GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
A propositodi dolorini, a me Caterina ultimamente non so cosa tocca, ma sento delle scosse all'inguine, proprio nel nervo che si collega alla coscia, non so come faccia visto che è nella pancia!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- danyta
- Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Buon sabato!
Stamattina visita dal gine...l'ultima! Mattia cresce e sta bene. Diego è stato bravissimo e guardava il monitor dell'eco per vedere il fratellino...aveva un'aria dubbiosa però. Quando il gine gli ha fatto sentire il cuore ha detto: "mamma....Tìa bu bu (mattia è un cane!)!" perchè gli sembrava che abbaiasse
e poi...cercava di vedere il regalo che gli porterà il fratellino (su sua richiesta una moto verde)...credo ci sia rimasto un po' male per non averla vista
Mi ha segnato un sacco di esami da fare + il tampone che la volta scorsa non ho fatto, ma che ora il nuovo primario richiede obbligatoriamente.
Prima davano l'antibiotico di default...così pensano di risparmiare. In realtà se io lo faccio settimana prossima e poi partorisco...che so...a 41+3....il tampone non è più valido, quindi tocca cmq l'antibiotico! Tanto valeva non farlo...va bhè....
Secondo lui arrivo tranquillamente a termine, anche se ho dolori e contrazioni serali (secondo lui preparatorie)...ci sentiamo verso le 38 settimane per fissare l'appuntamento in h per fare controllo e cartella clinica
La volta scorsa mi hanno tenuta dentro 
Stamattina visita dal gine...l'ultima! Mattia cresce e sta bene. Diego è stato bravissimo e guardava il monitor dell'eco per vedere il fratellino...aveva un'aria dubbiosa però. Quando il gine gli ha fatto sentire il cuore ha detto: "mamma....Tìa bu bu (mattia è un cane!)!" perchè gli sembrava che abbaiasse
Mi ha segnato un sacco di esami da fare + il tampone che la volta scorsa non ho fatto, ma che ora il nuovo primario richiede obbligatoriamente.
Secondo lui arrivo tranquillamente a termine, anche se ho dolori e contrazioni serali (secondo lui preparatorie)...ci sentiamo verso le 38 settimane per fissare l'appuntamento in h per fare controllo e cartella clinica
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®

ciao panzottine finalmente i nonni sono arrivati
erele i miei vivono in puglia io a vigevano lorio vengono su in autobus è per quello che ci mettono tanto,sono partiti ieri mattina alle 9 e sono arrivati a casa nostra ieri sera alle 22
finalmente adesso sono tranquilla,tutto è pronto,loris è in compagnia quindi può nascere quando vuole.
stamattina approfittando appunto dei nonni siamo andati a comprare il regalino che Eva porterà al fratellino
così siamo a posto!
più tardi faremo una passeggiata in piazza,e andiamo a prendere il gelato,spero di riuscire a camminare perchè ho sempre male anch'io sotto la pancia e tra le cosce.
kitty come cavolo hai fatto a fare tutto quello che hai fatto con i tuoi bambini?io sarei morta
erele i miei vivono in puglia io a vigevano lorio vengono su in autobus è per quello che ci mettono tanto,sono partiti ieri mattina alle 9 e sono arrivati a casa nostra ieri sera alle 22
finalmente adesso sono tranquilla,tutto è pronto,loris è in compagnia quindi può nascere quando vuole.
stamattina approfittando appunto dei nonni siamo andati a comprare il regalino che Eva porterà al fratellino
più tardi faremo una passeggiata in piazza,e andiamo a prendere il gelato,spero di riuscire a camminare perchè ho sempre male anch'io sotto la pancia e tra le cosce.
kitty come cavolo hai fatto a fare tutto quello che hai fatto con i tuoi bambini?io sarei morta
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

ehi ma siete tutte a spasso?
danyta io so che i tamponi hanno validità un mese,infatti io aspetto fino a merc x farli...sperando di non andare oltre la dpp!
tu hai portato Diego a vedere l'eco...io mi devo portare Ele quando faccio i tamponi...
speriamo guardi altrove e non faccia strane domande!
il regalino di Emma x Ele lo devo ancora prendere ma non riesco mai se devo sempre portarmela dietro...ormai capisce! devo vedere quando il papà ha mezzora x tenerla o andiamo insieme e uno dei due la distrae mentre l'altro compra!
io credo di essere entrata nel guinnes dei primati per la pulizia di tutta casa in due ore...ora però ne sento le conseguenze!
danyta io so che i tamponi hanno validità un mese,infatti io aspetto fino a merc x farli...sperando di non andare oltre la dpp!
tu hai portato Diego a vedere l'eco...io mi devo portare Ele quando faccio i tamponi...
il regalino di Emma x Ele lo devo ancora prendere ma non riesco mai se devo sempre portarmela dietro...ormai capisce! devo vedere quando il papà ha mezzora x tenerla o andiamo insieme e uno dei due la distrae mentre l'altro compra!
io credo di essere entrata nel guinnes dei primati per la pulizia di tutta casa in due ore...ora però ne sento le conseguenze!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!
non leggo gli arretrati perchè ho i minuti contati ma volevo aggiornarvi
come sapete è arrivata Gloria!
e io mi sono innamorata persa per la seconda volta, veramente non pensavo un sentimento così forte invece mi ha proprio conquistata totalmente! Ha un faccino così buffo e fa tante di quelle smorfiette che mi strappa sempre un sorriso!
Alla fine abbiamo seguito il consiglio dell'ostetrica.. non so se avete capito..i compitini
e dopo 20 minuti avevo le contrazioni
cosa che non credevo fosse assolutamente possibile!!! irregolari ma ravvicinate 3 5 9 11 2 minuti.. a seconda.. e dolorose dolorose.. cmq in 3 ore ero a 6 cm! ho detto " il travaglio piu' facile del mondo" anche perkè poco doloroso.. poi però ho fatto l'epidurale... E MI SI è BLOCCATO TUTTO.. e il resto è stato un disastro ma spiegherò meglio nel racconto del parto.
Cmq Kg.2.940 x 52 cm LUNGHISSIMA!
E un istinto innato per ciucciare! mi ha strizzato con le sue gengivette da subito
Ieri sono stata dimessa e sto tentando di capire come funziona la nuova dinamica familiare..
ma...
HO GIà NOSTALGIA DEL PANCIONE.. mio suocero oggi mi ha detto "che strano vederti così, stai bene senza pancia" e io " a me invece manca" e mi sono infilata a piangere come una pazza!
ricordo che anche con Isabella ero piagnosissima e sensibilissima i primi giorni tornata a casa.. beh stamattina ero tutta un pianto di commozione e nostalgia... POSITIVO intendiamoci, son proprio gonfia di emozione!
Ora sbircio se è nato qlcun altro!
un bacio a tutte le panzine ripiene!
non leggo gli arretrati perchè ho i minuti contati ma volevo aggiornarvi
come sapete è arrivata Gloria!
Alla fine abbiamo seguito il consiglio dell'ostetrica.. non so se avete capito..i compitini
Cmq Kg.2.940 x 52 cm LUNGHISSIMA!
E un istinto innato per ciucciare! mi ha strizzato con le sue gengivette da subito
Ieri sono stata dimessa e sto tentando di capire come funziona la nuova dinamica familiare..
ma...
HO GIà NOSTALGIA DEL PANCIONE.. mio suocero oggi mi ha detto "che strano vederti così, stai bene senza pancia" e io " a me invece manca" e mi sono infilata a piangere come una pazza!
Ora sbircio se è nato qlcun altro!
un bacio a tutte le panzine ripiene!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- kitty83
- Silver~GolGirl®

saccotino...ho anche pulito i pavimenti e ora sono stanca! li ho mandati al parchetto col papà
mi son fatta una doccia e ora relax
danyta bene per la visita!!!!
danyta bene per la visita!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- erele
- Expert~GolGirl®

Linlin
è normale piangere dall'emozione,è una cosa meravigliosa vedere una scricciola tra le tue braccia,io non vedo l'ora! e so già che mancherà il pancione anche a me...
sono proprio contenta x la tua nuova famiglia!
ps...aspettiamo con ansia il tuo racconto del parto e di tutte le altre mamme!
è normale piangere dall'emozione,è una cosa meravigliosa vedere una scricciola tra le tue braccia,io non vedo l'ora! e so già che mancherà il pancione anche a me...
sono proprio contenta x la tua nuova famiglia!
ps...aspettiamo con ansia il tuo racconto del parto e di tutte le altre mamme!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

linlin bentornata!!!!!!!!!!
io so già che mi mancherà da morire la pancia
chissà che meraviglia la tua gloria

io so già che mi mancherà da morire la pancia
chissà che meraviglia la tua gloria
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Linlin
- Expert~GolGirl®

si anch'io sapevo mi sarebbe mancato!
Kitty sono felice di vedere che vuoi proprio che sia marzolino/a!
quando ho un attimo scarico le foto e ne metto una nell'album.. ora stacco.. prima vedo di togliere il ticker...
godetevela finchè ce l'avete anche se so che queste ultime settimane non si pensa altro che vedere il bimbo e togliersi sta panza per star piu' comode!
Kitty sono felice di vedere che vuoi proprio che sia marzolino/a!
quando ho un attimo scarico le foto e ne metto una nell'album.. ora stacco.. prima vedo di togliere il ticker...
godetevela finchè ce l'avete anche se so che queste ultime settimane non si pensa altro che vedere il bimbo e togliersi sta panza per star piu' comode!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

tolto il tickerrrrrr

- teddybear
- Basic~GolGirl®

bENTORNATA A CASA LINLIN. SO CHE ANCHE A ME MANCHERA' TANTO LA PANCIA
IL GIORNO FATIDICO SI AVVICINA , IL RESTAYLING IN PARTEE' STATO FATTO E CI SIMO CONCESSE ANCHE UN MASSaggio RILASSANTE....
OGGI SONO NERVOSA M I SONO PROPRIO SVEGLIATA STORTA ....MA MI DEVO CXALMARE ANCHE PERCHE' DOMANI IL MARITOZZO CI PORTA A PRANZO FUORI E VOGLIO CHE SIA TUTTO PERFETTO. SARA' LA NS ULTIMA USCITA A TRE...POI CI SARà LA FAGIOLINA.
cHE ALTRO DIRVI....BRUTTI PENSIERI FANNO CAPOLINO...E SE CI SARANNO COMPLICAZIONI DOPO L'INTERVENTO? SE MI DEVONO TRATTENERE DI PIU'? COME FAREMO?....CREDO SIA TUTTO NORMALE MA LA PRIMA VOLTA ERO MOLTO PIU' INCOSCIENTE, RUPPI LE ACQUE DI SABATO NOTTE E MI FECERO IL TC DOPO AVERMI STIMOLATO SENZA RISULTATI IL LUNEDI' ALL'ORA DI PRANZO, MA ERO TRANQUILLA. ORA LO SONO MENO....MA
MA DI ROX NOTIZIE? NON ERA ANCHE LEI PROGRAMMATO X IL 25?
OGGI HO PORTATO LA PULCE MASCHERATA AL LAGHETTO DELL'EUR CON LE AMICHE E ORA DOPO AVER SALTATO IL PRANZO (IL mAC NON ERA POSSIBILE X ME) E AVER FATTO SOLO LA MERENDA CON PANE E NUTELLA MI ACCINGO A FARE UN BAGNO RILASSANTE....LE CONTRAZIONI CI SONO E ANCHE UN DOLORE FISSO IN UN PUNTO PRECISO DELLA LINEA NIGRA, COME SE FOSSE INDOLENZITA
a DOPO
KITTY
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Lin bentornate a caaaasaaaaa!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- fabi
- Active~GolGirl®

linlin bentornate! che emozione mi hai fatto venire leggendo di come e quanto ti sei innamorata di Gloria....
Non vedo l'ora!!!!
teddy credo sia normale che tu ci pensi, è sempre un intervento, ma stai tranquilla che andrà tutto bene!
Anch'io sono molto più in ansia stavolta... perchè so già come funziona.... la prima volta che si va a partorire si è sicuramente più "incoscienti".... e poi adesso abbiamo già un puffo/a a casa e secondo me ci preoccupiamo di più perchè c'è anche lui/lei..... ma dobbiamo essere positive!
kitty
quante attività oggi! Brava!
danyta
per la visita e come dice erele anche a noi hanno detto che i tamponi hanno validità di un mese... mah!
Non vedo l'ora!!!!
teddy credo sia normale che tu ci pensi, è sempre un intervento, ma stai tranquilla che andrà tutto bene!
Anch'io sono molto più in ansia stavolta... perchè so già come funziona.... la prima volta che si va a partorire si è sicuramente più "incoscienti".... e poi adesso abbiamo già un puffo/a a casa e secondo me ci preoccupiamo di più perchè c'è anche lui/lei..... ma dobbiamo essere positive!
kitty
danyta
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- fabi
- Active~GolGirl®

erele uguale spiaccicato a te!erele ha scritto:malti quelle sensazioni sono proprio il corpo che si prepara,anche a me succede uguale uguale...però come dici potrebbero volerci giorni e giorni,chissà quando...porta pazienza!
anche a me l'altra volta non era successo,fino a un secondo prima di rompere il sacco stavo super bene,mai avuto niente! stavolta invece pian piano mi preparo prima...forse anche perchè non ho il tempo di riposare e il corpo ne risente!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buona sera amiche panciotte!
Oggi in giro di nuovo a vedere la macchina e poi a comprare il regalo per il fratello di mio marito che domani compie gli anni e soprattutto il regalo che il fratellino farà a patrick!
Mi fa male tutto è dir poco, gli ultimi giorni sono veramente pesanti e poi il bimbo è diventato un mammone...non lascia nemmeno mettersi nel seggiolino auto dal padre ma vuole me...sarà che ha qualche presentimento
erele, allora eri tu quella della bici
, devo dire che non potevi commentare in modo migliore perchè è proprio così che mi sento!
Guarda noi la spesa la facciamo insieme al venerdì, in grande proprio, solo perchè questo centro commerciale è aperto fino alle 20,00 ed è vicino a casa! Ti credo che è dura da sole,soprattutto perchè ti devi portare anche la bimba dietro
kitty83, e chi ti ferma più, mi raccomando riposa anche un pò, non strafare!
gin, sì la macchia è venuta via,almeno io non vedo nulla
e sai con cosa l ho tolta? con il detergente per vetri e uno straccio ruvido...trucco che mi ha suggerito mia mamma
cla81, mi dispiace per la tua vicina
danyta,
per la visita, troppo forte però Diego
Linlin, che bello leggerti e che belle parole
Oggi in giro di nuovo a vedere la macchina e poi a comprare il regalo per il fratello di mio marito che domani compie gli anni e soprattutto il regalo che il fratellino farà a patrick!
Mi fa male tutto è dir poco, gli ultimi giorni sono veramente pesanti e poi il bimbo è diventato un mammone...non lascia nemmeno mettersi nel seggiolino auto dal padre ma vuole me...sarà che ha qualche presentimento
erele, allora eri tu quella della bici
Guarda noi la spesa la facciamo insieme al venerdì, in grande proprio, solo perchè questo centro commerciale è aperto fino alle 20,00 ed è vicino a casa! Ti credo che è dura da sole,soprattutto perchè ti devi portare anche la bimba dietro
kitty83, e chi ti ferma più, mi raccomando riposa anche un pò, non strafare!
gin, sì la macchia è venuta via,almeno io non vedo nulla
cla81, mi dispiace per la tua vicina
danyta,
Linlin, che bello leggerti e che belle parole
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- danyta
- Expert~GolGirl®

Lin bentornata
io non credo che mi mancherà la pancia...almeno con Diego non mi è successo...forse perchè troppo presa dal vivermi i primi momenti da mamma, non mi è mai capitato di pensare che la pancia mi mancasse. Diverso è stato per mio marito....fosse per lui dovrei avere il pancione sempre, perchè dice che sono bellissima
io non credo che mi mancherà la pancia...almeno con Diego non mi è successo...forse perchè troppo presa dal vivermi i primi momenti da mamma, non mi è mai capitato di pensare che la pancia mi mancasse. Diverso è stato per mio marito....fosse per lui dovrei avere il pancione sempre, perchè dice che sono bellissima
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Dany anche io la penso come te, non vedo l'ora di avere la mia bimba tra le braccia e di stare meglio. È sta una gravidanza difficilina.
E se penso che mancano ancora così tanto giorni
Stasera ho mangiato solo il gelato, chissà che vada meglio con l'acidità!
E se penso che mancano ancora così tanto giorni
Stasera ho mangiato solo il gelato, chissà che vada meglio con l'acidità!
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

Buonasera,tornata poco fà dall'H.Oggi hanno dimesso 5 bimbi..praticamente in tutto il Lazio non c'è posto in nessuna TIN
Comunque Phobe è arrivata a 1848 gr,domani non la pesano,quindi avro' la sorpresa lunedi'
Ho chiesto alla dott. per la dimissione,mi ha detto in settimana,deve smettere di prendere gli unici due gavage (le poppate che fà con noi son tutte di biberon,anche se si addormenta dopo i 30 gr
),ma insomma,spero entro giovedi' di portarmela a casa 
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- saccottino
- Original~GolGirl®

Aldamemi wao dai speriamo che tu possa portarla presto a casa la piccola leonessa
Linlin che bello leggerti
e davvero belle le tue parole
nemmeno a me il pancione era mancato l'altra volta,vedremo questa volta,ma sinceramente con tutti i problemini non credo proprio
danyta troppo forte diego,mi sono immaginata l'eco con la moto e continuavo a ridere
alle altre un bacione e una buona notte me ne vado a letto anche io
Linlin che bello leggerti
nemmeno a me il pancione era mancato l'altra volta,vedremo questa volta,ma sinceramente con tutti i problemini non credo proprio
danyta troppo forte diego,mi sono immaginata l'eco con la moto e continuavo a ridere
alle altre un bacione e una buona notte me ne vado a letto anche io
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

sera...anzi notte! c'è stata a cena la mia amica che è incinta di sei mesi...ha la pancia grande come la mia!
è la sua grande o la mia piccola?
ogni volta che la vedo cerco di darle qualche "dritta" perchè il bimbo proprio non lo volevano loro...ma pian piano gli sto facendo cambiare idea...speriamo bene che mettano la testa a posto...
teddybear non preoccuparti,i brutti pensieri capitano spesso se abbiamo un altro bimbo a cui pensare,pensiamo a come organizzare tutto e tutti, sicuramente non sarà facile come la prima volta che potevamo pensare solo a noi,ma ce la faremo!
anto...la battuta della bici è tutta scena perchè io più di 2 km non faccio!

fabi...uguali uguali eh!
l'altra volta una passeggiata,stavolta un pò più difficilino...ma insomma dai ormai ci siamo!
aldamemi la tua piccola cresce proprio bene,dai che la porti a casa nel giro di qualche giorno!
danyta bravo tuo marito che dice che sei bella col pancione,il mio continua a dire varda che panza che te ghe...scherza ovviamente però cacchio non mi dispiace una bella parola ogni tanto!
vado a nanna sperando di dormire un pò meglio...(la popò ele l'ha fatta prima di dormire
non dovrebbe svegliarmi...si spera!)vabbè scusate i discorsi di cacc@! 
teddybear non preoccuparti,i brutti pensieri capitano spesso se abbiamo un altro bimbo a cui pensare,pensiamo a come organizzare tutto e tutti, sicuramente non sarà facile come la prima volta che potevamo pensare solo a noi,ma ce la faremo!
anto...la battuta della bici è tutta scena perchè io più di 2 km non faccio!
fabi...uguali uguali eh!
aldamemi la tua piccola cresce proprio bene,dai che la porti a casa nel giro di qualche giorno!
danyta bravo tuo marito che dice che sei bella col pancione,il mio continua a dire varda che panza che te ghe...scherza ovviamente però cacchio non mi dispiace una bella parola ogni tanto!
vado a nanna sperando di dormire un pò meglio...(la popò ele l'ha fatta prima di dormire