te

Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Si! Sono contentissima. Dice che dalle dimensioni dell'utero e dalla lunghezza è piu avanti di 10+4. Più compatibile con un inizio di dodicesima, quindi 11 o 11+2.
In effetti poi le misure sono quel che sono..approssimative. Le ha prese tipo sei volte e ha fatto la media andavano da 3, 8 a 4, 3mm
In effetti poi le misure sono quel che sono..approssimative. Le ha prese tipo sei volte e ha fatto la media andavano da 3, 8 a 4, 3mm
- jessy
- Basic~GolGirl®
Capito..ma in ogni caso giorno più giorno meno..l'importante è che i nostri pupotti stiano bene
Ma le altre marzoline che fine hanno fatto?? Siamo così poche
pensate che quando ero incinta di Martina eravamo 39 ottobrine 

Ma le altre marzoline che fine hanno fatto?? Siamo così poche

Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Jessy tu come stai? Meglio di ieri?
- jessy
- Basic~GolGirl®
Si meglio grazie. .lo stomaco non migliora ma almeno oggi la.testa mi ha lasciato stare. Ma il mio problema è che soffro di cervicale e non posso prendere le mie solite medicine..prendo tachipirina 1000 ma toglie il dolore non l'infiammazione. .e purtroppo poi il dolore torna.. e questa umidità non aiuta 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mi spiace..la cervicale è rognosa.. 

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
DION....evviva!!!!!!!
ora considerati fortunata a non avere il benché minimo sintomo!!!!!!!!!!!!
NATY.....ottima notizia!!!!!!!!!
Io devo tornare domani a fare il prelievo...mi han chiamato dal laboratorio dicendo che hanno avuto problemi...Non so di cosa si tratti ma torno per forza....che balle!
Pomeriggio dopo l'orario di malattia siamo andati a vedere lavatrici...aiuto! Nei negozi costano un botto...quella che vorrei costa 529 +50 di consegna, on line vista a 319 ma devo aggiungere consegna al piano di circa 50 euro....credo faremo l'acquisto in line...
Che pacco!

NATY.....ottima notizia!!!!!!!!!
Io devo tornare domani a fare il prelievo...mi han chiamato dal laboratorio dicendo che hanno avuto problemi...Non so di cosa si tratti ma torno per forza....che balle!
Pomeriggio dopo l'orario di malattia siamo andati a vedere lavatrici...aiuto! Nei negozi costano un botto...quella che vorrei costa 529 +50 di consegna, on line vista a 319 ma devo aggiungere consegna al piano di circa 50 euro....credo faremo l'acquisto in line...
Che pacco!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Marzoline 2016
Hope cosa hanno combinato col tuo prelievo?? Che barba che ti tocca tornare in H.
Per la lavatrice sorvolo. Se penso a cosa ci è costata la lavastoviglie mi sento male. Presa tramite mobiliere perché si è preoccupato lui di fare gli allacci e soprattutto l'anta da incasso.
Dovrei provare la lavatrice che c'è a casa nuova x vedere se va, era quella di mia nonna, ha qualche anno ma è stata usata pochissimo. Ci credete se vi dico che mi manca il coraggio di provare?? Se scopro che non va e ci tocca cambiarla sarà un'altra salassata
preferisco rimanere nella mia beata ignoranza ancora un po'.
Stasera abbiamo avuto ospiti a cena. Saranno le chiacchiere sarà che come chiudo gli occhi rivedo l'eco..fatto sta che non riesco a dormire.
Per la lavatrice sorvolo. Se penso a cosa ci è costata la lavastoviglie mi sento male. Presa tramite mobiliere perché si è preoccupato lui di fare gli allacci e soprattutto l'anta da incasso.
Dovrei provare la lavatrice che c'è a casa nuova x vedere se va, era quella di mia nonna, ha qualche anno ma è stata usata pochissimo. Ci credete se vi dico che mi manca il coraggio di provare?? Se scopro che non va e ci tocca cambiarla sarà un'altra salassata

Stasera abbiamo avuto ospiti a cena. Saranno le chiacchiere sarà che come chiudo gli occhi rivedo l'eco..fatto sta che non riesco a dormire.
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
DION...Non ho assolutamente idea di cosa possa essere successo, certo è che mi girano, altri 50 km andare e tornare, 4€ di parcheggio e attesa di almeno un'ora....mi consola solo il fatto che non potremo fare quello che avevamo in programma per via della pioggia.....
E DIONEO come ha reagito all'ecografia?
DION...Non ho assolutamente idea di cosa possa essere successo, certo è che mi girano, altri 50 km andare e tornare, 4€ di parcheggio e attesa di almeno un'ora....mi consola solo il fatto che non potremo fare quello che avevamo in programma per via della pioggia.....
E DIONEO come ha reagito all'ecografia?

- Nene81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazzeeree!
Ma che bello leggere tante cose positive!
DION ora immagino tu sia più tranquilla!!!
Stai facendo una gravidanza bellissima!!!
NATY incrociamo le dita e tutto quello incrociabile x te!!!
Sei contesa tra le febbrarine e noi!!! Non ci abbandonare!!!
Tienici informate!
JESSY quanto ti capisco!!! Le nausee, bruciore di stomaco, vomito, mal di testa...
sfiancano! Non so più che mangiare!
Giusto la pizza non mi dà tanto fastidio!
HOPE fatti rimborsare almeno il parcheggio...d'altronde è stato un problema loro!!!
Per quanto riguarda la mia giornata di ieri...
meravigliosa!!!
Il fagiolo senza nome è lungo 8.15 cm, non stava fermo un momento e mi sono sciolta quando ho visto che si ciucciava il dito!!!
Che cosa straordinaria! Si è visto benissimo il pisellino
È stata contenta che ho perso peso...più che altro xchè parto già con tanta ciccia!
Mi ha prescritto le analisi da fare e il 2 ottobre morfologica!
Dato che da qualche settimana ho un po' di pubalgia mi ha dato da prendere l'arnica in granuli (lei è anche omeopata) per cercare di sfiammare la zona inguinale. Per quanto riguarda la nausea e vomito mi ha detto di tentare con la liquirizia amara...ma leggendo sul web la liquirizia (in genere) può far male alla crescita neurologica del bimbo...voi ne sapete qualcosa?

Ma che bello leggere tante cose positive!
DION ora immagino tu sia più tranquilla!!!

Stai facendo una gravidanza bellissima!!!
NATY incrociamo le dita e tutto quello incrociabile x te!!!
Sei contesa tra le febbrarine e noi!!! Non ci abbandonare!!!
Tienici informate!

JESSY quanto ti capisco!!! Le nausee, bruciore di stomaco, vomito, mal di testa...

Giusto la pizza non mi dà tanto fastidio!
HOPE fatti rimborsare almeno il parcheggio...d'altronde è stato un problema loro!!!
Per quanto riguarda la mia giornata di ieri...

meravigliosa!!!
Il fagiolo senza nome è lungo 8.15 cm, non stava fermo un momento e mi sono sciolta quando ho visto che si ciucciava il dito!!!
Che cosa straordinaria! Si è visto benissimo il pisellino

È stata contenta che ho perso peso...più che altro xchè parto già con tanta ciccia!
Mi ha prescritto le analisi da fare e il 2 ottobre morfologica!
Dato che da qualche settimana ho un po' di pubalgia mi ha dato da prendere l'arnica in granuli (lei è anche omeopata) per cercare di sfiammare la zona inguinale. Per quanto riguarda la nausea e vomito mi ha detto di tentare con la liquirizia amara...ma leggendo sul web la liquirizia (in genere) può far male alla crescita neurologica del bimbo...voi ne sapete qualcosa?

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Nene ottime notizie!!
Chissà che bello.con.dito.in bocca..poi 8cm è enorme, si vedrà bene :ahah
Si, la mia gravidanza ad oggi è proprio splendida. Sono così felice..
Hope ieri il socio non è potuto venire. Ci hanno.chiamato al mattino x dirci che ci avrebbero consegnato il pavimento alle 15.30
per fortuna ha preso ferie x la tn
Chissà che bello.con.dito.in bocca..poi 8cm è enorme, si vedrà bene :ahah
Si, la mia gravidanza ad oggi è proprio splendida. Sono così felice..
Hope ieri il socio non è potuto venire. Ci hanno.chiamato al mattino x dirci che ci avrebbero consegnato il pavimento alle 15.30

- jessy
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Nene 8 cm!!! Un vitelloneeeee
Ma che bello
sai che anche io l'unico cibo che non mi tocca per niente è la pizza..però se mangiamo solo quella tra un mese rotoliamo
Per quanto riguarda la liquirizia ora mi hai buttata nel terrore..io per far passare la nausea quando sono in giro mangio continuamente Golia. .
fanno male??
Nene 8 cm!!! Un vitelloneeeee

Per quanto riguarda la liquirizia ora mi hai buttata nel terrore..io per far passare la nausea quando sono in giro mangio continuamente Golia. .

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io della liquirizia so solo che incide sulla pressione. Alzandola se non sbaglio.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
In ogni caso non credo che in quantità normali possa due problemi. Il prezzemolo è abortivo, ma ovvio che non è la spolverata sulla pasta a procurare aborti.
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Non mi han saputo dire cosa è successo....in ogni caso prelievo rifatto ma mi son comunque dovuta fare la mia ora e mezza in attesa.....
Però almeno è uscito il sole e siano andati lo stesso a Monza in centro, abbiano portato Viola a giocare con un'amichetta ai laboratori che hanno organizzato per il gran premio....pranzo in un'osteria romana....ora riposo perché son cotta!
Però almeno è uscito il sole e siano andati lo stesso a Monza in centro, abbiano portato Viola a giocare con un'amichetta ai laboratori che hanno organizzato per il gran premio....pranzo in un'osteria romana....ora riposo perché son cotta!
- Nene81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
È dalle 4:45 che sto con gli occhi sgranati!!!
L'inquilino ha deciso che avevo fame!!!
Ieri sono stata a pranzo con i miei colleghi e ho mangiato delle bruschette con verdure grigliate e un piattino di tonnarelli
e alla fine un sorbetto al limone
alla fine del pranzo ero incinta di 6 mesi
Non mi sembrava vero di aver mangiato senza problemi!
Ovviamente ho dormito 2 ore, quando mi sono svegliata avevo un bruciore di stomaco tremendo e non ho cenato fin quando verso le 23 mi è presa una fame allucinante e l'unica cosa che mi andava era il mais! Non soddisfatta mi sono mangiata pure un cremino!!!
E come dicevo all'inizio, mi sono svegliata con senso di fame pazzesco! X non svegliare nessuno in casa ho preso dalla borsa una mezza brioche e ora non so se devo fare un ruttino liberatorio o se devo
A scanso di equivoci mi sono messa vicino il mio secchiello compagno di disavventure!
È dalle 4:45 che sto con gli occhi sgranati!!!
L'inquilino ha deciso che avevo fame!!!
Ieri sono stata a pranzo con i miei colleghi e ho mangiato delle bruschette con verdure grigliate e un piattino di tonnarelli

Non mi sembrava vero di aver mangiato senza problemi!
Ovviamente ho dormito 2 ore, quando mi sono svegliata avevo un bruciore di stomaco tremendo e non ho cenato fin quando verso le 23 mi è presa una fame allucinante e l'unica cosa che mi andava era il mais! Non soddisfatta mi sono mangiata pure un cremino!!!
E come dicevo all'inizio, mi sono svegliata con senso di fame pazzesco! X non svegliare nessuno in casa ho preso dalla borsa una mezza brioche e ora non so se devo fare un ruttino liberatorio o se devo

A scanso di equivoci mi sono messa vicino il mio secchiello compagno di disavventure!