GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Bloccato
mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Messaggio da mery_1 » 9 dic 2007, 15:31

ho sbagliato forse a mettere l'indirizzo????
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 dic 2007, 15:43

MERY non serve che metti [ link ] devi mettre solo [ img ] all'inizio e alla fine / img ] prova..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 dic 2007, 15:45

scusa, alla fine [ / img] ..senza spazi, ovvio.
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2007, 15:57

BUONA DOMENICA...!!!

Scusate l'assenza ma questi gg l'ormone del pianto sta vincendo su di me... :buuu !

Una domanda idiota: ma la borsa quando va preparata?? C'è chi mi dice che dovrei già farlo................................................ !!!! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 dic 2007, 16:00

YLE ciao bella!!!! :coccola non essere giù pensa che vedrai Simone tra 11 sett +o-!!!! io la borsa la inizio a preparare al 7° mese, come per Dafne l'altra volta...non si sa mai.. :bacio
Adesso si, vado a fare shopping!!! :-D

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 9 dic 2007, 16:00

FATTO :fischia :fischia

YLENIA ciao ......in teoria dovrebbe esser pronta alla fine del 7 mese per precauzione...
in pratica sicuramente ci saranno le ultime cose da comprare almeno fino a febbraio...
io alla prima gravidanza ho iniziato a prepararla verso fine gennaio

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 9 dic 2007, 16:07

nattyta c'è qualcosa che non torna nei giorni del ticker....a me mancano solo 112 a te
158...pur essendo entrambe di 24 settimane....cosa abbiamo sbagliato? :fischia :fischia

vabbè ora vado a stirare poi lo scopriamo ok?
buone spese

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 9 dic 2007, 16:14

Ciao!
Oggi e' saltato un pranzo da un'amica perche' lei ha la febbre e quindi mi trovo stranamente con un po' di tempo il pomeriggio di domenica, fino a che non arrivano altri amici per il te (dicesi una vita ad incastro). Mi sono ripromessa di non passarlo al computer. ho un bel libro e i pacchetti dei regali da fare, ma un salutino e' d'obbligo.
Notta, come va? Hai qulacuno che ti aiuti con Greta durante la settimana, vero? Perche' con una bimba piccola riposo e' una parola molto relativa, e tu ti devi riposare!
Mery, sono contenta di sentire che la tua bimba sta un po' meglio, povera cucciola!
Luisa, non sapevo/ricordavo che avresti fatto l'eco 3D. Io l'ho visto in 3D alla morfo solo per pochi minuti, immagino l'emozione di fare tutta un'ecografia con il patatino in bella vista. Ci credo che poi non hai dormito, hai avuto la visione di un miracolo in diretta!
Bruna, che dire, sottoscrivo le altre, il tuo bimbo ti riempira' la vita ed ogni vuoto. Coraggio! Non e' che quel dolore ti e' venuto perche' hai somatizzato?
Nattyta, sei informatissima, chiedi pure se ti puoi aggiungere? Direi che sei gia' parte del gruppo, no?
Yle, ma che c'e'?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 9 dic 2007, 16:21

MammaSilvia, ci porti sempre in atmosfera natalizia, tu!
Ieri abbiamo fatto albero e presepe, ho vestito Leonardo da babbino Natale per fargli delle foto da usare come biglietti natalizi ma non c'e' stato verso. Lo sapete che non ho praticamente foto di lui da quest'estate? Ogni volta che vede un aggeggio elettronico si fionda sopra e addio posa plastica. Ho tantissime foto della sua manina che si protende verso l'obiettivo, le tengo tutte per fargliele vedere quando sara' grande e spiegargli che vita difficile mi ha costretto a fare, senza neanche poterlo fotografare per i biglietti natalizi! :prrrr Ho l'impressione che i bimbi piccoli si dividano nettamente tra fotografi e modelli, quelli che vogliono capire che fai e quelli che si mettono automaticamente in posa. Lui viene dietro l'obiettivo, preme i pulsanti, inquadra. Ho varie foto fatte da lui, alcune non sono neanche male (risultato casuale, s'intende). Vabbe', se continua con questa passione, lo mandero' da mia cognata in Canada ad imparare il mestiere, la vocazione in tenera eta' sembra proprio esserci! :prrrr
L'albero volevo farlo verde bronzo e oro, anche perche' le palline patchwork degli anni scorsi non potevo usarle perche' piene di spilli e perline, allora mi sono destreggiata con fiocchi di pizzo dorato, led verdi e palline di tessuto grezzo e velluto. Solo che alla fine mi pareva mancasse qualcosa e ho aggiunto pacchettini di carta lucida rossa e qualche fiocco dello stesso colore, e adesso sono proprio soddisfatta!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 9 dic 2007, 18:16

luisaluisa ha scritto:Fagiolinoatteso, i tuoi piccoli sono in perfetta salute :ok
Ho visto su DiscoveryRealTime nascere dei gemelli con parto naturale, un'emozione intensissima vedere nascere prima un maschietto poi una femminuccia ed erano belli paffuti entrambi! :ahaha La mamma aveva un bel pancione :sorrisoo
Secondo me dipende tutto dal fisico, dal bacino, dalla serenità e soprattutto dai pensieri positivi, dal sapersi prendere cura di se. Se i tuoi piccoli pesano 1kg entrambi è indice che se continuano così saranno stupendi ! Non ti preoccupare di partorire a febbraio perchè potresti anche partorire a marzo invece:ok
:bacio :bacio :bacio :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 9 dic 2007, 18:32

Non ho intenzione di pensare alla borsa fino a Gennaio e passa! Dopo la 30° settimana diciamo!
Ho un'amica che ha preparato tutto la settimana della scadenza, e non avevano neppure deciso il nome, magari lei avrà un pò esagerato, comunque la prima volta a fine 7 mese ho cominciato a organizzare le cose, e poi la sera prima di partorire a 40+4 mi sono messa a rilavare le cosine per l'ospedale, risultato la mattina dopo ho rotto le acque e avevo tutti i vestitini di Jacopo ad asciugare sui caloriferi, anche così sono riuscita a ripreparare i sacchettini in tempo!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 9 dic 2007, 19:20

Cio amiche marzoline...
Oggi sono dovuta andare a pranzo con degli amici, che avevamo programmato da tempo.. ma per fortuna per oggi, nemmeno una contrazione, a parte che è già qualche giorno che m'impasticco....

MammaSilvia, anche da me ha fatto qualche fiocchetto stamattina, ma ha subito smesso, come mi piacerebbe che nevicasse tre metri il giorno di Natale (così purtroppo mi tocca saltare il pranzo parenti :hi hi hi hi )

Mery spero che la tua piccolina stia meglio....

Halleluja: si ho mia mamma e mia suocera che passano a darmi una mano se ho bisogno, è solo che dopo un pò io non le sopporto più... :hi hi hi hi

Per quanto riguarda la valigia, mi hanno detto di cominciare a prepararla, ma io ancora non ho fatto nulla... in teoria sarebbe bene preparala per la fine del settimo mese, in effetti non si sa mai...

Momo: intrepida la tua amica eh? Io ho partorito alla 38°, fosse capitato a lei sarebbe andata in mutande in sala parto? :ahaha Secondo me si può anche fare all'ultimo, l'importante è avere tutto a casa però... tipo le camice da notte coi bottoni, le tutine per i pupi, gli assorbentoni post parto, non sono sicuramente cose per cui ti puoi aggiustare con quello che hai incasa no?

Bruna: meno male che c'era tua mamma.... evidentemente era destino che capitasse proprio il giorno del matrimonio del tuo ex.... l'importante è che tu e Ale stiate bene...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 9 dic 2007, 19:24

Buonasera!!! Grazie Nattyta, Haleluya, Notta e mammasilavi, mi avete tirata su di morale, non sapete quanto siate diventate tutte importanti per me, leggervi e potermi sfogare con voi o oslo semplicemente chiacchierare dei nostri bimbi nei pancioni mi sta aiutando tanto! Sono convinta anche io che Ale ed io staremo bene e saremo una piccola famiglia felice! :yeee

La mia mamma è appena partita, mi manca già! Mi ha fatto tanta compagnia, mi ha aiutata a sollevarmi fisicamente e fatto massagini e coccole... :coccola

Non sono riuscita ad andare a vedere il passeggino, vabbè ci andrò prima possibile!

Mi sto dedicanod al ricamo, ho finito la prima bavetta, e ho comprato altre cosine da ricamare, non ci posso credere :ahah

Oggi sto un pochino meglio, la tachipirina e il gel di arnica stanno facendo effetto, pare, spero i passi presto del tutto!

Notta, sono passate le contrazioni?

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 9 dic 2007, 22:31

Bruna: le contrazioni non si fanno vive da stamattina e speriamo continuino ancora a non farsi vedere.... :incrocini la vasosuprina stà funzionando :ok grazie per avermi chiesto :bacio
Comunque, non chiedermi perchè, ma mentre stavo cenando mi sei venuta in mente, ed ho pensato che è molto bello che la tua famiglia ti stia così vicino, anche se da quanto ho capito loro sono a Napoli (e tu a Milano se non sbaglio) riescono comunque a farti sentire la loro presenza, si capisce da come ne parli, ed io la trovo una cosa fantastica :emozionee
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 9 dic 2007, 22:35

Lina (mi sono scordata di risponderti prima) quando ero incinta di Greta, mi si è infiammato un dente del giudizio, che non mi aveva mai dato problemi, e sono stata male come un cane... Ho dovuto prendere lo zimox alla fine, perchè non voleva saperne di passare.... so solo che ho trascorso il capodanno a piangere nel letto dal dolore...
Per fortuna, almeno per ora (facciamo le corna) per questa gravidanza non mi stà dando nessun problema, perchè naturalmente con la fobia che ho del dentista, il dente in questione è ancora li :hi hi hi hi
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 9 dic 2007, 23:10

Ecco, l'ho appena detto, mi stanno tornando le contrazioni...
Fatemi un pò di :incrocini che Giuditta rimanga dentro la pancia della mamma per tutta la notte e qualche altra settimana.....
Comincio ad agitarmi seriamente adesso.
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 dic 2007, 8:41

Notta ha scritto:Ecco, l'ho appena detto, mi stanno tornando le contrazioni...
Fatemi un pò di :incrocini che Giuditta rimanga dentro la pancia della mamma per tutta la notte e qualche altra settimana.....
Comincio ad agitarmi seriamente adesso.
Notta, non scherzare eh?????? Devi tenerla dentro fino a marzo quella bimba lì.....dai al massimo ti concedo febbraio,ma dicembre certo che no!!!!!!!
Vai giù di vasopurina.....e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 10 dic 2007, 8:49

notta ha ragione mammasilvia.... :incrocini :incrocini :incrocini
non ci fare scherzi piccola giuditta :cuore resta nella pancia della mamma almeno fino a marzo....
e tu notta riposati a letto lascia stare i pranzi con gli amici...se è il caso vai a casa di tua mamma e stai là...altrimenti veniamo noi e ti leghiamo a letto :prrrr :prrrr

grazie la piccolina sta molto meglio
un grande bacio a tutte ci si legge giovedì...io al solito vado in trasferta :che_dici

dimenticavo luisa....favoloso il tuo piccolo nell'eco 3d..... :cuore
la voglio fare anche io :pistole

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 10 dic 2007, 9:58

Ieri sera mi è tornato il mal di denti,ho dovuto prendere per forza la tachipirina,ero davvero distrutta.
Sto già prendendo dell'antinfiammatorio per gengive,ma non so se è colpa di quest'ultime,perchè mi fanno male solo in due punti in particolare,molare alto a destra e molare alto a sinistra,talvolta per riflesso anche molari in basso,ma alla fine il dolore rimane in quelli alti.
Anche a voi faceva male solo in determinati punti.
Stamattina sta ricominciando,spero non sia come quello di ieri sera,ero cosi stordita,che ho messo la sveglia avanti di un'ora.
:buuu
Baci a tutte

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 dic 2007, 10:16

Buongiorna marzoline, Giuditta non ha deciso di uscire questa notte... per fortuna...
Una volta addormentata, non mi sono più svegliata fino a stamattina (ma la vasosuprina stordisce?)
Stamattina, sembrava stessero ricominciando, mi sono precipitata sullo vasosuprina, poi mio marito mi ha messa a riposo forzato sul divano...
Si., ma la nana chi la guarda? :che_dici

Mia mamma è a letto con 39 di febbre, mia suocera si è cuccata l'influenza intestinale,,, :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”