luisabel,mia sorella è in Inghilterra,tornerà una settimana a fine mese
violetta, speriamo si risolva con la terapia
Per ora poche contrazioni se sono seduta,aspettiamo la visita di venerdì

Messaggio da teacher » 6 feb 2013, 15:19

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:22
Sono molto bellini!!!! mi piacciono le cose colorate e l'ikea per il letto è molto fantasiosacoyote ha scritto:ebbrava spendacciona..betty1977 ha scritto:Buooooooooongiornoooooooo
Stamattina esami per l'anestesista... ritirato quelli vecchi (tutto ok) e prenotato tampone per venerdì!!![]()
Poi sono andata a prendere un paio di regali per compleanni che abbiamo in questi giorni all'Auchan e ho comprato qualcosina anche per me e Greta.Ho speso una miseria!!! Ho comprato
per me un pigiama a € 10.00 che infilerò in valigia perchè mi piace tantissimo!!
Per Greta ho preso: una tutina a € 4,45 .... 2 bavaglini da ricamare a € 1,50 l'uno ... una tuta viola 6 mesi € 4,00 ... un cappotto viola 12 mesi a € 5,00 e un paio di pantaloni in cotone bianchi 3 mesi a € 3,00
Poi ho comprato la soluzione fisiologica e le pastiglie x lo sterilizzatore
Inoltre mi è appena arrivata la tuta imbottita pelosa che ho comprato su ebay in Inghilterra ed è bellissima... ora è già in lavatrice così poi la preparo insieme alle cose per l'ospedale!!![]()
hai fatto benissimo..
io ho messo da lavare il paracolpi e il piuomone... e che faccio vado per stederli fuori che cè un bel sole e i vicini non mi accendono il camino e cè odore di fumo???![]()
che due @@ ora spero che il vento cambi cosi posso usufruire del riscaldamento naturale.. cosi anche questa e' fatta.
Un gg che avro' tempo vado all'ikea e compro un completino da lettino..cosi intanto che nessuno me lo regala ho quacosa da formare il letto vero e proprio..![]()
visto che il paracolpi e' azzurrino pensavo o questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10215547/" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo.. una cosa molto semplice ..![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30197458/" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questo non e' male
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60161325/" onclick="window.open(this.href);return false;
Li ho messi anche sulla lista nascita..ma con quello che costano da IO BIMBO non credo proprio che io li comprero' li..e se non me li regalano..qualcosa devo avere..

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:23
Evviva!!!betty1977 ha scritto:Difatti era per la visita......... ma me l'ha anticipata ad oggi alle 17!!!!!!!!!!!!!!!!!coyote ha scritto:speriamo di noo daiii..betty1977 ha scritto:Ah dimenticavo... ieri sera alle 19:30 mi sono trovata sul cell. la chiamata dello studio del mio gine. All'1 chiamo ma immagino già che mi dovrà rimandare la visita di domani![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:25
Nooooooooooo jessy ne avevamo giusto parlato qui l'altro giorno..... ti capisco sob......Jessi78 ha scritto:![]()
per le visite di controllo....
per le visite di domani
io ci vado venerdì, non vedo l'orasoprattutto per capire come cavolo è messa dato che la panza mi prende forme assurde
![]()
Stanotte ho dormito dai miei perchè Diego era fuori, la Vero faceva la ballerina ma appena arrivava a spaparanzarmi sulla panza il mio micione facendo la fusa lei smetteva di colmo.... praticamente ho dormito bene solo quando c'era Spidy vicino a noi...la mia tata ama già i gatti come la mamma![]()
Uffi, sul giornale di oggi ho letto che a breve chiuderanno il Burger Kingio e Diego ci andiamo sempre dopo la visita di controllo....ormai è un rito....per fortuna che abbiamo quasi finito
speriamo sia ancora aperto venerdì

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:30
Ciao silly! ma a te avevano messo fuori il coso per prendere i numerini, per stabilire l'ordine delle visite individuali?? quando sono andata io l'hanno messo fuori dopo che eravamo già arrivate tutte....silly79 ha scritto:ciao ragazze!
finalmente ho un minuto per scrivervi!
lunedi mattina piscina pomeriggio corso preparto
martedi mattina stirato tutto il necessario pomeriggio visita con anestesista dalle 14:30 fino alle 18:10 in ospedale a fare la coda...no comment!!!
stamattina visita da omeopata per Greta----- forse ora riposo un po'!!
sono due notti che mi svegliotra le 4 e le 5 e non mi riaddormento per più di un 'ora!!!

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:32
Wow!!!! che storia!!! speriamo ci sia il solefrancybf ha scritto:betty1977 ha scritto:cris84 ha scritto:Invece fa bene fare una doccia calda, rilassa i muscoli, così se i contrazioni si fermano erano solo preparatorie.Se hai contrazioni e chiami l'ospedale, l'ostetrica o il gine la prima cosa che ti consigliano di fare una lunga doccia bella calda per capire cosa sta succedendo.coyote ha scritto:mica va bene l'acqua calda...le stimoli cosi...teacher ha scritto:Sera!
Qua contrazioni a go goOra ci sono i miei,fatta doccia calda e vediamo se si calmano
![]()
cris benissimo per la visitaaaaaaaaaaaaa
cibi per il parto????magaaaaaaaaaaaaaaaaaaari
prova a stare sdraiata a vedere se ti passano..
![]()
Stamattina dal dentista x detartrasie poi ho fatto un breve giro al mercato, peccato che il mio verduriere fosse in ferie
in compenso ho trovato un pantalone di NoLiTa e un maglioncino de IL GUFO per Cecilia a 5€
![]()
Oggi Jacopo è andato a mangiare dai mieie nel pomeriggio devo andare al colloquio individuale con le maestre di Tommaso e poi da quella di English
![]()
Domani mattina mi sa che devo darmi alle pulizie e preparare la borsa x il weekend in costa azzurra![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:34
Buon riposo silly!silly79 ha scritto:ragazze provo a dormire un po' prima di dover andare a prendere Greta!
![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:38
Caspita, sei davvero una proud mummy come dice il tuo avatar! tra lavoro, preparativi, bimbo, pestilenze...LaFunga ha scritto:Oh ragazze, MA QUANTO SCRIVETE!!!![]()
![]()
Vedo che siete tutte super impegnate nei vari preparativi.... io invece non è che abbia fatto ancora molto... la valigia di Cecilia è pronta da un paio di settimane ma la mia ancora no... possibile che non trovo più la vestaglia che avevo portato x il parto di Elia??Mi sa che col trasloco mi sono persa qualcosa....
sarà perchè a casa non la uso mai??
![]()
Ieri sono rimasta a casa dal lavoro perchè erano due giorni che Elia stava male... tosse catarrina, occhi lucidini, mogio mogio... insomma si vedeva che stava covando qualcosa---per cui me lo sono tenuto a casa con me e me lo sono spupazzato tutto e siamo stati abbracciati tutto il pome nel letto a vedere la tv o a raccontare le fiabe e leggere....
e dentro di me pensavo a come riusciremo a ritrovare un equilibrio quando nascerà la Cecy....
E cmq ne ho approfittato per riposarmi un po' anche io a casina...![]()
Ora sono in ufficio ma ultimamente faccio una fatica a concentrarmi a fare qualunque cosa e anche alzarsi per andare a fare una fotocopia è un'impresa!!![]()
In bocca al lupo alle marzoline che hanno visite/esami in questi giorni... io la prossima ce l'ho il 27, prima devo fare esami sangue/urine e anche tampone![]()
baci a tutte!!!

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:41

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:46

Messaggio da LaFunga » 6 feb 2013, 15:52
beh cara oramai ci sei, e con la pancia così grande è impossibile non accorgersi delle contrazioni anche se magari ne avevi già prima... è il tuo primo bimbo??Luisabel ha scritto:Ah, e poi, novità delle novità.... da ieri sera mi sono accorta di avere delle contrazioni! che effetto!
in realtà manco me ne accorgevo se non mi toccavo la pancia, e per le sensazioni che vi descrivo adesso credo di averle già avute di notte, quando mi risveglio![]()
Praticamente ieri ad un certo punto la pancia era dura tutta, e inizialmente pensavo che Tommaso si fosse messo in chissà quale posizione che mi puntava sia a destra che a sinistra.. ma poi mi sono accorta che era dura dovunque, e non poteva essere lui!
A parte la durezza però non sentivo assolutamente niente da seduta.
Da sdraiata invece è come se avvertissi un peso sullo stomaco e sull'esofago, e la gola più "chiusa", ma male zero; è che ieri sera ogni tanto tornavano, e anche stamattina.... anche adesso ne ho appena avuta una. cacchio, è proprio vero che il corpo si prepara.....

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:53

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 15:54
Si! per questo cerco di prendere tutto come viene e sono anche un po' incuriosita dal notare se compaiono cose nuoveLaFunga ha scritto:beh cara oramai ci sei, e con la pancia così grande è impossibile non accorgersi delle contrazioni anche se magari ne avevi già prima... è il tuo primo bimbo??Luisabel ha scritto:Ah, e poi, novità delle novità.... da ieri sera mi sono accorta di avere delle contrazioni! che effetto!
in realtà manco me ne accorgevo se non mi toccavo la pancia, e per le sensazioni che vi descrivo adesso credo di averle già avute di notte, quando mi risveglio![]()
Praticamente ieri ad un certo punto la pancia era dura tutta, e inizialmente pensavo che Tommaso si fosse messo in chissà quale posizione che mi puntava sia a destra che a sinistra.. ma poi mi sono accorta che era dura dovunque, e non poteva essere lui!
Da sdraiata invece è come se avvertissi un peso sullo stomaco e sull'esofago, e la gola più "chiusa", ma male zero; è che ieri sera ogni tanto tornavano, e anche stamattina.... anche adesso ne ho appena avuta una. cacchio, è proprio vero che il corpo si prepara.....

Messaggio da LaFunga » 6 feb 2013, 16:11
Luisabel ha scritto:LaFunga ha scritto:beh cara oramai ci sei, e con la pancia così grande è impossibile non accorgersi delle contrazioni anche se magari ne avevi già prima... è il tuo primo bimbo??Luisabel ha scritto:Ah, e poi, novità delle novità.... da ieri sera mi sono accorta di avere delle contrazioni! che effetto!
Si! per questo cerco di prendere tutto come viene e sono anche un po' incuriosita dal notare se compaiono cose nuove

Messaggio da cris84 » 6 feb 2013, 16:38
betty1977 ha scritto:Difatti era per la visita......... ma me l'ha anticipata ad oggi alle 17!!!!!!!!!!!!!!!!!coyote ha scritto:speriamo di noo daiii..betty1977 ha scritto:Ah dimenticavo... ieri sera alle 19:30 mi sono trovata sul cell. la chiamata dello studio del mio gine. All'1 chiamo ma immagino già che mi dovrà rimandare la visita di domani![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 6 feb 2013, 16:39
Eh, capisco e provo ad immaginare quello che mi scrivi... in effetti l'ignoranza e l'ingenuità fanno molto nello stare tranquille perchè non si sa ancora quello a cui si va incontro, nel bene e nel male; io spero tanto di affrontare un parto abbastanza sereno e il meno invasivo possibile, spero anche che il cammino fatto finora mi aiuti a vivere quei momenti nel modo meno ansioso e preoccupato possibile e che davvero non mi capitino brutti inconvenienti. questo cose le spero anche per tutte voi ovviamente!!!LaFunga ha scritto:Luisabel ha scritto:LaFunga ha scritto:beh cara oramai ci sei, e con la pancia così grande è impossibile non accorgersi delle contrazioni anche se magari ne avevi già prima... è il tuo primo bimbo??Luisabel ha scritto:Ah, e poi, novità delle novità.... da ieri sera mi sono accorta di avere delle contrazioni! che effetto!
Si! per questo cerco di prendere tutto come viene e sono anche un po' incuriosita dal notare se compaiono cose nuove
fai bene, anche io avevo questo atteggiamento nella prima gravidanza... se ripenso a quella sana ingenuità mi faccio tenerezza da sola...![]()
adesso non è più così.... oddio l'emozione quella c'è tutta ma diciamo che la beata inconsapevolezza ha lasciato spazio a una serie di interrogativi molto più concreti (ce la farò a partorire naturalmente? il travaglio partirà da solo? ce la farò ad affrontare un altro cesareo? come farò con Elia?).
Non che siano pensieri assillanti o angosciosi ma diciamo che ci sono, sono lì in un angolo nella mia testa e ogni tanto saltano fuori...
Tutto questo per dirti che "invidio" il tuo stato d'animo e sono contenta che tu stia cosi!

Messaggio da coyote » 6 feb 2013, 18:24

Messaggio da betty1977 » 6 feb 2013, 18:55

Messaggio da Sylvya » 6 feb 2013, 18:56

Messaggio da Sylvya » 6 feb 2013, 19:00
A me piace molto l'ultimo tutto colorato, ma Saboto ho visto anche il secondo in un lettino e devo dire che è molto molto carino! Molto rilasssante ....coyote ha scritto:ebbrava spendacciona..betty1977 ha scritto:Buooooooooongiornoooooooo
Stamattina esami per l'anestesista... ritirato quelli vecchi (tutto ok) e prenotato tampone per venerdì!!![]()
Poi sono andata a prendere un paio di regali per compleanni che abbiamo in questi giorni all'Auchan e ho comprato qualcosina anche per me e Greta.Ho speso una miseria!!! Ho comprato
per me un pigiama a € 10.00 che infilerò in valigia perchè mi piace tantissimo!!
Per Greta ho preso: una tutina a € 4,45 .... 2 bavaglini da ricamare a € 1,50 l'uno ... una tuta viola 6 mesi € 4,00 ... un cappotto viola 12 mesi a € 5,00 e un paio di pantaloni in cotone bianchi 3 mesi a € 3,00
Poi ho comprato la soluzione fisiologica e le pastiglie x lo sterilizzatore
Inoltre mi è appena arrivata la tuta imbottita pelosa che ho comprato su ebay in Inghilterra ed è bellissima... ora è già in lavatrice così poi la preparo insieme alle cose per l'ospedale!!![]()
hai fatto benissimo..
io ho messo da lavare il paracolpi e il piuomone... e che faccio vado per stederli fuori che cè un bel sole e i vicini non mi accendono il camino e cè odore di fumo???![]()
che due @@ ora spero che il vento cambi cosi posso usufruire del riscaldamento naturale.. cosi anche questa e' fatta.
Un gg che avro' tempo vado all'ikea e compro un completino da lettino..cosi intanto che nessuno me lo regala ho quacosa da formare il letto vero e proprio..![]()
visto che il paracolpi e' azzurrino pensavo o questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10215547/" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo.. una cosa molto semplice ..![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30197458/" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questo non e' male
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60161325/" onclick="window.open(this.href);return false;
Li ho messi anche sulla lista nascita..ma con quello che costano da IO BIMBO non credo proprio che io li comprero' li..e se non me li regalano..qualcosa devo avere..