GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
- Hilly
- Active~GolGirl®
Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
Cmq vi rendo noto che ho aumentato la dose di latte all'aquila reale.. da 80 gr a 90gr... in 3 giorni. E ora passiamo ai 6 pasti? ce la farà a resistere? Incrociate le dita!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- erele
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte,passo a salutarvi prima della nanna.qua ancora contrazioni continue ma niente di che,mi sa che servono a rompere solo le scatole...
vedo che non ci sono novità...a parte Saccottino che doveva fare una passeggiata il pomeriggio...e poi??? dov'è???
a domani

vedo che non ci sono novità...a parte Saccottino che doveva fare una passeggiata il pomeriggio...e poi??? dov'è???

a domani

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzerotte, io sono già in mossa fra un po' porto la plin plin per l'esame. Ogi va decisamente meglio, ieri è stata una giornata di m***a e non voglio rovinarmi questi ultimi giorni di gravidanza!!! Mi ci voleva una svegliata, mica sono malata, sto aspettando l'amore della mia vita e bisogna essere felici. Davvero a prenderla così non ti passa più: Ingrid docet!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Hilly
- Active~GolGirl®
Ciao! Vane sonmo contenta di sentirti meglio!
Ere, resisti...tu che ci sei passata prima, dove si tolgono le pile a questsi cicciobelli?
Stanotte è andata così così. Ho un'emicrania che mi metterei apiangere. Ve la posso raccontare?
Dunque, ieri sera abbiamo avuto visite, e gia mi sono stressata, perchè questo nostro amico ha un grosso problema che va avanti da Ottobre. E da Ottobre che me ne parla di giorno e.. di notte. Per ore. Incessante. Tutti gli altri lo hanno spedito a raccogliere ortiche. Mio marito lo ha visto arrivare e se ne è stato per fatti suoi, anche a cena ha preso il piatto e si è spostato
. E io lì , sola....bla bla bla bla...
Ore 23 se ne va e io tiro il latte e poi... nanna. 23.30 : urlo..." svegliatiii dove sono i pannolini? ma non senti che piange"
VOlevo dire a mio marito: ma benedetta stella del firmamento (
) ma per dieci minitu in cui vado a letto, ma cavatela da solo no? Ricrollo e alle 3 mi chiama di nuovo:<< amore mi sono addormentato sul divano non ho portato fuori il cane, esco. E' da cambiare e da dare il biberon>> Ok, si sa lui ne va uno di pasto al giorno altrimenti gli cadono le dita.
OK la mamma è la mamma, alzati e cammina. pannolino e bibe, nanna... nanna? Siamo svegli da alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E' sveglissimo qui sul divano! Sdraiato non vuole stare, la tetta non la vuole. Se la canta sul divano da solo e mi guarda con quel faccino adorabile.. ma io :
a mio marito. Dico io, capisco che lui lavora e io no ( si fa per dire, perchè ho del lavoro da sbrigare a casa e poi c'è la casa) ma ca.......la il sabato e la domenica? Io sto ancora aspettando un sabato da quando ho partorito
Scusate lo sfogo prendeiamola sul ridere. E ora piange... perchèèèèèèèèèèèè? E' scivolato in giu e gli è casduto iol suo migliore amico: ciucciooo.
Ere, resisti...tu che ci sei passata prima, dove si tolgono le pile a questsi cicciobelli?
Stanotte è andata così così. Ho un'emicrania che mi metterei apiangere. Ve la posso raccontare?
Dunque, ieri sera abbiamo avuto visite, e gia mi sono stressata, perchè questo nostro amico ha un grosso problema che va avanti da Ottobre. E da Ottobre che me ne parla di giorno e.. di notte. Per ore. Incessante. Tutti gli altri lo hanno spedito a raccogliere ortiche. Mio marito lo ha visto arrivare e se ne è stato per fatti suoi, anche a cena ha preso il piatto e si è spostato

Ore 23 se ne va e io tiro il latte e poi... nanna. 23.30 : urlo..." svegliatiii dove sono i pannolini? ma non senti che piange"
VOlevo dire a mio marito: ma benedetta stella del firmamento (

OK la mamma è la mamma, alzati e cammina. pannolino e bibe, nanna... nanna? Siamo svegli da alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E' sveglissimo qui sul divano! Sdraiato non vuole stare, la tetta non la vuole. Se la canta sul divano da solo e mi guarda con quel faccino adorabile.. ma io :

Scusate lo sfogo prendeiamola sul ridere. E ora piange... perchèèèèèèèèèèèè? E' scivolato in giu e gli è casduto iol suo migliore amico: ciucciooo.

- fabi
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze!
Noi bene, anche se ieri sera Valentina era un po' disturbata e ha frignato parecchio.... secondo me si è svegliata prima del previsto per la ciucciata (in teoria sarebbe dovuta essere alle 21), invece alle 20 era già arzilla, quindi dopo era troppo stanca e ha fatto fatica a riprender sonno, il lato positivo della faccenda però è stato che dandole varie volte la tetta si è tranquillizzata e dalle 23 circa ha tirato fino alle 4
hilly la scorsa gravidanza le perdide mi sono durate praticamente per tutti i 40 gg (alcuni giorni erano più abbondanti, altri meno) e poi, nonostante abbia allattato fino a 10 mesi, intorno al 4 mese mi sono tornate le mestruazioni regolari... Ogni mese, il primo giorno di ciclo, Mattia era nervoso e ciucciava più spesso, ma poi tornava regolare.....
vanessa, erele, saccottino e moky, vi capisco, non vedete l'ora che succeda.... dai speriamo sia presto
e come vi hanno detto le altre utilizzate questi ultimi giorni per riposarvi... che poi si fa sul serio!!!!
mickey mannaggia che nottata....
Vado a svegliare mattia e a prepararlo per l'asilo... a dopo!

Noi bene, anche se ieri sera Valentina era un po' disturbata e ha frignato parecchio.... secondo me si è svegliata prima del previsto per la ciucciata (in teoria sarebbe dovuta essere alle 21), invece alle 20 era già arzilla, quindi dopo era troppo stanca e ha fatto fatica a riprender sonno, il lato positivo della faccenda però è stato che dandole varie volte la tetta si è tranquillizzata e dalle 23 circa ha tirato fino alle 4

hilly la scorsa gravidanza le perdide mi sono durate praticamente per tutti i 40 gg (alcuni giorni erano più abbondanti, altri meno) e poi, nonostante abbia allattato fino a 10 mesi, intorno al 4 mese mi sono tornate le mestruazioni regolari... Ogni mese, il primo giorno di ciclo, Mattia era nervoso e ciucciava più spesso, ma poi tornava regolare.....
vanessa, erele, saccottino e moky, vi capisco, non vedete l'ora che succeda.... dai speriamo sia presto

mickey mannaggia che nottata....
Vado a svegliare mattia e a prepararlo per l'asilo... a dopo!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Hilly non prendertela troppo col marito, purtroppo gli uomini sono fatti così, anche il più bravo, non lo fa apposta, a volte proprio non ci arrivano! Io devo ripetere le cose almeno 2 volte, e spero sempre che "impari" ma niente.... Anche nelle cavolatine: noi la sera abbiamo una lucina di cortesia nel'antibagno, sai quante volte devo dirgli di accenderla, e ultimamamente lo faccio apposta a dirgelo quando è quasi a letto, ma non impara!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
sono stanca! ha dormito a intervelli al mio fianco cercando ogni 2 secondi la tetta
tutto per colp dell'aria in pancia...ho il latte che schizza fuori troppo velocemente, si ingozza e ingurgita tantissima aria così passo tanto tempo a farle fare il ruttino e a tranquillizzarla ma l'unico modo è attaccarla
dai panzute che siamo curiose di conoscere i vostri cuccioli!
sono stanca! ha dormito a intervelli al mio fianco cercando ogni 2 secondi la tetta

dai panzute che siamo curiose di conoscere i vostri cuccioli!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
hilly
mickey che nottata
missmarple, per l'allattamento c'hai provato, mi spiace per il piccolo che ha ancora problemi polmonari, ma la pediatra cosa dice??????

mickey che nottata

missmarple, per l'allattamento c'hai provato, mi spiace per il piccolo che ha ancora problemi polmonari, ma la pediatra cosa dice??????
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Linlin
- Expert~GolGirl®
kitty x aria, dormite al fianco e interminabili ruttini TI SONO VICINA E CONDIVIDO
buongiorno marzoline
buongiorno marzoline

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ancora qui, stamattina prenoto i monitoraggi...una palla!! Avanti e indietro avanti e indietro!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Pensavo che l'unica primipara rimasta sono io
e quindi???????? NO COSì

- Linlin
- Expert~GolGirl®
ti godi la pancia di piu' Vanessa...
ok ok ne avrai anche due scatole ora
ok ok ne avrai anche due scatole ora

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- erele
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
sono ancora qua...non passano più questi giorni oh!dai piccola Emma esci fuori!!! (so che poi mi pentirò di quello che ho detto
) se nasci oggi domani evito di dover svegliare all'alba Ele e di dovermela portare da sola a fare il monitoraggio in h(ma si può avere un moroso così stup.do che si prende 2 gg di mutua e non 3 così non può accompagnarmi???
)
a proposito...cosa mi faranno esattamente? quanto dura? è possibile portarsi dietro una treenne o è meglio trovare qualcuno a cui lasciarla? ma non so chi...
)
sono ancora qua...non passano più questi giorni oh!dai piccola Emma esci fuori!!! (so che poi mi pentirò di quello che ho detto

a proposito...cosa mi faranno esattamente? quanto dura? è possibile portarsi dietro una treenne o è meglio trovare qualcuno a cui lasciarla? ma non so chi...

- erele
- Expert~GolGirl®
Vanessa è bello sentirti più positiva,brava!
è vero sei l'unica primipara...che onore eh?
vedrai che meraviglia...
Saccottino non si vede ancora...mmmmhhh...
Kitty se hai tanto latte magari tiralo così Emily ne trova di meno e deve tirare più forte x mangiare...boh magari dico una cavolata...
Hilly che nottataccia...
certo che sti uomini son tutti uguali...sembra di vedere il mio...
con Ele non si è mai alzato,capisco x allattare che lui non poteva,ma x tutto il resto una manina poteva darmela...si ciao...
ora voglio proprio vedere con due piccole come farò...
già mi immagino notti a correre tra una e l'altra...e lui beato che
poi contando che fa i turni,per 2 settimane su 3 non ci sarà la sera quando è ora di metterle a nanna...aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saccottino non si vede ancora...mmmmhhh...

Kitty se hai tanto latte magari tiralo così Emily ne trova di meno e deve tirare più forte x mangiare...boh magari dico una cavolata...
Hilly che nottataccia...

ora voglio proprio vedere con due piccole come farò...

poi contando che fa i turni,per 2 settimane su 3 non ci sarà la sera quando è ora di metterle a nanna...aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ecco, mi sono guardata reparto maternità e mi è passata la voglia di partorire!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- Hilly
- Active~GolGirl®
Minimo ti dura mezz'ora in cui sei bloccata sulla poltrona. Secondo me per la tua piccola meglio che ti porti qualcuno, perchè si potrebbe annoiare e farti ammattire, mentre non puoi muoverti ( io ne ho fatti alcuni da due ore, ma Ale era piccolo e sgusciava via) E poi se ti mettono afare il monitoraggio con una che ha le doglie? Portati qualcuno così la lasci fuori dalla stanza e per lei è meglio. Sempre secondo me...erele ha scritto:buongiorno a tutte!
sono ancora qua...non passano più questi giorni oh!dai piccola Emma esci fuori!!! (so che poi mi pentirò di quello che ho detto) se nasci oggi domani evito di dover svegliare all'alba Ele e di dovermela portare da sola a fare il monitoraggio in h(ma si può avere un moroso così stup.do che si prende 2 gg di mutua e non 3 così non può accompagnarmi???
![]()
)
a proposito...cosa mi faranno esattamente? quanto dura? è possibile portarsi dietro una treenne o è meglio trovare qualcuno a cui lasciarla? ma non so chi...)

- erele
- Expert~GolGirl®
grazie Hilly,pensavo anch'io che è molto meglio lasciarla fuori o a casa. povera piccola la scarrozzo sempre come un pacchetto di qua e di là...boh adesso vedo se quel genio mi accompagna in qualche modo o se trovo qualcuno...
- erele
- Expert~GolGirl®
ma mi mettono solo quel macchinario sulla pancia per il monitoraggio e basta? o fanno altro???
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
A me fanno anche la visita ginecologica e la valutazione del liquido
- Hilly
- Active~GolGirl®
erele ha scritto:grazie Hilly,pensavo anch'io che è molto meglio lasciarla fuori o a casa. povera piccola la scarrozzo sempre come un pacchetto di qua e di là...boh adesso vedo se quel genio mi accompagna in qualche modo o se trovo qualcuno...
Pure io lo chiamo genio... tanto per dirtene una: ora i pannolini si buttano per terra. Tanto poi la poppata successiva la faccio io e sono io che corro in bagno al buio

Ma scusa, Alessio si è addormentato finalmente ora e tra un po' mangia