GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Bloccato
Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da Elis » 9 mar 2008, 19:41

E' arrivato ora il messaggio di mammasilvia: Anais è nata alle 17.55!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 9 mar 2008, 19:43

MammaSilvia mi ha scritto ora!!!!!

"Alle 17.55 con un lungo travaglio ed una breve fase espulsiva ha visto la luce ANAIS luce colore e profumo della mia vita! ce l'abbiamo fatta!! VVB"

EVVIVAAAAAAAAA ANAIS EVVIVA MAMMASILVIAAAAA :yeee :yeee :yeee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 9 mar 2008, 19:43

A Mammasilivia e Anais un bacio grande grande: ce l'avete fatta!!! :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 9 mar 2008, 19:56

mi ero collegata per dirvi la stessa cosa

BENVEUTA ANAIS....E TANTI TANTI AUGURI A MAMMA SILVIA E FAMIGLIA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 mar 2008, 20:30

Ciao, nuova intrusione Sono tornata per ringraziarvi....Mery 1 Monyola, siete state due angeli, mi avete tolto un macigno dal cuore. Anche io è tutto il giorno che ho contrazioni, purtroppo però non è ancora il momento, meno male che la pastiglietta funziona...! :hi hi hi hi
Auguro invece a tutte voi di poter presto abbracciare i vostri piccoli.
Me ne torno tra le vecchiette... :bacio :bacio :cuore :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 9 mar 2008, 20:54

Dollymamma ha scritto:Ciao, nuova intrusione Sono tornata per ringraziarvi....Mery 1 Monyola, siete state due angeli, mi avete tolto un macigno dal cuore. Anche io è tutto il giorno che ho contrazioni, purtroppo però non è ancora il momento, meno male che la pastiglietta funziona...! :hi hi hi hi
Auguro invece a tutte voi di poter presto abbracciare i vostri piccoli.
Me ne torno tra le vecchiette... :bacio :bacio :cuore :cuore
Figurati Dolly, è stato VERAMENTE un piacere!!!! :ok Ho visto che anche di là avete intitolato il post alla pigrona ed a Nelson di Luisa, abbiamo avuto le stesse idee!!! :ahaha
Tu riposati e riguardati mi raccomando! un bacione! :bacio
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:19

Ho ricevuto anch'io l'sms di Mammasilvia:
:congratulations: :56_festa_gruppo: :Yuppieeee
Benvenuta: alla piccola ANAIS e congratulazioni alla mamma SILVIA

Fra l'altro, sono contenta che sia riuscita a fare il parto naturale dopo l'ultimo cesareo perché ci teneva davvero tanto.. :ok
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 9 mar 2008, 21:22

Finalmenteeeeee :yeee :yeee Anais quanto ti sei fatta attendere...
piccolo angioletto :koanoangioletto bacia e abbraccia la tua mamma forte forte cosi che senta l'affetto di tutte noi.... :abbraccione1:
Mammasilvia siamo tutte con te un bacio speciale da Viola e la sua mamma
:bacetto
Magapanciona

Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy12 » 9 mar 2008, 21:23

TANTISSIMI AUGURI A MAMMA SILVIA ED A TUTTA LA SUA FAMIGLIA :yeee :yeee
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:24

mery_1 ha scritto: ragazze io è tutta la giornata che ho doloretti al basso ventre che vanno e vengono tipo ciclo...ho appena fatto una doccia calda.....non voglio illudermi che sono contrazioni....anche perchè appunto vanno e vengono...ma cosa sono?? io alla prima gravidanza ho iniziato all'una di notte circa con questi doloretti ma ogni 30 min circa e non mi hanno + abbandonato fino alla nascita di Federica il mattino dopo

maryfel è vero è brutto pensare di dover essere sole al momento del bisogno...anche mio marito lavora lontano e da domani si porta la macchina proprio per poter rientrare appena lo chiamo....ma dimmi come fa tuo marito a rientrare ogni sera se lavora così lontano? è da suicidio
cmq avendo bimbi piccoli bisogna pur organizzarsi...a qualcuno bisogna pur lasciarli...io se dovesse capitare in settimana starà con mia madre...ma appunto a me chi mi accompagna?? :fischia
In effetti io non so come faccia, ma noi siamo di Avellino e lui lavora tutti i giorni a Roma, si sveglia alle 5 del mattino, fa un tratto a piedi, prende un pullman (1 ora di tragitto) fino a Napoli, dove prende il treno alta velocità per Roma, poi la metropolitana (altra mezz'ora) ed un ulteriore tratto a piedi... ripeto: tutti i giorni dal lunedì al venerdì :urka :urka :urka E chiaramente quando arriva è stanco morto e dopo cena crolla sul divano... del resto è il minimo, no?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:27

sabrina81 ha scritto:Mery1 Maryfel e Moyola grazie mille!!!!!
Ammetto di essere un pò ignorante in materianel senso che non le ho mai avute e non sapevo cosa fossero, però non dovrebbero venirti quando sei stitica e non dovrebbero far male???Lo so che vi stresso sono una frana in queste cose chissa quando nasce la bimba come andrò in paranoia sulle piccole cose :buuu :buuu
Confesso che però quando ho letto i vostri messaggi mi sono tranquillizata un pò, mi vergogno a dirlo ma non ho quasi dormito stanotte!!!! :che_dici :che_dici :che_dici
Beh, le emorroidi in gravidanza escono spesso anche senza dover essersi sforzata in bagno, è il bimbo che preme sulle vene e ne causa il rigonfiamento... Quanto al dolore, fanno più o meno male a seconda della grandenzza, della posizione e di quanto sono gonfie e dure... io dopo il primo parto c'ho convissuto per mesi, c'erano giorni che non le sentivo nemmeno più se non... al tatto :fischia , ma c'erano, ti assicuro!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:30

monyola ha scritto:
maryfel ha scritto:
monyola ha scritto:
maryfel ha scritto:Chi è rimasta senza sintomi a parte me? :hic
Eccomi qua cara compagna di panza, ci facciamo un bicchierino insieme!!!??? I sintomi io ce li ho e anche presentissimi... però.... pare siano tutti inutili quindi se mi accetti nella gang mi accodo volentierissimo!!!
Mony, per il bicchierino purtroppo io sono astemia... però posso brindare a CocaCola, che aDDDDDDoro..... :-D
Ti accetto eccome nella gang, almeno finché non partorisci :prrrr ... anche perché altrimenti rischio proprio di rimanere SOLA SOLISSIMA.... :hi hi hi hi
:ahaha ma mica ho specificato cosa mettere nel bicchierino!!! io pensavo ad un po' di olio di ricino che ne dici??? :prrrr
No No No, olio di ricino??? :urka
Mi sento male solo al pensiero... e poi credo poco ai metodi naturali per stimolare il travaglio... il mio gine non ci crede per niente e dice che è tutto inutile...

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 9 mar 2008, 21:40

ragazze chi mette l'annuncio della nascita di anais nel forum di Tanti Auguri??? e poi bisognerà anche aggiornare la lista a pag.1 :fischia :fischia

a dimenticavo di dirvi...dopo la doccia calda...ogni dolore è sparito magicamente :fischia

vabbè vado a finire di preparare le cose a mio marito....
maryfel se domanttina non riesco a collegarmi...tanti auguri per il piccolo marco ...mercoledì mi pare vero??? anche se mercoledì sera rientro perchè giovedì mattina tracciato e tampone....buonanotte a tutte
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 21:42

EVVIVA ANAIS EVVIVA SILVIA :yeee :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:45

mery_1 ha scritto: maryfel se domanttina non riesco a collegarmi...tanti auguri per il piccolo marco ...mercoledì mi pare vero??? anche se mercoledì sera rientro perchè giovedì mattina tracciato e tampone....buonanotte a tutte
MERY, grazie, sei molto carina :emozionee Marco compie i 3 anni il 12 (mercoledì) e la tua Fede il 16, vero?

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 21:49

monyola scusami mi sono ricordata che nel vecchio post luisa ti aveva suggerito l'argilla verde da miscelare con acqua a temperatura ambiente ottima sia per le emorroii sia nel caso facessero l'episiotomia (data la fortuna che ho :che_dici :che_dici )
La compro in erboristeria, cos'è in polvere? e poi bisogna mischiarla con l'acqua ma come funzione bisogna solo lavare la parte interessata con questa pappetta e poi risciaquare, o bisogna lasciarla li per un pò.
SO che stresso ma ti sarei grata se mi rispondessi :bacio :bacio
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 21:51

Ciao Maryfel che bello stasera non sono sola :yeee :yeee
Mi sa che potete includere anche me nel club qui nemmeno un piccolo dolorino :che_dici

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mar 2008, 21:56

Benvenuta Anais :emozionee
Complimenti Mammasilvia e tantissimi baci a tutta la tua ciurma :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 21:57

Come non detto :buuu :buuu :buuu
Va bhe mi consolo facendo un pò di compere, guardate cosa ho comprato su ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D3

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mar 2008, 21:57

Ciao SAbrina, ci sono anche io :ok
Come va? Anche io sono interessata all'argilla verde, chissà perchè :che_dici
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”