GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Bloccato
Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da Hilly » 22 mar 2011, 22:42

Cmq vi rendo noto che ho aumentato la dose di latte all'aquila reale.. da 80 gr a 90gr... in 3 giorni. E ora passiamo ai 6 pasti? ce la farà a resistere? Incrociate le dita!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 mar 2011, 23:03

ciao a tutte,passo a salutarvi prima della nanna.qua ancora contrazioni continue ma niente di che,mi sa che servono a rompere solo le scatole... :che_dici
vedo che non ci sono novità...a parte Saccottino che doveva fare una passeggiata il pomeriggio...e poi??? dov'è??? :fischia :fischia :fischia
a domani :ciaociao
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 mar 2011, 7:00

Buongiorno panzerotte, io sono già in mossa fra un po' porto la plin plin per l'esame. Ogi va decisamente meglio, ieri è stata una giornata di m***a e non voglio rovinarmi questi ultimi giorni di gravidanza!!! Mi ci voleva una svegliata, mica sono malata, sto aspettando l'amore della mia vita e bisogna essere felici. Davvero a prenderla così non ti passa più: Ingrid docet!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 23 mar 2011, 7:23

Ciao! Vane sonmo contenta di sentirti meglio!

Ere, resisti...tu che ci sei passata prima, dove si tolgono le pile a questsi cicciobelli?
Stanotte è andata così così. Ho un'emicrania che mi metterei apiangere. Ve la posso raccontare?
Dunque, ieri sera abbiamo avuto visite, e gia mi sono stressata, perchè questo nostro amico ha un grosso problema che va avanti da Ottobre. E da Ottobre che me ne parla di giorno e.. di notte. Per ore. Incessante. Tutti gli altri lo hanno spedito a raccogliere ortiche. Mio marito lo ha visto arrivare e se ne è stato per fatti suoi, anche a cena ha preso il piatto e si è spostato :nonegiusto . E io lì , sola....bla bla bla bla...
Ore 23 se ne va e io tiro il latte e poi... nanna. 23.30 : urlo..." svegliatiii dove sono i pannolini? ma non senti che piange"
VOlevo dire a mio marito: ma benedetta stella del firmamento ( :martello ) ma per dieci minitu in cui vado a letto, ma cavatela da solo no? Ricrollo e alle 3 mi chiama di nuovo:<< amore mi sono addormentato sul divano non ho portato fuori il cane, esco. E' da cambiare e da dare il biberon>> Ok, si sa lui ne va uno di pasto al giorno altrimenti gli cadono le dita.
OK la mamma è la mamma, alzati e cammina. pannolino e bibe, nanna... nanna? Siamo svegli da alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E' sveglissimo qui sul divano! Sdraiato non vuole stare, la tetta non la vuole. Se la canta sul divano da solo e mi guarda con quel faccino adorabile.. ma io : :pistole :bomba :martello :dizionario a mio marito. Dico io, capisco che lui lavora e io no ( si fa per dire, perchè ho del lavoro da sbrigare a casa e poi c'è la casa) ma ca.......la il sabato e la domenica? Io sto ancora aspettando un sabato da quando ho partorito :aargh :aargh :aargh :aargh :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :impiccata: :impiccata:
Scusate lo sfogo prendeiamola sul ridere. E ora piange... perchèèèèèèèèèèèè? E' scivolato in giu e gli è casduto iol suo migliore amico: ciucciooo.
Immagine

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 23 mar 2011, 8:02

buongiorno ragazze! :sorrisoo
Noi bene, anche se ieri sera Valentina era un po' disturbata e ha frignato parecchio.... secondo me si è svegliata prima del previsto per la ciucciata (in teoria sarebbe dovuta essere alle 21), invece alle 20 era già arzilla, quindi dopo era troppo stanca e ha fatto fatica a riprender sonno, il lato positivo della faccenda però è stato che dandole varie volte la tetta si è tranquillizzata e dalle 23 circa ha tirato fino alle 4 :hi hi hi hi

hilly la scorsa gravidanza le perdide mi sono durate praticamente per tutti i 40 gg (alcuni giorni erano più abbondanti, altri meno) e poi, nonostante abbia allattato fino a 10 mesi, intorno al 4 mese mi sono tornate le mestruazioni regolari... Ogni mese, il primo giorno di ciclo, Mattia era nervoso e ciucciava più spesso, ma poi tornava regolare.....

vanessa, erele, saccottino e moky, vi capisco, non vedete l'ora che succeda.... dai speriamo sia presto :incrocini e come vi hanno detto le altre utilizzate questi ultimi giorni per riposarvi... che poi si fa sul serio!!!! :risatina:

mickey mannaggia che nottata....

Vado a svegliare mattia e a prepararlo per l'asilo... a dopo!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 mar 2011, 8:29

Hilly non prendertela troppo col marito, purtroppo gli uomini sono fatti così, anche il più bravo, non lo fa apposta, a volte proprio non ci arrivano! Io devo ripetere le cose almeno 2 volte, e spero sempre che "impari" ma niente.... Anche nelle cavolatine: noi la sera abbiamo una lucina di cortesia nel'antibagno, sai quante volte devo dirgli di accenderla, e ultimamamente lo faccio apposta a dirgelo quando è quasi a letto, ma non impara!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 mar 2011, 8:53

buongiorno!

sono stanca! ha dormito a intervelli al mio fianco cercando ogni 2 secondi la tetta :impiccata: tutto per colp dell'aria in pancia...ho il latte che schizza fuori troppo velocemente, si ingozza e ingurgita tantissima aria così passo tanto tempo a farle fare il ruttino e a tranquillizzarla ma l'unico modo è attaccarla

dai panzute che siamo curiose di conoscere i vostri cuccioli!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 mar 2011, 8:54

hilly :coccola :coccola

mickey che nottata :urka :urka

missmarple, per l'allattamento c'hai provato, mi spiace per il piccolo che ha ancora problemi polmonari, ma la pediatra cosa dice??????
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 mar 2011, 8:57

kitty x aria, dormite al fianco e interminabili ruttini TI SONO VICINA E CONDIVIDO

buongiorno marzoline :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 23 mar 2011, 9:20

Ancora qui, stamattina prenoto i monitoraggi...una palla!! Avanti e indietro avanti e indietro!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 mar 2011, 9:36

Pensavo che l'unica primipara rimasta sono io :pensieroso e quindi???????? NO COSì

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 mar 2011, 10:18

ti godi la pancia di piu' Vanessa...
ok ok ne avrai anche due scatole ora :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 mar 2011, 10:52

buongiorno a tutte!
sono ancora qua...non passano più questi giorni oh!dai piccola Emma esci fuori!!! (so che poi mi pentirò di quello che ho detto :risatina: ) se nasci oggi domani evito di dover svegliare all'alba Ele e di dovermela portare da sola a fare il monitoraggio in h(ma si può avere un moroso così stup.do che si prende 2 gg di mutua e non 3 così non può accompagnarmi??? :martello :sberla: )

a proposito...cosa mi faranno esattamente? quanto dura? è possibile portarsi dietro una treenne o è meglio trovare qualcuno a cui lasciarla? ma non so chi... :buuu )

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 mar 2011, 11:00

Vanessa è bello sentirti più positiva,brava! :clap è vero sei l'unica primipara...che onore eh? :risatina: vedrai che meraviglia...
Saccottino non si vede ancora...mmmmhhh... :fischia :fischia :fischia
Kitty se hai tanto latte magari tiralo così Emily ne trova di meno e deve tirare più forte x mangiare...boh magari dico una cavolata...
Hilly che nottataccia... :impiccata: certo che sti uomini son tutti uguali...sembra di vedere il mio... :che_dici con Ele non si è mai alzato,capisco x allattare che lui non poteva,ma x tutto il resto una manina poteva darmela...si ciao...
ora voglio proprio vedere con due piccole come farò... :buuu già mi immagino notti a correre tra una e l'altra...e lui beato che :sonno :buonanotte
poi contando che fa i turni,per 2 settimane su 3 non ci sarà la sera quando è ora di metterle a nanna...aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 23 mar 2011, 11:08

Ecco, mi sono guardata reparto maternità e mi è passata la voglia di partorire!! :impiccata: :impiccata:
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 23 mar 2011, 11:11

erele ha scritto:buongiorno a tutte!
sono ancora qua...non passano più questi giorni oh!dai piccola Emma esci fuori!!! (so che poi mi pentirò di quello che ho detto :risatina: ) se nasci oggi domani evito di dover svegliare all'alba Ele e di dovermela portare da sola a fare il monitoraggio in h(ma si può avere un moroso così stup.do che si prende 2 gg di mutua e non 3 così non può accompagnarmi??? :martello :sberla: )

a proposito...cosa mi faranno esattamente? quanto dura? è possibile portarsi dietro una treenne o è meglio trovare qualcuno a cui lasciarla? ma non so chi... :buuu )
Minimo ti dura mezz'ora in cui sei bloccata sulla poltrona. Secondo me per la tua piccola meglio che ti porti qualcuno, perchè si potrebbe annoiare e farti ammattire, mentre non puoi muoverti ( io ne ho fatti alcuni da due ore, ma Ale era piccolo e sgusciava via) E poi se ti mettono afare il monitoraggio con una che ha le doglie? Portati qualcuno così la lasci fuori dalla stanza e per lei è meglio. Sempre secondo me...
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 mar 2011, 11:16

grazie Hilly,pensavo anch'io che è molto meglio lasciarla fuori o a casa. povera piccola la scarrozzo sempre come un pacchetto di qua e di là...boh adesso vedo se quel genio mi accompagna in qualche modo o se trovo qualcuno...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 mar 2011, 11:17

ma mi mettono solo quel macchinario sulla pancia per il monitoraggio e basta? o fanno altro???

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 mar 2011, 11:28

A me fanno anche la visita ginecologica e la valutazione del liquido

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 23 mar 2011, 11:43

erele ha scritto:grazie Hilly,pensavo anch'io che è molto meglio lasciarla fuori o a casa. povera piccola la scarrozzo sempre come un pacchetto di qua e di là...boh adesso vedo se quel genio mi accompagna in qualche modo o se trovo qualcuno...

Pure io lo chiamo genio... tanto per dirtene una: ora i pannolini si buttano per terra. Tanto poi la poppata successiva la faccio io e sono io che corro in bagno al buio :che_dici . E li raccoglie la sottoscritta :aargh
Ma scusa, Alessio si è addormentato finalmente ora e tra un po' mangia :urka. Cavolini lo devo svegliare senno non si abitua più agli orari nuovi
:pensieroso. :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”