:ahah :ahahciula83 ha scritto:evviva i vs. suoceri e parenti... che bravi...
anche noi metteremo a breve lista... trio e forse lettino... il resto anche noi lenzuoline para colpi etc
speriamo bene... ma dai precedenti (vedi matrimonio) i ns. parenti non amano molto farci i regali
![]()
io non so ... non credo che farò la lista......rory79 ha scritto:Lisa che brava la suocera!!!LISA76 ha scritto: Oh mamma che giornatache trio avete scelto?
Io sabato mi sono portata la suocera che ha sponsorizzato: trio, kit auto per assicurare navicella e ovetto alle cinture di sicurezza, paracolpi per lettino, set lenzuola per carrozzina, calze per me, e ciucciotto per Sara da appendere all'albero di Natale
![]()
Anche a noi è andata bene: i suoceri ci hanno detto di scegliere come regalo trio o cameretta, così ho pensato di farmi sponsorizzare il trio da loro (cha andiamo ad ordinare oggi) e per la cameretta (più paracolpi, lenzuoline ecc.) fare una mini-lista. Io sinceramente ero contraria alla lista, ma i miei parenti mi stanno stressando che per loro è molto più comodo, quindi se proprio ci tengono mi "sacrifico" e mi risparmio un po' di soldini!