GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
- Aldamemi
 - Active~GolGirl®

Re: Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
Savina,  per le ansie che ho io sto periodo ti consiglierei di andare al Ps,così ti tranquillizzi   

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr  Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr 
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- fabi
 - Active~GolGirl®

Savina  
 e quoto le altre, se hai dubbi vai al PS.
Aldamemi
 anche per te. A me era successo con la prima gravidanza, il gine mi aveva messa a riposo e poi era andato tutto bene. e  
 per i tuoi figli sono stupendi!
Io tutto ok,
 a parte e una voglia pazzesca di  

Con Mattia durante la gravidanza non ero riuscita a smettere
 ero stata senza sigaretta dal parto alla fine dell'allattamento (10 mesi circa) e poi ahimè avevo ricominciato... Stavolta mi sono letta il libro di Allen Carr e l'altro ieri ho fumato la mia ultima sigaretta  
 Lui scrive che bisogna essere felici... a me invece viene tanto da  
 Lo so che è per il bene del mio fagiolino... ma sono 19 anni che fumo... ed è davvero durissima... scusate lo sfogo....

Aldamemi
Io tutto ok,
Con Mattia durante la gravidanza non ero riuscita a smettere
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- saccottino
 - Original~GolGirl®

Antoil bimby costa 990 euroin italia da te non so se cambia , puoi comprarlo solo tramite rappresentante,non fidarti di internet,se vuoi una rappresentante chiama il numero verde del sito ufficiale oppure se hai qualche amica che lo ha già acquistato potrà consigliarti la sua.
costa tanto è vero,ma vale tanto,considera che cuoce anche a vapore ,fa veramente di tutto
Aldamemicavoli ancora perdite
 quando hai la prossima visita?
per il bimby ottima idea quello di fartelo regalare dalla mamma,il bimby non si può non usarlo se lo si ha in casa,ma tu questo non dirlo a tua madre
 anzi dille che le fai un piacere e che le liberi la cucina :ahah

costa tanto è vero,ma vale tanto,considera che cuoce anche a vapore ,fa veramente di tutto
Aldamemicavoli ancora perdite
per il bimby ottima idea quello di fartelo regalare dalla mamma,il bimby non si può non usarlo se lo si ha in casa,ma tu questo non dirlo a tua madre
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
						- saccottino
 - Original~GolGirl®

savinaanche secondo me ti sei affaticata troppo, ma per stare più tranquilla fai un salto al ps 

- kitty83
 - Silver~GolGirl®

savi  

io ieri sono stata a minitalia con la bimba e mi son stancata....ero piena di dolori. il pomeriggio sono andata a dormire e poi stavo bene

fai un salto in ps se non sei tranquilla

io ieri sono stata a minitalia con la bimba e mi son stancata....ero piena di dolori. il pomeriggio sono andata a dormire e poi stavo bene
fai un salto in ps se non sei tranquilla
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08  є. 13.03.11 

- Aldamemi
 - Active~GolGirl®

fabi,  Sigarette che condanna  
 nella seconda gravidanza a causa nausee mi disgustava ma ogni tanto facevo due tiri ,considera che la gine mi ha detto'meglio che ti fumi una sigaretta ogni tanto (non come prima ovviamente) piuttosto che stare in astinenza in gravidanza' sono rimasta così  
 Mi ha spiegato che l'astinenza causa nervosismo che non fa per nulla bene al bambino,ed io una sigaretta max 2 al giorno le fumavo.Ora mi infastidisce solo l'odoro,ma due tiri li faccio ogni tanto  

saccottino, la prima visita ce l'ho il 16 agosto

per il bimby misà che non ce l'ha la mamma,cioè ha quello come il bimby ma non della stessa marca lo pago' sui 400 euro..e comunque lei lo sà che è comodo,ma considera che vive da sola con il suo compagno e non ci fà nulla,se non me lo dà gli e lo rubo

saccottino, la prima visita ce l'ho il 16 agosto
per il bimby misà che non ce l'ha la mamma,cioè ha quello come il bimby ma non della stessa marca lo pago' sui 400 euro..e comunque lei lo sà che è comodo,ma considera che vive da sola con il suo compagno e non ci fà nulla,se non me lo dà gli e lo rubo
- fabi
 - Active~GolGirl®

anche a me il gine ha detto così, ma 2 sole non ci riesco, rispetto al pacchetto che fumavo prima di restare incinta, avevo calato, ma mai meno di 7 o 8 al dì... lo so sono pessimaAldamemi ha scritto:fabi, Sigarette che condannanella seconda gravidanza a causa nausee mi disgustava ma ogni tanto facevo due tiri ,considera che la gine mi ha detto'meglio che ti fumi una sigaretta ogni tanto (non come prima ovviamente) piuttosto che stare in astinenza in gravidanza' sono rimasta così
Mi ha spiegato che l'astinenza causa nervosismo che non fa per nulla bene al bambino,ed io una sigaretta max 2 al giorno le fumavo.Ora mi infastidisce solo l'odoro,ma due tiri li faccio ogni tanto
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
- kitty83
 - Silver~GolGirl®

domandina...
voi farete una visita al mese???
no perchè questo nuovo ginecologo mi ha fissato tutte le date per le visite e lui mi fa la visita completa più ecografia ogni 2 mesi poi ci sarà il bitest, la morfo e l'eco di accrescimento

ero abituata a farne una al mese più quelle

voi farete una visita al mese???
no perchè questo nuovo ginecologo mi ha fissato tutte le date per le visite e lui mi fa la visita completa più ecografia ogni 2 mesi poi ci sarà il bitest, la morfo e l'eco di accrescimento
ero abituata a farne una al mese più quelle

- teddybear
 - Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Passo di corsa x aggiornarvi ma non farò in tempo a leggere gli arretrati spero indomani.
Allora la visita è andata bene, il fagiolino cresce (22 mm) e il battitook

La tiroide non va il tsh è troppo alto x cui eutirox a 125 e poi vedremo il mese prox se ok.
La grande novità è che da oggi sono sotto ispettorato......alla mia richiesta di 1 mese ha ritenuto che x le mie patologie e problematiche dovessi stare a riposo e mi ha consigliato di farmi a casa tutta la gravidanza.
sono stata molto combattuta ma stamattina (era l'ultimo gg che lui era in ospedale) sono andata mi ha fatto i fogli, da lì all'ispettorato e poi a parte giri in ufficio x consegnare il tutto Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro!
Domani se riucirò a organizzare le valigie raggiungo la bimba al mare, al massimo sarà sabato.
Per cui non sapendo ancora cos afarò intanto vi abbraccio forte forte, vi aggiornerò il 1 settembre dopo il duo test al mio rientro dalle ferie.
Vi amndo

sparsi e mi raccomando fate le brave! Mi mancherete! 

Allora la visita è andata bene, il fagiolino cresce (22 mm) e il battitook
La tiroide non va il tsh è troppo alto x cui eutirox a 125 e poi vedremo il mese prox se ok.
La grande novità è che da oggi sono sotto ispettorato......alla mia richiesta di 1 mese ha ritenuto che x le mie patologie e problematiche dovessi stare a riposo e mi ha consigliato di farmi a casa tutta la gravidanza.
sono stata molto combattuta ma stamattina (era l'ultimo gg che lui era in ospedale) sono andata mi ha fatto i fogli, da lì all'ispettorato e poi a parte giri in ufficio x consegnare il tutto Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro!
Domani se riucirò a organizzare le valigie raggiungo la bimba al mare, al massimo sarà sabato.
Per cui non sapendo ancora cos afarò intanto vi abbraccio forte forte, vi aggiornerò il 1 settembre dopo il duo test al mio rientro dalle ferie.
Vi amndo
Francesca Romana nata il  22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
						- saccottino
 - Original~GolGirl®

Savinacome va?

- Aldamemi
 - Active~GolGirl®

kitty83,  ancora non so,attendo il 16.per la prima stavos empre dal ginecologo,ogni dolorino correvo,per il secondo anche io andavo ogni 2 mesi e solo 3 ecografie durante tutta la gravidanza.Se la gine ti ha detto così stai tranquilla,si vede che la tua gravidanza prosegue bene  

teddybear, buone vacanze

teddybear, buone vacanze
- saccottino
 - Original~GolGirl®

Teddy hai fatto bene a startene a casa,un abbraccio grande e riposati 

- kitty83
 - Silver~GolGirl®

si in effetti mi ha anche detto che posso andare anche ogni settimana a controllare il collo per vedere che non si accorci (per colpa della mia incontinenza cervicale)Aldamemi ha scritto:kitty83, ancora non so,attendo il 16.per la prima stavos empre dal ginecologo,ogni dolorino correvo,per il secondo anche io andavo ogni 2 mesi e solo 3 ecografie durante tutta la gravidanza.Se la gine ti ha detto così stai tranquilla,si vede che la tua gravidanza prosegue bene![]()
teddybear, buone vacanze

- antonellaaustria
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!  

Oggi sono andata dalla parrucchiera,alla fine ho tagliato solo i capelli, non ho fatto ne meches ne colore...xkè le ho chiesto se si può in gravidanza. Lei mi ha detto di sì xò mi fa è mio dovere dirti che va nel sangue
 , come il fumo e alcool, poi ci sono xsone che lo consumano anke in gravidanza e mi fa è una decisione solo tua. Beh con queste parole non ci ho pensato due volte a rifiutare, di tempo dopo ne avrò!
saccottino mi sa che me lo farò regalare il bimby, caruccio ma mi piacerebbe proprio averlo..aspettiamo i regalini di Natale

fabi, se riesci a smettere del tutto è meglio sia x te ke x il fagiolino
kitty83, io la visita dal gine la faccio ogni 5-6 settimane, ma l eco solo 3-4volte in tutta la gravidanza, se ne voglio altre 3-4 in più devo pagare e ora proprio non mi ricordo quanto. Dovrei chiamare per chiedere, perchè quando ci si va dal gine e non ti fanno vedere il bimbo ci rimani malissimo, almeno a me è successo così con patrick.
teddybear,
 per la visita e buone vacanze!

Oggi sono andata dalla parrucchiera,alla fine ho tagliato solo i capelli, non ho fatto ne meches ne colore...xkè le ho chiesto se si può in gravidanza. Lei mi ha detto di sì xò mi fa è mio dovere dirti che va nel sangue
saccottino mi sa che me lo farò regalare il bimby, caruccio ma mi piacerebbe proprio averlo..aspettiamo i regalini di Natale
fabi, se riesci a smettere del tutto è meglio sia x te ke x il fagiolino
kitty83, io la visita dal gine la faccio ogni 5-6 settimane, ma l eco solo 3-4volte in tutta la gravidanza, se ne voglio altre 3-4 in più devo pagare e ora proprio non mi ricordo quanto. Dovrei chiamare per chiedere, perchè quando ci si va dal gine e non ti fanno vedere il bimbo ci rimani malissimo, almeno a me è successo così con patrick.
teddybear,
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6 
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
						Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- gin
 - Active~GolGirl®

Buonasera donzelle!!!!   

kitty l'hai già provato l'angel sound?
cos'è il cerchiaggio?

saccottino ci credo che hai l'ansia! tanti
  per la villocentesi
questo bimby deve essere davvero comodo! ma cuoce pure? però quanto costa? deve essere un salasso

fabi ma mica ti devi scusare con me!

anche se per ora cerco di pensare positivo lo so benissimo che i primi tempi sarà così

domenica un mio amico ha detto che se arrivo viva al 2012 poi sarà tutto in discesa

aldameni lo capisco bene il tuo piccolino! il brutto di avere un'infanzia meravigliosa è il desiderio che non finisca mai. Quando a me chiedevano se mi sarebbe piaciuto avere un fratellino io rispondevo: "si, un fratello maggiore"

Io la ricetta me la sono salvata.....non si sa mai.....

che bella la tua bambina!!!!!

ethan e phoebe mi piacciono molto, soprattutto il primo; keanu sinceramente non mi piace molto
zodiaco benvenuta!!!!!!

savina come va?

kitty l'hai già provato l'angel sound?
cos'è il cerchiaggio?
saccottino ci credo che hai l'ansia! tanti
questo bimby deve essere davvero comodo! ma cuoce pure? però quanto costa? deve essere un salasso
fabi ma mica ti devi scusare con me!
anche se per ora cerco di pensare positivo lo so benissimo che i primi tempi sarà così
domenica un mio amico ha detto che se arrivo viva al 2012 poi sarà tutto in discesa
aldameni lo capisco bene il tuo piccolino! il brutto di avere un'infanzia meravigliosa è il desiderio che non finisca mai. Quando a me chiedevano se mi sarebbe piaciuto avere un fratellino io rispondevo: "si, un fratello maggiore"
Io la ricetta me la sono salvata.....non si sa mai.....
che bella la tua bambina!!!!!
ethan e phoebe mi piacciono molto, soprattutto il primo; keanu sinceramente non mi piace molto
zodiaco benvenuta!!!!!!
savina come va?
Thomas 12/10/2009 
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
						Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
 - Active~GolGirl®

Fabi ex fumantrice a rapporto! (ovvero: il peggio del peggio dell'intransigenza   
 ) 
è inutile che ci stai tanto a pensare: gustati quelle poche che puoi, e che neanche dovresti fumare, e mettiti l'animo in pace il prima possibile.
Coraggio dai!

teddybear bene per la visita!!!!!

Buone vacanze e tanti tanti
  per la tiroide! 
Sabato partiamo: ce ne andremo una o due settimane al fresco. Lassù niente internet, quindi se non riesco a passare domani sera ci sentiamo quanto torno

è inutile che ci stai tanto a pensare: gustati quelle poche che puoi, e che neanche dovresti fumare, e mettiti l'animo in pace il prima possibile.
Coraggio dai!
teddybear bene per la visita!!!!!
Buone vacanze e tanti tanti
Sabato partiamo: ce ne andremo una o due settimane al fresco. Lassù niente internet, quindi se non riesco a passare domani sera ci sentiamo quanto torno
Thomas 12/10/2009 
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
						Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
 - Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsaccottino ha scritto:il mio è sempre pronto ad essere grande e quando ci sono cose che non può fare perchè è piccolo lui piuttosto dice che lui è "medio" e non piccolo e mi fa morire dal ridere![]()
Thomas 12/10/2009 
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
						Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
 - Active~GolGirl®

Anto hai perfettamente ragione! ad esempio se ti mancano 8 diottrie, o se hai un occhio di vetro, è molto peggio di un nick che non ti piaceantonellaaustria ha scritto:Io invece odio il mio nick, fa proprio skifo, ma ormai mi sono registrata così e ora me lo tengo. Non so neanche xkè..forse xkè antonella,anto ce n erano così tanti che il pc mi ha suggerito questo e io l ho preso..bleah..ma va beh non sono cose importanti della vista![]()
Thomas 12/10/2009 
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
						Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- kitty83
 - Silver~GolGirl®

ciao gin...l'angelsound non è ancora arrivato ma fino a 10 settimane non lo provo neanche andrei solo in paranoia
il cerchiaggio è un intervento di chiusura chirurgica del collo dell'utero

il cerchiaggio è un intervento di chiusura chirurgica del collo dell'utero

- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze... ho un mal di pancia che non vi dico, ma penso sia dovuto al principale problema che mi da la gravidanza... LA STITICHEZZA  

Ieri avevo un mal di pancia tremendo, ero proprio piegata in due, sta notte ho dormito malissimo e anche adesso ho "un po'" di male... mi sa che se vado avanti così, oggi pomeriggio un saltino al ps voglio farlo
 Almeno magari mi prescrivono il buscopan se va tutto bene... Ieri sera ho preso un po' di paura perchè il male era intermittente come le contrazioni

Ieri avevo un mal di pancia tremendo, ero proprio piegata in due, sta notte ho dormito malissimo e anche adesso ho "un po'" di male... mi sa che se vado avanti così, oggi pomeriggio un saltino al ps voglio farlo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥