GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!

Messaggio da danyta » 13 gen 2011, 21:18

Buonasera panzotte :bacio

:congratulations: alle visite andate bene

:incrocini aldamemi e come sempre a hilly

Vanessa tornato il marito?

Allergica presente :buuu respiratoria a graminacee & co + alimentare a frutta e verdura cruda. Con Diego stavo meglio sull'alimentare, per ora nessun cambiamento rilevante :che_dici Io gli antistaminici non li ho mai presi nè in gravidanza nè in allattamento (normalmente non esco di casa senza), anche se il gine mi aveva detto che lo zyrtec lo davano alle pazienti. :domanda Ma in realtà.... ho preferito evitare. Ora interessa solo l'alimentare e risolvo non mangiando cose "proibite".. in primavera vedremo
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 13 gen 2011, 21:18

erele :coccola per la tua caviglia e le tue allergie
kitty speriamo che il cucciolo non debba essere operato :incrocini
vanessa allora???
nikla ti ho mandato richiesta d'amicizia
oggi non sono in gran forma ,mi sento molto stanca e anche un pò giù,poi stasera il maritino non c'è nemmeno perchè è andato alla riunione del gruppo d'acquisto solidale di cui facciamo parte e mi tocca mettere a me il puffo :impiccata:
mi sa che poi resto al piano di sopra e vi saluto per stasera altrimenti è capace di farmi fare su e giù mille volte con ogni scusa diversa,di solito lo fa il papi ma stasera tocca a me!
mi metterò a leggere un libro :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 13 gen 2011, 21:19

buona sera a tutte...

aldamenicome stai????che ti hannodettoin ps?????
:clap alle visite di oggi!!!!
Vanessa79, tutto ok???marito????

iooggi ho iniziato il corso pre parto..bello ostetrica super giovane e ha detto che lo sono tutte!oggi va bè ci siamo conosciute e abbiamo un pò parlato di cosa ci apettavamo dal corso....ha iniziat con il dirci le cose da portare e gli orari....siamo in 13 e la maggior parte femmine :-D tutte con ddp di marzo...
TOMMASO 14/03/2011

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 13 gen 2011, 21:24

consiglio.........quale cuscino allattamento combrare????quello a u o quello a salsicciotto???????
TOMMASO 14/03/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 13 gen 2011, 22:31

Si si è qui che dorme sto delinquente! L'aveva silenziato! È arrivato tutto mogio perche sa che mi preoccupo
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 gen 2011, 23:32

Vanessa :martello al marito! anche il mio fa così ogni tanto...torna 2 ore dopo e poi mi dice che uscito da lavoro è andato a bere una birra coi colleghi..... :martello :martello :martello
ormai lo conosco e non ci faccio neanche più caso...stai a vedere che quella volta che gli succede qualcosa io sono là bella tranquilla che me lo immagino al bar! :che_dici
Pinetta...io non compro nessun cuscino da 80€! :urka casomai ne metto uno qualsiasi normale che ho in casa che funziona lo stesso!!! :fischia poi logico che ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe!
notizie di Aldamemi dal ps??? :incrocini :incrocini :incrocini
Saccottino grazie,la caviglia sta bene,chissà cos'era successo...vabbè.e alle allergie ormai non ci penso neanche più,fanno parte di me!

però sti piedini sotto le costole mi fanno proprio male... :x:
il marito è già a dormire, e la piccola...sta cantando nel letto! la sento fino in cucina!!! :ahaha
io starò sveglia altre mille ore senza riuscire a dormire e domani sarò in coma profondo...uffffff :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 14 gen 2011, 8:08

ciao a tutte :sorrisoo

per me la settimana prossima è l'ultima di lavoro :yeee :yeee :yeee
non vedo l'ora...sono arrivata proprio al capilinea...ieri sono stata via di casa dalle 7.00 alle 19.30 :impiccata: sono tornata a casa distrutta

ho letto che qlcuna ha iniziato il corso preparto, vi auguro di trovare una brava ostetrica o comuqnue di conoscere altre panzotte con cui stringere amicizia e condividere un pò di dubbi.
per quanto mi riguarda l'ostetrica era una befana str**za :martello, ma almeno le ragazze erano simpatiche
poi cque qualche consiglio utile mi è stato dato :ok tutto sommato lo rifarei

vedo che non ci sono notizie di Hilly e che Aldamemi è stata al ps :incrocini

un grande bacio a tutte :bacio
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 9:11

:bacetto a Kitty e Savina e un salutino a tutte :ciaociao
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 gen 2011, 9:14

dorydory non ti invidio per niente,anch'io dovrei essere a lavoro fino a settimana prossima...solo al pensiero mi viene male!non ce l'avrei proprio fatta stavolta (con Ele invece ho lavorato fino all'ultimo minuto compreso gli straordinari) e non ringrazierò mai abbastanza la gine che mi ha fatta stare a casa! dai ultimi giorni e poi riposo e relax per te e il tuo bimbo! :ok

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 gen 2011, 9:34

Buongiorno!
mi associo anch'io ai lamenti per i piedi sotto le costole! :ahaha
oggi bel mal di schiena! uff!
e notizie di HILLY vedo nessuna! Uff! speriamo si faccia sentire
qua ho deciso per la conservazione del cordone autologa, ora si tratta solo di 1.FARE TUTTO IN TEMPO 2. CHE LA BIMBA NON NASCA NEL MEZZO DELLE PRATICHE 3.VEDERE SE STAMATTINA IL TIPO DELLA BANCA MI CHIAMA! uffi! :sorrisoo

buona giornata!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 14 gen 2011, 9:58

kitty83 ha scritto:aldamemi per la visita dopo facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

per l'operazione non so se la faranno o no...lui ha fatto 4 cicli di cortisonici per aprirlo (è veramente chiuso) tipo che non vedi neanche l'interno nonostante io stia a tirarlo giù almeo 2 volte al giorno. POi lui piange e ha male se ci meto più forza :ok nonostante i cicli questo si apriva un pò e poi appena finita la cura torna chiuso. Il papà è stato operato a 3 ann per la stessa identica cosa
Povero,immaginocom gli brucerà... :coccola :incrocini
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 14 gen 2011, 10:03

Ciao a tutte, sono tornata dalla visita, tutto bene, a parte il ferro basso (devo prendere il ferrograd) e il peso. Mi ha detto che se la prossima volta sono aumentata mi picchia!
Ora le mie solite domande, soprattutto per qelle in gravidanza anticipata: devo presentare i moduli per l'obbligatoria e nella modulistica ho visto che c'è scritto di presentare un certificato di gravidanza rilascitao dal SSN. Ma visto che il certifictao è stato fatto per l'anticipata, devo presentare solo il decreto di astensione? Non si capisce niente!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 14 gen 2011, 10:09

Salve..
Hilly mi ha mandato un sms,tutto bene,la sua pulce è agitata e singhiozza...per ora stà in H,e la pulce ancora in pancia :sorrisoo

Io andata al ps,nessuna contrazione.Mi voleva dare le punture di lentogest :urka (nessuno infilza aghi nel mio sedere :che_dici rifiutavo anche l'antidolorifico dopo il cesareo che mi venisse dato via ago,attendevo l'effetto della pasticca :permaloso: )..son riuscita a farmi dare la vasosuprina in pasticche :hi hi hi hi Che poi con sta sciatalgia chi camminava più :impiccata:
Comunque riposo tassativo a letto,che non posso fare per via dei dolori alle gambe,vabbè poltrona-divano è uguale :risatina:
Mi ha tolto il ferro,perchè ha pensato che erano dolori intestinali (anche se ero andata al bagno la mattina :domanda ),dice che il ferro li provoca.Per il resto ok,stamattina ho fatto l'elettrocardiogramma,risultato ok,solo che non riuscivo a stare in piedi per via delle fitte interne,oggi ancora più forti,e non vedo l'ora arrivi il 24.Stà gravidanza è un'inferno,menomale che è l'ultima e siamo giunti quasi alla fine :yeee

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 14 gen 2011, 10:10

buongiorno!

mi sembra così complicato usare la fascia :ahah mi sa ch :ahah dovrò fare un pò di prove

certo che ora mi ritrovo con trio, gemellare con porta enfant, passeggino uno, fascia....direi che sono a posto :risatina: :risatina: in base a dove vado e cosa faccio scelgo o uno o l'altro :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 14 gen 2011, 10:12

buongiorno a tutte
io sono distrutta dalla mancanza di sonno.
Vanessa79 ha scritto:Ciao a tutte, sono tornata dalla visita, tutto bene, a parte il ferro basso (devo prendere il ferrograd) e il peso. Mi ha detto che se la prossima volta sono aumentata mi picchia!
Ora le mie solite domande, soprattutto per qelle in gravidanza anticipata: devo presentare i moduli per l'obbligatoria e nella modulistica ho visto che c'è scritto di presentare un certificato di gravidanza rilascitao dal SSN. Ma visto che il certifictao è stato fatto per l'anticipata, devo presentare solo il decreto di astensione? Non si capisce niente!!!!!
io ho presentato la domanda martedì quindi spero di esserti utile, anchio ero in anticipata ma ho dovuto presentare un nuovo certificato redatto adesso e in busta chiusa, siccome il mio gine anche se lavora in h mi segue da privato mi ha fatto il certificato e poi in h mi ha messo il timbro, ho presentato il certificato e la domanda.
ma scusa come fai a non prendere peso all'8mese di gravidanza???? io so che gli ultimi 2 mesi si prende peso anche solo respirando, poi magari le già-mamme mi correggono se sbaglio.

forza aldamemi tieni duro :coccola
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 gen 2011, 10:18

io vado lun dalla gine che mi dirà cosa fare x la maternità...non mi ricordo più niente da 3 anni fa! :fischia
per il peso...bè Cla ha ragione:io avevo preso più o meno 7kg in 7 mesi...e altri 7kg gli ultimi 2 mesi quindi!!! però appena partorito ne ho persi 10 su 15 in un mese,era tutta ritenzione e gonfiore! :ok non spaventatevi,poi ognuna ha un proprio metabolismo,magari ingrassa solo 5 kg ma poi se li tiene tutti,non è detto!!!
bene per Hilly, sarà una gran noia stare in h ma almeno è sotto osservazione e il piccolo lo tengono al calduccio più a lungo possibile!!! :incrocini
Aldamemi :coccola per i vari dolori! senti ma Phoebe si leggerà Febe come la protagonista di Friends o Fibi come sarebbe giusto? curiosità...cmq bellissimo nome!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 gen 2011, 10:23

ho appena chiamato la scuola materna per iscrivere Eleonora...settimana prossima fanno "porte aperte" e andiamo a vedere così la iscriviamo...che emozione!!! la mia pulcina!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 14 gen 2011, 10:25

erele, Si leggerà Fibi,come la protagonista di streghe..poi se somiglia all'attrice mica male :ahaha

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 14 gen 2011, 10:25

erele ha scritto:ho appena chiamato la scuola materna per iscrivere Eleonora...settimana prossima fanno "porte aperte" e andiamo a vedere così la iscriviamo...che emozione!!! la mia pulcina!!! :emozionee :emozionee :emozionee
anch'io devo iscrivere manuel il 29 :emozionee :emozionee mamma mia come crescono! :buuu :buuu

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 14 gen 2011, 10:26

Aldamemi ha scritto:erele, Si leggerà Fibi,come la protagonista di streghe..poi se somiglia all'attrice mica male :ahaha
com'è andata??

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”