Io non vedo l'ora... per ora quello che sento credo che nel mio caso sia solo intestino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
Dannygirl spero non sia solo suggestione e spero davvero che si sia già fatta/o sentire!
Io non vedo l'ora... per ora quello che sento credo che nel mio caso sia solo intestino
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Secondo me l'hai sentito eccomeDannygirl ha scritto:CrisRm87 grazie per aver risposto...sono sicura che andra' benissimo ma e' giusto sfruttare le opportunita' che la scienza medica ci da...ed e' per questo che sono in dubbio se fare l'amnio o no. Intanto faccio il bi test e poi si vede.
Povera Melania...come ti capisco...ma prima o poi deve passare sta nausea del cavolo!!!
Ragazze mi prenderete per matta ma io credo di aver sentito il bambino...sono alla terza gravidanza e credo di saper distinguere le bolle intestinali dalle capovolte dei ns cuccioli...mi ha dato due spintarelle come se avesse fatto due caprioline. Ricordo che di Rebecca (la prima grav) l'ho sentita a 18 settimane ma la seconda l'ho sentita verso la 12ma per cui credo sia possibile averlo sentito..voi che ne pensate?? e' solo suggestione??

-
melania1978
- New~GolGirl®

danny sai che anche a me sembra di aver sentito qualcosa...???ovviamente non l'ho detto a nessuno perche', come hai detto tu, mi prenderebbero per matta
per mathias ho sentito il primo sfarfallio a 17 sett circa ma i movimenti veri e propri non mi ricordo....mi sembra cosi'presto adesso... vabbe' chissenefrega!!!e'la nostra magia..

-
melania1978
- New~GolGirl®

danny sai che anche a me sembra di aver sentito qualcosa...???ovviamente non l'ho detto a nessuno perche', come hai detto tu, mi prenderebbero per matta
per mathias ho sentito il primo sfarfallio a 17 sett circa ma i movimenti veri e propri non mi ricordo....mi sembra cosi'presto adesso... vabbe' chissenefrega!!!e'la nostra magia..

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Claki ha scritto:Ciao a tutte!![]()
DPP 29/03/2014
Sono di 7+5
in attesa di Gioia o Edoardo
![]()
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ciao! non so se ti hanno già risposto... la TN non è obbligatoria, come nessun'altra ecografia del resto. E' però tra le + importanti perché consente di misurare la plica nucale e visualizzare le ossa nasali.ilaila ha scritto:Figurati ele!!Ele81 ha scritto:Ma no Ilaila secondo me l'importante è riprendere il medesimo regime alimentare che avevi prima della gravidanza..poi ovvio che un pochino il corpo cambia ma ci sta dai..![]()
Ma la TN è obbligatoria?? noi stiamo valutando se farla o meno...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

benvenuta!Dannygirl ha scritto:Salve posso aggiungermi anch'io??![]()
DPP 12 Marzo 14
gia' mamma di Rebecca (7a) e Gaia (4a)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

melania1978 ha scritto:ciao marzoline...scusate l'assenza...intanto benvenute alle nuove pancine![]()
io sono a pezzi... ieri e'stata una giornata infernale, ho iniziato a vomitare al mattino e ho smesso un secondo prima di andare a letto! non trattenevo nemmeno un goccio d'acqua!!! il mio piccolo alien mi sta facendo impazzire![]()
oggi sto un po meglio... ma sono uno straccio!!! ieri poi era il compleanno di mati...povero.. e'rimasto chiuso in casa con me tutto il giorno!! spero che siano le botte finali...![]()
comunque.. domani prelievo per bitest e venerdi tn!!!non vedo l'ora....speriamo si veda una patatina![]()
- Dannygirl
- New~GolGirl®

Si è vero che si avverte tutto prima nelle gravidanze successive. La nausea è iniziata prima, la pancia è già quella che avevo quando ero di 3 mesi inoltrati e sono sempre più convinta di averlo sentito!
Melania tu sei alla seconda gravidanza giusto? Per cui non essere sorpresa se percepisci già qualcosa, x me è stato così ed ho avuto la prova quando ho indicato io al gine dove fosse la bimba per l'ecografia perché l'avevo sentita muoversi un minuto prima ed era proprio li! ero alla 12ma
Melania tu sei alla seconda gravidanza giusto? Per cui non essere sorpresa se percepisci già qualcosa, x me è stato così ed ho avuto la prova quando ho indicato io al gine dove fosse la bimba per l'ecografia perché l'avevo sentita muoversi un minuto prima ed era proprio li! ero alla 12ma
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Dannygirl ha scritto:
Ragazze mi prenderete per matta ma io credo di aver sentito il bambino...sono alla terza gravidanza e credo di saper distinguere le bolle intestinali dalle capovolte dei ns cuccioli...mi ha dato due spintarelle come se avesse fatto due caprioline. Ricordo che di Rebecca (la prima grav) l'ho sentita a 18 settimane ma la seconda l'ho sentita verso la 12ma per cui credo sia possibile averlo sentito..voi che ne pensate?? e' solo suggestione??
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Intanto un po' di
per le nausee e i vomitini vari. Non voglio dirlo troppo forte, ma qui pare si siano attenuate per fortuna
E' rimasta solo la spossatezza. Da lun prossimo rientro al lavoro e già mi faccio mille paranoie su come ce la farò a far tutto...
Per fortuna mia madre starà da noi per un po', per supportarmi con l'inserimento della mia bimba alla materna e tenerla fintanto che inizierà la materna appunto. Avrò almeno un po' di aiuto in più.
Per fortuna mia madre starà da noi per un po', per supportarmi con l'inserimento della mia bimba alla materna e tenerla fintanto che inizierà la materna appunto. Avrò almeno un po' di aiuto in più.
-
irene82
- New~GolGirl®

ciao!!! ragazze come si fa a taggarvi???
io finalmente lunedi prossimo ho ecografia e vedremo se va tutto bene.. porteremo anke la bimba..
l'ho visto 2 settim fa.. ma si vedeva solo un puntino col cuoricino ke pulsava..
il ho il duo test il 10 settembre.. fra fare tutto e non fare nulla è un buon compromesso.... qui continuo con nausee mal di testa e vertigini.. wow....

Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...
- Dannygirl
- New~GolGirl®

Irene io nn sono ancora pratica di questo forum nonostante sia la terza volta che lo uso ma credo che per taggare basta mettere il nome in grassetto. per far riferimento al messaggio invece bisogna quotarlo ma non sono ancora brava in questo...poi se mi collego dal cell è impossibile!!irene82 ha scritto:ciao!!! ragazze come si fa a taggarvi???![]()
![]()
io finalmente lunedi prossimo ho ecografia e vedremo se va tutto bene.. porteremo anke la bimba..
![]()
l'ho visto 2 settim fa.. ma si vedeva solo un puntino col cuoricino ke pulsava..
![]()
il ho il duo test il 10 settembre.. fra fare tutto e non fare nulla è un buon compromesso.... qui continuo con nausee mal di testa e vertigini.. wow....
![]()
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Come state?
Ieri per me è stata una giornata davvero difficile... tra nausee, vomito e giramenti di testa non sapevo più cosa fare!
Per di più ho degli attacchi di fame davvero allucinanti!
Anche a voi capitano?
Ragazze, qualcuna di voi sa come fare per migliorare la situazione del gonfiore addominale e gas intestinali? Non ho mai sofferto di queste cose... mi sto aiutando un pò di con le tisane di finocchio... che dite? C'è qualcosa di meglio?
Un bacione belle appanzate mie!!!
Come state?
Ieri per me è stata una giornata davvero difficile... tra nausee, vomito e giramenti di testa non sapevo più cosa fare!
Per di più ho degli attacchi di fame davvero allucinanti!
Ragazze, qualcuna di voi sa come fare per migliorare la situazione del gonfiore addominale e gas intestinali? Non ho mai sofferto di queste cose... mi sto aiutando un pò di con le tisane di finocchio... che dite? C'è qualcosa di meglio?
- Ele81
- Expert~GolGirl®

CrisRm87 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Come state?
Per di più ho degli attacchi di fame davvero allucinanti!Anche a voi capitano?
![]()
SIIIII
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
- Ele81
- Expert~GolGirl®

Dannygirl ha scritto:ho fatto solo una eco al pronto soccorso due settimane fa...avevo piccole perdite marroncine e qualche contrazione (mi era successo anche per la prima gravidanza) per cui sono andata a vedere se era tutto ok. Il baby era piccolissimooo ma il cuoricino era una potenza! :-)![]()
Per quanto riguarda il sesso del baby io a dir la verita' nonostante abbia due femminucce non mi dispiacerebbe una terza ma in famiglia vogliono tutti un maschio. io non voglio saperlo...voglio la sorpresa, ma mio marito insiste che lo vuole sapere cosi se e' femmina ha qualche mese per mettersi il cuore in pace
Anch'io sognavo 3 femmine...ma i maschi sono tutti della mamma
Ora MAti sogna una sorellina e spero di accontentarla..
- Ele81
- Expert~GolGirl®

Secondo me l'hai sentito eccome...Dannygirl ha scritto:CrisRm87 grazie per aver risposto...sono sicura che andra' benissimo ma e' giusto sfruttare le opportunita' che la scienza medica ci da...ed e' per questo che sono in dubbio se fare l'amnio o no. Intanto faccio il bi test e poi si vede.
Povera Melania...come ti capisco...ma prima o poi deve passare sta nausea del cavolo!!!
Io non vedo l'ora...
- Ele81
- Expert~GolGirl®

Dannygirl inserita nel listone!!
Giogin appena ti colleghi mandami la tua dpp che ti inserisco!!
Giogin appena ti colleghi mandami la tua dpp che ti inserisco!!
-
Eloisa
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte, domani entrerò nella 9 settimana. oggi ho ritirato tutte le analisi da fare la prima volta, ci hanno messo due settimane per darmele.
il 2 settembre farò il bitest ed il 16 la TN, mentre il 3 ho visita ed eco dal gine.
ho avuto molte nausee ma ho
solo 3 volte, da 2-3 giorni sembrano essere improvvisamente passate o almeno molto diminuite.
ciao.
il 2 settembre farò il bitest ed il 16 la TN, mentre il 3 ho visita ed eco dal gine.
ho avuto molte nausee ma ho
ciao.

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Ahqhahhqha mi è piaciuto il tuo "belle appanzate mie"CrisRm87 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Come state?
Per di più ho degli attacchi di fame davvero allucinanti!Anche a voi capitano?
![]()
Zitta ke a me si sono calmate dopo 3 giorni ke ho dovuto passare a letto xkè mi si è messo mal di testa e fiakkezza anke!
Gas intestinale...edi stomaco?rutto come uno scaricatore di porto io ahhahaha
Ieri notte sentivo questo sfarfallio nella pancia e pensavo "daiii vuoi vedere ke é fagiolinoooo!?"...seeeee...dopo manco 5minuti ho Capito cosa fosse
Il.finocchio aiuta a sgonfiare ma.di più il carbone vegetale, ma non so se si possa assumere in gravidanza...male male te le.tieni, tanto passeranno fra 7 mesi