EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
- Elis
- Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
E' arrivato ora il messaggio di mammasilvia: Anais è nata alle 17.55!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!
- monyola
- Basic~GolGirl®

MammaSilvia mi ha scritto ora!!!!!
"Alle 17.55 con un lungo travaglio ed una breve fase espulsiva ha visto la luce ANAIS luce colore e profumo della mia vita! ce l'abbiamo fatta!! VVB"
EVVIVAAAAAAAAA ANAIS EVVIVA MAMMASILVIAAAAA
"Alle 17.55 con un lungo travaglio ed una breve fase espulsiva ha visto la luce ANAIS luce colore e profumo della mia vita! ce l'abbiamo fatta!! VVB"
EVVIVAAAAAAAAA ANAIS EVVIVA MAMMASILVIAAAAA
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- Elis
- Basic~GolGirl®

A Mammasilivia e Anais un bacio grande grande: ce l'avete fatta!!! 
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!
- mery_1
- Original~GolGirl®

mi ero collegata per dirvi la stessa cosa
BENVEUTA ANAIS....E TANTI TANTI AUGURI A MAMMA SILVIA E FAMIGLIA

BENVEUTA ANAIS....E TANTI TANTI AUGURI A MAMMA SILVIA E FAMIGLIA
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao, nuova intrusione Sono tornata per ringraziarvi....Mery 1 Monyola, siete state due angeli, mi avete tolto un macigno dal cuore. Anche io è tutto il giorno che ho contrazioni, purtroppo però non è ancora il momento, meno male che la pastiglietta funziona...!
Auguro invece a tutte voi di poter presto abbracciare i vostri piccoli.
Me ne torno tra le vecchiette...

Me ne torno tra le vecchiette...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- monyola
- Basic~GolGirl®

Figurati Dolly, è stato VERAMENTE un piacere!!!!Dollymamma ha scritto:Ciao, nuova intrusione Sono tornata per ringraziarvi....Mery 1 Monyola, siete state due angeli, mi avete tolto un macigno dal cuore. Anche io è tutto il giorno che ho contrazioni, purtroppo però non è ancora il momento, meno male che la pastiglietta funziona...!![]()
Me ne torno tra le vecchiette...![]()
![]()
![]()
Tu riposati e riguardati mi raccomando! un bacione!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ho ricevuto anch'io l'sms di Mammasilvia:
Benvenuta: alla piccola ANAIS e congratulazioni alla mamma SILVIA
Fra l'altro, sono contenta che sia riuscita a fare il parto naturale dopo l'ultimo cesareo perché ci teneva davvero tanto..
Benvenuta: alla piccola ANAIS e congratulazioni alla mamma SILVIA
Fra l'altro, sono contenta che sia riuscita a fare il parto naturale dopo l'ultimo cesareo perché ci teneva davvero tanto..
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

Finalmenteeeeee
Anais quanto ti sei fatta attendere...
piccolo angioletto
bacia e abbraccia la tua mamma forte forte cosi che senta l'affetto di tutte noi....
Mammasilvia siamo tutte con te un bacio speciale da Viola e la sua mamma
piccolo angioletto
bacia e abbraccia la tua mamma forte forte cosi che senta l'affetto di tutte noi.... Mammasilvia siamo tutte con te un bacio speciale da Viola e la sua mamma
Magapanciona
- Francy12
- New~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A MAMMA SILVIA ED A TUTTA LA SUA FAMIGLIA

Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
- maryfel
- Original~GolGirl®

In effetti io non so come faccia, ma noi siamo di Avellino e lui lavora tutti i giorni a Roma, si sveglia alle 5 del mattino, fa un tratto a piedi, prende un pullman (1 ora di tragitto) fino a Napoli, dove prende il treno alta velocità per Roma, poi la metropolitana (altra mezz'ora) ed un ulteriore tratto a piedi... ripeto: tutti i giorni dal lunedì al venerdìmery_1 ha scritto: ragazze io è tutta la giornata che ho doloretti al basso ventre che vanno e vengono tipo ciclo...ho appena fatto una doccia calda.....non voglio illudermi che sono contrazioni....anche perchè appunto vanno e vengono...ma cosa sono?? io alla prima gravidanza ho iniziato all'una di notte circa con questi doloretti ma ogni 30 min circa e non mi hanno + abbandonato fino alla nascita di Federica il mattino dopo
maryfel è vero è brutto pensare di dover essere sole al momento del bisogno...anche mio marito lavora lontano e da domani si porta la macchina proprio per poter rientrare appena lo chiamo....ma dimmi come fa tuo marito a rientrare ogni sera se lavora così lontano? è da suicidio
cmq avendo bimbi piccoli bisogna pur organizzarsi...a qualcuno bisogna pur lasciarli...io se dovesse capitare in settimana starà con mia madre...ma appunto a me chi mi accompagna??
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- maryfel
- Original~GolGirl®

Beh, le emorroidi in gravidanza escono spesso anche senza dover essersi sforzata in bagno, è il bimbo che preme sulle vene e ne causa il rigonfiamento... Quanto al dolore, fanno più o meno male a seconda della grandenzza, della posizione e di quanto sono gonfie e dure... io dopo il primo parto c'ho convissuto per mesi, c'erano giorni che non le sentivo nemmeno più se non... al tattosabrina81 ha scritto:Mery1 Maryfel e Moyola grazie mille!!!!!
Ammetto di essere un pò ignorante in materianel senso che non le ho mai avute e non sapevo cosa fossero, però non dovrebbero venirti quando sei stitica e non dovrebbero far male???Lo so che vi stresso sono una frana in queste cose chissa quando nasce la bimba come andrò in paranoia sulle piccole cose![]()
![]()
Confesso che però quando ho letto i vostri messaggi mi sono tranquillizata un pò, mi vergogno a dirlo ma non ho quasi dormito stanotte!!!!![]()
![]()
- maryfel
- Original~GolGirl®

No No No, olio di ricino???monyola ha scritto:maryfel ha scritto:Mony, per il bicchierino purtroppo io sono astemia... però posso brindare a CocaCola, che aDDDDDDoro.....monyola ha scritto:Eccomi qua cara compagna di panza, ci facciamo un bicchierino insieme!!!??? I sintomi io ce li ho e anche presentissimi... però.... pare siano tutti inutili quindi se mi accetti nella gang mi accodo volentierissimo!!!maryfel ha scritto:Chi è rimasta senza sintomi a parte me?![]()
Ti accetto eccome nella gang, almeno finché non partorisci :prrrr ... anche perché altrimenti rischio proprio di rimanere SOLA SOLISSIMA....ma mica ho specificato cosa mettere nel bicchierino!!! io pensavo ad un po' di olio di ricino che ne dici??? :prrrr
Mi sento male solo al pensiero... e poi credo poco ai metodi naturali per stimolare il travaglio... il mio gine non ci crede per niente e dice che è tutto inutile...
- mery_1
- Original~GolGirl®

ragazze chi mette l'annuncio della nascita di anais nel forum di Tanti Auguri??? e poi bisognerà anche aggiornare la lista a pag.1
a dimenticavo di dirvi...dopo la doccia calda...ogni dolore è sparito magicamente
vabbè vado a finire di preparare le cose a mio marito....
maryfel se domanttina non riesco a collegarmi...tanti auguri per il piccolo marco ...mercoledì mi pare vero??? anche se mercoledì sera rientro perchè giovedì mattina tracciato e tampone....buonanotte a tutte
a dimenticavo di dirvi...dopo la doccia calda...ogni dolore è sparito magicamente
vabbè vado a finire di preparare le cose a mio marito....
maryfel se domanttina non riesco a collegarmi...tanti auguri per il piccolo marco ...mercoledì mi pare vero??? anche se mercoledì sera rientro perchè giovedì mattina tracciato e tampone....buonanotte a tutte
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

EVVIVA ANAIS EVVIVA SILVIA

Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- maryfel
- Original~GolGirl®

MERY, grazie, sei molto carinamery_1 ha scritto: maryfel se domanttina non riesco a collegarmi...tanti auguri per il piccolo marco ...mercoledì mi pare vero??? anche se mercoledì sera rientro perchè giovedì mattina tracciato e tampone....buonanotte a tutte
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

monyola scusami mi sono ricordata che nel vecchio post luisa ti aveva suggerito l'argilla verde da miscelare con acqua a temperatura ambiente ottima sia per le emorroii sia nel caso facessero l'episiotomia (data la fortuna che ho
)
La compro in erboristeria, cos'è in polvere? e poi bisogna mischiarla con l'acqua ma come funzione bisogna solo lavare la parte interessata con questa pappetta e poi risciaquare, o bisogna lasciarla li per un pò.
SO che stresso ma ti sarei grata se mi rispondessi

La compro in erboristeria, cos'è in polvere? e poi bisogna mischiarla con l'acqua ma come funzione bisogna solo lavare la parte interessata con questa pappetta e poi risciaquare, o bisogna lasciarla li per un pò.
SO che stresso ma ti sarei grata se mi rispondessi
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Ciao Maryfel che bello stasera non sono sola
Mi sa che potete includere anche me nel club qui nemmeno un piccolo dolorino
Mi sa che potete includere anche me nel club qui nemmeno un piccolo dolorino
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Benvenuta Anais
Complimenti Mammasilvia e tantissimi baci a tutta la tua ciurma

Complimenti Mammasilvia e tantissimi baci a tutta la tua ciurma
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Come non detto
Va bhe mi consolo facendo un pò di compere, guardate cosa ho comprato su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D3
Va bhe mi consolo facendo un pò di compere, guardate cosa ho comprato su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D3
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ciao SAbrina, ci sono anche io
Come va? Anche io sono interessata all'argilla verde, chissà perchè
Come va? Anche io sono interessata all'argilla verde, chissà perchè
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm