Buona notte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
eh si  
 ma vaaa  
 beh io dopo 4 mesi ho iniziato a cambiarlo sul letto..il mal di schiena era passato  

Buona notte

Buona notte
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
						(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- stele
 - Expert~GolGirl®

O mamma mia spero che stando a letto non mi venga il mal di schiena,almeno quello!
Buona notte a te e cuccioli

Buona notte a te e cuccioli
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
						- Karen
 - Expert~GolGirl®

Sopravvissuta alla serata!!! Non vi dico, pero', come e' conciata la stanza della Emma dopo che ci abbiamo lavorato tutto il giorno!!!  

pero' si e' tanto divertita con i suoi amici!
K

pero' si e' tanto divertita con i suoi amici!
K
 Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza 
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
						Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- leoncina78
 - Active~GolGirl®

Buon lunedì ragazzuole!!
stele, benvenuta fra le pazze marzoline e una
 x la tua gravidanza non troppo bella.Spero che questo cammino non sia breve come dici tu ma lunghissiiiiiiiimoooooo!!!!
Anche se siamo quasi a termine dobbiamo assolutamente riuscire a chiacchierare anche dopo le nascite dei cuccioli....sarebbe troppo forte continuare a discutere delle notti insonni delle crisi di pianto e dei testoni dei soci

Avete passato un buon week???
Noi abbiamo montato l'armadio dell'ikea x Zoe
 ho gia messo tutte le cosine al suo posto 
 e ogni 5 minuti vado in cameretta ad aprire le ante e ammirare il contenuto 

Non vedo l'ora che arrivi il fasciatoio il lettino e tutto il resto.
Da oggi sono in maternità e mi stò gia annoiando.......adesso mi vesto e vado a fare colazione con un mega cornetto e cappuccino.
Ho letto del brutto periodo di Sun e dello spavento di 05maggio ragazze un

Sweet riguardo al tappo non saprei cosa dirti ,ma credo che se fosse stato quello il gine avrebbe dovuto accorgersi che qualcosa si stava smuovendo.......quindi se ha detto che è tutto ok vuol dire che è tutto ok! Tranquilla
La valigiaaaaaa!!!!!!!!! Panico totale
  non ho preparato niente di niente.....ma è meglio un borsone o un trolley????

stele, benvenuta fra le pazze marzoline e una
Anche se siamo quasi a termine dobbiamo assolutamente riuscire a chiacchierare anche dopo le nascite dei cuccioli....sarebbe troppo forte continuare a discutere delle notti insonni delle crisi di pianto e dei testoni dei soci
Avete passato un buon week???
Noi abbiamo montato l'armadio dell'ikea x Zoe
Non vedo l'ora che arrivi il fasciatoio il lettino e tutto il resto.
Da oggi sono in maternità e mi stò gia annoiando.......adesso mi vesto e vado a fare colazione con un mega cornetto e cappuccino.
Ho letto del brutto periodo di Sun e dello spavento di 05maggio ragazze un
Sweet riguardo al tappo non saprei cosa dirti ,ma credo che se fosse stato quello il gine avrebbe dovuto accorgersi che qualcosa si stava smuovendo.......quindi se ha detto che è tutto ok vuol dire che è tutto ok! Tranquilla
La valigiaaaaaa!!!!!!!!! Panico totale
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
						- 
				valina81
 - Active~GolGirl®

stele,  ben venuta!!!!!! 

Panciotte....ho sognato che partorivo Luca...in un attimo ma nn trovavo mio marito e poi ero preoccupata perchè era gennaio......

cmq andava tutto ok!!!!
Sarà premonitore!????
Per me è solo tanta strizza!!!!!!

Panciotte....ho sognato che partorivo Luca...in un attimo ma nn trovavo mio marito e poi ero preoccupata perchè era gennaio......
Sarà premonitore!????
Per me è solo tanta strizza!!!!!!
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- stele
 - Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte voi!
Grazie per il benvenuto!!!!
Valina gennaio è finito per cui niente parto....deve restare ancora li...è tutta strizza!!!Anche ioooooooooooooooooo

Leoncina tranquilla...in fondo io credo di arrivare a termine e addirittura,quando mi hanno dimessa dall'ospedale ci fu un gine che disse "signora lei sarà una di quelle che nonostante il cerchiaggio arriverà alla fine e la bimba non vorrà nemmeno uscire"....TIE' speriamo che non faccia pure sto capriccio!

E ovvio che dopo la nascita continueremo a chiacchierare,ne sarei davvero felice...sopratutto delle notti insonni visto che qui me la tirano tutti..."beata te che se a letto,riposati che dopo vedrai che non dormirai più"

A parte il fatto che vi farei stare a voi a letto (a chi me lo dice) che mi si sono cioncate le gambe e poi speriamo che la piccola dorma la notte sembra così buona adesso...dai bella di mamma fai la brava anche dopo!!!
La cameretta ancora è a zero ma non vedo l'ora che venga tutta pitturata e montata,mi sa che farò come te Leoncina,mi ci chiuderò direttamente dentro

Per la noia guarda io avrei mille cose da fare,999 mi scoccia farle ahahahahah...tipo leggere,fare il punto croce...in pratica da 2 mesi solo tv e pc,ma devo riprendere il punto croce perchè se no miresta il lavoro a metà!
Borsone o trolley????Quoto trolley decisamente più comodo!

Grazie per il benvenuto!!!!
Valina gennaio è finito per cui niente parto....deve restare ancora li...è tutta strizza!!!Anche ioooooooooooooooooo
Leoncina tranquilla...in fondo io credo di arrivare a termine e addirittura,quando mi hanno dimessa dall'ospedale ci fu un gine che disse "signora lei sarà una di quelle che nonostante il cerchiaggio arriverà alla fine e la bimba non vorrà nemmeno uscire"....TIE' speriamo che non faccia pure sto capriccio!
E ovvio che dopo la nascita continueremo a chiacchierare,ne sarei davvero felice...sopratutto delle notti insonni visto che qui me la tirano tutti..."beata te che se a letto,riposati che dopo vedrai che non dormirai più"
A parte il fatto che vi farei stare a voi a letto (a chi me lo dice) che mi si sono cioncate le gambe e poi speriamo che la piccola dorma la notte sembra così buona adesso...dai bella di mamma fai la brava anche dopo!!!
La cameretta ancora è a zero ma non vedo l'ora che venga tutta pitturata e montata,mi sa che farò come te Leoncina,mi ci chiuderò direttamente dentro
Per la noia guarda io avrei mille cose da fare,999 mi scoccia farle ahahahahah...tipo leggere,fare il punto croce...in pratica da 2 mesi solo tv e pc,ma devo riprendere il punto croce perchè se no miresta il lavoro a metà!
Borsone o trolley????Quoto trolley decisamente più comodo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
						- 
				valina81
 - Active~GolGirl®

io ho un borsone....ma credo sia più comodo il trolley 

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- leoncina78
 - Active~GolGirl®

Dite che è meglio il trolley è.......ma il vostro quanto è grande??
Ho paura che il mio non entri negli armadietti mignon dell'H
Anch'io avrei da fare tante cose.....in una casa c'è sempre qualcosa da fare,il problema è che manca la voglia

Intanto mi sono messa a fare il ragù
 tanto quello cuoce da solo e io chatto con voi!
Elefantina auguri in ritardo.....uffi io sono sempre l'ultima a farli

Ho paura che il mio non entri negli armadietti mignon dell'H
Anch'io avrei da fare tante cose.....in una casa c'è sempre qualcosa da fare,il problema è che manca la voglia
Intanto mi sono messa a fare il ragù
Elefantina auguri in ritardo.....uffi io sono sempre l'ultima a farli
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
						- stele
 - Expert~GolGirl®

Leoncina il mio non è enorme...se mi dite come si postano le foto ve lo faccio vedere.E' di quelli piccoli e ci è entrato tutto anche perchè non ho molta roba da portare.E nell'armadio dell'H a me entrava tranquillamente!
Voglio alzarmiiiiiii...io vorrei fare una bella torta
 ...sai dopo il tuo ragù non sarebbe male  

Voglio alzarmiiiiiii...io vorrei fare una bella torta
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

Per l'ospedale porto il borsone...tanto lo spazio è piccolissimo, ma mi sembra ci stia più roba all'interno, essendo meno rigido del trolley 

Questa settimana roberto vuole che prepari la valigia...sabato stavo male e non so mai valutare i sintomi in questi casi
  mai avuto contrazioni spontanee 

Mi dite quali sono i sacchettini che avete preso all'IKEA?

LEONCINA
 l'armadio nuovo di ZOE...io non ho più quello spirito al terzo figlio 
  ma mi fa sempre grande tenerezza 

STELE
Scappo di nuovo a stirare...si vede che mia suocera è ammalata eh? D'altra parte colgo l'occasione per non darle più roba da stirare anche per il futuro...ha quasi 83 anni e anche se lei insiste sempre ed è una gran rompi [email protected] fare da me

Questa settimana roberto vuole che prepari la valigia...sabato stavo male e non so mai valutare i sintomi in questi casi
Mi dite quali sono i sacchettini che avete preso all'IKEA?
LEONCINA
STELE
Scappo di nuovo a stirare...si vede che mia suocera è ammalata eh? D'altra parte colgo l'occasione per non darle più roba da stirare anche per il futuro...ha quasi 83 anni e anche se lei insiste sempre ed è una gran rompi [email protected] fare da me
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- stele
 - Expert~GolGirl®

Francy grazie per l'accoglienza.
Io il borsone come già detto l'ho preparato dalla 26 settimana perchè mi potrebbe succedere qualsiasi cosa in quasiasi momento (ovviamente sono positiva),ma non mi voglio trovare come l'ultima volta ad andare in ospedale con un pigiama mignon e scarpe da ginnastica
 .....non sapevo se ridere da sola o vergognarmi ihihihihihihi
Io niente stirare...stando a letto mi fanno tutto gli altri

Io il borsone come già detto l'ho preparato dalla 26 settimana perchè mi potrebbe succedere qualsiasi cosa in quasiasi momento (ovviamente sono positiva),ma non mi voglio trovare come l'ultima volta ad andare in ospedale con un pigiama mignon e scarpe da ginnastica
Io niente stirare...stando a letto mi fanno tutto gli altri
						- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

Buondì marzoline 

Benvenuta stele

Benvenuta stele
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

francybf,  mi sa che è davvero arrivato il momento di preparare la valigia 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- leoncina78
 - Active~GolGirl®

stele,  non sono molto brava a postare le foto......l'unica volta che ho provato a farlo c'ho messo la bellezza di 3gg 

francybf, bellissima la nuova fotina dei tuoi amorini

Venerdì mattina avrò la morfologica di accrescimento
 non vedo l'ora di rivedere la civetta 
 ma è a questa eco che viene controllata la flussimetria????

francybf, bellissima la nuova fotina dei tuoi amorini
Venerdì mattina avrò la morfologica di accrescimento
						- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

Pensandoci bene mi è rimasta una sola cosa da fare:preparare la carrozzina 

Magari lo faccio domani...

Magari lo faccio domani...
						- stele
 - Expert~GolGirl®

Buon giorno anche a te mammina,grazie per il benvenuto! 

- 
				Ella83
 - Basic~GolGirl®

Ciao amiche di pancia, com'è difficile starvi dietro!!! Vi aggiorno un po' e poi vado a leggermi qualche arretrato comunque spero stiate tutte benone.
Il 22 ho fatto l'eco di accrescimento, la peppia ha tutte le sue misurine a posto, è girata e pesa 2kg e 50 grammi. Io come ad ogni ecografia mi presento agitatissima e poi me ne vado stanca morta per la tensione..ma quand'è che comincerò a crederci??

Per quanto riguarda la valigia io ho cominciato a preparare il trolley per me ma mi sa che dovrò fare un borsa a parte per la bimba perchè è vero che non c'è molto da portare ma già solo gli assorbenti post parto (la confezione è ingombrantissima) e le pantofole mi occupano quasi tutto il trolley, aggiungici camice da notte, vestaglia e l'occorrente per la toilette... voi come fate a farci stare tutto?
Per la pancia dura a me succede dalla 20esima settimana alcuni giorni in continuazione, altre volte pochissimo. Quando proprio diventa fastidioso prendo il buscopan e mi stendo un po'. Comunque ad ogni visita la ginecologa controlla che il collo dell'utero sia a posto e finora sono sempre state contrazioni innocue. Qualche notte fa mi sono svegliata per delle contrazioni dolorose invece e mi sono un po' agitata ma nel giro di mezz'ora sono passate. Del resto siamo ormai vicine e immagino che sia tutto un lavorio di preparazione...
Anche la mia peppia ha sempre il singhiozzo, mi fa morire dal ridere!
Un abbraccio a tutte

Il 22 ho fatto l'eco di accrescimento, la peppia ha tutte le sue misurine a posto, è girata e pesa 2kg e 50 grammi. Io come ad ogni ecografia mi presento agitatissima e poi me ne vado stanca morta per la tensione..ma quand'è che comincerò a crederci??
Per quanto riguarda la valigia io ho cominciato a preparare il trolley per me ma mi sa che dovrò fare un borsa a parte per la bimba perchè è vero che non c'è molto da portare ma già solo gli assorbenti post parto (la confezione è ingombrantissima) e le pantofole mi occupano quasi tutto il trolley, aggiungici camice da notte, vestaglia e l'occorrente per la toilette... voi come fate a farci stare tutto?
Per la pancia dura a me succede dalla 20esima settimana alcuni giorni in continuazione, altre volte pochissimo. Quando proprio diventa fastidioso prendo il buscopan e mi stendo un po'. Comunque ad ogni visita la ginecologa controlla che il collo dell'utero sia a posto e finora sono sempre state contrazioni innocue. Qualche notte fa mi sono svegliata per delle contrazioni dolorose invece e mi sono un po' agitata ma nel giro di mezz'ora sono passate. Del resto siamo ormai vicine e immagino che sia tutto un lavorio di preparazione...
Anche la mia peppia ha sempre il singhiozzo, mi fa morire dal ridere!
Un abbraccio a tutte
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
						il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
- stele
 - Expert~GolGirl®

Io l'eco di accrescimento devo farla il 9 febbraio e non vedo l'ora!
Ella non chiedermi come ho fatto a fare entrare tutto
 ...però per la bimba non devo preparare nulla.Nell'ospedale dove partoriò pensano a tutto loro,servirà solo il cmabio per l'uscita,per cui è già spazio in più.
Io certe volte ho dolori tipo mestruali più che indurimenti,ma anche a voi capita?
Le prime volte che polpetta aveva il singhiozzo mio marito voleva chiamassi la ginecologa ahahahahahaa

Ella non chiedermi come ho fatto a fare entrare tutto
Io certe volte ho dolori tipo mestruali più che indurimenti,ma anche a voi capita?
Le prime volte che polpetta aveva il singhiozzo mio marito voleva chiamassi la ginecologa ahahahahahaa
						- saretta1978
 - Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!
Banvenuta stele e
  per la tua new entry, anche se il percorso non è stato dei più facili....  

Sono 3 notti che Andy ad un certo punto vuole venire a letto con noi
  variabilmente dalle 2 alle 3.... Ora io ne sono felice, ma se prende l'abitudine come faccio quando arriva Davidino?? non tanto per noi, più che altro perchè svegliandosi per allattare il piccolo ho paura di svegliare anche il grande!!
Speriamo sia solo una fase!!
Io domani eco di accrescimento

leoncina io ho preparato un trolley che sono sicura che va bene negli armadietti perchè è quello che ho usato anche quando è nato And.... quello è già pronto ma non c'è stata la roba di Davide che peraltro notizia delle notizie ho cominciato stamattina a lavare!!

karen sei una grande!! pensa che quando ero incinta di 5 mesi sono venuti a pranzo i miei suoceri e io già mi sono ink che eravamo in sei!! Io non ce lla potrei fare a cucinare x 20 adesso.....
francy pensa che mia mamma me la mena tutti i giorni con lo stirare, anche stamattina... lasciali lì che ci penso io... ma è più forte di me voglio farlo io.... non credo di essere normale, tra l'altro mi fa schifo stirare!!

Corro a preparare il pranzo!!

a dopo!

Banvenuta stele e
Sono 3 notti che Andy ad un certo punto vuole venire a letto con noi
Speriamo sia solo una fase!!
Io domani eco di accrescimento
leoncina io ho preparato un trolley che sono sicura che va bene negli armadietti perchè è quello che ho usato anche quando è nato And.... quello è già pronto ma non c'è stata la roba di Davide che peraltro notizia delle notizie ho cominciato stamattina a lavare!!
karen sei una grande!! pensa che quando ero incinta di 5 mesi sono venuti a pranzo i miei suoceri e io già mi sono ink che eravamo in sei!! Io non ce lla potrei fare a cucinare x 20 adesso.....
francy pensa che mia mamma me la mena tutti i giorni con lo stirare, anche stamattina... lasciali lì che ci penso io... ma è più forte di me voglio farlo io.... non credo di essere normale, tra l'altro mi fa schifo stirare!!
Corro a preparare il pranzo!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
						*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- RoB
 - Expert~GolGirl®

Marzoline buongiorno a tutte!!!!
Riemergo dopo 2 settimane di influenza di Ben...oggi ha ripreso l'asilo, speriamo regga....

Per il resto tutto procede tranquillo..la panza inizia a pesare.. ma i movimenti li sento sempre bassi, la Lottatrice di Sumo...sarà ancora podalica

Uffi...io voglio fare un parto naturaleeeeeeeee

Riemergo dopo 2 settimane di influenza di Ben...oggi ha ripreso l'asilo, speriamo regga....
Per il resto tutto procede tranquillo..la panza inizia a pesare.. ma i movimenti li sento sempre bassi, la Lottatrice di Sumo...sarà ancora podalica
Uffi...io voglio fare un parto naturaleeeeeeeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
						CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10