Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
Canotta allattamento:dove le hai prese?Io usavo quelle classiche e le ho distrutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Perchè sei giovane.... io da nonna le devo usare altrimenti mi viene lo squaraus....Valyx ha scritto:Io non ho mai usato canottiereteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
Canotta allattamento:dove le hai prese?Io usavo quelle classiche e le ho distruttenon mi piacciono

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io le ho prese direttamente in negozioMarge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
Canotta allattamento:dove le hai prese?Io usavo quelle classiche e le ho distrutte

-
- Expert~GolGirl®
Ho sistemato il mio ticker .. visto che segna già 2 gg all'alba ... un po' pochini....betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Passiamo ai festeggiamenti![]()
Sylvya e Nalu 30 settimane e - 70 giorni!!!!!!![]()
![]()
Coyote e Jey - 60 giorni................solo 2 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Marge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
marge non vendono on line in italia.....

grazie betty,andrò a vedere

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Stamattina sono andata al corso!! E' stato davvero bello ed interessante!!
Eravamo in 7... io aggregata e la penultima a dover partorire
C'erano 2 mamme al secondo figlio e tutte le altre alla prima gravidanza!! Essendo il corso già iniziato io mi sono aggregata alla lezione del parto!! Ci ha spiegato un pò di cose (di cui sapevo quasi tutto
) però poi ci ha fatto fare gli esercizi per il pavimento pelvico e ci ha fatto simulare le posizioni del parto e le spinte usando un palloncino!!
Alla fine siamo state la 3 ore ma sono volate davvero
Martedì prossimo abbiamo la lezione sull'allattamento... quella che mi interessa di più!!
Eravamo in 7... io aggregata e la penultima a dover partorire

C'erano 2 mamme al secondo figlio e tutte le altre alla prima gravidanza!! Essendo il corso già iniziato io mi sono aggregata alla lezione del parto!! Ci ha spiegato un pò di cose (di cui sapevo quasi tutto

Alla fine siamo state la 3 ore ma sono volate davvero

Martedì prossimo abbiamo la lezione sull'allattamento... quella che mi interessa di più!!

-
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Perchè sei giovane.... io da nonna le devo usare altrimenti mi viene lo squaraus....Valyx ha scritto:Io non ho mai usato canottiereteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
Canotta allattamento:dove le hai prese?Io usavo quelle classiche e le ho distruttenon mi piacciono

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ci sono sia le canottiere classiche con lo spallino che quelle come quelle mezza manica ma senza maniche. Io ho preso quelle così d'estate le userò come canottiere e d'inverno le userò sotto le felpeteacher ha scritto:Marge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
marge non vendono on line in italia.....![]()

- coyote
- Expert~GolGirl®
teacher ha scritto:coyote io ho visto le traverse alla coop.Sono da letto singolo![]()
per chi mi chiedeva se ho aiuti in casa.Ho i miei genitori sempre pronti i miei suoceri...bisogna però imparare a cavarsela sole.Io faccio tutto piano piano:pulizie a pezzi,stiraggio stiro solo il minimo.Vi accorgerete che non è tanto la casa ma,stare con un bimbo che ormai non mangia e dorme e basta

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
io soffro tanto il freddo quindi canottiere... sempre... pure in estate...Sylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:Perchè sei giovane.... io da nonna le devo usare altrimenti mi viene lo squaraus....Valyx ha scritto:Io non ho mai usato canottiereteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
![]()
... ma sopratutto più che la pancia, per me è fondamentale tenere copoerta la parte alta della schiena ... altrimenti cervicale a manetta!!

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ma ci sono i pacchi da 2 a 19 euro?betty1977 ha scritto:Io le ho prese direttamente in negozioMarge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
- Marge
- Expert~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Ho sistemato il mio ticker .. visto che segna già 2 gg all'alba ... un po' pochini....betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Passiamo ai festeggiamenti![]()
Sylvya e Nalu 30 settimane e - 70 giorni!!!!!!![]()
![]()
Coyote e Jey - 60 giorni................solo 2 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ma va?teacher ha scritto:Marge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
marge non vendono on line in italia.....![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Stamattina sono andata al corso!! E' stato davvero bello ed interessante!!
Eravamo in 7... io aggregata e la penultima a dover partorire![]()
C'erano 2 mamme al secondo figlio e tutte le altre alla prima gravidanza!! Essendo il corso già iniziato io mi sono aggregata alla lezione del parto!! Ci ha spiegato un pò di cose (di cui sapevo quasi tutto) però poi ci ha fatto fare gli esercizi per il pavimento pelvico e ci ha fatto simulare le posizioni del parto e le spinte usando un palloncino!!
![]()
Alla fine siamo state la 3 ore ma sono volate davvero![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ah beh anch'io dormo con il pigiama ad agosto e pure con il lenzuolinocoyote ha scritto:io soffro tanto il freddo quindi canottiere... sempre... pure in estate...Sylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:Perchè sei giovane.... io da nonna le devo usare altrimenti mi viene lo squaraus....Valyx ha scritto:Io non ho mai usato canottiereteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
![]()
... ma sopratutto più che la pancia, per me è fondamentale tenere copoerta la parte alta della schiena ... altrimenti cervicale a manetta!!
se contate che dormo col pigiama anche in agosto..
pensate un po se sono freddolosa.. :ahah

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Si ... si... le ho prese ioMarge ha scritto:Ma ci sono i pacchi da 2 a 19 euro?betty1977 ha scritto:Io le ho prese direttamente in negozioMarge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:

- Marge
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Si ... si... le ho prese ioMarge ha scritto:Ma ci sono i pacchi da 2 a 19 euro?betty1977 ha scritto:Io le ho prese direttamente in negozioMarge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Si anche quelli con 19 euro ne prendi due... uno bianco e uno nero!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Si ... si... le ho prese ioMarge ha scritto:Ma ci sono i pacchi da 2 a 19 euro?betty1977 ha scritto:Io le ho prese direttamente in negozioMarge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
Canotta allattamento:dove le hai prese?Io usavo quelle classiche e le ho distruttebene allora andrò a prenderle anch'io
hanno anche i reggiseni da allattamento?

- Marge
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Si anche quelli con 19 euro ne prendi due... uno bianco e uno nero!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Si ... si... le ho prese ioMarge ha scritto:Ma ci sono i pacchi da 2 a 19 euro?betty1977 ha scritto:Io le ho prese direttamente in negozioMarge ha scritto:Ma online? o in negozio?betty1977 ha scritto:Io da H&Mteacher ha scritto:francy ormai sarai al mare,ma se qualcuna ha qualche riferimento me lo passi:
Canotta allattamento:dove le hai prese?Io usavo quelle classiche e le ho distruttebene allora andrò a prenderle anch'io
hanno anche i reggiseni da allattamento?

- cris84
- Original~GolGirl®
Mamma mia quanto avete scritto.
Ieri avevo un po' di perdite di sangue e contrazioni e siamo precipitati in pronto soccorso e mi hanno tenuto dentro fino a mezzogiorno.Oggi pomeriggio ho dormito perchè in ospedale non ho chiuso occhio.
A parte il grande spavento e i contrazioni è tutto a posto.Mi hanno fatto la puntura per i polmoni, non abbiamo scoperto da dove veniva il sangue.
Ho fatto 2 tracciati, il piccolo sta benissimo pesa già 1600 e qualcosa.
Lato positivo ho conosciuto un po' il reparto (sono adorabili), mi hanno dato la lista per il bambino.Lato negativo se ho problemi nei prossimi giorni devo correre a Padova o Verona, perchè loro non hanno la pediatria di II livello, accettano solo bambini da 33 settimane in poi.(sono un po' lontanuccio tutti due)
Ieri avevo un po' di perdite di sangue e contrazioni e siamo precipitati in pronto soccorso e mi hanno tenuto dentro fino a mezzogiorno.Oggi pomeriggio ho dormito perchè in ospedale non ho chiuso occhio.
A parte il grande spavento e i contrazioni è tutto a posto.Mi hanno fatto la puntura per i polmoni, non abbiamo scoperto da dove veniva il sangue.
Ho fatto 2 tracciati, il piccolo sta benissimo pesa già 1600 e qualcosa.
Lato positivo ho conosciuto un po' il reparto (sono adorabili), mi hanno dato la lista per il bambino.Lato negativo se ho problemi nei prossimi giorni devo correre a Padova o Verona, perchè loro non hanno la pediatria di II livello, accettano solo bambini da 33 settimane in poi.(sono un po' lontanuccio tutti due)

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm