EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Messaggio da Elis » 9 mar 2008, 19:41
Messaggio da monyola » 9 mar 2008, 19:43
Messaggio da Elis » 9 mar 2008, 19:43
Messaggio da mery_1 » 9 mar 2008, 19:56
Messaggio da Dollymamma » 9 mar 2008, 20:30
Messaggio da monyola » 9 mar 2008, 20:54
Figurati Dolly, è stato VERAMENTE un piacere!!!!Dollymamma ha scritto:Ciao, nuova intrusione Sono tornata per ringraziarvi....Mery 1 Monyola, siete state due angeli, mi avete tolto un macigno dal cuore. Anche io è tutto il giorno che ho contrazioni, purtroppo però non è ancora il momento, meno male che la pastiglietta funziona...!![]()
Auguro invece a tutte voi di poter presto abbracciare i vostri piccoli.
Me ne torno tra le vecchiette...![]()
![]()
![]()
Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:19
Messaggio da Magapanciona » 9 mar 2008, 21:22
Messaggio da Francy12 » 9 mar 2008, 21:23
Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:24
In effetti io non so come faccia, ma noi siamo di Avellino e lui lavora tutti i giorni a Roma, si sveglia alle 5 del mattino, fa un tratto a piedi, prende un pullman (1 ora di tragitto) fino a Napoli, dove prende il treno alta velocità per Roma, poi la metropolitana (altra mezz'ora) ed un ulteriore tratto a piedi... ripeto: tutti i giorni dal lunedì al venerdìmery_1 ha scritto: ragazze io è tutta la giornata che ho doloretti al basso ventre che vanno e vengono tipo ciclo...ho appena fatto una doccia calda.....non voglio illudermi che sono contrazioni....anche perchè appunto vanno e vengono...ma cosa sono?? io alla prima gravidanza ho iniziato all'una di notte circa con questi doloretti ma ogni 30 min circa e non mi hanno + abbandonato fino alla nascita di Federica il mattino dopo
maryfel è vero è brutto pensare di dover essere sole al momento del bisogno...anche mio marito lavora lontano e da domani si porta la macchina proprio per poter rientrare appena lo chiamo....ma dimmi come fa tuo marito a rientrare ogni sera se lavora così lontano? è da suicidio
cmq avendo bimbi piccoli bisogna pur organizzarsi...a qualcuno bisogna pur lasciarli...io se dovesse capitare in settimana starà con mia madre...ma appunto a me chi mi accompagna??
Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:27
Beh, le emorroidi in gravidanza escono spesso anche senza dover essersi sforzata in bagno, è il bimbo che preme sulle vene e ne causa il rigonfiamento... Quanto al dolore, fanno più o meno male a seconda della grandenzza, della posizione e di quanto sono gonfie e dure... io dopo il primo parto c'ho convissuto per mesi, c'erano giorni che non le sentivo nemmeno più se non... al tattosabrina81 ha scritto:Mery1 Maryfel e Moyola grazie mille!!!!!
Ammetto di essere un pò ignorante in materianel senso che non le ho mai avute e non sapevo cosa fossero, però non dovrebbero venirti quando sei stitica e non dovrebbero far male???Lo so che vi stresso sono una frana in queste cose chissa quando nasce la bimba come andrò in paranoia sulle piccole cose![]()
![]()
Confesso che però quando ho letto i vostri messaggi mi sono tranquillizata un pò, mi vergogno a dirlo ma non ho quasi dormito stanotte!!!!![]()
![]()
Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:30
No No No, olio di ricino???monyola ha scritto:maryfel ha scritto:Mony, per il bicchierino purtroppo io sono astemia... però posso brindare a CocaCola, che aDDDDDDoro.....monyola ha scritto:Eccomi qua cara compagna di panza, ci facciamo un bicchierino insieme!!!??? I sintomi io ce li ho e anche presentissimi... però.... pare siano tutti inutili quindi se mi accetti nella gang mi accodo volentierissimo!!!maryfel ha scritto:Chi è rimasta senza sintomi a parte me?![]()
Ti accetto eccome nella gang, almeno finché non partorisci :prrrr ... anche perché altrimenti rischio proprio di rimanere SOLA SOLISSIMA....ma mica ho specificato cosa mettere nel bicchierino!!! io pensavo ad un po' di olio di ricino che ne dici??? :prrrr
Messaggio da mery_1 » 9 mar 2008, 21:40
Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 21:42
Messaggio da maryfel » 9 mar 2008, 21:45
MERY, grazie, sei molto carinamery_1 ha scritto: maryfel se domanttina non riesco a collegarmi...tanti auguri per il piccolo marco ...mercoledì mi pare vero??? anche se mercoledì sera rientro perchè giovedì mattina tracciato e tampone....buonanotte a tutte
Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 21:49
Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 21:51
Messaggio da pulcis » 9 mar 2008, 21:56
Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 21:57
Messaggio da pulcis » 9 mar 2008, 21:57