Qui no...kitty83 ha scritto:anch'io volevo fare solo la tn..ma la passa la mutua?Savina ha scritto:IO credo che questa volta non farò il tritest, magari solo la tn...
L'altra volta con il prelievo del sangue mi son presa uno spavento

Messaggio da Savina » 14 lug 2010, 10:40
Qui no...kitty83 ha scritto:anch'io volevo fare solo la tn..ma la passa la mutua?Savina ha scritto:IO credo che questa volta non farò il tritest, magari solo la tn...
Messaggio da teddybear » 14 lug 2010, 10:44
Messaggio da teddybear » 14 lug 2010, 10:48
Messaggio da fabi » 14 lug 2010, 10:56
Messaggio da malti » 14 lug 2010, 10:58
Messaggio da fabi » 14 lug 2010, 11:02
Se non sono indiscreta.... che era successo?Savina ha scritto:IO credo che questa volta non farò il tritest, magari solo la tn...
Messaggio da Linlin » 14 lug 2010, 11:05
ma... se fai di sicuro l'amnio.. perkè fai la TN?teddybear ha scritto:Io ho 37 anni compiuti (a novembre 38) e oltre alla TN e analisi farò l'Amniocentesi, vista l'età so che è consigliata anche se ho un pò di Fifa!!
Appena avrò le ricette prenoto anche io sia quella che si fa tra l'8 e la 12 (se trovo posto) sia la morfologica.
Messaggio da Linlin » 14 lug 2010, 11:14
Messaggio da teddybear » 14 lug 2010, 11:17
Messaggio da Savina » 14 lug 2010, 11:31
Erano venuti dei risultati altissimi e non avevano tenuto conto che Angelo era più avanti rispetto alla sua epoca gestazionale...fabi ha scritto:Se non sono indiscreta.... che era successo?Savina ha scritto:IO credo che questa volta non farò il tritest, magari solo la tn...
Messaggio da teddybear » 14 lug 2010, 11:32
Messaggio da Savina » 14 lug 2010, 11:33
Fai progressimalti ha scritto:ce l'ho fatta!!! ho il counter e pure un avatar evvai faccio progressi.
Per quanto riguarda le prenotazioni, l'unica cosa che ho prenotato oggi sono le vacanze iuppiiiii
Messaggio da Linlin » 14 lug 2010, 11:36
Messaggio da uaina » 14 lug 2010, 11:36
Messaggio da fabi » 14 lug 2010, 11:43
Io non ho un gine privato, quindi con la mutua faccio una visita al mese (durante la quale fanno cmq un'eco per vedere il fagiolinoLinlin ha scritto:io la TN la faccio col mio gine (autorizzato etc.), alla fine la pago come una visita, quindi la farò coincidere con la visita del terzo mese.
Io di solito faccio una visita una volta al mese? voi di meno? fate solo le 3 obbligatorie non a pagamento?
Messaggio da BellaIsa » 14 lug 2010, 11:54
Messaggio da BellaIsa » 14 lug 2010, 11:59
ecco perchè non farò nessun indagine perchè queste probabilità e non certezze tante volte ti fanno stare male inutilmente.. Posso immaginare come sei stata SavinaSavina ha scritto: Erano venuti dei risultati altissimi e non avevano tenuto conto che Angelo era più avanti rispetto alla sua epoca gestazionale...
Solo che la tn era venuto un valore come 2.2 su un massimo di 1.4
Messaggio da Savina » 14 lug 2010, 12:11
Messaggio da BellaIsa » 14 lug 2010, 12:11
Kitty, complimenti davvero, ma col cerchiaggio devi rimanere a letto? o puoi fare vita quasi normale?kitty83 ha scritto:ho una incontinenza cervicale e contrazioni, con manuel ho fatto il cerchiaggio e tra miolene e riposo l'ho portato quasi a termineLinlin ha scritto:Kitty non vedo l'ora!ma 9 giorni mi sembrano un'eternità!
scusa se ti domando, non rispondere se non vuoi, ma come mai tutte gravidanze a rischio?io spero di portare questo proprio a termine
![]()
Messaggio da BellaIsa » 14 lug 2010, 12:13
Chiamami IsaSavina ha scritto:BellaIsa, non sei stata brava brava a sistemare il tuo ticker... manca ancora da cancellare [url=]