Vale83 ha scritto:visita fatta, anche Noemi è 2395 per ora ed è cefalica, se ho un po' di tempo metto le misure

Messaggio da LISA76 » 24 gen 2012, 20:10
Vale83 ha scritto:visita fatta, anche Noemi è 2395 per ora ed è cefalica, se ho un po' di tempo metto le misure
Messaggio da LISA76 » 24 gen 2012, 20:13
lucia1974 ha scritto:Fatti tampone vaginale e tampone rettale e ecografia +flussimetria:
Presentazione: cefalica
BDP 84 mm
CC 302 mm
Trigono 7 mm
CA 305 mm
LF 70 mm
OMERO 60 mm
Peso stimato intorno ai 2400 Kg ora.
Ora faccio la prova a calcolare on line peso e altezza.
Allora ho fatto...effettivamente dovrebbe pesare intorno a 2.400 Kg ed essere alta 47,48 cm....mamma mia una stangona!!!! Ed io che sono un misero metro e 58 cm!!! :ahah
Quindi 2,5 Kg in più per me significa trovarsi bella snella nel puerperio!
Messaggio da LISA76 » 24 gen 2012, 20:15
evviva kika questa è un'ottima notiziakika75 ha scritto:Ho pero' anche una bella notizia, dopo mesi di ricerca di lavoro il mio compagno ne inizia uno nuovo dal 1 febbraio. Non e' una roba entusiasmante ma molto, molto meglio di niente
Oltretutto l'inizio coincide grosso modo con l'inizio della mia maternita', io eto un po' preoccupata del nostro equilibrio di coppia stando entrambi a casa a pestarci i piedi![]()
Insomma per questa notizia sono proprio contenta
Messaggio da Valerianna » 24 gen 2012, 21:36
Messaggio da kika75 » 24 gen 2012, 21:42
LISA76 ha scritto:Vale83 ha scritto:visita fatta, anche Noemi è 2395 per ora ed è cefalica, se ho un po' di tempo metto le misurei nostri bimbi stanno diventando dei bellissimi paciocchini
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 8:58
Messaggio da LISA76 » 25 gen 2012, 9:52
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 9:55
Messaggio da LISA76 » 25 gen 2012, 10:15
Topillo ha scritto:Io ormai per la valigia, ho deciso ormai di rimandare a dopo l'8 febbraio, quando sarò in maternità.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 10:18
Messaggio da LISA76 » 25 gen 2012, 10:25
Anch'io ho una certa antipatia per questi reggiseniTopillo ha scritto:io ne ho due o tre dalla gravidanza di Roberta e non li ho mai potuti soffrire, ma ormai li ho e me li tengo.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 10:28
la pancera quella post parto? Non la comprare proprio... non serve a niente!!!LISA76 ha scritto:Anch'io ho una certa antipatia per questi reggiseniTopillo ha scritto:io ne ho due o tre dalla gravidanza di Roberta e non li ho mai potuti soffrire, ma ormai li ho e me li tengo.per questo ho comprato il più economico 11,9 euro in offerta alla prenatal. Oggi pome mi toccherà ritornarci, oltre al reggiseno devo cambiare la pancera perchè l'ostetrica mi ha consigliato quella fatta a mutanda e io ho comprato quella a fascia... mamma che fatica, ma una volta come facevano
Messaggio da LISA76 » 25 gen 2012, 10:58
per la pancera ormai è troppo tardi perchè l'ho gia comprata, di maglie per l'allatamento ne ho una a manica lunga e poi comprerò delle semplicissime magliettine tipo benetton con i bottoncini davantiTopillo ha scritto:la pancera quella post parto? Non la comprare proprio... non serve a niente!!!LISA76 ha scritto:Anch'io ho una certa antipatia per questi reggiseniTopillo ha scritto:io ne ho due o tre dalla gravidanza di Roberta e non li ho mai potuti soffrire, ma ormai li ho e me li tengo.per questo ho comprato il più economico 11,9 euro in offerta alla prenatal. Oggi pome mi toccherà ritornarci, oltre al reggiseno devo cambiare la pancera perchè l'ostetrica mi ha consigliato quella fatta a mutanda e io ho comprato quella a fascia... mamma che fatica, ma una volta come facevano
Per i reggiseni, il mio allattamento con Roby non è stato un granchè, ma magari stavolta Veronica è ciucciona e li riabilito.![]()
Però secondo me più che il reggiseno è importante che sia comoda la maglia, per allattare. Altrimenti ogni volta bisogna spogliarsi.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 11:03
Messaggio da LISA76 » 25 gen 2012, 11:17
Grazie topi, sai ieri ho parlato di questo mio imbarazzo all'ostetrica e mi ha guardata come se fossi un po' complessata, sono felice di non essere la solaTopillo ha scritto:allattare in giro non è mai piaciuto nemmeno a me e devo averlo fatto solo 2 volte, inc aso di emergenza. Ma non sai che tipo di bambino ti capita. Se ti capita quello che mangia ogni 3 ore, è fattibile, ma se hai la cozza che ogni ora vuol mangiare, o ti chiudi in casa, o ti attrezzi per allattare in giro. Comunque è più comodo che non doversi portare il biberon, anceh se è 4 volte imbarazzante.
Messaggio da Topillo » 25 gen 2012, 11:29
no no, io sono molto pudica. Non mi piace nemmeno assistere ad allattamenti altrui.LISA76 ha scritto:Grazie topi, sai ieri ho parlato di questo mio imbarazzo all'ostetrica e mi ha guardata come se fossi un po' complessata, sono felice di non essere la solaTopillo ha scritto:allattare in giro non è mai piaciuto nemmeno a me e devo averlo fatto solo 2 volte, inc aso di emergenza. Ma non sai che tipo di bambino ti capita. Se ti capita quello che mangia ogni 3 ore, è fattibile, ma se hai la cozza che ogni ora vuol mangiare, o ti chiudi in casa, o ti attrezzi per allattare in giro. Comunque è più comodo che non doversi portare il biberon, anceh se è 4 volte imbarazzante.ora mi dedico al pranzo mi sa cheoggi un po' di pasta non me la toglie nessuno
![]()
Messaggio da Vale83 » 25 gen 2012, 11:53
Messaggio da lunatika82 » 25 gen 2012, 12:10
Messaggio da rory79 » 25 gen 2012, 12:13
Messaggio da manu81 » 25 gen 2012, 12:17