GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:22

ciula83 ha scritto::ok evviva i vs. suoceri e parenti... che bravi...
anche noi metteremo a breve lista... trio e forse lettino... il resto anche noi lenzuoline para colpi etc
speriamo bene... ma dai precedenti (vedi matrimonio :che_dici ) i ns. parenti non amano molto farci i regali :spiteful: :risatina:
:ahah :ahah
rory79 ha scritto:
LISA76 ha scritto: Oh mamma che giornata :impiccata: che trio avete scelto?
Io sabato mi sono portata la suocera che ha sponsorizzato: trio, kit auto per assicurare navicella e ovetto alle cinture di sicurezza, paracolpi per lettino, set lenzuola per carrozzina, calze per me :unghiette, e ciucciotto per Sara da appendere all'albero di Natale :emozionee
Lisa che brava la suocera!!! :ok
Anche a noi è andata bene: i suoceri ci hanno detto di scegliere come regalo trio o cameretta, così ho pensato di farmi sponsorizzare il trio da loro (cha andiamo ad ordinare oggi) e per la cameretta (più paracolpi, lenzuoline ecc.) fare una mini-lista. Io sinceramente ero contraria alla lista, ma i miei parenti mi stanno stressando che per loro è molto più comodo, quindi se proprio ci tengono mi "sacrifico" e mi risparmio un po' di soldini! :spiteful:
io non so ... non credo che farò la lista...... :pensieroso
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:22

titti79 ha scritto: Il 7 ho la curva...quanti gg prima mi consigliate di smettere di mangiare dolciumi e grassi vari?!?!?!??!?
Confesso che io ci sono stata attenta solo il giorno prima! :arrosisco
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 nov 2011, 10:23

mi preparo... vado a lavoro un po' prima... :che_dici
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:26

gns81 ha scritto:evviva evviva ieri pomeriggio mi ha chiamato la prenatal per dirmi se confermavo di volere lo Stokke rosso in offerta perchè ne hanoo trovato uno!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee

Passeggino in arrivo!!!!
:clap :clap :clap
Bellissimo gns!!!!!! Tu non immagini che lotta interna ho fatto x non prenderlo!!! Bello bello bello! :ok
X la lista io ero super contraria, mi sembrava un po' da cafoni... Però, a parte che non sarà una vera e propria lista, ma solo la cameretta (anche perchè le cose che devo comprare sono in tutti negozi diversi), alla fine mi hanno quasi costretta! :fischia
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 10:28

Bene che vi arrivano tante belle cosine!!!

Io ho la fortuna/sfortuna di avere un mucchio di cose che erano dei miei nipoti.

La culla, addirittura, era di mia zia ed è stata usata da tutti i bambini di famiglia. Il lettino, invece, con Roberta mi era stato prestato e adesso per Veronica me lo passa un'altra amica.

Quando è nato il mio nipotino, non credo esistessero i trio... lui fa 9 anni a dicembre. Se esistevano, io ero completamente all'oscuro della faccenda, quindi avevo regalato a mia sorella un carrozzina. Per il Battesimo i miei le avevano preso il passeggino, stessa marca della carrozzina, ma separato.
Quindi io mi sono ritrovata i due. Il problema è che la carrozzina, avendo 9 anni, non è minimamente omologata per fare anche da seggiolino auto per i primi mesi, perciò noi per Roberta avevamo preso l'ovetto della PEG che si poteva montare sia sul telaio della carrozzina, sia sulla base in auto, sia sul telaio del passeggino... ma io ho odiato profondamente e con tutta me stessa quell'ovetto. Poco reclinato, pesante, scomodo lo stesso i primi mesi perchè lei si rannicchiava tutta, anche se è sempre stata tonica.
A me piaceva la carrozzina, ce l'avrei tenuta di più, se non ci fosse stato il problema della trasportabilità.
Quindi praticamente Roby da piccola è stata quasi sempre trasportata con quell'ovetto insopportabile.
Quando poi è stato il momento del passeggino, delirio. Fisso fronte strada, duro e pensate da aprire, chiudere, spostare. Lei l'ha odiato fin da subito.

E infatti quando lei aveva 13 mesi l'ho abbandonato totalmente e siamo sempre andate in giro a piedi.

Di conseguenza, se qualcuno dei miei parenti si degnasse di chiedermi cosa voglio per Veronica, chiederei la navetta compatibile con il mio telaio, ma omologata, in maniera da poterla usare per i primi mesi.

Se poi qualcuno pensasse VERAMENTE a me, allora chiederei un passeggino come si deve. A me piace il BUGABOO CAMALEON, lo trovo comodo e bellissimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:33

titti79 ha scritto: Il nome lo avevo per il maschio e per la femmina abbiamo dovuto pensarci un po' ma alla fine siamo tornati su quello che ci convinceva all'inizio: MARGHERITA ...un nome che contiene in sè anche quello di mia madre....
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:36

irene1983 ha scritto:Ciao a tutte. Io e mio marito Simone siamo in attesa di uno splendido marzolino 2012!! Il suo nome è Lorenzo e scalcia già più che mai... E' il nostro primo figlio e la data presunta del parto è il 16 marzo!! :prr
:094-Benvenuta:
I :baby_m: ormai hanno preso il sopravvento!!! Il mio piccolino dovrà faticare non poco a trovare una fidanzatina con tutta questa concorrenza!!! (Meglio così!!! :spiteful: )
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:47

Topillo ha scritto:. A me piace il BUGABOO CAMALEON, lo trovo comodo e bellissimo.
non lo conoscevo... carino, molto essenziale.. sembra leggero, i costi?altrettanto leggeri?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 nov 2011, 10:47

gns81 ha scritto:titti hai il nome!!!!!

che faccio lo aggiorno il listone o non è definitivo :fischia ?
Bah, aspetterei ad aggiornare dato che ancora dalla morfo il sesso non era proprio certo al 100%.... :sorrisoo
Comunque sono davvero contenta che il nome MARGHERITA abbia riscosso tanto successo :hi hi hi hi

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 nov 2011, 10:47

gns81 ha scritto:Buondì!
Irene benvenuta tra noi e :congratulations: per il bimbo!!!!!!!!!

Dolori.... la sciatica o la schiena non so...non ne ho mai sofferto però ora la parte dx sopra il gluteo mi uccide...
mi sveglio due o tre volte per notte ma riprendo sonno subito èer fortuna...
per un paio di gg ho avuto un po' di nausea e un po' di stomaco sottosopra....
per il resto mi vedo una piccola mongolfiera, ma va bene così,
l'altra mattina il bimbo ha avuto un po' di singhiozzo..ogni giorno è una nuova scoperta.... :emozionee
Quel dolore che senti sarà mica sciatica????? :domanda

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:48

gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto:. A me piace il BUGABOO CAMALEON, lo trovo comodo e bellissimo.
non lo conoscevo... carino, molto essenziale.. sembra leggero, i costi?altrettanto leggeri?
ma leggeri? o leggieri? :pensieroso .... forse senza i ..

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:49

titti79 ha scritto:
gns81 ha scritto:Buondì!
Irene benvenuta tra noi e :congratulations: per il bimbo!!!!!!!!!

Dolori.... la sciatica o la schiena non so...non ne ho mai sofferto però ora la parte dx sopra il gluteo mi uccide...
mi sveglio due o tre volte per notte ma riprendo sonno subito èer fortuna...
per un paio di gg ho avuto un po' di nausea e un po' di stomaco sottosopra....
per il resto mi vedo una piccola mongolfiera, ma va bene così,
l'altra mattina il bimbo ha avuto un po' di singhiozzo..ogni giorno è una nuova scoperta.... :emozionee
Quel dolore che senti sarà mica sciatica????? :domanda
temo di si.... :freddo

ok per il listone :ok

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:50

rory79 ha scritto:Il mio piccolino dovrà faticare non poco a trovare una fidanzatina con tutta questa concorrenza!!! (Meglio così!!! :spiteful: )
:ahah già fai la suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 10:51

senza I... e i costi sono tremendi. Intorno ai 1100 euro. Ecco perchè resterà un sogno, a meno che TUTTI i parenti non concorrano a prendermelo....

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:58

Topillo ha scritto:senza I... e i costi sono tremendi. Intorno ai 1100 euro. Ecco perchè resterà un sogno, a meno che TUTTI i parenti non concorrano a prendermelo....
Si, si... l'avevo sentito, anche se qui da noi non se ne vedono molti. Ma è quello che fa pure le scale?
Penso sia tra i più costosi, insieme allo Stokke e Janè...
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 11:01

gns81 ha scritto:
rory79 ha scritto:Il mio piccolino dovrà faticare non poco a trovare una fidanzatina con tutta questa concorrenza!!! (Meglio così!!! :spiteful: )
Se fosse stata una femminuccia toccava a mio marito fare la parte del gelosone...
No, no, non ci posso pensare... le femmine, non per generalizzare, sono troppo avanti rispetto ai ragazzi... se lo mangiano in un boccone il mio piccolino! :stuzzica
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 11:02

Oddio, non so se fa le scale. Ma forse sì, se si gira e si usano solo le ruote grandi.

E' stupendo. Io in giro non ne ho mai visti, ma per me sarebbe comodissimo. Peccato che costi così tanto.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 11:05

rory79 ha scritto:
gns81 ha scritto:
Se fosse stata una femminuccia toccava a mio marito fare la parte del gelosone...
No, no, non ci posso pensare... le femmine, non per generalizzare, sono troppo avanti rispetto ai ragazzi... se lo mangiano in un boccone il mio piccolino! :stuzzica
il mio se riprende dal padre mi diventa sciupafemmine....anche se poi una volta trovata quella giusta ci si fidanza (per la prima volta), ci va a convivere e ci fa un figlio.... :unghiette

:risatina:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 11:07

Topillo ha scritto:senza I... e i costi sono tremendi. Intorno ai 1100 euro. Ecco perchè resterà un sogno, a meno che TUTTI i parenti non concorrano a prendermelo....
salute..............
ufffffffff..... che prezzi.... anche stokke mi sarebbe costato quella cifra il duo... però almeno una volta mi ha detto bene.. :incrocini
ora speriamo che arrivi :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 11:09

già. Usato l'ho trovato a 600 euro, ma per noi erano troppi lo stesso.

Secondo me se decidessi di far battezzare le due figlie insieme, per la gioia me lo regalerebbero....

Bloccato

Torna a “Marzo”